Autore Topic: Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?  (Letto 8438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #80 : Domenica 12 Febbraio 2012, 01:23:05 »

Qui non si tratta più di dilettantismo, ma di un preciso calcolo personale, no proscenio, no party. La Lazio dipende dalla megalomania e la smania di apparire del proprio presidente, se non si può vantare pubblicamente è inutile realizzare qualcosa di cui vantarsi. Tanto chi gli soddisfa, comunque, la vanità, ormai lo trova sempre.


Non ho capito perché imbastire la bufala-Honda allora, se tanto non si poteva vantare di averlo preso. E poi perché no? Non capisco.
E poi chi gliela soddisfa la vanità? Dici che legge il Forum?  ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

neweagle

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #81 : Domenica 12 Febbraio 2012, 01:29:36 »
Escluso Plastino, di quelli che posso conoscere, gli altri, so' tutti trigorioti che fanno il loro lavoro.
davvero pensi che, tra i sedicenti Laziali,  sia solo il teorico dell'ultracorpo a gufare la Lazio?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #82 : Domenica 12 Febbraio 2012, 01:43:40 »
non riusciamo a capirci, o forse si.
te individui in coloro che soffiano sul fuoco della polemica solo quelli che gufano la Lazio, io estendo la categoria a tutti quelli che ormai vedono la Lazio come un mezzo di rivalsa.
Dai è pieno anche di gente che ormai spera di veder vincere la Lazio non tanto per la Lazio, ma per poter accumulare punti sul Kontestatore-gufo.

E nel mezzo ci cascano quei Laziali che a volte hanno solo la "colpa" di condividere con queste opposte ridicole fazioni parte dei contenuti.
E la guerra si allarga, la ridicola guerra si allarga. E non è una guerra a difesa della Lazio, anzi.

forse ne esistono ma spero che non scrivono su Biancocelesti , giorni fa è stato aperto un topic sulle varie fazioni esistenti nel mondo Lazio e credo che questa mancava ,

a me , al massimo della mia ignoranza calcistica , viene da rimarcare qualche giudizio sui giocatori o sulla partita che ritengo errato , ma quando si vince non mi passa proprio per il cervello di dare la caccia a qualcuno per ricordargli chissà quale cosa aveva scritto o per rivalsa , non che non abbia simpatia più per alcuni che per altri , il rispetto che devo a tutta la comunità però deve prevalere sui miei istinti , così è ,almeno per me , partecipare al forum
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Trippanera

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #83 : Domenica 12 Febbraio 2012, 03:27:55 »
mi riferisco a quelli che  attaccano la Lazio perchè odiano er gestore, ma anche a quelli che difendorno la società perchè odiano chi la attacca.

Credo che di entrambe le categorie si possa fare tranquillamente a meno.

Credo si possa fare tranquillamente a meno più della prima che della seconda.

I secondi non odiano chi attacca la Società, odiano che si attacchi la Società. E' diverso.

BobCouto

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #84 : Domenica 12 Febbraio 2012, 09:54:46 »
ma che dei Laziali utilizzino i risultati della Lazio, positivi o negativi che siano, per far valere le proprie ragioni nell'assurda guerra che si è creata tra i fortini costruiti da chi della Lazio se ne strafrega non è offensivo nei confronti della Lazio stessa?

Le ragioni della Lazio.

Perché quando per anni devi leggere o sentirti dire - e lasciamo perdere le aradio, se si vuol far finta che non esistano - che

- non vinceremo mai nulla
- non pagheremo mai più di 500.000 Euro di ingaggi
- la roma ci sarà sempre ed eternamente avanti
- i nostri giocatori so' tutti merde
- ci siamo acchittati le partite quindi la Lazio va retrocessa, così Lotito se ne va
- le situazioni positive sei un coglione se te le godi, do' caxxo annamo?
- la Coppa Italia non vale
- quella di Pechino era partita secca quindi non conta
- eh ma Giorgio era in buonafede
- eh ma i ragazzi erano in buonafede
- svuotate lo stadio
- eh ma quello l'abbiamo comprato per culo
- il presidente della Lazio è romanista
- c'è una mafia nello spogliatoio che fa fuori le seconde punte
- tocca prende' esempio dal Napoli, loro sì che so' bravi
- tocca prende' esempio dall'Udinese, dalla Fiorentina, dalla roma, dal Palermo, da Cairo (!)....

e potrei continuare per ore,

dopo tutto questo, dicevo, quello che ti senti addosso è la stessa rabbia, lo stesso fastidio, lo stesso senso di mortificazione che provi quando tuo figlio, identico a tanti altri ragazzini, coi suoi pregi e difetti, ma è tuo figlio, viene sistematicamente preso per il culo e umiliato ogni volta che esce di casa e per ogni cosa che fa. E non sono gli altri a massacrarlo, ma i suoi stessi "genitori".

