Eventi collegati

• U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio 5 - 1: Domenica 19 Febbraio 2012

Autore Topic: U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio  (Letto 6326 volte)

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #60 : Sabato 18 Febbraio 2012, 23:16:26 »
Che alternative abbiamo dietro?

Il far giocare Dias e' un grande rischio,che a mio avviso non conviene,perche poi te lo potresti perdere per parecchio.
No,non lo rischierei.

Marchetti

Gonzales    Scaloni            Zauri    Garrido

Ledesma Matuzalem Candreva

Hernanes

Kozak           Klose

Lo so,sono pazzo,ma Dias e' troppo importante. Per rischare di perderlo.
E Zampa,non mi sembra pronto. Come non credo abbia la forma Alfaro.
Sono i sogni a fare la realtà

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 19 Febbraio 2012, 06:35:01 »
Je dice "zella"? Ma sei matto?!?
Un netturbino dell'AMA guadagna 1.300 euro al mese, facendo i turni di notte, mentre Garrido guadagna più di un milione euro all'anno!!!!

E visto che qualunque netturbino dell'AMA gioca a calcio meglio di Garrido, ditemi chi tra i due è il fortunato e a chi tra i due gli dice "zella"!!!!

Mbe daje questo ragionamento e' valido per tutto e tutti allora, ..... je dice *male*  perche'
l'unica volta che e' partito come titolare nella Lazio e' scivolato e con la fortuna che ha
in quella azione hanno anche segnato,.    Quindi ti dice male che scivoli e ti dice male che
segnano.   Ci sono dei terzini che fanno delle cazzate immense ma poi qualcuno ci mette
la pezza e la cosa passa in cavalleria.      Mentre lui scivola e fanno anche il goal .... daje
che un po' je dice  pure *zella*   ! ! !   Per questo che invoco un altra prestazione in cui
almeno non sia troppo sfortunato ....

zorba

« Risposta #62 : Domenica 19 Febbraio 2012, 08:58:37 »
Domanda veloce veloce con unica scelta (visto che sognare non costa nulla........  ;D ;D ;D ;D ;D):

preferireste lo 0 a 1 questa sera a Palermo o lo 0 a 3 giovedì sera a Madrid?!?

Personalmente vorrei trionfare in Europa nello stadio dei colchoneros.

Giglic

U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #63 : Domenica 19 Febbraio 2012, 09:15:07 »
Domanda veloce veloce con unica scelta (visto che sognare non costa nulla........  ;D ;D ;D ;D ;D):

preferireste lo 0 a 1 questa sera a Palermo o lo 0 a 3 giovedì sera a Madrid?!?

Personalmente vorrei trionfare in Europa nello stadio dei colchoneros.

Tutti e due, io sono tifoso :-)

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 19 Febbraio 2012, 09:17:42 »
Tutti e due, io sono tifoso :-)

Ok capisco tutti e due ma piu si sogna e piu' si rimane di M...da  !!!

Io sono per stasera e se vinciamo sarebbe proprio una cosa eccezionale .....
sembra che Alfaro debutti ...... sembra ....

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Domenica 19 Febbraio 2012, 09:22:16 »
0-0 stasera (senza feriti se è possibile) e 2-4 a madrid...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 19 Febbraio 2012, 09:28:12 »
Il "Corriere della Sera" dice che giocheremo col 3-4-1-2 con Pablo Cristian Ledesma difensore centrale.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

paoletto

« Risposta #67 : Domenica 19 Febbraio 2012, 09:53:57 »
[ Link a YouTube non valido ]

in questa "curiosa" formazione, sono sollevato di vedere Alfaro negli 11 titolari; dajè in Becca all'Aquila

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 19 Febbraio 2012, 10:41:41 »
La formazione di stasera è davvero un rebus, ma sembra giunta l' ora di Alfaro e Mauri torna almeno in panca...

Ot
Atletico M. - Lazio 2-4  (tessera n° 1)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Domenica 19 Febbraio 2012, 11:32:11 »
Palermo, Fiorentina e Genoa sono le tre mine vaganti del campionato. Le loro gare sono impronosticabili.

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 19 Febbraio 2012, 11:44:29 »
se reja vuole veramente schierare quella formazione delirante che anticipa il corriere evidentemente il primo tempo di genova non gli ha insegnato nulla. questa mania di fare le rivoluzioni nell'emergenza io non riesco a capirla. sarebbe invece proprio il momento di cambiare il meno possibile.
hai 4 difensori che si reggono in piedi? e allora schierali. fai sempre in tempo a inventarti le mandrakate in corso d'opera se qualcuno si dovesse malauguratamente far male. non sipuo partire con questa maledetta difesa a tre oltretutto imperniata su un centrocampista. incasini due reparti pur avendo emergenze in uno solo.

fosse per me non cambierei una virgola rispetto al modulo che ha funzionato ultimamente ma solo gli uomini in difesa per forza maggiore.
linea difensiva scaloni-dias-zauri-garrido e il resto della squadra non lo tocchi proprio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 19 Febbraio 2012, 11:49:25 »
se reja vuole veramente schierare quella formazione delirante che anticipa il corriere evidentemente il primo tempo di genova non gli ha insegnato nulla. questa mania di fare le rivoluzioni nell'emergenza io non riesco a capirla. sarebbe invece proprio il momento di cambiare il meno possibile.
hai 4 difensori che si reggono in piedi? e allora schierali. fai sempre in tempo a inventarti le mandrakate in corso d'opera se qualcuno si dovesse malauguratamente far male. non sipuo partire con questa maledetta difesa a tre oltretutto imperniata su un centrocampista. incasini due reparti pur avendo emergenze in uno solo.

fosse per me non cambierei una virgola rispetto al modulo che ha funzionato ultimamente ma solo gli uomini in difesa per forza maggiore.
linea difensiva scaloni-dias-zauri-garrido e il resto della squadra non lo tocchi proprio.

e questo non me lo chiami delirante?  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

paoletto

« Risposta #72 : Domenica 19 Febbraio 2012, 12:08:13 »
Citazione
Solo tre giorni fa, dopo l’eliminazione della Primavera al Torneo di Viareggio, Andrea Sbraga era in lacrime. Per lui, come per gli altri ’92, l’ultima esperienza in Coppa Carnevale si era chiusa nel peggiore dei modi, ma l’emergenza in difesa a cui è costretto a far fronte Reja gli regala la gioia più grande: la prima convocazione in serie A, con tanto di maglia numero 13 che fu di Nesta, lasciata libera in estate da Stendardo, che prese la 2 di Lichtsteiner, come riporta La Gazzetta dello Sport a firma Marco Calabresi. Ha bruciato le tappe, Sbraga: cresciuto nell’Atletico 2000, la Lazio lo ha tesserato l’estate scorsa dopo il fallimento dell’Atletico Roma per farlo giocare in Primavera nonostante sia al limite di età.
In attacco, invece, stavolta resta fuori Antonio Rozzi: al suo posto Gonzalo Barreto, che la prima squadra non la assaporava da un anno e mezzo, quando Reja lo portò in ritiro ad Auronzo di Cadore. Non è più una novità la convocazione di Enrico Zampa: se il centrocampista ha già collezionato due presenze in Europa League, il campionato lo ha visto al massimo dalla panchina
.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Domenica 19 Febbraio 2012, 12:31:46 »

quoto tutto, tranne la linea difensiva pronosticata. Ledesmain difesa, zauri a sinistra e Matu a centrocampo.
4-3-1-2

Offline giorgione

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 19 Febbraio 2012, 13:53:24 »
una domanda: come si chiama il mister della Lazio? Reja, mi sembra. è lui che percepisce uno stipendio mensile per allenare la squadra, stare a contatto con loro tutti i giorni e compiere delle scelte in base ai giocatori a disposizione. come fate a dire che è delirante mettere in campo questo piuttosto che quest'altro? fate gli allenatori di serie a? non credo. giochiamo e poi vediamo che succede. rimango dell'opinione che comunque vadano le cose nessuno di noi qui sul forum possa MAI fare meglio di Reja.

Offline Baruch

• Power Biancoceleste
  • *
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
« Risposta #75 : Domenica 19 Febbraio 2012, 14:24:03 »

In totale disaccordo. Ho la speranza che questa formazione possa farci venire rimpianti per come abbiamo affrontato tatticamente l'Atletico. La partita col Cesena aveva dato indicazioni chiare su come tappare molte falle di questa Lazio falcidiata dagli infortuni. Le statistiche dicono che con la linea difensiva a 4 da te ipotizzata se prendiamo solo due gol è tanto di guadagnato. Tanto vale virare sulle qualità che abbiamo e pensare ad imporle, ipotesi che Reja ha dichiarato apertamente con una certa ingenuità, come se prima non ci avesse mai pensato. Certo, in campo avremo sempre un fuscello come Candreva e un'incognita come Alfaro, ma questo ci ha dato il mercato e così dobbiamo provare a vincerla

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 19 Febbraio 2012, 14:48:35 »
In totale disaccordo. Ho la speranza che questa formazione possa farci venire rimpianti per come abbiamo affrontato tatticamente l'Atletico. La partita col Cesena aveva dato indicazioni chiare su come tappare molte falle di questa Lazio falcidiata dagli infortuni. Le statistiche dicono che con la linea difensiva a 4 da te ipotizzata se prendiamo solo due gol è tanto di guadagnato. Tanto vale virare sulle qualità che abbiamo e pensare ad imporle, ipotesi che Reja ha dichiarato apertamente con una certa ingenuità, come se prima non ci avesse mai pensato. Certo, in campo avremo sempre un fuscello come Candreva e un'incognita come Alfaro, ma questo ci ha dato il mercato e così dobbiamo provare a vincerla

Sono d'accordo. A Siena ci siamo presentati a quattro e ne abbiamo presi quattro; col Cesena due in quarantacinque minuti (e se tanto mi dà tanto..); con l'Atletico è stato un disastro. E' un problema di uomini, secondo me. Se riusciamo a schierare la linea titolare -Konko, Dias, Biava, Radu- siamo competitivi contro tutti, altrimenti è un terno al lotto.
Purtroppo Zauri, Stankevicius, Scaloni, Garrido e l'ultimo Diakitè sono di due categorie inferiori rispetto ai titolari. E pure i titolari non è che stiano incantando, quindi figuriamoci.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 19 Febbraio 2012, 17:56:03 »
Sono molto curioso di vedere all'opera Alfaro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Trippanera

« Risposta #78 : Domenica 19 Febbraio 2012, 18:25:43 »
una domanda: come si chiama il mister della Lazio? Reja, mi sembra. è lui che percepisce uno stipendio mensile per allenare la squadra, stare a contatto con loro tutti i giorni e compiere delle scelte in base ai giocatori a disposizione. come fate a dire che è delirante mettere in campo questo piuttosto che quest'altro? fate gli allenatori di serie a? non credo. giochiamo e poi vediamo che succede. rimango dell'opinione che comunque vadano le cose nessuno di noi qui sul forum possa MAI fare meglio di Reja.

Ingenuo.
Intanto io continuo a trovare scandalosa la conduzione tecnica della squadra, e più ancora quella della preparazione atletica.
La squadra in se è buonissima (il campionato italiano è una chiavica), e se siamo così in alto è NONOSTANTE Reja, non  PER MERITO di Reja.

Offline pepetto

• Biancoceleste DOP
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Domenica 19 Febbraio 2012, 19:06:23 »
Io spero che il carattere mostrato da questa squadra, nonostante tutte le problematiche, trovi conferma anche stasera!! Daje Lazio!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!