Autore Topic: Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?  (Letto 8483 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #40 : Sabato 11 Febbraio 2012, 21:54:26 »


so' sette anni che vado predicando il Carpe diem , mo' arrivi tu e je dici d'aspettà , e mica se pò fa !

No ma.... l'hai messa piccola la foto dai....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #41 : Sabato 11 Febbraio 2012, 21:59:44 »
No ma.... l'hai messa piccola la foto dai....



aspetta n'attimo che me sta a cercà un certo maremmano :P
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

BobCouto

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #42 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:01:22 »
Seconda cosa: La comunicazione che gira intorno alla Lazio fa mediamente schifo anche a me. E' questo il motivo per cui NON ASCOLTO LE RADIO, leggo il minimo indispensabile i siti (solo per informarmi) e perdo tempo solo qui sopra. Perché qui sopra mediamente c'è un'aria respirabile. Ora, io metto in conto che qualcuno meno intelligente, non facciamo nomi, non riesca a concepire un tipo di dialogo che si elevi oltre il "viva Lotito" e il "Lotito vattene". Nel mio forum ideale a inviti questa gente non entrerebbe, ma io sono fin troppo razzista e purtroppo un minimo di democrazia va concesso. Però che uno intelligente come BobCouto non si renda conto degli autogol che fa ogni volta che nomina i personaggi da lui tanto odiati è francamente incredibile. Caro Bob, te l'ho già detto una volta e te lo ripeto. Mi sembri mio padre. Ex magistrato in pensione, infinitamente più intelligente del sottoscritto, che da quando ha smesso di lavorare non trova di meglio che passare le giornate attaccato alle radio per poi smoccolare ogni due secondi contro questo e contro quello. MA SE VI DANNO TANTO SUI NERVI NON VE LE SENTITE, PER LA MADONNA!!! Prendete esempio da me che non li calcolo! Vivo meglio di voi, e vivrei ancora meglio se mi faceste la sacrosanta cortesia di non metterli in mezzo in ogni stramaledetto discorso anche su questo forum. E' tanto difficile? Parlando delle radio e di quelli che parlano per radio trasformate anche questo forum in una radio. E neanche una radio che fa opinione, peggio: una radio che vive di luce riflessa!

A me dici queste cose? A parte il forum a inviti, che non funzionerebbe, condivido molte altre cose. Inoltre, ho già specificato (circa gli autogol) che della MIA porta non me ne po' frega' di meno.
 
Il tuo ragionamento sul forum avulso dalla comunicazione esterna è teoricamente perfetto. Ma solo in teoria, per due motivi: la comunicazione esterna partecipa direttamente al forum, sotto forma di articoli, "ho sentito Tizio dire", eccetera (e spesso si tratta di personaggi e pulpiti che alla maggior parte della gente che scrive qui dovrebbe chiedere lezioni di qualsiasi cosa, a cominciare dal giornalismo); indirettamente, sotto forma di opinioni ed espressioni mutuate o influenzate dall'esterno (a meno che non si voglia sostenere che la comunicazione... non influenzi l'opinione pubblica): quando trecento persone cominciano ad usare contemporaneamente, senza averla mai usata prima, la stessa parola, la stessa frase, puoi star certo che l'hanno sentita da qualche parte e fatta propria...

Se la "comunicazione" partecipa al forum, non vedo perché non se ne possa parlare a livello di commento. Che famo, metaforum continuo e non si può ricordare, per far notare a tutti la (ennesima) cazzata, la campagna estiva condotta da certuni per l'arrivo di Cisse, tanto per dirne una?

Ma la questione vera è un'altra, e stronca a monte ogni legittimità (a parer mio naturalmente) di queste tue affermazioni: il continuo massacro - OVUNQUE - nei confronti di alcune persone - E NON PARLO DI LOTITO, che vedo ultimamente trattato con equità - è devastante, indispettisce, innervosisce, umilia financo chi lo ritiene in molti casi pregiudiziale e portato avanti con metodi dialettici non più elaborati di "è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio donne, ripariamo i vostri ombrelli, togliamo il fumo dalla vostra cucina a gas". Il massacro, soprattutto, di chi se la vorrebbe spassare e godersela. Perché, lo ripeto e ne sono convintissimo, che il terzo posto o quello che sia di buono gli fa masticare amaro, e se provi a dire "so' contento", volendo condividere CON UN ALTRO LAZIALE la tua soddisfazione, nove volte su dieci vieni messo in ridicolo e ti viene ricordato che "l'allenatore nun diverte, la squadra è mediocre, er campionato è mediocre, come fai a esse' contento che c'è Lodito"...
Io trovo 'sto gioco grottesco, ma se queste so' le regole gioco anch'io, senza problemi. Finché non accadrà che De Angelis riattacca il telefono a chi lo chiama per dire che Lotito è romanista, e si coccola quello che dice che è contento di questo presidente: E NON IL CONTRARIO, come è vergognosamente accaduto ieri.

