Autore Topic: Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello  (Letto 1020 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Camouflage

Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« : Giovedì 9 Febbraio 2012, 23:54:35 »
Nel freddo della Monte Paschi Arena il Napoli titolare torna sul luogo del delitto e non contento dello stentato pareggio raccattato in campionato accenna la partita che manco la Callas contro le riserve della quartultima in classifica, in una insolita, elegante divisa simil-all blacks. Reginaldo prima e D'Agostino poi, con altre due o tre ottime occasioni fallite, un arbitraggio abbastanza indecente e Mazzarri a frignare sulle perdite di tempo senesi senza vergognarsi manco un po' di una squadra che scende in campo così, senza voglia né mordente. Come in campionato, gli azzurri hanno mosso le zampe negli ultimi dieci minuti, colpendo due pali e segnando un gol che li tiene in corsa per la finale. Ma la figuraccia rimane, e se l'eccesso di turnover di Sannino (bien fait, visto che lunedì arriva il roma) fosse stato meno esagerato, il Siena non si sarebbe consegnato senza attacco come nel finale in cui il solo Larrondo, davanti, era incapace di dare modo alla squadra di allentare la pressione. Si spiega così l'assedio dei partenopei, che ospiteranno le seconde linee della matricola toscana il 21 marzo. Visti i precedenti in stagione, Mazzarri farà bene a mandare in campo una squadra un po' più combattiva. Altrimenti, rischierebbe di lasciar spazio all'incredibile: qualificarsi per l'Europa mandando in campo Farelli, Pesoli, Belmonte e compagnia avrebbe veramente del miracoloso. Bravo Sienone.

BobCouto

Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #1 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:02:08 »
Vabbè, ma vuoi mettere il divertimento?

(peccato, peccato per quel gol all'86', mannaggia...)

oizaL

Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #2 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:06:09 »
CALCIO: SIENA; SANNINO SOSTITUISCE MANNINI E SCOPPIA LITE (ANSA) - SIENA, 9 FEB - Lite tra il tecnico del Siena Giuseppe Sannino e il centrocampista Daniele Mannini nel momento in cui quest'ultimo e' stato sostituito. Uscendo dal campo al 17' del secondo tempo, Mannini ha reagito in malo modo al tecnico che si era avvicinato per stringergli la mano. Sannino allora ha indicato al giocatore di stare zitto e di rimettersi a sedere in panchina. Il battibecco e' durato alcuni secondi. (ANSA) YES-MOI 09-FEB-12 22:19 NNN 

CALCIO:CORI TIFOSI SIENA CONTRO CURVA NAPOLI 'SEMBRA AFRICA' (ANSA) - SIENA, 9 FEB - Dalla curva dei tifosi del Siena e' partito un coro di discriminazione territoriale nei confronti del settore occupato dai tifosi del Napoli. Gli ultras bianconeri hanno intonato il coro: ''Quella curva la' sembra l'Africa''.(ANSA). YES-MOI/DLM 09-FEB-12 21:08 NNN 

Camouflage

Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #3 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:09:54 »
Ci sono dei geni nella curva che hanno approfittato delle telecamere.
Sannino ce l'ha con Mannini da mò, probabilmente gli invidia i capelli  ;)
Peccato, perché quando lo mette gioca sempre bene, ma lui niente...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #4 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:12:13 »
l'eccesso di turnover di Sannino (bien fait, visto che lunedì arriva il roma)

cioè, me stai a di' che contro la corazzata canterana giocheranno i titolari risparmiati appositamente oggi?
sono commossa, davvero, Sannino santo subito, e che il briomma possa essere colpita dalla stessa sindrome che ci fece fuori il 7 gennaio...

Camouflage

Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #5 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:15:09 »
giustamente il San pensa al campionato, dove la salvezza è difficile, anche perché, poi, in semifinale ci sono arrivati quelli che hanno giocato stasera, quindi è giusto lasciare loro lo spazio. Non vedo l'ora di vedere le merdacce dal vivo, anche se i colori mi disgustano e avrò gli ospiti nel mio settore. Ma tanto si gioca di lunedì, penso saranno pochini...

zorba

Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #6 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 08:01:24 »
Peccato per il Siena.

Ha fatto l'impresa ieri sera.

Lunedì sera non potrà ripetersi.........

Manaccccia.

 8) 8) 8) 8) 8)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #7 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 08:25:27 »
Non ho ovviamente visto la partita, ma se il cuore mi farebbe preferire la vittoria senese, il cervello dice ciuccio per due ragioni:
1. il Napoli in finale significherebbe che solo una delle attuali prime sette resta fuori dall'Europa (anche se sembra che pure Genoa, Palermo e Fiorentina possano rientrare...)
2. il Siena in EL rischia di fare brutte figure, compromettendo ancora di più il deficitario ranking UEFA dell'Italia.

Camouflage

Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #8 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 09:01:53 »
E' un'impresa quasi impossibile, pensa però che per il Siena può succedere anche solo perdendo per 3-2.
Io mi chiedo come sia possibile snobbare una competizione fino a relegarla a una specie di campionato riserve, quando poi la strada per l'EL, in campionato, è lunga, accidentata e pericolosa. Secondo me se non cambia qualcosa nella testa di chi manda avanti il calcio in italia, siano dirigenti, presidenti, agenti, calciatori, allenatori, il ranking UEFA potrà solo peggiorare. Giustamente.

Mark Lenders

Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #9 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 10:45:32 »
Ho visto il filmato su Youtube. Sinceramente sono rimasto male nel vedere lo stadio mezzo vuoto. Credo fosse almeno una delle cinque partite più importanti della storia del Siena, o sbaglio?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #10 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 15:09:07 »
Ho rosicato alla notizia del 2-1..

forza siena e napule fuori da tutto!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #11 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 17:58:42 »
Ho visto il filmato su Youtube. Sinceramente sono rimasto male nel vedere lo stadio mezzo vuoto. Credo fosse almeno una delle cinque partite più importanti della storia del Siena, o sbaglio?

Ho avuto anch'io la stessa sensazione.
Il ritorno al San Paolo sarà senza dubbio una bolgia.
Lo sarebbe anche se il Napoli avesse perso 2-0.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #12 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 19:27:12 »
Lunedì sera non potrà ripetersi.........

c'è la possibilità che venga rimandata per il maltempo? perché negare un aiutino alla favolosa compagine bruconide e concederle un po' di riposo dopo le fatiche etnee? quasi quasi Mezzaroma ci sta pensando....

Camouflage

Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #13 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 19:41:47 »
Ragazzi, io avevo addosso giacca, maglione pesantone, con i jeans e sotto calzamaglia e maglia termica per correre sotto zero, calzettoni da ghiacciaio, sciarpa, cappello, guanti di pile. Sulle gambe una coperta di pile. Non avete idea del freddo, considerate che la metà del pubblico che frequenta assiduamente lo stadio è fatta di anziani.
Un freddo indescrivibile, ieri mattina sono uscito da casa che faceva -8. Poi dicono che la gente non va più allo stadio... sul sedile c'era una manciata di sale grosso e la struttura metallica prefabbricata era scivolosissima, in più la strada del ritorno era impedita dalle misure di sicurezza per la tifoseria ospite, quindi per recuperare la macchina ci è toccato fare il periplo dello stadio mentre si alzava un vento da tempesta artica. Vabbè la fede, ma se non era per mia moglie col chezz che uscivo da casa

malacarne

Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #14 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 20:00:20 »
Nel freddo della Monte Paschi Arena il Napoli titolare torna sul luogo del delitto e non contento dello stentato pareggio raccattato in campionato accenna la partita che manco la Callas contro le riserve della quartultima in classifica, in una insolita, elegante divisa simil-all blacks. Reginaldo prima e D'Agostino poi, con altre due o tre ottime occasioni fallite, un arbitraggio abbastanza indecente e Mazzarri a frignare sulle perdite di tempo senesi senza vergognarsi manco un po' di una squadra che scende in campo così, senza voglia né mordente. Come in campionato, gli azzurri hanno mosso le zampe negli ultimi dieci minuti, colpendo due pali e segnando un gol che li tiene in corsa per la finale. Ma la figuraccia rimane, e se l'eccesso di turnover di Sannino (bien fait, visto che lunedì arriva il roma) fosse stato meno esagerato, il Siena non si sarebbe consegnato senza attacco come nel finale in cui il solo Larrondo, davanti, era incapace di dare modo alla squadra di allentare la pressione. Si spiega così l'assedio dei partenopei, che ospiteranno le seconde linee della matricola toscana il 21 marzo. Visti i precedenti in stagione, Mazzarri farà bene a mandare in campo una squadra un po' più combattiva. Altrimenti, rischierebbe di lasciar spazio all'incredibile: qualificarsi per l'Europa mandando in campo Farelli, Pesoli, Belmonte e compagnia avrebbe veramente del miracoloso. Bravo Sienone.

E quando te sbagli ahahahahahahah XD

bak

Re:Siena-Napoli 2-1: clamoroso al Rastrello
« Risposta #15 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 20:44:54 »
Ho letto una dichiarazione di Mazzarri che parlava di un Lippi idoneo per i vesuviani.
Cos'è. taglia a fine anno ?