Autore Topic: Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?  (Letto 8476 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #20 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:35:26 »
Nessuno lo ha mai permesso...a meno che non vogliamo considerare la vendita di un par de sciarpe come una gestione societaria.

Io mi auguro di essere ancora in vita il giorno che la Lazio vincerà di nuovo lo scudetto....poi la speranza che ciò avvenga prima di quanto pensi, non morirà mai....

Nessuno lo ha mai permesso? ....proprio nessuno nessuno, non direi.
Citofonare Bellantonio e i suoi "fratelli".
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

POMATA

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #21 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:38:14 »
Sfumatù, bettega li stava aspettando in tribuna... E su dai.

BobCouto

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #22 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:39:08 »
Io mi auguro di essere ancora in vita il giorno che la Lazio vincerà di nuovo lo scudetto....poi la speranza che ciò avvenga prima di quanto pensi, non morirà mai....

Lo so bene, si intuisce ad ogni tua parola, e questo per quanto mi riguarda ti pone fuori discussione. Siamo terzi e tu sei contenta, se pensavi (faccio un'ipotesi) che le cose sarebbero andate male, sei piacevolmente sorpresa.

Io ce l'ho con quelli che da mezz'ora a 'sta parte si staranno già lambiccando il cervello per esorcizzare questo momentaneo terzo posto, squalificarlo in nome del "campionato mediocre" e tanto altro, perché GLI RODE.

Fermo restando che io preferivo il pari tra Udinese e Milan perché guardavo ancora più in là del terzo posto. Ma va bene anche così.

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #23 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:39:42 »
bè dai la condotta di mercato è stata quella consueta che conosciamo...
l'alternativa è tra strategia e dilettantismo...
se c'è 1 strategia la tattica è cmq. sbagliata...se c'è solo tattica allora c'è del dilettantismo...

a meno che non ci sia la certezza di prendere Podolski a giugno...questo lo vedremo, e allora la società avrebbe agito bene, perché i soldi quelli erano. se li spendevi adesso per Honda non li potevi più spendere a giugno...a meno che non arrivi in CL...ma con la penalizzazione pendente come fai a programmare?

credo infatti che il piano A) fosse Podolski, ma non so per quale motivo non si sia arrivati al tedesco (stessa cosa successe a gennaio 2011 con Klose, ma era in scadenza di contratto) in questa sessione...

Honda era chiaramente già un piano B) e a me rimane il dubbio che tanto prima di marzo non l'avremmo visto in campo, a quel punto tanto vale aspettare Mauri e risparmiare i soldi se si ha la certezza di prendere Podolski a giugno

Nilmar, ovvero il piano C) dell'ultimo momento serviva più a sostituire Cissè che a puntellare il centrocampo e non credo che la società ci abbia pensato seriamente...

resta il fatto che la società ha perso sculli e cissè e ha chiaramente indebolito il potenziale della squadra...
poi che Reja abbia costruito un fortino e che le difficoltà stiano plasmando finalmente il carattere di una squadra che tante volte abbiamo criticato per l'assenza di reazione (non più tardi di un mese fa a siena, tanto x dire), non esclude che il mercato di gennaio sia stato fallimentare dal punto di vista tecnico...

se si sia toppato per errori tattici o se ci sia una strategia, ciò non toglie che - anche questo è usuale per il Presidente - sotto il profilo comunicativo, non quello dei media, ma quello dei segnali che mandi alla piazza, la campagna di gennaio è stata fallimentare...

malacarne

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #24 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:42:30 »
Mica è merito nostro, è l'udinese che ha perso...

ahahahahahahahahahahah, sicuro qualcuno lo dirà e non con fare ironico!  ;D

sfumatura

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #25 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:43:08 »

Fermo restando che io preferivo il pari tra Udinese e Milan perché guardavo ancora più in là del terzo posto. Ma va bene anche così.

Io faccio un passo alla volta :) Intanto mi vedo terza e mi piace...aspettiamo che passi questo  febbraio pieno di infortuni e se a marzo tornano tutti allora guardo in sù, invece di guardarmi dietro ;)

BobCouto

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #26 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:45:08 »
ahahahahahahahahahahah, sicuro qualcuno lo dirà e non con fare ironico!  ;D

E' colpa daaaa coppa d'Africa.

(quanto me so' sentito umiliato, da laziale, sentendo sempre sputare addosso al mio allenatore e innalzare altarini a Mazzarri, Guidolin e il Gomitato... Fate che a fine anno arriviamo davanti a tutti e tre, poi altro che 'sto topic...)

Bill Kelso

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #27 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:46:19 »
Io nell'ambito pallonaro sono abituato a non fare programmi soprattutto nel corso della stagione.
Per questo motivo auspicavo una vittoria del Milan.

Intanto per oggi siamo terzi da soli.

Poi si vedrà.


malacarne

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #28 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:50:15 »
E' colpa daaaa coppa d'Africa.

(quanto me so' sentito umiliato, da laziale, sentendo sempre sputare addosso al mio allenatore e innalzare altarini a Mazzarri, Guidolin e il Gomitato... Fate che a fine anno arriviamo davanti a tutti e tre, poi altro che 'sto topic...)

Magna tranquillo, basterà perdere a Palermo ed ecco che torneranno i mantra su Mazzarri, Guidolin, Montella, Sannino, magari pure Sandreani.

E di nuovo tornerà l'aria alla MORIREMO TUTTI. Basta una vittoria e una sconfitta per passare da una parte all'altra, nciooo sai?

bak

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #29 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:50:37 »
Chi è Laziale non può che essere contento di questa posizione in classifica. Mi rifiuto di pensare che ci sia gente così miserabile che, pur di andare contro lotito vuole il male della Lazio.
Poi, chi soffre per questo terzo posto saavapijanderculo prima di subito.
Infine se vogliamo fare di questo forum un megafono pè sto cazzo de radio e de chi ce gira intorno, fate un fischio prima che mi isolo da questa ressa continua.
E basta perdio, basta

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #30 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:53:31 »
bè dai la condotta di mercato è stata quella consueta che conosciamo...
l'alternativa è tra strategia e dilettantismo...
se c'è 1 strategia la tattica è cmq. sbagliata...se c'è solo tattica allora c'è del dilettantismo...

a meno che non ci sia la certezza di prendere Podolski a giugno...questo lo vedremo, e allora la società avrebbe agito bene, perché i soldi quelli erano. se li spendevi adesso per Honda non li potevi più spendere a giugno...a meno che non arrivi in CL...ma con la penalizzazione pendente come fai a programmare?

credo infatti che il piano A) fosse Podolski, ma non so per quale motivo non si sia arrivati al tedesco (stessa cosa successe a gennaio 2011 con Klose, ma era in scadenza di contratto) in questa sessione...

Honda era chiaramente già un piano B) e a me rimane il dubbio che tanto prima di marzo non l'avremmo visto in campo, a quel punto tanto vale aspettare Mauri e risparmiare i soldi se si ha la certezza di prendere Podolski a giugno

Nilmar, ovvero il piano C) dell'ultimo momento serviva più a sostituire Cissè che a puntellare il centrocampo e non credo che la società ci abbia pensato seriamente...

resta il fatto che la società ha perso sculli e cissè e ha chiaramente indebolito il potenziale della squadra...
poi che Reja abbia costruito un fortino e che le difficoltà stiano plasmando finalmente il carattere di una squadra che tante volte abbiamo criticato per l'assenza di reazione (non più tardi di un mese fa a siena, tanto x dire), non esclude che il mercato di gennaio sia stato fallimentare dal punto di vista tecnico...

se si sia toppato per errori tattici o se ci sia una strategia, ciò non toglie che - anche questo è usuale per il Presidente - sotto il profilo comunicativo, non quello dei media, ma quello dei segnali che mandi alla piazza, la campagna di gennaio è stata fallimentare...

Ma penalizzazione pendente de che? Per le stronzate de Smisurati e Meschini? Ma per favore...

malacarne

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #31 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:54:41 »
Chi è Laziale non può che essere contento di questa posizione in classifica. Mi rifiuto di pensare che ci sia gente così miserabile che, pur di andare contro lotito vuole il male della Lazio.



Lo conosci?  ;D

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #32 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:55:49 »
C'è la possibilità che con le penalizzazioni vinciamo lo scudetto...  (pensare positivo)   :D

Mark Lenders

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #33 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:58:29 »
Ma scusa un attimo, eh... Ma perché devi arrivare qui e mettere un ordine, un tuo imprimatur, un tuo sigillo? C'è un thread, aperto da un utente, se la prende con chi dà dei dilettanti ai dirigenti della Lazio, nel momento in cui la squadra è da sola al terzo posto della classifica. Non sei d'accortdo? Pensi che invece i dirigenti della Lazio siano dilettanti? Perfetto. Legittimo. O apri un altro thread oppure guarda con leggerezza e passa avanti, no? Magari commiserando i opartecipanti alla discussione. Che significa che arrivi qui e parli di fortini altrui (io ti leggo spesso qui sopra e mi sembra che anche tu ne hai uno abbastanza munito), di discussione inquinata, quando, a mio avviso, chi l'ha inquinata, almeno questa discussione qui, sei tu?

No, io penso due cose.

Prima cosa: TUTTI, anche il più lotitiano dei lotitiani, anche Lotito e Tare stessi, erano d'accordo che questa squadra (complice una catena di infortuni) andava rinforzata a gennaio con acquisti un po' più sostanziosi di Alfaro e Candreva. Non sono riusciti a fare gli acquisti che servivano, si sono presi meritatissime critiche. Dopodiché I RISULTATI CHE OTTERREMO DA QUI A GIUGNO NON POTRANNO CAMBIARE DI UNA VIRGOLA QUESTO GIUDIZIO. Compreso un eventuale scudetto. Se Reja e i ragazzi stanno facendo miracoli con undici uomini contati io in questo momento le mani le batto a loro. Alla società ho battuto le mani quando hanno preso Marchetti, Lulic e Klose, non sono certo io quello che vuole togliere meriti complessivi a questa gestione. Se abbiamo una squadra al terzo posto è anche merito di chi, nel tempo, l'ha costruita. Ma aprire un topic l'11 febbraio e strumentalizzare gli ultimi risultati per riproporre il solito INSOPPORTABILE muro contro muro dei lotitani e degli antilotitiani è, ribadisco e confermo, de-men-zia-le.

Seconda cosa: La comunicazione che gira intorno alla Lazio fa mediamente schifo anche a me. E' questo il motivo per cui NON ASCOLTO LE RADIO, leggo il minimo indispensabile i siti (solo per informarmi) e perdo tempo solo qui sopra. Perché qui sopra mediamente c'è un'aria respirabile. Ora, io metto in conto che qualcuno meno intelligente, non facciamo nomi, non riesca a concepire un tipo di dialogo che si elevi oltre il "viva Lotito" e il "Lotito vattene". Nel mio forum ideale a inviti questa gente non entrerebbe, ma io sono fin troppo razzista e purtroppo un minimo di democrazia va concesso. Però che uno intelligente come BobCouto non si renda conto degli autogol che fa ogni volta che nomina i personaggi da lui tanto odiati è francamente incredibile. Caro Bob, te l'ho già detto una volta e te lo ripeto. Mi sembri mio padre. Ex magistrato in pensione, infinitamente più intelligente del sottoscritto, che da quando ha smesso di lavorare non trova di meglio che passare le giornate attaccato alle radio per poi smoccolare ogni due secondi contro questo e contro quello. MA SE VI DANNO TANTO SUI NERVI NON VE LE SENTITE, PER LA MADONNA!!! Prendete esempio da me che non li calcolo! Vivo meglio di voi, e vivrei ancora meglio se mi faceste la sacrosanta cortesia di non metterli in mezzo in ogni stramaledetto discorso anche su questo forum. E' tanto difficile? Parlando delle radio e di quelli che parlano per radio trasformate anche questo forum in una radio. E neanche una radio che fa opinione, peggio: una radio che vive di luce riflessa!

Porca puttana, poi io sono fatto così, mi incazzo e mi prendo i fischi, perché faccio sempre la figura di quello incazzoso. Mi dicono "rilassati". MA IO ERO RILASSATO, STAVO GODENDO BEATO DA GIOVEDI SERA, sarei stato uno zuccherino almeno fino a lunedì alle nove meno un quarto, o alle sei, o alle tre, o quando straminchia li faranno giocare. Rilassati lo dico io a tutti voi che non sapete gustarvi una vittoria se non andando "contro". Pure dopo un'impresa storica come quella dell'altra sera non vedete l'ora di azzuffarvi tra guelfi e ghibellini! Ma che palle, dio signore... Ma che grandissime palle! Ma non vi bastano tre milioni e mezzo di romanisti? Ma di quanti cazzo di nemici avete bisogno nella vostra vita?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #34 : Sabato 11 Febbraio 2012, 20:58:39 »
Chi è Laziale non può che essere contento di questa posizione in classifica. Mi rifiuto di pensare che ci sia gente così miserabile che, pur di andare contro lotito vuole il male della Lazio.
Poi, chi soffre per questo terzo posto saavapijanderculo prima di subito.
Poi se vogliamo fare da megafono a sto cazzo de radio ede chi ce gira intorno, fate un fischio che mi isolo da questa ressa continua.

Il megafono le aaaaradio se lo fanno da sole, noi non c'entriamo.
Magari, molto modestamente e con molta meno audience, cerchiamo di fare un po' di controinformazione, giustamente osteggiati anche qui dai lotito pdm a prescindere.
Più che controinformazione, si tenta di sbattere sul muso le continue figure di merda a chi continua a farle. Mi sembra una cosa regolare.
Per quanto riguarda di miserabili, eccotene un altro:

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #35 : Sabato 11 Febbraio 2012, 21:00:45 »
E' colpa daaaa coppa d'Africa.

(quanto me so' sentito umiliato, da laziale, sentendo sempre sputare addosso al mio allenatore e innalzare altarini a Mazzarri, Guidolin e il Gomitato... Fate che a fine anno arriviamo davanti a tutti e tre, poi altro che 'sto topic...)

A me non piace Reja, ma per motivi squisitamente tecnici.

Sarò uno che non capirà nulla di tattica, ma posso essere contrario al gioco del goriziano?

Questo non mi impedisce di godere come un matto quando si vince e quando si fanno prestazioni enormi come giovedì.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #36 : Sabato 11 Febbraio 2012, 21:01:20 »

ma con la penalizzazione pendente come fai a programmare?




Sono i giornali a tirarci in mezzo combattendo una guerra contro la Lazio ma, di prove, non ce n'è l'ombra. A meno che in futuro non vengano fuori elementi che siano rilevanti sul serio, non credo che ci sia motivo di preoccuparsi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

zorba

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #37 : Sabato 11 Febbraio 2012, 21:20:41 »
Sarebbe opportuno aprire topic del genere a stagione conclusa......

 ;) ;) ;) ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #38 : Sabato 11 Febbraio 2012, 21:40:29 »
traversone inizia la sua sempre più seguita trasmissione radiofonica notturna con delle dirette telefoniche. Chiama il primo ascoltatore e fa: "Senti michè ma come ha fatto stasera aaaaaaaa Lazio a vince'?" E traversa:" Incredibile, gliel'ha regalata arrigoni!".

che poi non avrebbe tutti i torti da un punto di vista tattico..
all'inizio della ripresa vedere il Cesena così votato a catenaccio e contropiede invece di fraseggiare cercando di sfiancare la Lazio mi ha regalato un minimo di ottimismo per un pareggio..

peccato (°) che il bravo conduttore faccia trasparire il fatto di non essere troppo contento.  8)



(°) per lui

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #39 : Sabato 11 Febbraio 2012, 21:53:05 »
Sarebbe opportuno aprire topic del genere a stagione conclusa......

 ;) ;) ;) ;)



so' sette anni che vado predicando il Carpe diem , mo' arrivi tu e je dici d'aspettà , e mica se pò fa !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere