Autore Topic: Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?  (Letto 8466 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

neweagle

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #60 : Sabato 11 Febbraio 2012, 23:34:32 »
ma che dei Laziali utilizzino i risultati della Lazio, positivi o negativi che siano, per far valere le proprie ragioni nell'assurda guerra che si è creata tra i fortini costruiti da chi della Lazio se ne strafrega non è offensivo nei confronti della Lazio stessa?

Ma davvero ci siamo ridotti ad esultare per un gol della Lazio in faccia ad un altro Laziale che sta appresso ar catetere  o ad aspettare che la Lazio il gol lo prenda per potersela prendere con  quel Laziale che difende er gestore?

Si, ci siamo ridotti così. Per fortuna che la Lazio è un'altra cosa rispetto a noi.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #61 : Sabato 11 Febbraio 2012, 23:36:07 »
La Lazio è terza e godo come un riccio ma è anche OGGETTIVO definire "dilettantesco" (e ridicolo) il modo di condurre lo scorso mercato di gennaio.
E visto che non è la prima volta che questo errore si commette, è LEGGITIMO incazzarsi.

Quoto, il resto è fuffa buona per le cispelle da salotto.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #62 : Sabato 11 Febbraio 2012, 23:36:27 »
A me non piace Reja, ma per motivi squisitamente tecnici.
Sarò uno che non capirà nulla di tattica, ma posso essere contrario al gioco del goriziano?
Questo non mi impedisce di godere come un matto quando si vince e quando si fanno prestazioni enormi come giovedì.

lo dico da marzo 2011; aggiungo che, contentissimo della classifica della squadra, continuo a dire ai miei amici che allo stadio non mi fa vedere bel gioco ed ha una squadra più lenta di un valzer viennese.
Però finchè fa punti e tiene la Lazio lassù sarò ben felice di passare per incompetente ( ammesso che sui forum ci siano competenti del settore   ::) ).
Un po´come il fatto che a me Mauri non fa impazzire, quest´anno senza di lui dovevamo finire in B e, guarda tu i fottutissimi casi della vita, complici o no le sue assenze siamo terzi .
Qualcuno dirà che con lui saremmo primi con distacco sulla seconda; ed è proprio questo il segreto del calcio, secondo me: una cosa, secondo da chi e da dove viene vista, può essere allo stesso tempo bianca e/o nera.
Ma se è BIANCOCELESTE è moooolto meglio    :D

F O R Z A   L A Z I O    :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #63 : Sabato 11 Febbraio 2012, 23:37:04 »
ma che dei Laziali utilizzino i risultati della Lazio, positivi o negativi che siano, per far valere le proprie ragioni nell'assurda guerra che si è creata tra i fortini costruiti da chi della Lazio se ne strafrega non è offensivo nei confronti della Lazio stessa?

Ma davvero ci siamo ridotti ad esultare per un gol della Lazio in faccia ad un altro Laziale che sta appresso ar catetere  o ad aspettare che la Lazio il gol lo prenda per potersela prendere con  quel Laziale che difende er gestore?

Si, ci siamo ridotti così. Per fortuna che la Lazio è un'altra cosa rispetto a noi.

per fortuna...   :-\

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #64 : Sabato 11 Febbraio 2012, 23:42:10 »
io sto ancora seduto sulla sponda del fiume... aspetto la fine del campionato per veder passare i cadaveri. intanto l'acqua è stranamente rossa...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #65 : Sabato 11 Febbraio 2012, 23:42:54 »
sì, ma adesso chi lo conosce cerchi di far tornare Mark Lenders..   :(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #66 : Sabato 11 Febbraio 2012, 23:43:50 »
sì, ma adesso chi lo conosce cerchi di far tornare Mark Lenders..   :(
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #67 : Sabato 11 Febbraio 2012, 23:51:03 »
ma che dei Laziali utilizzino i risultati della Lazio, positivi o negativi che siano, per far valere le proprie ragioni nell'assurda guerra che si è creata tra i fortini costruiti da chi della Lazio se ne strafrega non è offensivo nei confronti della Lazio stessa?

Ma davvero ci siamo ridotti ad esultare per un gol della Lazio in faccia ad un altro Laziale che sta appresso ar catetere  o ad aspettare che la Lazio il gol lo prenda per potersela prendere con  quel Laziale che difende er gestore?

Si, ci siamo ridotti così. Per fortuna che la Lazio è un'altra cosa rispetto a noi.

rispetto a noi è un'altra cosa , ma nel fortino c'è Lei , assediata e sotto attacco tutti i santi giorni , chi la vive distrattamente non ci fa caso ma chi analizza quanto gli succede intorno non può non rendersene conto ,

più la posizione in classifica è interessante e più subdoli sono gli attacchi , le strategie sono le solite e possono cambiare gli interpreti che a volte si danno il cambio , sono questi che devono scomparire e dedicarsi alla coltivazione del tarassaco su scala industriale
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #68 : Domenica 12 Febbraio 2012, 00:01:02 »
D'accordo con Mark Lenders, su tutto.

