Autore Topic: Giornata 23 (o quel che resta.....)  (Letto 7064 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #80 : Domenica 12 Febbraio 2012, 17:36:55 »
Su sky parlano di tre settimane per di natale.
Oltre ad isla, s'è rotto pure asamoah in coppa d'africa.

e che solo a noi?
se è vero che ha una frattura, anche piccola (di qualche falange) le 3 settimane sono di stop assoluto... poi ricomincera' ad allenarsi gradualmente.. prima di 5 non rientra..........

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #81 : Domenica 12 Febbraio 2012, 18:17:34 »
Anvedi quei pipponi del Novara (cit.)  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #82 : Domenica 12 Febbraio 2012, 20:43:30 »
le buone notizie potrebbero addirittura essere doppie, ma non oso sperare tanto, meglio non sfidare troppo gli dei ;)

Mi accontento di un pari....  ;D
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #83 : Domenica 12 Febbraio 2012, 20:44:26 »
Stagione conclusa per Isla?
Udine, si ferma pure Di Natale

Udine, 12 febbraio 2012

Momento nero: il cileno ha una lesione al legamento del ginocchio, rischia l'intervento e un lunghissimo stop. L'attaccante soffre per una microfrattura al secondo dito del piede destro

La sconfitta interna contro il Milan lascia strascichi pesanti in casa Udinese anche sotto il punto di vista degli infortuni. Soprattutto per Mauricio Isla, che rischia di aver concluso la stagione. Per lui un lungo stop come da subito si era intuito, quando, al 16' della ripresa, aveva lasciato il campo in barella. Il cileno ha infatti riportato una distorsione del ginocchio destro con interessamento capsulo-legamentoso: lesione del legamento collaterale e interessamento del legamento crociato anteriore, la cui entità potrà essere valutata meglio nel corso dei prossimi giorni, così come la possibilità di un intervento chirurgico.

DI NATALE K.O. — Il capitano Antonio Di Natale, finora 17 reti all'attivo, invece ha riportato una micro frattura del secondo dito del piede destro. L'attaccante era stato sostituito da Floro Flores al 31' della ripresa. Il giocatore dovrà osservare alcuni giorni di riposo. Il programma successivo di recupero verrà stilato sulla base dell'evoluzione clinica.
Lungi da me qualsiasi atteggiamento meno che rispettoso nei confronti dei suddetti infortuni, per giunta toccati a giocatori cui non si può rimproverare granché sul piano della correttezza.
Certo che, se c'erano elementi difficili da sostituire in una squadra abilissima nell'assorbire assenze e cessioni, quelli erano proprio Di Natale, Asamoah e Isla.
Inutile sottolineare che tutto ciò ha potenziali ricadute anche sulla nostra stagione, ma non è su questo che dobbiamo fare conto.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #84 : Domenica 12 Febbraio 2012, 20:56:12 »
giocatori cui non si può rimproverare granché sul piano della correttezza

Io ero allo stadio il 15 maggio 2010, ultima di campionato, Lazio-Udinese 3-1 (quella di Hitzlsperger)
Isla fu espulso e io ricordo nitidamente la sua scenata isterica all'imbocco del tunnel
Forse ho la memoria fallace, ma ricordo che urlò qualcosa alla cosmi, tipo "forza roma"
Se ne parlò anche, i giorni successivi

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #85 : Domenica 12 Febbraio 2012, 22:05:26 »
Lungi da me qualsiasi atteggiamento meno che rispettoso nei confronti dei suddetti infortuni, per giunta toccati a giocatori cui non si può rimproverare granché sul piano della correttezza.
Certo che, se c'erano elementi difficili da sostituire in una squadra abilissima nell'assorbire assenze e cessioni, quelli erano proprio Di Natale, Asamoah e Isla.
Inutile sottolineare che tutto ciò ha potenziali ricadute anche sulla nostra stagione, ma non è su questo che dobbiamo fare conto.
Fin'ora sono gli altri ad avere avuto ricadute positive dai nostri infortuni, ora tocca a noi. :D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Lazialli

Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #86 : Domenica 12 Febbraio 2012, 22:23:29 »
Fin'ora sono gli altri ad avere avuto ricadute positive dai nostri infortuni, ora tocca a noi. :D
Qualcuno sopra questa pergamena virtuale aveva lamentato il fatto che gli infortuni capitassero solo a noi e mai a loro;
Bhè è stato accontentato!!!

Trippanera

Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #87 : Domenica 12 Febbraio 2012, 22:25:19 »
Io ero allo stadio il 15 maggio 2010, ultima di campionato, Lazio-Udinese 3-1 (quella di Hitzlsperger)
Isla fu espulso e io ricordo nitidamente la sua scenata isterica all'imbocco del tunnel
Forse ho la memoria fallace, ma ricordo che urlò qualcosa alla cosmi, tipo "forza roma"
Se ne parlò anche, i giorni successivi

Guarda un po', io mi ricordavo che fosse Inler (segno di pollice verso ad augurarci la B).

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #88 : Domenica 12 Febbraio 2012, 23:09:20 »
Guarda un po', io mi ricordavo che fosse Inler (segno di pollice verso ad augurarci la B).
no fu isla, emule di totti... da quel giorno ho mandato tante tante maledizioni al simpaticone

Trippanera

Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #89 : Domenica 12 Febbraio 2012, 23:18:52 »
Ah, grazie giggio, adesso provvedo a dirottare le maledizioni....    O0

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #90 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 00:39:37 »
Io ero allo stadio il 15 maggio 2010, ultima di campionato, Lazio-Udinese 3-1 (quella di Hitzlsperger)
Isla fu espulso e io ricordo nitidamente la sua scenata isterica all'imbocco del tunnel
Forse ho la memoria fallace, ma ricordo che urlò qualcosa alla cosmi, tipo "forza roma"
Se ne parlò anche, i giorni successivi
Intendevo sottolineare che non sono giocatori abituati a esprimersi per provocazioni e simulazione, a differenza di un totty per capirci.
Avevo completamente rimosso l'episodio di Isla, grazie per averlo ricordato.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #91 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 06:31:51 »
Guarda un po', io mi ricordavo che fosse Inler (segno di pollice verso ad augurarci la B).

No, no, era Isla, te lo garantisco al 200%.

Come al solito chi ci vuole male prima o poi la paga...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #92 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 21:42:07 »
Azione che porta al rigore per il napole, commentatore sky: " Cavani è in fuorigioco con una gamba, ma non è una parte rilevante.." -  :D :D :D :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giornata 23 (o quel che resta.....)
« Risposta #93 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 21:46:41 »
Rilevante era il naso di Klose  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)