Ma guarda te, so' circondato da gente che sputa sulla Lazio da mattina a sera e io non devo massacrarli (a parole) ogni volta che posso? Seee, je piacerebbe eh? Loro sempre a rota libera, poi quando toppano scatta il chihavutohavutohavuto... Ma manco per niente, non ne deve passare una che sia una perdìo.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #43 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:06:13 »
No ma.... l'hai messa piccola la foto dai....

E allora quotiamola, così diventano due  ;D

malacarne

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #44 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:06:32 »



Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #45 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:12:18 »
La Lazio è terza e godo come un riccio ma è anche OGGETTIVO definire "dilettantesco" (e ridicolo) il modo di condurre lo scorso mercato di gennaio.
E visto che non è la prima volta che questo errore si commette, è LEGGITIMO incazzarsi.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Giglic

Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #46 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:14:41 »
Da quando si parla seriamente di mercato, 3 vittorie ed una sconfitta in campionato. Parliamone.

malacarne

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #47 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:15:26 »
La Lazio è terza e godo come un riccio ma è anche OGGETTIVO definire "dilettantesco" (e ridicolo) il modo di condurre lo scorso mercato di gennaio.
E visto che non è la prima volta che questo errore si commette, è LEGGITIMO incazzarsi.

Una cosa è incazzarsi, un'altra darsi le martellate sulle palle manco stessimo sull'orlo della B.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #48 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:21:15 »
La Lazio è terza e godo come un riccio ma è anche OGGETTIVO definire "dilettantesco" (e ridicolo) il modo di condurre lo scorso mercato di gennaio.
E visto che non è la prima volta che questo errore si commette, è LEGGITIMO incazzarsi.

Ma tu conosci qualcuno che ha apprezzato questo mercato di gennaio?
Se lo conosci, presentamelo.
Però, alla luce del fatto che la Lazio da due anni  è ai vertici di rendimento, continuare a ripetere una ovvietà, mi dici a chi giova?
Ormai l'argomento lo abbiamo sviscerato in ogni sua piega, inutile stare a rimarcare, è venuto il momento di guardare avanti e di goderci questa squadra che, da quando ha toppato il mercato, ha vinto 3 partite su 4..... ed è anche il momento di rendere omaggio allo zio che siede in panchina, e un po' anche a chi ce lo ha portato..... non è che si è fermato perchè passava da Formello per caso eh?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

BobCouto

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #49 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:21:59 »
...

Ultima cosa, che ripeto da anni: il "cessate il fuoco" si chiede a tutte le parti, e quando cominciano a volare i sassi, non quando siamo arrivati alle V2. 

Se lo si chiede a una parte sola, e solo quando quella che ha aperto le ostilità e bombardato a tappeto per anni è rimasta a corto di munizioni, il minimo che si può pensare è che il richiedente sia molto ottimista. Io penso invece che nel tuo caso siamo di fronte a vera e propria inopportunità. Perché non t'ho mai visto intervenire in questo modo quando me so' beccato, accettando il gioco, parecchi lazzi per aver difeso, per dirne una, il lavoro di Reja. Mo' che te metti in mezzo additando ME, quando rimando indietro, con sarcasmo ma senza astio, qualche palatina di fango, non mi sta per niente bene.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #50 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:24:11 »
Lotito guarda che hai fatto.....A CASA GUFI !!!!!!!!!!!!!!!
Mago Traversone & co....alla faccia vostra.... :D :D

Questo è il post di apertura del topic , penso che dovrebbe essere condiviso da chi alla Lazio ci tiene , i gufi intorno alla Lazio ci stanno da troppo tempo e Reja stesso se ne è stufato , ci fosse stato il Fascetti di tanti anni fa li avrebbe cacciati a calci da Formello
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #51 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:30:01 »

 ed è anche il momento di rendere omaggio allo zio che siede in panchina, e un po' anche a chi ce lo ha portato..... non è che si è fermato perchè passava da Formello per caso eh?


Su questo argomento sfondi una porta aperta.
Nonostante i suoi limiti e difetti (quale allenatore non li ha?) l'ho sempre apprezzato e difeso.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Mark Lenders

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #52 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:42:46 »
Ma la questione vera è un'altra, e stronca a monte ogni legittimità (a parer mio naturalmente) di queste tue affermazioni: il continuo massacro - OVUNQUE - nei confronti di alcune persone - E NON PARLO DI LOTITO, che vedo ultimamente trattato con equità - è devastante, indispettisce, innervosisce, umilia financo chi lo ritiene in molti casi pregiudiziale e portato avanti con metodi dialettici non più elaborati di "è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio donne, ripariamo i vostri ombrelli, togliamo il fumo dalla vostra cucina a gas". Il massacro, soprattutto, di chi se la vorrebbe spassare e godersela.

Spassarcela e godercela. Questo dovremmo fare, stasera. Lo stavo facendo prima di vedere questo topic.
Che bisogno c'era di questo topic? Ti rendi conto o no che qui ormai è come Scampia?
E' un regolamento di conti continuo. Tutto viene usato per questa guerra tra bande. Anche un Udinese-Milan torna buono.
Mi dispiace ma se siamo arrivati a questo anche qui sopra è veramente il caso che io mi prenda una pausa, perché frequentare il forum non è più divertente. Vanno bene le polemiche, vanno bene le discussioni, ma la faziosità permanente non mi interessa.
Vatti a leggere la motivazione dell'ultima pernacchia che mi ha fatto BobLovati, che poverino, non c'ha niente di meglio da fare che fischiare me, ogni scusa è buona. Esordisce con "voi". Bene, in quel "voi" c'è tutto il senso del mio discorso, tutta l'aberrazione del suo punto di vista. Suo e di quelli che aprono topic come questo. Spero non anche tuo, ma occhio che sei su una china pericolosa. "Voi" un paio di palle. Qua siamo tutti della Lazio, non esistono "voi" e "noi". Mi rifiuto. E ve lo richiedo un'altra volta: di quanti nemici avete bisogno nella vostra vita?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #53 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:48:23 »
Spassarcela e godercela. Questo dovremmo fare, stasera. Lo stavo facendo prima di vedere questo topic.
Che bisogno c'era di questo topic? Ti rendi conto o no che qui ormai è come Scampia?
E' un regolamento di conti continuo. Tutto viene usato per questa guerra tra bande. Anche un Udinese-Milan torna buono.
Mi dispiace ma se siamo arrivati a questo anche qui sopra è veramente il caso che io mi prenda una pausa, perché frequantare il forum non è più divertente. Vanno bene le polemiche, vanno bene le discussioni, ma la faziosità permanente non mi interessa.
Vatti a leggere la motivazione dell'ultima pernacchia che mi ha fatto BobLovati, che poverino, non c'ha niente di meglio da fare che fischiare me, ogni scusa è buona. Esordisce con "voi". Bene, in quel "voi" c'è tutto il senso del mio discorso, tutta l'aberrazione del suo punto di vista. Suo e di quelli che aprono topic come questo. Spero non anche tuo, ma occhio che sei su una china pericolosa. "Voi" un paio di palle. Qua siamo tutti della Lazio, non esistono "voi" e "noi". Mi rifiuto. E ve lo richiedo un'altra volta: di quanti nemici avete bisogno nella vostra vita?

Per quanto riguarda il grassetto, ti rispondo per me:
Tutti quelli della Lazio. Tutti. E se per quelli "esterni" provo astio ma fondamentalmente indifferenza, per quelli "interni" mi incazzo come una iena e li aspetto sempre e comunque al varco. E' sbagliato? ...pazienza.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

malacarne

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #54 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:48:53 »
Vero quello che dice ML però io ritengo più fastidiosi i topic di gente che sembra quasi non vedere l'ora che la Lazio perda per aprirli buttando merda su società, squadra, allenatore, magazzinieri, staff medico, addetto stampa, giardiniere di formello, er capellone vicino a Lotito e via dicendo.

A me danno più fastidio quelli che li aprono per attaccare tutto e tutti, più che quelli che li aprono per attaccare i criticoni.

Mark Lenders

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #55 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:50:38 »
Se lo si chiede a una parte sola, e solo quando quella che ha aperto le ostilità e bombardato a tappeto per anni è rimasta a corto di munizioni, il minimo che si può pensare è che il richiedente sia molto ottimista. Io penso invece che nel tuo caso siamo di fronte a vera e propria inopportunità. Perché non t'ho mai visto intervenire in questo modo quando me so' beccato, accettando il gioco, parecchi lazzi per aver difeso, per dirne una, il lavoro di Reja. Mo' che te metti in mezzo additando ME, quando rimando indietro, con sarcasmo ma senza astio, qualche palatina di fango, non mi sta per niente bene.