Dovessimo pure vincere il campionato con 12 punti di distacco sulla seconda, il giudizio pesantemente negativo sul mercato invernale 2012 rimane, così come rimane pesantemente negativo il mercato estivo del 2007, del 2009 e - in misura inferiore, perché perlomeno non si giocava la coppa internazionale e non avevi 8 giocatori infortunati - il mercato invernale del 2011.

Le critiche per un mercato invernale 2012 vergognoso non sterilizzano, dal mio punto di vista, una campagna-acquisti estiva di spessore e, per andare ai "massimi sistemi", 7 anni e mezzo di buonissima conduzione societaria, complessivamente intesa.

Sinceramente, ma forse è un mio limite, non comprendo la contrapposizione mercato vergognoso/terzo posto in classifica. Non credo siano due concetti mutuamente escludentisi. Ma non c'ho voglia di contraddire chi questa contrapposizione la cerca. E' un suo problema.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #69 : Domenica 12 Febbraio 2012, 00:08:27 »
TERZI? Solo terzi a questo punto del campionato? aaaaaaarrrrrrggggghhhhhhh, se avessimo....uff che ve lo dico a fa'; non capisco perchè Lotito e Tare nun fanno come dico io, e che ce vo' uff un'altra stagione buttata....
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

neweagle

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #70 : Domenica 12 Febbraio 2012, 00:11:14 »
rispetto a noi è un'altra cosa , ma nel fortino c'è Lei , assediata e sotto attacco tutti i santi giorni , chi la vive distrattamente non ci fa caso ma chi analizza quanto gli succede intorno non può non rendersene conto ,

più la posizione in classifica è interessante e più subdoli sono gli attacchi , le strategie sono le solite e possono cambiare gli interpreti che a volte si danno il cambio , sono questi che devono scomparire e dedicarsi alla coltivazione del tarassaco su scala industriale
Lei nei fortini arroccati da chi la usa per far velere le proprie ragioni non ci sta.

Non credo si difenda la Lazio aspettando una vittoria o un fine campionato ottimo per poter rinfacciare le cose al teorico dell'ultracorpo o ai gufi.
Sicuramente non la si difende nemmeno sperando che vada male perchè così poi la gente si incazza ancora di più con la società.

e' ora di uscire da queste modalità, delegittimarle, affogare le due assurde opposte fazioni di indifferenza, lasciare il confronto aperto solo tra Laziali che quando segna la Lazio urlano per la Lazio e quando il gol lo prende bestemmiano.

Fregarsene di questi, perchè se è vero che c'è chi inquina il mare c'è da rendersi conto che anche noi agitando l'acqua lo sporchiamo ancora di più.

jumpingjackflash

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #71 : Domenica 12 Febbraio 2012, 00:18:32 »

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #72 : Domenica 12 Febbraio 2012, 00:28:18 »
"Intorno alla Lazio c'è una cornice marcia" - Edoardo Reja
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #73 : Domenica 12 Febbraio 2012, 00:31:11 »
Che si voglia o no, nello sport quello che conta sono i risultati; la Lazio con Reja i risultati li fa, anche oltre quelli che sembrano essere i mezzi a disposizione. E su questo non ci piove ...

Per cui, seghe mentali o no, mercato o no, parolacce alla Società o no, la gran parte di stampa, aradio, catetere, ex famosi ed anche meno famosi che, per loro motivi di tornaconto personale, fanno la guerra ALLA LAZIO dal luglio 2004, debbono rendersi conto che hanno perduto la guerra.

I tifosi, spettatori ma a volte anche attori in questa tragicommedia, debbono tifare la loro squadra nei momenti positivi come in quelli negativi; dall´arrivo di Lotito, dall´altra parte non si è mai interrotta la guerra, mai evitato di usare TUTTI I MEZZI leciti ed anche meno leciti.
Per cui, visto che i risultati da 2 campionati ci sono, si attaccano a qualsiasi " stile ", " mercato fallimentare ", " avvocati " ecc. ecc.

Dovrebbero (è una richiesta personale, un´esortazione) tornare a fare solo ed esclusivamente i tifosi; se lo sono.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #74 : Domenica 12 Febbraio 2012, 00:37:20 »
Arrivo nella discussione in ritardo quando vedo che  Mark Lenders ha preso una decisione drastica e mi dispiace, anche perchè in questo caso ero "quasi" d'accordo con lui e mi sarebbe interessato proseguire con lui il confronto. Già qualche settimana fa mi aveva costretto a ripetere dei concetti che pensavo fossero assodati, poi ha accannato la discussione. 'N se fa così.
No, io penso due cose.

Prima cosa: TUTTI, anche il più lotitiano dei lotitiani, anche Lotito e Tare stessi, erano d'accordo che questa squadra (complice una catena di infortuni) andava rinforzata a gennaio con acquisti un po' più sostanziosi di Alfaro e Candreva. Non sono riusciti a fare gli acquisti che servivano, si sono presi meritatissime critiche. Dopodiché I RISULTATI CHE OTTERREMO DA QUI A GIUGNO NON POTRANNO CAMBIARE DI UNA VIRGOLA QUESTO GIUDIZIO. Compreso un eventuale scudetto. Se Reja e i ragazzi stanno facendo miracoli con undici uomini contati io in questo momento le mani le batto a loro. Alla società ho battuto le mani quando hanno preso Marchetti, Lulic e Klose, non sono certo io quello che vuole togliere meriti complessivi a questa gestione. Se abbiamo una squadra al terzo posto è anche merito di chi, nel tempo, l'ha costruita. Ma aprire un topic l'11 febbraio e strumentalizzare gli ultimi risultati per riproporre il solito INSOPPORTABILE muro contro muro dei lotitani e degli antilotitiani è, ribadisco e confermo, de-men-zia-le.

Seconda cosa: La comunicazione che gira intorno alla Lazio fa mediamente schifo anche a me. E' questo il motivo per cui NON ASCOLTO LE RADIO, leggo il minimo indispensabile i siti (solo per informarmi) e perdo tempo solo qui sopra. Perché qui sopra mediamente c'è un'aria respirabile. Ora, io metto in conto che qualcuno meno intelligente, non facciamo nomi, non riesca a concepire un tipo di dialogo che si elevi oltre il "viva Lotito" e il "Lotito vattene". Nel mio forum ideale a inviti questa gente non entrerebbe, ma io sono fin troppo razzista e purtroppo un minimo di democrazia va concesso. Però che uno intelligente come BobCouto non si renda conto degli autogol che fa ogni volta che nomina i personaggi da lui tanto odiati è francamente incredibile. Caro Bob, te l'ho già detto una volta e te lo ripeto. Mi sembri mio padre. Ex magistrato in pensione, infinitamente più intelligente del sottoscritto, che da quando ha smesso di lavorare non trova di meglio che passare le giornate attaccato alle radio per poi smoccolare ogni due secondi contro questo e contro quello. MA SE VI DANNO TANTO SUI NERVI NON VE LE SENTITE, PER LA MADONNA!!! Prendete esempio da me che non li calcolo! Vivo meglio di voi, e vivrei ancora meglio se mi faceste la sacrosanta cortesia di non metterli in mezzo in ogni stramaledetto discorso anche su questo forum. E' tanto difficile? Parlando delle radio e di quelli che parlano per radio trasformate anche questo forum in una radio. E neanche una radio che fa opinione, peggio: una radio che vive di luce riflessa!

Porca puttana, poi io sono fatto così, mi incazzo e mi prendo i fischi, perché faccio sempre la figura di quello incazzoso. Mi dicono "rilassati". MA IO ERO RILASSATO, STAVO GODENDO BEATO DA GIOVEDI SERA, sarei stato uno zuccherino almeno fino a lunedì alle nove meno un quarto, o alle sei, o alle tre, o quando straminchia li faranno giocare. Rilassati lo dico io a tutti voi che non sapete gustarvi una vittoria se non andando "contro". Pure dopo un'impresa storica come quella dell'altra sera non vedete l'ora di azzuffarvi tra guelfi e ghibellini! Ma che palle, dio signore... Ma che grandissime palle! Ma non vi bastano tre milioni e mezzo di romanisti? Ma di quanti cazzo di nemici avete bisogno nella vostra vita?

D'accordo con Mark Lenders, su tutto.

Dovessimo pure vincere il campionato con 12 punti di distacco sulla seconda, il giudizio pesantemente negativo sul mercato invernale 2012 rimane, così come rimane pesantemente negativo il mercato estivo del 2007, del 2009 e - in misura inferiore, perché perlomeno non si giocava la coppa internazionale e non avevi 8 giocatori infortunati - il mercato invernale del 2011.

Le critiche per un mercato invernale 2012 vergognoso non sterilizzano, dal mio punto di vista, una campagna-acquisti estiva di spessore e, per andare ai "massimi sistemi", 7 anni e mezzo di buonissima conduzione societaria, complessivamente intesa.

Sinceramente, ma forse è un mio limite, non comprendo la contrapposizione mercato vergognoso/terzo posto in classifica. Non credo siano due concetti mutuamente escludentisi. Ma non c'ho voglia di contraddire chi questa contrapposizione la cerca. E' un suo problema.
Ecco, sono d'accordo anche con cuchillo che è d'accordo col fuggiasco, solo su un aspetto ho un'opinione differente, sono convinto che quella di gennaio è stata tutta una sceneggiata per buttare il fumo agli occhi dei tifosi e dei giornalisti. Lotito ha imbastito la sceneggiata Honda, ben sapendo che i russi non avrebbero accettato le sue proposte, erano stati chiari sin dall'inizio della trattativa. Lotito, probabilmente, aveva deciso che non avrebbe fatto investimenti e non li ha fatti. E' stata una scelta precisa e ha mandato in avanscoperta il fido Tare a prendersi gli improperi.
Qui non si tratta più di dilettantismo, ma di un preciso calcolo personale, no proscenio, no party. La Lazio dipende dalla megalomania e la smania di apparire del proprio presidente, se non si può vantare pubblicamente è inutile realizzare qualcosa di cui vantarsi. Tanto chi gli soddisfa, comunque, la vanità, ormai lo trova sempre.
Ed è stato strategicamente bravo a dare fiducia a Reja, questo va detto e per questo gli vanno fatti i complimenti, bravo Lotito. Questa sarà sempre la squadra che ha creato Lotito e questo topic, caro Mark Lenders, ne è palese dimostrazione  e se non raggiungerà i risultati che si era prefissata, la colpa è di quel rincoglionito di Reja. Un capolavoro. Se si potesse presentare in proscenio meriterebbe la standig ovation. Tutti in piedi ad applaudire Lotito il temporeggiatore, fine stratega.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

neweagle

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #75 : Domenica 12 Febbraio 2012, 00:52:17 »
"Intorno alla Lazio c'è una cornice marcia" - Edoardo Reja
mi riferisco a quelli che  attaccano la Lazio perchè odiano er gestore, ma anche a quelli che difendorno la società perchè odiano chi la attacca.

Credo che di entrambe le categorie si possa fare tranquillamente a meno.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #76 : Domenica 12 Febbraio 2012, 01:03:54 »
mi riferisco a quelli che  attaccano la Lazio perchè odiano er gestore, ma anche a quelli che difendorno la società perchè odiano chi la attacca.

Credo che di entrambe le categorie si possa fare tranquillamente a meno.

era chiaro a chi ti riferivi e sono d'accordo che dovrebbero esistere solo LAZIALI , ma chi soffia sul fuoco delle polemiche sono quelli che Reja ha magistralmente definito "cornice marcia" , e chi ha aperto il topic ha chiaramente indicato il bersaglio , troppi ce ne stanno di gufi sul trespolo ad aspettare passi falsi della Lazio
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #77 : Domenica 12 Febbraio 2012, 01:10:40 »
e chi ha aperto il topic ha chiaramente indicato il bersaglio , troppi ce ne stanno di gufi sul trespolo ad aspettare passi falsi della Lazio
Escluso Plastino, di quelli che posso conoscere, gli altri, so' tutti trigorioti che fanno il loro lavoro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

neweagle

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #78 : Domenica 12 Febbraio 2012, 01:21:06 »
era chiaro a chi ti riferivi e sono d'accordo che dovrebbero esistere solo LAZIALI , ma chi soffia sul fuoco delle polemiche sono quelli che Reja ha magistralmente definito "cornice marcia" , e chi ha aperto il topic ha chiaramente indicato il bersaglio , troppi ce ne stanno di gufi sul trespolo ad aspettare passi falsi della Lazio
non riusciamo a capirci, o forse si.
te individui in coloro che soffiano sul fuoco della polemica solo quelli che gufano la Lazio, io estendo la categoria a tutti quelli che ormai vedono la Lazio come un mezzo di rivalsa.
Dai è pieno anche di gente che ormai spera di veder vincere la Lazio non tanto per la Lazio, ma per poter accumulare punti sul Kontestatore-gufo.

E nel mezzo ci cascano quei Laziali che a volte hanno solo la "colpa" di condividere con queste opposte ridicole fazioni parte dei contenuti.
E la guerra si allarga, la ridicola guerra si allarga. E non è una guerra a difesa della Lazio, anzi.


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #79 : Domenica 12 Febbraio 2012, 01:22:45 »
Escluso Plastino, di quelli che posso conoscere, gli altri, so' tutti trigorioti che fanno il loro lavoro.

io non ho conoscenze dirette dei personaggi , ma trigorioti , milanisti , napoletani o chissà che sono , ma più loro stanno lontano dalla Lazio , meno tensione tra di Noi* ci sarà

*Noi inteso  come fazioni contrapposte che non riescono più a ragionare su qualsiasi argomento senza avere retropensieri e diffidenza delle posizioni altrui
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere