Autore Topic: Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord  (Letto 10450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #20 : Sabato 12 Gennaio 2019, 22:47:17 »
Il primo tempo l’ho sentito su radio1 rai.
In realtá dei cori non se ne son accorti neppure loro,
Son stati avvisati che era stata battuta la notizia dei cori dall’ ANSA
E loro si son limitati a riportarla aggiungendo che non avendoli sentiti direttamente doveva trattarsi di sparutissima minoranza. Ripetuto più volte tale concetto.
Da lì e per tutta la pausa del 1o tempo è stata tutta una filippica su questi cori beceri allargandola peró all’intero arco di tifoserie italiane ad essere onesto peró infilandoci un po’ di retorica sulla recidivitá dei “nostri” e mettendo nel calderone anche gli adesivi delle merde di Balduina, le reazioni di Ancelotti nel post inter-napoli etc...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #21 : Sabato 12 Gennaio 2019, 22:48:29 »
Ma infatti! I mezzi ci sono, cosa inpedisce di usarli per disinfestare le curve?

...la volontà!
Solo quella!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #23 : Domenica 13 Gennaio 2019, 11:01:25 »
Stamane, (partendo da ieri sera), campagna mediatica vergognosa contro la Lazio, no contro il razzismo.

I motivi sono chiari: la Lazio ha ripreso a girare e potrebbe togliere un posto Champions al Milan oppure ai rommers.

Fateci caso: ogni volta che stiamo in un buon momento, ripartono con le campagne mediatiche!

Continuo a dire che del razzismo a questi signori non importa un bel mazzo: l' importante e' che in Champions ci vadano le famose 4 o,5 squadre che hanno determinati debiti per cui la Champions rappresenta la salvezza e tra queste la Lazio e' considerata la guastafeste sia perche' e' inattaccabile dal punto di vista economico, sia perche' e' temibile a livello tecnico con Luis e Milinkovic che sono tornati ai loro livelli.

Se faremo mercato a gennaio, mi aspetto dei veri tormentoni!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #24 : Domenica 13 Gennaio 2019, 11:06:38 »
Secondo me i motivi ci sono, ma non sono di classifica o di timore di posti presi o
occupati; ... per me il motivo e' diverso e non e' calcistico ... Darei una valenza piu'
cocciutamente politica,  che altro ...

Gasco luis veron

Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #25 : Domenica 13 Gennaio 2019, 11:10:43 »
Secondo me i motivi ci sono, ma non sono di classifica o di timore di posti presi o
occupati; ... per me il motivo e' diverso e non e' calcistico ... Darei una valenza piu'
cocciutamente politica,  che altro ...

Non e' da escludere anche la tua ipotesi anzi in realta' le due cose potrebbero coincidere perche' una Lazio in Champions rafforzerebbe anche la parte "politica", che intendi te.

Insomma o, per ragioni politiche, o per ragioni economiche riguardanti alcune squadre oppure a causa di entrambe le cose, mi pare evidente che non ci vogliono in Champions!

Gasco luis veron

Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #26 : Domenica 13 Gennaio 2019, 11:19:34 »
Comunque stavo leggendo che hanno individuato i responsabili dei cori: sono 10 persone e dicono che il resto dello stadio non ha fatto nulla!

Oggi e' stata toccata l' immagine della Lazio per 10 persone, dico 10 persone ovvero, il numero di persone ideale da invitare ad una cena a casa la sera: si puo' accusare un intera tifoseria per 10 persone?

Ma soprattutto in mezzo ad uno stadio intero: come cazzo hanno fatto a sentire i cori di 10 persone?

Ma che ci microfonano allo stadio, come al grande fratello?

Oppure peggio, mandano delle persone pagate per registrare?

Assurdo, e' veramente vergognoso tutto quello che sta succedendo contro la Lazio e soprattutto contro la tifoseria e la nostra storia.


Gasco luis veron

Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #27 : Domenica 13 Gennaio 2019, 11:37:03 »
Ieri son venuti 10 amici a trovarmi a casa, e siamo usciti a chiacchierare fuori dal portone di casa (quindi in una strada pubblica). Chiacchierando sono partite 10 bestemmie: non ci ho pensato ma  oggi potremmo andare su tutti i giornali e potrebbero accusare tutti i tifosi della Lazio e la Lazio stessa di esser anticattolici, come se tutti gli altri in Italia non bestemmiassero.

Ok, oggi meglio che non scrivo piu' son troppo nervoso ma le cose stanno piu' o, meno su questo livello di assurdita'.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #28 : Domenica 13 Gennaio 2019, 11:40:00 »
Completamente d'accordo con voi sul complotto ai danni della Lazio, ma non erano solo 10 i deficienti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #30 : Domenica 13 Gennaio 2019, 11:47:39 »
Comunque stavo leggendo che hanno individuato i responsabili dei cori: sono 10 persone e dicono che il resto dello stadio non ha fatto nulla!
Dieci persone; dieci miserabili teste di cazzo che fanno comodo ad altre miserabili teste di cazzo che imperversano sui media per esercitarsi al tiro al piccione contro la Lazio e che non ci fossero se le inventerebbero per continuare a farlo.
A questo punto penso che non ci sia nessuna volontà per neutralizzare il fenomeno, perché, dato che i mezzi per individuare questa feccia ed arrivare a nome cognome, maternità, paternità, residenza fiscale e gruppo sanguigno di ognuno di loro la Dgos li ha, per  farli stare calmini basterebbe colpirli nel portafoglio (personalmente aggiungerei anche un po' di pene corporali, ma io sono una brutta persona, quindi sorvoliamo): 500 euro ad ogni buuu o qualsiasi altra manifestazione razzista e poi vedi.
E se non c'è nessuna legge per questo tipo di sanzione si fa. Checcevò?

Completamente d'accordo con voi sul complotto ai danni della Lazio, ma non erano solo 10 i deficienti.
E se erano più di dieci è pure meglio: tanto incasso in più per l' erario  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #31 : Domenica 13 Gennaio 2019, 11:48:41 »
Completamente d'accordo con voi sul complotto ai danni della Lazio, ma non erano solo 10 i deficienti.

Secondo me e' gente pagata e remunerata a fare cio,' pertanto il numero dipende dai 
soldi spesi per il programma di sconvolgimento politico in atto ...    Non emergono altri
motivi in merito ... non li vedo, ne' li leggo affatto ... perche' ....  NON CI SONO  !!
 

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #32 : Domenica 13 Gennaio 2019, 12:27:08 »
comunque alla televisione lo hanno ripetuto troppe volte per esser in buona fede quindi anche gli organi di informazione sono antilaziali e pro romanisti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #33 : Domenica 13 Gennaio 2019, 12:41:02 »
Io sono per sdoganare tutto: passo dell'oca, svastiche, stendardi con Stalin, effigi di Pinochet, manichini impiccati a testa in giù di Mussolini... Tutto!
Se dai la stura al fenomeno, nel giro di qualche mese si esaurisce. Se continui a rendere le società responsabili di tali atti, allora non ne usciremo mai.

Nel loro cervello bacato, questi coglioni si sono sentiti "spodestati" dai manifesti della Balduina nella loro primigenia di antisemitismo.
Attenzione! Tu, per me, hai tutto il diritto di odiare negri, ebrei, fascisti, cinesi ecc in primis perché nel caso di condotte criminali, ne dovresti rispondere davanti alla giustizia vera (non quel codice penale a parte che vige negli stadi) e secondo perché scandalizzarsi per 10-50-1000 idioti che cantano una canzoncina a margine di una partita di pallone, mi sembra un esercizio inutile.

Detto ciò, i mezzi ci sono (pagati profumatamente) per individuare chi si può rendere protagonista di tali esternazioni, quindi la società invece di dare fiato alle trombe dell'inutile Diaconale, dovrebbe semplicemente sporgere denuncia contro ignoti e chiedere risarcimenti di danni di immagine a botte di centinaia di migliaia di euro.
Poi, se dalle sacrosante indagini dovesse venire fuori che tali cori non ci sono stati, bisogna rivalersi legalmente, economicamente, corporalmente, sui giornalisti e le testate che hanno sparso merda a buffo.

Ah! Piccola postilla: credere che tali cori, come gli striscioni, vengano fatti all'insaputa di chi si auto proclama rappresentante della tifoseria organizzata è semplicemente ridicolo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #34 : Domenica 13 Gennaio 2019, 13:33:41 »
Io sono per sdoganare tutto: passo dell'oca, svastiche, stendardi con Stalin, effigi di Pinochet, manichini impiccati a testa in giù di Mussolini... Tutto!
Se dai la stura al fenomeno, nel giro di qualche mese si esaurisce. Se continui a rendere le società responsabili di tali atti, allora non ne usciremo mai.

Nel loro cervello bacato, questi coglioni si sono sentiti "spodestati" dai manifesti della Balduina nella loro primigenia di antisemitismo.
Attenzione! Tu, per me, hai tutto il diritto di odiare negri, ebrei, fascisti, cinesi ecc in primis perché nel caso di condotte criminali, ne dovresti rispondere davanti alla giustizia vera (non quel codice penale a parte che vige negli stadi) e secondo perché scandalizzarsi per 10-50-1000 idioti che cantano una canzoncina a margine di una partita di pallone, mi sembra un esercizio inutile.

Detto ciò, i mezzi ci sono (pagati profumatamente) per individuare chi si può rendere protagonista di tali esternazioni, quindi la società invece di dare fiato alle trombe dell'inutile Diaconale, dovrebbe semplicemente sporgere denuncia contro ignoti e chiedere risarcimenti di danni di immagine a botte di centinaia di migliaia di euro.
Poi, se dalle sacrosante indagini dovesse venire fuori che tali cori non ci sono stati, bisogna rivalersi legalmente, economicamente, corporalmente, sui giornalisti e le testate che hanno sparso merda a buffo.

Ah! Piccola postilla: credere che tali cori, come gli striscioni, vengano fatti all'insaputa di chi si auto proclama rappresentante della tifoseria organizzata è semplicemente ridicolo.
Nella Repubblica delle Banane, se la Societa' si costituisse come parte civile contro quattro stupidi, si reinizierebbe con la "guerra", guerra alimentata dalla volonta di non applicare quelle che sono semplici tecnologie, da parte delle Istituzioni preposte.
La volonta e' politica, ora qualcuno potra dire che gli italiani manifestano insofferenza verso gli emigranti etc etc etc......
Che poi in base alla sentenza della cassazione ti appelli contro cosa? un reato che non esiste?
Io se fossi la Societa' Sportiva Lazio, quando si gioca in casa, dopo l'inno, il volo di Olympia, i convenevoli a centrocampo con tanto di musica, metterei su il disco degli LSD.
Vuoi che tra i pennivendoli non ci sia qualcuno che sia chiami Gino oppure Mario?
Perche diciamocela tutta, i riommici fanno i manifesti alla Balduina e niente, i tifosi dell'Eintracht invadono il terreno di gioco e gli danno una multa da 80.000 euri e nessun NESSUN  NESSUN giornale italiano grida allo scandalo ed allora per la repubblica delle banane serve la democrazia, cioe' fare scegliere al giornalaio di turno quale braccino vuole che gli si spezzi prima, piu democratici di cosi' si muore!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #35 : Domenica 13 Gennaio 2019, 14:27:00 »
Comunque non lo dico io ma una sentenza di poco tempo fa...al netto della bruttezza del coro,romanista ebreo non è sanzionabile.stop.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #36 : Domenica 13 Gennaio 2019, 14:56:48 »
quella dei dieci tifosi è una balla
per giustificare delle prostitute  che si sono inventati una notizia non vera
èra gia stato tutto organizzato
male fa la ss lazio a non far partire delle denunce

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #37 : Domenica 13 Gennaio 2019, 15:11:03 »
Comunque non lo dico io ma una sentenza di poco tempo fa...al netto della bruttezza del coro,romanista ebreo non è sanzionabile.stop.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Non sará sanzionabile ma è vergognoso
e ogni stramaledetta volta ci sbatte in prima pagina, in italia e nel mondo,
e non certo per una qualche richiesta di sanzione
ma per lo schifo che ció rappresenta!
Sanzionabile o meno è becero e indegno
di qualunque persona si ritenga civile,
danneggia TUTTI NOI tifosi e la Societá stessa.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #38 : Domenica 13 Gennaio 2019, 15:16:10 »
Non sará sanzionabile ma è vergognoso
e ogni stramaledetta volta ci sbatte in prima pagina, in italia e nel mondo,
e non certo per una qualche richiesta di sanzione
ma per lo schifo che ció rappresenta!
Sanzionabile o meno è becero e indegno
di qualunque persona si ritenga civile,
danneggia TUTTI NOI tifosi e la Societá stessa.
Il mio discorso era semplice,non è sanzionabile perché non è anti semita,quindi inutile anche solo parlare di cori di questo tipo ed aprirci i tg. È come se il furto non fosse reato,inutile fare un telegiornale in cui si attaccano i ladri.inutile.poi il discorso etico è un altro paio di maniche ed io non voglio neanche addentrarmi in un discorso simile.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presunti cori razzisti e antisemiti in curva nord
« Risposta #39 : Domenica 13 Gennaio 2019, 15:28:45 »
Il mio discorso era semplice,non è sanzionabile perché non è anti semita,quindi inutile anche solo parlare di cori di questo tipo ed aprirci i tg. È come se il furto non fosse reato,inutile fare un telegiornale in cui si attaccano i ladri.inutile.poi il discorso etico è un altro paio di maniche ed io non voglio neanche addentrarmi in un discorso simile.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Il fatto che non sia sanzionabile non lo rende meno gretto
o accettabile eticamente o moralmente.
Secondo me non è poi così assurdo che ci si aprano i tg
o che ci siano “levate di scudi”.
Una societá degna di tale nome DEVE reagire.
Che poi tali levate di scudi siano a corrente alternata siam d’accordissimo e denotano manifesta malafede, è evidente il fatto che conta CHI canta COSA e non la COSA in se’! ...ed è probabilmente molto più grave!
Indice di indignazione non giá sana e spontanea ma derubricata
a mero artificio per “puntare l’indice”.
Resta comunque una cosa da condannare anche se non sanzionabile.
Al netto di tutto la sentenza in se’ è decisamente VERGOGNOSA
dal punto di vista ETICO e ridicola nella sostanza.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)