M'ero perso questa.
Niente, non ce la fai.
Ti piace troppo questa guerra.
Divertiti.
Divertitevi.
Senza di me.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #56 : Sabato 11 Febbraio 2012, 22:51:13 »
Topic demenziale.
La società si è presa critiche sacrosante per il mercato di gennaio.
Uscite da quel cazzo di fortino...


ottimo
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

BobCouto

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #57 : Sabato 11 Febbraio 2012, 23:06:51 »
Spassarcela e godercela. Questo dovremmo fare, stasera. Lo stavo facendo prima di vedere questo topic.
Che bisogno c'era di questo topic? Ti rendi conto o no che qui ormai è come Scampia?
E' un regolamento di conti continuo. Tutto viene usato per questa guerra tra bande. Anche un Udinese-Milan torna buono.
Mi dispiace ma se siamo arrivati a questo anche qui sopra è veramente il caso che io mi prenda una pausa, perché frequentare il forum non è più divertente. Vanno bene le polemiche, vanno bene le discussioni, ma la faziosità permanente non mi interessa.
Vatti a leggere la motivazione dell'ultima pernacchia che mi ha fatto BobLovati, che poverino, non c'ha niente di meglio da fare che fischiare me, ogni scusa è buona. Esordisce con "voi". Bene, in quel "voi" c'è tutto il senso del mio discorso, tutta l'aberrazione del suo punto di vista. Suo e di quelli che aprono topic come questo. Spero non anche tuo, ma occhio che sei su una china pericolosa. "Voi" un paio di palle. Qua siamo tutti della Lazio, non esistono "voi" e "noi". Mi rifiuto. E ve lo richiedo un'altra volta: di quanti nemici avete bisogno nella vostra vita?

Mark, della vita di chi condivide con te questo spazio ne sai poco, e mi pare che nessuno sia mai entrato nella sfera della tua. Per me sei quello che scrivi qua sopra come laziale; se sei vegetariano, se credi alle scie chimice o nel '75 hai fregato la marmellata a me non interessa e quello che leggo non mi permette di dare alcuna valutazione sulla "tua vita".

Dopodiché, non posso che notare che sei entrato in questo topic giocoso-sarcastico, dove era volato qualche buffetto virtuale nei confronti di Plastino, cioè l'individuo per me in assoluto più spregevole del mondo che orbita intorno al calcio, col QUINTO messaggio, definendo il topic "demenziale" e postando un "hanno rotto i coglioni" (rivolto a chi partecipa a 'ste discussioni) nel karma.

Casualmente, qualcuno (una delle persone meno astiose e intolleranti che io abbia conosciuto in vita mia) ha aperto "dellà" un topic identico a questo, dove non hai mancato di scagliarti contro autore e partecipanti come stai facendo qui. Qualche messaggio palesemente rosicone e gufatorio sul genere "ne riparliamo dopo Palermo" (roba da romanisti e nient'altro) t'è allegramente scivolato addosso.

L'unico incazzato e non contento mi sembri tu.

Provo a fare delle ipotesi:

1) te rode il cu che la Lazio è terza;
2) sei Plastino;
3) sei nervoso per qualche motivo che non conosciamo;
4) questa sera, dopo anni di forum, ti sei improvvisamente reso conto che esistono conti in sospeso, tra laziali o sedicenti tali, dovuti ad anni di odio seminato a piene mani.

Mi sento ragionevolmente di escludere le prime due ipotesi: si vede che sei contento quando la Lazio vince, il che esclude il punto 1); non hai mai tentato di venderci nulla, quindi non puoi essere Plastino.

Quanto al 3), non mi piace attribuire le critiche alla psicologia del criticante, come sento fare molto spesso.

Non resta quindi che il punto 4). Se hai preso atto ora di questa realtà, fattene una ragione. E cerca di spiegartene i motivi. Chiediti perché qualcuno sente l'esigenza di aprire un topic e sfottere Plastino, quando la Lazio vince, cosa che non succede mai, per esempio, nei confronti di un Pantano, tanto per fare un nome.

Trippanera

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #58 : Sabato 11 Febbraio 2012, 23:08:03 »
A me non piace Reja, ma per motivi squisitamente tecnici.

Sarò uno che non capirà nulla di tattica, ma posso essere contrario al gioco del goriziano?

Questo non mi impedisce di godere come un matto quando si vince e quando si fanno prestazioni enormi come giovedì.

jumpingjackflash

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #59 : Sabato 11 Febbraio 2012, 23:28:11 »
vabbeh, intanto siamo terzi  in ascesa fino alla prossima battaglia (efforzaLazio!)