Giorni fa parlavo con un romanista, di quelli accaniti ma realmente appassionato di calcio, che dopo il solito scambio di prese per i fondelli reciproche s'è fatto serio e ha detto che gli rode perché la Lazio è una squadra ben costruita, gestita seriamente e con calciatori tignosi e "con la testa", e il tutto lo preoccupa assai in chiave futura.

Queste cose, da un laziale, non le ho MAI sentite, in questi ultimi anni.

Magari c'è chi le pensa ma ha paura di dirle, perché verrebbe preso per i fondelli e deriso. Visto che ormai c'è una tale cappa di astio, di pessimismo obbligatorio, che dire che le cose non stanno come i cialtroni di professione vorrebbero far credere si configura come eresia.

Sinceramente, il fatto che a fronte di questo orrendo melassone e degli insulti e del disprezzo continuo al figlio-Lazio, qualcuno ogni tanto quando questo figlio torna a casa con un nove in pagella, manda un sincero pernacchione ai massacratori di professione, a fronte di questo dicevo si cerchi di identificare "due fazioni", fa ridere i polli.

Non ci sono due fazioni: c'è una massa di persone che ha abdicato al tifo per la Lazio, anteponendogli un tifo "con condizioni" o addirittura il gufaggio propedeutico all'affermazione delle proprie idee.

Dall'altra parte, c'è chi non ne può più di tutto questo perché non innalza altarini a nessuno, ma vorrebbe solo che la Lazio fosse trattata con l'amore che un tifoso dovrebbe avere per lei.

Quando ancora oggi devo leggere un delirio come questo

Citazione
Qui non si tratta più di dilettantismo, ma di un preciso calcolo personale, no proscenio, no party. La Lazio dipende dalla megalomania e la smania di apparire del proprio presidente, se non si può vantare pubblicamente è inutile realizzare qualcosa di cui vantarsi. Tanto chi gli soddisfa, comunque, la vanità, ormai lo trova sempre.

vuol dire che la battaglia è persa. Qui siamo di fronte all'ossessione personale, con chiari risvolti complottari, mondi immaginari dove si può dire tutto, Lotito non ha preso Honda perché non se ne può vantare di persona, gli aerei che si sono schiantati sulle torri erano ologrammi, Kennedy è stato ucciso dagli alieni per fermare la corsa alla Luna dove loro hanno le basi, eccetera.

Il dramma è che questo tipo di messaggi passa nell'indifferenza, perché la reiterazione per anni di fesserie come questa le ha rese accettabili, all'orecchio di tutti. Ma insomma, Goebbels aveva capito tutto, no? Di contro, dopo quattro messaggi in cui si sfotticchia Plastino (E NESSUNO AVEVA FATTO LA CONTRAPPOSIZIONE TERZO POSTO-MERCATO, rileggete dall'inizio per favore) te piomba il MarkLenders di turno a dare dei dementi ai partecipanti.

Mi dispiace, ma i fatti dicono che si possono scrivere fesserie assurde, e recapitate in modo sprezzante per la Lazio e per chi le vuole bene, perché tra dire che Reja è un difensivista e dargli sistematicamente del cacasotto c'è la stessa differenza che passa tra sentirti dire, sempre per restare alla metafora del figlio, che "il ragazzo studia poco" e che "suo figlio è un povero coglione che non capirà mai un caxxo": e quando poi illustri il semplice dato numerico del secondo attacco del campionato, al momento, ti senti rispondere che i numeri non contano... fantastico. "Ma il ragazzo ha la media del nove e mezzo", "Eh ma lei vuole fuorviare il discorso con le statistiche? Sia serio, su..."

Questo teatro dell'assurdo va avanti da anni, ovunque. Questo topic è stato, di fatto, impallinato, e lo stesso è accaduto da qualche altra parte. Il dato di fatto è che riprovare a rispedire indietro, anche scherzosamente, un po' di cacca, provochi reazioni inconsulte. "Ne riparliamo dopo Palermo", ho letto... Ci rendiamo conto di come l'offensiva cialtrona, in malafede e ignorante, e che oltretutto NON NE HA AZZECCATA UNA CHE SIA UNA, ha ridotto il terreno?

E uno dovrebbe starsene zitto, di fronte a tutto questo? Ma scherzate o cosa?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #85 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:06:07 »
Credo si possa fare tranquillamente a meno più della prima che della seconda.

I secondi non odiano chi attacca la Società, odiano che si attacchi la Società. E' diverso.

Bravo Trippanera, mi hai anticipato.
Poi non capisco perché in caso di sconfitte è lecito vomitare qualsiasi cosa su società, direzione tecnica, giocatori, magazzinieri, e non ultimi, utenti di forum che hanno il torto di voler andare a cercare tra le pieghe delle sconfitte una qualsiasi cosa dalla quale magari ripartire, e non deve essere lecito da parte di questi ultimi il far notare che, al netto dei vaffanculo leciti e doverosi per i vari calciomercati mandati a puttane e di tutte le castronerie der geftore e del suo scagnozzo, da due anni siamo ai vertici del campionato nonostante sia sui fora che nelle radio, ma anche nei media nazionali si continui a spalare rioma sulla Lazio!
Io faccio sfogare tutti, ma al momento opportuno ste due o tre breccole dalle ciavatte me le posso leva' oppure devo continuare ad osservare schizzi di merda in silenzio? 
No dico.... Ditemelo che mi adeguo e mi metto a postare bandierine svolazzanti e applausi scroscianti per tutti, se le discussioni ve devono fa' impuzzolì e cancellare l'account.
Io voglio bene a tutti e se serve faccio a tutti applausi, se è quello che volete.
L'importante è però che ci sia comunque la speranza che prima o poi cresciate.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #86 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:20:48 »
Ma se entrambi i gruppi smettessero di cercare presunte rivalse invece? Non si "camperebbe" meglio ????

Cmq esprimo il mio grosso rammarico nel vedere che ML si è cancellato, è una perdita non da poco...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #87 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:29:46 »
Ma se entrambi i gruppi smettessero di cercare presunte rivalse invece? Non si "camperebbe" meglio ????

Cmq esprimo il mio grosso rammarico nel vedere che ML si è cancellato, è una perdita non da poco...

dice la sua, come altri...  non deve convincere nessuno e altri non devono convincere lui...  se però ogni commento deve essere una battaglia o la ricerca della verità (che hanno tutti, sempre), allora è meglio il riposo...  certo che tornerà, quando se la sentirà o avrà "comodo", come tutti...    ;)

POMATA

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #88 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:34:26 »
Io ho solo notato che quando la Lazio vince non succede nulla...

Se perdiamo giovedì e domenica ne vedremo delle belle ;D ;D ;D

Se vincemo riuppamo er topic ;D

Non esiste cancellarsi da questo forum, posso capire non iscriversi.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #89 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:40:12 »
Io ho solo notato che quando la Lazio vince non succede nulla...

Se perdiamo giovedì e domenica ne vedremo delle belle ;D ;D ;D

Se vincemo riuppamo er topic ;D

Non esiste cancellarsi da questo forum, posso capire non iscriversi.

ci sta tutto ed il contrario, fortunatamente i tifosi laziali non sono fatti con lo stampino, se uno vuole scrive, altrimenti saluta e se ne va... certo che scrivere per mesi e anni le stesse cose, leggendo le stesse risposte e le stesse argomentazioni, alla fine può risultare monotono e privo di interesse...  insomma, cista pure che uno si rompa e decida di cambiare aria...   :D :D ;) ;)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #90 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:41:30 »
dice la sua, come altri...  non deve convincere nessuno e altri non devono convincere lui...  se però ogni commento deve essere una battaglia o la ricerca della verità (che hanno tutti, sempre), allora è meglio il riposo...  certo che tornerà, quando se la sentirà o avrà "comodo", come tutti...    ;)

Posto che non devo fà l'avvocato difensore di nessuno (manco lo conosco personalmente ML)... questa è la tua visione delle cose... benissimo... per me era (uso il passato per via dell' utenza cancellata, per carità ;D) un utente che scriveva molto bene, spesso mi riconoscevo nei suoi commenti e mi spiace abbia fatto harakiri come anche altri prima di lui... fosse per me dovrebbero toglierla sta dannata opzione...

Spero cmq ci ripensi e si reiscriva come hanno fatto i vari Bob Couto o altri orgers che ora scrivono sotto nuovi nick! Se sono a leggere questo forum piuttosto che altri è per via della gente che ci scrive, non per il pur elegante font o cose simili  :)

bak

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #91 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:42:50 »
Non è così Andrè. Questo posto è diventato un vomitatoio di insulti verso gente che neanche ci si intruppa, Risultato, forum illegibile.
Se non si esce da questa logicail gesto fatto da ML al quale va tutta la mia solidarietà e comprensione,  sarà seguito da altre persone.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #92 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:43:55 »
Posto che non devo fà l'avvocato difensore di nessuno (manco lo conosco personalmente ML)... questa è la tua visione delle cose... benissimo... per me era (uso il passato per via dell' utenza cancellata, per carità ;D) un utente che scriveva molto bene, spesso mi riconoscevo nei suoi commenti e mi spiace abbia fatto harakiri come anche altri prima di lui... fosse per me dovrebbero toglierla sta dannata opzione...

Spero cmq ci ripensi e si reiscriva come hanno fatto i vari Bob Couto o altri orgers che ora scrivono sotto nuovi nick! Se sono a leggere questo forum piuttosto che altri è per via della gente che ci scrive, non per il pur elegante font o cose simili  :)

hai scritto le stesse cose che ho detto io in modo diverso...  ecco il problema...  si capisce quel che si vuol capire...   :o

POMATA

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #93 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:44:37 »
Che poi si chiede tanto di non ascoltare la radio...l'opinione è viziata senza ombra di dubbio.

Io da parte mia sono costretto per divertirmi un poco ad ascoltare marione, almeno rido...non riesco a sentire gente che chiama dopo una vittoria e insulta la dirigenza della Lazio.

Scusate so strano io

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #94 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:46:20 »
Le ragioni della Lazio.

Perché quando per anni devi leggere o sentirti dire - e lasciamo perdere le aradio, se si vuol far finta che non esistano - che

- non vinceremo mai nulla
- non pagheremo mai più di 500.000 Euro di ingaggi
- la roma ci sarà sempre ed eternamente avanti
- i nostri giocatori so' tutti merde
- ci siamo acchittati le partite quindi la Lazio va retrocessa, così Lotito se ne va
- le situazioni positive sei un coglione se te le godi, do' caxxo annamo?
- la Coppa Italia non vale
- quella di Pechino era partita secca quindi non conta
- eh ma Giorgio era in buonafede
- eh ma i ragazzi erano in buonafede
- svuotate lo stadio
- eh ma quello l'abbiamo comprato per culo
- il presidente della Lazio è romanista
- c'è una mafia nello spogliatoio che fa fuori le seconde punte
- tocca prende' esempio dal Napoli, loro sì che so' bravi
- tocca prende' esempio dall'Udinese, dalla Fiorentina, dalla roma, dal Palermo, da Cairo (!)....

e potrei continuare per ore,

dopo tutto questo, dicevo, quello che ti senti addosso è la stessa rabbia, lo stesso fastidio, lo stesso senso di mortificazione che provi quando tuo figlio, identico a tanti altri ragazzini, coi suoi pregi e difetti, ma è tuo figlio, viene sistematicamente preso per il culo e umiliato ogni volta che esce di casa e per ogni cosa che fa. E non sono gli altri a massacrarlo, ma i suoi stessi "genitori".

Giorni fa parlavo con un romanista, di quelli accaniti ma realmente appassionato di calcio, che dopo il solito scambio di prese per i fondelli reciproche s'è fatto serio e ha detto che gli rode perché la Lazio è una squadra ben costruita, gestita seriamente e con calciatori tignosi e "con la testa", e il tutto lo preoccupa assai in chiave futura.

Queste cose, da un laziale, non le ho MAI sentite, in questi ultimi anni.

Magari c'è chi le pensa ma ha paura di dirle, perché verrebbe preso per i fondelli e deriso. Visto che ormai c'è una tale cappa di astio, di pessimismo obbligatorio, che dire che le cose non stanno come i cialtroni di professione vorrebbero far credere si configura come eresia.

