Autore Topic: mafiasport - cagliari, 75': 0-1. Dopo 10 palle gol!  (Letto 1616 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
mafiasport - cagliari, 75': 0-1. Dopo 10 palle gol!
« : Domenica 9 Maggio 2010, 20:33:34 »
Secondo me.. i tifosi della Lazio non hanno fatto una bella figura, fino in fondo, esultando addirittura ai gol dell'Inter.
A me quello ha dato fastidio.
Mi ha anche dato fastidio il poco impegno messo in campo dai giocatori della Lazio, che potevano anche darsi da fare un po' di più.
Certo, dopo quanto successo prima, al derby, dove si è offeso per l'ennesima volta il calcio, con una conduzione arbitrale secondo me scandalosa (anche se alcuni laziali sono riusciti a dire che era buona...) e con le prese per il culo da parte di un antisportivo, che non si rendeva neanche conto di quanta esclusiva fortuna aveva avuto... non si poteva voler cercare di vincere.
Questo obiettivamente.
Ma siamo riusciti.. sono riusciti, i giocatori, a fare la loro piccola parte, non regalando nulla e facendo quel poco (che fino a qualche mese fa.. era 'quel tutto' che riuscivamo a fare con Ballardini..).

Invece oggi... è stata regalata una partita. Una partita.. che era ormai vinta, loro malgrado.
Marchetti fuori.. per Lupatelli (sì.. proprio lui)... Cossu fuori (che tanto avevano fatto per ridurgli la squalifica) migliore in campo.. e Jeda... che dopo un rigore S-O-L-A-R-E tira fuori a porta vuota da 7 metri.....
E con i giocatori fermi, dopo lo 0a1 ad attendere di esser impallinati.

Chissà... non succede.. ma se l'ufficio inchieste.. per una volta si sbaglia.. e gli controlla qualche cosa....


Che schifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:mafiasport - cagliari, 75': 0-1. Dopo 10 palle gol!
« Risposta #1 : Domenica 9 Maggio 2010, 21:17:25 »
nel titolo c'è uno sport di troppo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

TD

Re:mafiasport - cagliari, 75': 0-1. Dopo 10 palle gol!
« Risposta #2 : Domenica 9 Maggio 2010, 21:23:54 »
Colpa mia.
Sono andato alle terme e ho spento la radio nel parcheggio appena andato in vantaggio il Cagliari.
Mai, mai e poi mai avrei dovuto lasciare la postazione...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mafiasport - cagliari, 75': 0-1. Dopo 10 palle gol!
« Risposta #3 : Lunedì 10 Maggio 2010, 08:30:38 »
io anche sullo 0-1 ero sicuro che avrebbero ribaltato, magari con l'aiutino finale come é infatti avvenuto. Sono come un libro aperto.
sine pennis volare haud facile est

sfumatura

Re:mafiasport - cagliari, 75': 0-1. Dopo 10 palle gol!
« Risposta #4 : Lunedì 10 Maggio 2010, 08:44:33 »
Nei loro forum stanno dicendo che sembrava di vedere Lazio- inter, tanto era chiaro che il cagliari si scansava.

..e per dirlo loro, che non conoscono vergogna è tutto dire!!

Boks XV

Re:mafiasport - cagliari, 75': 0-1. Dopo 10 palle gol!
« Risposta #5 : Lunedì 10 Maggio 2010, 09:25:19 »
sembrava l'ultimo quarto d'ora di Siena-Lazio di tre anni fa.
imbarazzante.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:mafiasport - cagliari, 75': 0-1. Dopo 10 palle gol!
« Risposta #6 : Lunedì 10 Maggio 2010, 18:13:53 »
francamente mi sono rotto le scatole di assistere a questi spettacoli indegni, qualunque sia la squadra di calcio e soprattutto se è la Lazio.

Contro l'inter nel primo tempo ho venduto l'anima, ma vedendo quello spettacolo sugli spalti non ce l'ho fatta, sono andato su tutte le furie avrei voluto vincere nonostante tutto.


IO NON SONO COME LORO,  voi fate come vi pare.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...