Autore Topic: Pedro Neto  (Letto 7462 volte)

Pomata

Re:Pedro Neto
« Risposta #20 : Domenica 13 Gennaio 2019, 21:56:20 »
Io il polemico lo faccio con voi non con lui, ci si creano aspettative assurde dopo 15 minuti di partita... ;D

geddy

« Risposta #21 : Domenica 13 Gennaio 2019, 22:00:57 »
Magari una partita, Pomata. Un quarto d'ora.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 13 Gennaio 2019, 23:47:53 »
Ha fatto 2 azioni, una buona (contro una squadra di serieC) e un’altra ha perso la palla (contro la stessa squadra di serie C). L’unica cosa buona è che finalmente lo si è fatto giocare.
Hai ragione sui giudizi affrettati, ricordiamoci di Kishna, pero' ieri se non si metteva in mezzo Immobile, il pischello avrebbe siglato il quinto gol!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

« Risposta #23 : Domenica 13 Gennaio 2019, 23:48:51 »
La definizione più giusta che ho sentito: un Pasqualino Foggia.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 07:55:43 »
Ha fatto 2 azioni, una buona (contro una squadra di serieC) e un’altra ha perso la palla (contro la stessa squadra di serie C). L’unica cosa buona è che finalmente lo si è fatto giocare.

la seconda azione e' perche' ha voluto strafare, ma e' stato costretto dalla sua situazione
a cercare di fare troppo perche' vuole emergere.   Se fosse stato sicuro non avrebbe fatto
il giro di gamba alla Ronaldo, ma ripeto secondo me :  e' stato costretto a farlo e chi vuole
capire, capisca.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:10:49 »
Vabbe' oh, il Laziale ha rotto il cazzo per anni con "c'ha torto aaa voglia di sognare"....e mo non rompete le palle se qualcuno si esalta, magari senza motivo, per un bambino che catapultato nel mondo dei grandi fa una bella azione e tra un po' fa un assist/gol bellissimo, svanito solamente perche' a riceverlo ci sta Caidedone meraviglia e non Immobile.....e dai esaltiamoci un po' che palle....con sto volare basso...lo sappiamo tutti che Neto non ha fatto nulla, ma proprio nulla, ma un po' di sano entusiasmo a cazzo non ha mai fatto male a nessuno. DAJEEEEE

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:36:18 »
Merita spazio, vale già almeno 3 Caicedi e 2 Patric
Colpevole e meritevole di carcere inzaghi che non l'ha fatto giocare fino ad oggi.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 12:23:44 »
Colpevole e meritevole di carcere inzaghi che non l'ha fatto giocare fino ad oggi.

And now you are right ....  !!   For sure  !!

E io ci metterei anche Patric che non ha mai potuto giocare il tempo dovuto per migliorare come 
un certo Marusic che non mi pare affatto meglio di lui  ...    Poi dite quello che volete ... ognuno
la pensi come crede ... le carte si contano all'ultimo  ...

Qui si e' vittime-dirette del timore degli altri ///  chiaro il concetto  ///   ??

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 12:43:09 »

Concedi la condizionale a Inzaghi, so per certo che Neto fino a pochi mesi fa aveva i brufoli e la ragazzina con cui usciva l'aveva lasciato.

Pare che i motivi di tale abbandono siano stati i seguenti: 'Ti lascio perché ti amo troppo', 'Meriti di più', 'Non é colpa tua, ma mia', 'Ho bisogno di stare da sola per riflettere'.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 13:08:23 »
And now you are right ....  !!   For sure  !!

E io ci metterei anche Patric che non ha mai potuto giocare il tempo dovuto per migliorare come 
un certo Marusic che non mi pare affatto meglio di lui  ...    Poi dite quello che volete ... ognuno
la pensi come crede ... le carte si contano all'ultimo  ...

Qui si e' vittime-dirette del timore degli altri ///  chiaro il concetto  ///   ??
Ancora con Patric?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #30 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 13:30:54 »
Concedi la condizionale a Inzaghi, so per certo che Neto fino a pochi mesi fa aveva i brufoli e la ragazzina con cui usciva l'aveva lasciato.

Pare che i motivi di tale abbandono siano stati i seguenti: 'Ti lascio perché ti amo troppo', 'Meriti di più', 'Non é colpa tua, ma mia', 'Ho bisogno di stare da sola per riflettere'.

mi sento confusa, devo stare un po' da sola, esco da una storia di tre anni con un tipo, non mi voglio sentire legata...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

« Risposta #31 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 13:36:17 »
un 2000 gioca 15 minuti contro una media serie C a risultato acquisito e partono gli osanna
Felipe Anderson dopo 5 anni di squisitezze era una pippa
tuia era il nuovo Nesta
mendicino il nuovo Giordano
Guerrieri il nuovo Jascin
De Silvestri giocava titolare già a 15 anni al posto di quella pippa di Lichtsteiner
eccetera eccetera...
quando ci entusiasmiamo troppo presto portiamo jella, secondo me.
Con la calma.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 13:54:46 »
Pedro Neto = te perdono
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:07:06 »
un 2000 gioca 15 minuti contro una media serie C a risultato acquisito e partono gli osanna
Felipe Anderson dopo 5 anni di squisitezze era una pippa
tuia era il nuovo Nesta
mendicino il nuovo Giordano
Guerrieri il nuovo Jascin
De Silvestri giocava titolare già a 15 anni al posto di quella pippa di Lichtsteiner
eccetera eccetera...
quando ci entusiasmiamo troppo presto portiamo jella, secondo me.
Con la calma.

Come non quotarti?

Aggiungo che in molti si strapparono le vesti per essersi fatti scappare Macheda dal MU.

A Pedro Neto ho visto fare un solo scatto, pur bruciante. Mi pare prematuro qualunque discorso su di lui.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:44:54 »
Ancora con Patric?

Assolutamente si,  come si e' atteso con Marusic, che si mettesse un po' in riga, .. non
vedo proprio perche' Patric debba fare bene subito senza averlo fatto maturare e
anche con Neto adesso deve essere perfetto come si muove.   I giocatori e specie quelli
giovani si fanno maturare sui propri errori.   Patric mi pare che sia poco conforme alla
posizione : cioe' gioca non male, ma non tiene la posizione ... si sposta in maniera non
approvata ... ma ha avuto 3 occasione da rete e se segnava un paio di pallini allora il
discorso era proprio diverso.

Qui ci sono un sacco di pareri molto strani :   De silvestri con noi in passato era una
mezza pippa, e poi adesso che gioca al Torino e non fa assolutamente muovere Lulic dalla
sua posizione difensiva che se no lo fulmina, e s e' mangiato anche il goal della vittoria
del Torino con noi, allora De Silvestri adesso e' Ok al punto che qualcuno desidera
il suo acquisto e comunque sembra che sia considerato "di piu' " dei nostri che abbiamo   
in quella posizione o ruolo.     
E allora se era *na pippa*  anni fa,  adesso perche' si vuole che torni   ??  E comunque nel
Torino che e' una bella squadra,  e' titolare ...   !!     

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:49:58 »
Patric a breve fara' 26 anni....giovane e' giovane ma non piu' di primo pelo per il calcio, quello che e' rimane.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:54:07 »
Patric a breve fara' 26 anni....giovane e' giovane ma non piu' di primo pelo per il calcio, quello che e' rimane.

Questo la dice lunghissima per chi sa leggere ... non si e' mai provato prima ... infatti io al
suo posto me ne andavo, .. ma questo l ho scritto già tempo fa ... 

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:55:34 »
Questo la dice lunghissima per chi sa leggere ... non si e' mai provato prima ... infatti io al
suo posto me ne andavo, .. ma questo l ho scritto già tempo fa ...

Patric e' un terzino destro e per me neanche malaccio, ma non giochiamo piu' con quel modulo, serve un laterale che sappia attaccare perche' se no utilizzando una sola fascia ci bloccano facilmente

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:52:40 »
concordo. Se il modulo è 3-5-2, Patric deve essere terza scelta.
Giocassimo a 4 potrebbe essere una seconda scelta senza problemi.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:11:52 »
Keita è stato venduto per una trentina di milioni.
A margine di questa operazione, sono stati impegnati 25,5 mln per l'acquisto di due giovani. Dal 31 agosto 2017 al 12/01 2019, l'apporto di tali giovani è stato uno scatto ed un cross in area.

Di questi 25,5 milioni, 7 sono subordinati al verificarsi di condizioni che non conosciamo.