Sinceramente, il fatto che a fronte di questo orrendo melassone e degli insulti e del disprezzo continuo al figlio-Lazio, qualcuno ogni tanto quando questo figlio torna a casa con un nove in pagella, manda un sincero pernacchione ai massacratori di professione, a fronte di questo dicevo si cerchi di identificare "due fazioni", fa ridere i polli.

Non ci sono due fazioni: c'è una massa di persone che ha abdicato al tifo per la Lazio, anteponendogli un tifo "con condizioni" o addirittura il gufaggio propedeutico all'affermazione delle proprie idee.

Dall'altra parte, c'è chi non ne può più di tutto questo perché non innalza altarini a nessuno, ma vorrebbe solo che la Lazio fosse trattata con l'amore che un tifoso dovrebbe avere per lei.

Quando ancora oggi devo leggere un delirio come questo

vuol dire che la battaglia è persa. Qui siamo di fronte all'ossessione personale, con chiari risvolti complottari, mondi immaginari dove si può dire tutto, Lotito non ha preso Honda perché non se ne può vantare di persona, gli aerei che si sono schiantati sulle torri erano ologrammi, Kennedy è stato ucciso dagli alieni per fermare la corsa alla Luna dove loro hanno le basi, eccetera.

Il dramma è che questo tipo di messaggi passa nell'indifferenza, perché la reiterazione per anni di fesserie come questa le ha rese accettabili, all'orecchio di tutti. Ma insomma, Goebbels aveva capito tutto, no? Di contro, dopo quattro messaggi in cui si sfotticchia Plastino (E NESSUNO AVEVA FATTO LA CONTRAPPOSIZIONE TERZO POSTO-MERCATO, rileggete dall'inizio per favore) te piomba il MarkLenders di turno a dare dei dementi ai partecipanti.

Mi dispiace, ma i fatti dicono che si possono scrivere fesserie assurde, e recapitate in modo sprezzante per la Lazio e per chi le vuole bene, perché tra dire che Reja è un difensivista e dargli sistematicamente del cacasotto c'è la stessa differenza che passa tra sentirti dire, sempre per restare alla metafora del figlio, che "il ragazzo studia poco" e che "suo figlio è un povero coglione che non capirà mai un caxxo": e quando poi illustri il semplice dato numerico del secondo attacco del campionato, al momento, ti senti rispondere che i numeri non contano... fantastico. "Ma il ragazzo ha la media del nove e mezzo", "Eh ma lei vuole fuorviare il discorso con le statistiche? Sia serio, su..."

Questo teatro dell'assurdo va avanti da anni, ovunque. Questo topic è stato, di fatto, impallinato, e lo stesso è accaduto da qualche altra parte. Il dato di fatto è che riprovare a rispedire indietro, anche scherzosamente, un po' di cacca, provochi reazioni inconsulte. "Ne riparliamo dopo Palermo", ho letto... Ci rendiamo conto di come l'offensiva cialtrona, in malafede e ignorante, e che oltretutto NON NE HA AZZECCATA UNA CHE SIA UNA, ha ridotto il terreno?

E uno dovrebbe starsene zitto, di fronte a tutto questo? Ma scherzate o cosa?

Ma le "fesserie" le scrivono sempre e solo gli altri? Gli ignoranti in malafede stanno sempre, dall'ipotetica TUA, altra parte?
Sono messaggi come questo che creano le contrapposizioni tra tifosi, perchè c'è chi ha capito tutto e chi pensa con la testa degli altri e, secondo te, riporta poi sul forum, anche se dovresti sapere benissimo che non è vero. Ma lo scrivi lo stesso, perchè fa comodo al tuo "tipo"  di battaglia.
Dai del derilante agli altri, ma evidentemente non ti rileggi. Quello qui sopra cos'è se non un delirio, meritevole tra le altre cose del miglior Lotito, di onniscenza?
La mia è una personale opinione che ho cercato pure di spiegare, arrivi tu e accusi di delirio, delirando a tua volta.
E' difficile confutare un'opinione senza doverla etichettare in questo modo? Secondo me l'affare Honda è stata una ignobile sceneggiata per gettare il fumo gli occhi ai tifosi, non sarebbero mai arrivati ad un accordo e il perchè, secondo il mio parere, l'ho spiegato. E' una mia personale opinone, chi ti consente di definirla "delirante"?
E' arrivato Honda? NO. Perchè? Tu sai il motivo ESATTO per cui la trattativa non si è conclusa positivamente? Ne hai una idea tua? Che idea ti sei fatto dei come e perchè il mercato di gennaio è stato gestito in questa maniera apparentemente da incapaci e dilettanti. Potrebbe esserci qualche altra cosa oltre al "cazzone"? qualche preciso motivo che ha portato a quelle scelte precise? Io la mia opinione l'ho espressa. SENZA PERMETTERMI DI OFFENDERE, GIUDICARE o prendere di petto altri utenti. 
Prova a farlo pure te, ne dovresti essere ancora capace.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

bak

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #95 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:46:47 »
Ma chi se li intruppa Andrè. Sta quì dentra sta gente che telefona ? No ? E allora a che serve scrive sempre de Guido, De Plastino dè cazzi e de mazzi.

POMATA

Re:R: Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #96 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:53:25 »
Bravo Trippanera, mi hai anticipato.
Poi non capisco perché in caso di sconfitte è lecito vomitare qualsiasi cosa su società, direzione tecnica, giocatori, magazzinieri, e non ultimi, utenti di forum che hanno il torto di voler andare a cercare tra le pieghe delle sconfitte una qualsiasi cosa dalla quale magari ripartire, e non deve essere lecito da parte di questi ultimi il far notare che, al netto dei vaffanculo leciti e doverosi per i vari calciomercati mandati a puttane e di tutte le castronerie der geftore e del suo scagnozzo, da due anni siamo ai vertici del campionato nonostante sia sui fora che nelle radio, ma anche nei media nazionali si continui a spalare rioma sulla Lazio!
Io faccio sfogare tutti, ma al momento opportuno ste due o tre breccole dalle ciavatte me le posso leva' oppure devo continuare ad osservare schizzi di merda in silenzio? 
No dico.... Ditemelo che mi adeguo e mi metto a postare bandierine svolazzanti e applausi scroscianti per tutti, se le discussioni ve devono fa' impuzzolì e cancellare l'account.
Io voglio bene a tutti e se serve faccio a tutti applausi, se è quello che volete.
L'importante è però che ci sia comunque la speranza che prima o poi cresciate.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Maremma maiala!! :D :D :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #97 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:53:38 »
Ma chi se li intruppa Andrè. Sta quì dentra sta gente che telefona ? No ? E allora a che serve scrive sempre de Guido, De Plastino dè cazzi e de mazzi.
A che serve? A dimostrare che ci sono "nemici" e la battaglia da combattere è giusta e giustificata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

BobCouto

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #98 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:54:40 »
Da qualche parte (dove il sig. Mark Lenders non s'è ancora cancellato) ho letto qualcosa del tipo

"visto? il mancato mercato di gennaio sta dando i suoi effetti perniciosi, tre sconfitte ed eliminazione dalla Coppa Italia".

Nessuno ha avuto nulla da dire (giustamente) sull'equazione. Opinione legittima, in quanto tale, e non offensiva di nessuno.

Mi spiegate perché è "demenziale" dire "visto? tanti drammi per il mercato di gennaio, ma la squadra è terza" (ragionamento che io tra l'altro nemmeno condivido).

Qualcuno me lo spiega per favore? Con calma e in modo semplice.

Tempo fa mi rivolsi in modo aggressivo a ML, e lui mi disse che non dovevo permettermi di apostrofarlo in un certo modo o catalogarlo. Non mi restò che prenderne atto.

Lui ha attaccato tutto e tutti, con una reazione abnorme al niente, e quando gli si è fatto notare il carattere personale di qualche suo messaggio, s'è stracciato le vesti e l'account.

Mi aspetto di rileggerlo, per dare spiegazioni di questo atteggiamento, che ritengo parecchio offensivo.


POMATA

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #99 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:56:45 »
Ma chi se li intruppa Andrè. Sta quì dentra sta gente che telefona ? No ? E allora a che serve scrive sempre de Guido, De Plastino dè cazzi e de mazzi.

A che serve? A dimostrare che ci sono "nemici" e la battaglia da combattere è giusta e giustificata.


Guido, plastino de czzi e de mazzi influiscono molto...inutile difendersi col dire; eh ma io spengo la radio.