Autore Topic: Voto alla prima parte di stagione  (Letto 5010 volte)

darienzo

Re:Voto alla prima parte di stagione
« Risposta #60 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 19:15:45 »
Senza fare le vittime e le prefiche, salutiamo il ritorno (pro tempore o definitivo, chi può saperlo) del Sig.Cuchillo, vecchia volpe da forum. Anche un amico, se possiamo aggiungere

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 20:05:12 »
Come spiegato privatamente a Chemist, non ho mai avuto nulla né contro la moderazione né contro il 98% dei netter.
Semplicemente, non mi andava davvero più di dover interloquire con un paio di netter - uno in particolare - che avevano preso a farmi la guerra per le mie opinioni. Opinioni su giocatori, poi. Manco a dire che si trattava di opinioni sui massimi sistemi. Ho tolto il disturbo solo per questo.
Ho detto a Chemist che sarei intervenuto al primo topic che avrei ritenuto interessante e questo lo era/è.
Ciò detto, rimango della mia idea sul "mezzo" forum. Ritengo sia diventato, pur essendo rimasto eguale a se stesso, un mezzo un po' più "complicato" rispetto all'immediatezza e all'efficacia di altri modi per comunicare. Ma è solo un punto di vista, ci mancherebbe.
Le differenze del mio distacco da qui e da LN sono molto diverse ma non credo che ciò interessi a qualcuno, ci mancherebbe solo.
Ci tengo solo a precisare che con la moderazione di BC non ho mai avuto problemi, né ho mai avvertito preferenze di "linea". Ma perché, fondamentalmente, a me interessa solo ciò che succede in campo, non mi appassiono ad altro che non sia quello.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Gasco luis veron

« Risposta #62 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 22:01:20 »
Io, sono abbastanza nuovo nel forum quindi ti do il ben venuto per la prima volta: ciao, Cuchillo.

In realta' il tuo Nick, lo conoscevo quando ero su L.N. ma l' ho visto per poco tempo e comunque non ci siamo mai incrociati sul forum di la quindi, felice di conoscerti.

DAJE e FORZA LAZIO!

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Sabato 5 Gennaio 2019, 01:18:00 »
Ciao, Gasco.
Ovviamente, felice anche io.

@Darienzo. DEVI aggiungere che siamo amici. Ma, più in generale, considero amici molti, qui, del passato e del presente. Ma credo che in 16 anni di discussioni sui forum, questo non abbia mai influenzato nel bene o nel male le discussioni calcistiche cui ho preso parte.

Mi correggo, sennò sembra un brano surrealista... 

Le differenze del mio distacco da qui e da LN sono molto diverse

Intendevo dire le "ragioni", va da sé.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 5 Gennaio 2019, 08:38:42 »
6.5

Non stiamo andando bene ma gli altri hanno fatto peggio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Sabato 5 Gennaio 2019, 10:57:38 »
Se si parla di voto alla prima parte di stagione non capisco perchè si debbano giudicare singolarmente società, allenatore e giocatori.
Per me il voto alla prima parte di stagione, ovvero per come è andata, senza fantasiosi ed irreali confronti tra stagioni, è 7, e spiego il perchè.
Premesso che il calcio si gioca con uomini e non robot, quindi non è nè subbuteo nè football manager, e che perciò la condizione psicologica è elemento essenziale nello sport, c'è da dire che questa squadra ha iniziato la stagione con un peso ed un retaggio mentale enorme....qualche comico avrebbe detto "con la carogna sulle spalle"....nei giocatori, ed anche nel Mister era ancora molto viva la sensazione di profonda delusione di non aver potuto accedere alla Champions League: torti arbitrali, un finale di stagione in cui dopo la vittoria di Torino sembrava praticamente fatta, la sensazione, nell'albergo a Crotone, che il giorno seguente avrebbero festeggiato la CL, la conseguente delusione, e poi Lazio-Inter, dove in molti si sono sentiti derubati, anche da qualcuno che vestiva la loro stessa maglia....i ragazzi pensavano spettasse a loro salire sul palcoscenico della Champions, LORO come NOI hanno visto le immagini in TV con l'Inter schierata alla prima partita casalinga in CL, l'inno ed il sorriso di Stefan De Vrij...chissà cosa avranno pensato e come si saranno sentiti....sta di fatto che questo fardello mentale non poteva non pesare sulla squadra.
fatta questa doverosa premessa, la LAZIO è quarta in classifica, si è qualificata con 2 turni di anticipo nel girone di EL, composto anche OL Marsiglia ed Eintracht Francoforte, per cui oggettivamente, considerate le premesse, il giudizio non può essere che positivo, a prescindere dalle mie personalissime perplessità su mercato, aspetti tattici e valutazioni su singoli giocatori, anzi c'è da dire che allorquando si è imboccata la serie negativa pensavo si ripetesse la seconda stagione di Pioli, invece Mister Simone Inzaghi si è rivelato bravissimo nella gestione psicologica del gruppo, mantenendolo compatto e motivandolo, questo, ripeto, a prescindere dalle mie perplessità sul modulo tattico impiegato.
Ora inizierà il girone di ritorno, c'è il mercato, ma soprattutto c'è da essere concreti nei momenti importanti e decisivi, e nello sport è elemento fondamentale, bisognerà sprintare con le concorrenti, il potevamo fare, potevamo avere non conta perchè ogni quadra ha i propri meriti, demeriti, rimpianti e recriminazioni.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Sabato 5 Gennaio 2019, 12:46:12 »
Società 7
Avevamo meritato ampiamente il terzo/quarto posto ma ci é stato scippato. Oggi siamo quarti.
Il voto potrebbe però scendere fino al 5 se non prende un paio di tasselli (buoni) a Gennaio, proprio perché adesso lo sappiamo che siamo sotto tiro anche degli arbitri e non più dei soli giornalisti, direttori Rai ed ex laziali ossessionati.

Inzaghi 7-
mai sotto il quinto posto.
Ma avevo voglia di dargli 2 per aver fatto giocare de Vrij contro l'inter, un errore epocale.

Immobile 9
Correa 7+
Acerbi 7+
Leiva 7
Strakosha 6+
Lulic 7+
Parolo 7
Radu 7
Wallace 5
Luis Felipe 6
Patric 5
Caicedo 6-
Caceres 4
SMS 7+
Luis Alberto 8
Marusic 5
Bastos 5

Badely, Durmisi e Berisha da rivedere.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline rimmar

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Sabato 5 Gennaio 2019, 16:49:17 »

Immobile 9
Correa 7+
Acerbi 7+
Leiva 7
Strakosha 6+
Lulic 7+
Parolo 7
Radu 7
Wallace 5
Luis Felipe 6
Patric 5
Caicedo 6-
Caceres 4
SMS 7+
Luis Alberto 8

Marusic 5
Bastos 5

Badely, Durmisi e Berisha da rivedere.

Ciao Robylele scusami,
ma penso che tu stia dando il voto alla stagione "solare" 2018 e non alla prima parte di stagione come descritto dal titolo del post, cioè da Settembre a Dicembre!
credo eh! anche perché questi voti a SMS e LA non si spiegano! da Settembre ad oggi non mi pare che i nostri siano rispettivamente da 7+ o 8! correggimi se sbaglio...

buona anno a tutti
Forza Lazio

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 6 Gennaio 2019, 18:11:59 »
Ciao Robylele scusami,
ma penso che tu stia dando il voto alla stagione "solare" 2018 e non alla prima parte di stagione come descritto dal titolo del post, cioè da Settembre a Dicembre!
credo eh! anche perché questi voti a SMS e LA non si spiegano! da Settembre ad oggi non mi pare che i nostri siano rispettivamente da 7+ o 8! correggimi se sbaglio...

buona anno a tutti
Forza Lazio

hai perfettamente ragione, ho equivocato io.
Voti per il 2018 nella sua interezza, quindi da cancellare.
Buon anno a te.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

« Risposta #69 : Mercoledì 9 Gennaio 2019, 23:59:57 »
Ariecchimeeeeee

10 e lode a tutti, siamo quarti in barba a tutti