Autore Topic: Napoli - Lazio  (Letto 11555 volte)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio
« Risposta #40 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:12:12 »
Credo che Inzaghi debba studiare bene il Napoli e preparare magari una mossa che possa sparigliare un pò le loro certezze.

Il Napoli ha defezioni importanti, un'occasione davvero rara per tentare anche di vincere la partita.

Con quelle assenze, stavolta almeno un pareggio e non uscire battuti dal san paolo è d'obbligo per il mister e la squadra.

Gasco luis veron

« Risposta #41 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:27:06 »
Le merde con Giacomelli sono sempre merde, ma imbattute. Con Irrati al VAR la polizza è praticamente una Kasko. Ultimo episodio a dicembre col Sassuolo. Rigorello regalato e gol annullato per una particella d aria sulla linea di porta.

Sull altra sponda del Tevere Rocchi Manganiello so più sicuri della morte.

Per questo butterei dentro correa Sergio Luis Alberto e Ciro contemporaneamente. Con Lukaku e Lulic altissimi.

Queste designazioni sono una vera e propria sentenza: in caso di partita equilibrata l' episodio decidera' il tutto e gia' sappiamo che l' episodio sara' a nostro sfavore.

Per cui facciamo i matti: Lulic, Lukaku, Luis Alberto, L.Leiva, Milinkovic, Correa e Immobile hanno tanta qualita' per cui guardate che pure loro si devono preoccupare di noi.

Cerchiamo di sorprendere il Napoli senza Hamsik, Insigne e Allan (fondamentali per il loro gioco!).

Rompiamogli il culo e mandiamo il sig. Rocchi a casa!

Puntiamo alla vittoria senza paura: se giochiamo per il pareggio il sig. Rocchi potra' decidere le sorti dell' invontro con la solita giocata da fuoriclasse: se poi perdiamo con il Napoli ci sta (tanto con le grandi fin ora le abbiamo perse tutte a parte con il Milan), ma almeno stavolta ce la saremmo giocata senza cagarci in mano e quindi anche se perderemo,  non avremo rimorsi.

Ma stavolta non perderemo xche' rispetto alle altre volte oltre al nostro gioco  avremo piu' qualita' in campo.

Daje Lazio!

Tutti carichi e senza paura: band8:

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:51:48 »
Credo che Inzaghi debba studiare bene il Napoli e preparare magari una mossa che possa sparigliare un pò le loro certezze.

Il Napoli ha defezioni importanti, un'occasione davvero rara per tentare anche di vincere la partita.

Con quelle assenze, stavolta almeno un pareggio e non uscire battuti dal san paolo è d'obbligo per il mister e la squadra.

Concordo
Mancheranno certamente Allan, Insigne e Hamsik + Mertens che viene da un infortunio e incognita koulibaly.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:49:38 »
incognita koulibaly.

Sarà lo stesso difensore senegalese a spiegare di essersi lasciato andare a quell'applauso irriverente nei confronti di Mazzoleni ed al "bravo" pronunciato all'indirizzo dell'arbitro poiché psicologicamente provato dall'essere stato oggetto di molteplici ululati di matrice razzista da parte del pubblico nerazzurro, che hanno poi portato alle "porte chiuse" a San Siro per due gare dell'Inter. Anche questo provvedimento sarà di supporto alla tesi difensiva di Grassani perché se la società nerazzurra è stata sanzionata è evidente che i cori nei confronti di Koulibaly siano stati udibili. Verranno prodotti dal Napoli sia gli audio di quella sera sia numerosi articoli giornalistici che hanno trattato la vicenda asserendo che sarebbe stato necessario sospendere la gara. Così non è stato, sostiene il Napoli, e di conseguenza Koulibaly ha pagato dazio al nervosismo di cui era pervaso.

Temo purtroppo che gli toglieranno senza dubbio la squalifica...
Il fatto che non abbiano impugnato la squalifica di Insigne rafforza la posizione di Koulibaly: "impugniamo non giusto per farlo, ma solo quando abbiamo ragione"

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:54:44 »
con la coppia rocchi  manganiello la vedo molto dura

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:59:57 »
Sarà lo stesso difensore senegalese a spiegare di essersi lasciato andare a quell'applauso irriverente nei confronti di Mazzoleni ed al "bravo" pronunciato all'indirizzo dell'arbitro poiché psicologicamente provato dall'essere stato oggetto di molteplici ululati di matrice razzista da parte del pubblico nerazzurro, che hanno poi portato alle "porte chiuse" a San Siro per due gare dell'Inter. Anche questo provvedimento sarà di supporto alla tesi difensiva di Grassani perché se la società nerazzurra è stata sanzionata è evidente che i cori nei confronti di Koulibaly siano stati udibili. Verranno prodotti dal Napoli sia gli audio di quella sera sia numerosi articoli giornalistici che hanno trattato la vicenda asserendo che sarebbe stato necessario sospendere la gara. Così non è stato, sostiene il Napoli, e di conseguenza Koulibaly ha pagato dazio al nervosismo di cui era pervaso.

Temo purtroppo che gli toglieranno senza dubbio la squalifica...
Il fatto che non abbiano impugnato la squalifica di Insigne rafforza la posizione di Koulibaly: "impugniamo non giusto per farlo, ma solo quando abbiamo ragione"

Quindi da oggi ogni giocatore potra' difendersi dicendo di essere stato insultato e provocato....mamma mia.....

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 13:10:01 »
Sarà lo stesso difensore senegalese a spiegare di essersi lasciato andare a quell'applauso irriverente nei confronti di Mazzoleni ed al "bravo" pronunciato all'indirizzo dell'arbitro poiché psicologicamente provato dall'essere stato oggetto di molteplici ululati di matrice razzista da parte del pubblico nerazzurro,

non può essere oggetto di difesa non scherziamo..  ha sbagliato reagendo in quel modo mettendosi sul piano di chi lo insultava quindi la squalifica è equa tanto quei cretini che hanno fatto squalificare il campo ..prendi miliardi devi avere anche la testa adatta a certe pressioni

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 13:13:04 »
con la coppia rocchi  manganiello la vedo molto dura

non so perché ma di rocchi mi fido abbastanza, é quell'altro a preoccupare. Speriamo non si vada mai al Var.

E soprattutto preoccupa Jack O'Melly, chiamato di nuovo a dirigere la sua squadra del cuore.

Impuniti faccia come il cu.lo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

« Risposta #48 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 13:25:43 »
Rocchi è un killer, per noi, non capisco come si fa a fidarsi.
Solita designazione chirurgica. Maledetti. La peggior designazione possibile, Giacomelli in confronto è un ultras della curva nord

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 13:31:01 »
Dopo Orsato al Var che non interviene per correggere gli errori contro la Lazio, io non mi fido piu' di nessuno. Ma come puo' essere credibile uno sport dove l'arbitro, che ha facolta' di decidere chi e come deve vincere, ha un profilo fbook con la foto della roma !!! ma veramente come cazzo puo' piu' essere credibile ?

Gasco luis veron

« Risposta #50 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 13:59:05 »
Le designazioni arbitrali ci fanno capire che in caso di equilibrio in campo, con il Napoli la partita la perderemo: perche' girarci, intorno?

Per questo me la giocherei in maniera spavalda, senza paura e se fossi in Inzaghi caricherei a mille i giocatori come se fosse una finale.

Inserire Parolo ora, significherebbe spostare di nuovo la posizione di Luis Alberto, significherebbe rinunciare a Correa in avanti, e a livello di qualita' il ruolo di Milinkovic tornerebbe ad interpretarlo, Parolo: tutti questi spostamenti per paura del Napoli?

Se anche l' Atalanta ha vinto qualche volta con le grandi allora possiamo riuscirci anche noi, ma se cominciamo a temere troppo gli avversari (a partire da Inzaghi), ho paura che la partita finira' come tutte le altre precedenti.

A limite, ce la giocheremo in equilibrio e sugli episodi decisivi ci penserebbe Rocchi a far andare le cose come devono andare.

Inoltre senza Hamsik, Allan ma soprattutto Insigne il loro possesso palla non puo' esser lo stesso di sempre ed e' li' che dobbiamo sorprenderli, nella loro arma migliore cioe' il possesso palla e questo possiamo farlo solo con dei palleggiatori come Milinkovic e Luis a centrocampo non di certo con Parolo dove praticamente gia' sai che consegnerai il pallino del gioco in mano a loro.

Mi ripeto perche' e' importante....

Guardiola dice sempre: finche' la palla ce l' abbiamo noi, gli altri non possono segnare!

Inoltre, non siamo capaci a difenderci per cui tanto vale fare il nostro gioco e giocarcela alla pari perche' con la qualita' che abbiamo un gol lo facciamo!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:15:59 »
non so perché ma di rocchi mi fido abbastanza, é quell'altro a preoccupare. Speriamo non si vada mai al Var.

E soprattutto preoccupa Jack O'Melly, chiamato di nuovo a dirigere la sua squadra del cuore.

Impuniti faccia come il cu.lo.
Vorrei ricordarti che Rocchi e' quel granfjodenamignoitta che ha concesso il gol all'Inda segnato cin un colpo di Taekwondo e che per ben tre volte ha fischiato il rigore all'Inda sul 2-1 per noi, due volte si e' dovuto mettere il fischietto nel culo, ma alla terza ci e' riuscito.
Fodarsi di Rocchi e come credere che Cicciolina era vergine.

Con queste designazioni si e' capito che la riomma va in CL, (due domeniche di seguito lo stesso arbitro jack o' melly che li arbitra) anche contro il volere degli Dei, quindi domenica sera non vi fate il sangue amaro, la fine e' gia' stata scritta, io ho gia sintonizzato la TV su Netflix.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:56:04 »
 io ho gia sintonizzato la TV su Netflix.

cè qualche film tv dove ci viene dato un rigore al novantesimo contro la rioma in finale scudetto?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:59:25 »
cè qualche film tv dove ci viene dato un rigore al novantesimo contro la rioma in finale scudetto?

Sarei indeciso se farlo tirare a graziani,tonetto o falcao,trovasse le palle di tirarlo..... 8)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 16:17:58 »
Manco nei film!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 16:34:46 »
Uscita una indiscrezione che dice che il ricorso del Napoli sulla squalifica di Koulibaly sia stato respinto.
L'indiscrezione l'ha data sport Mediaset....sky non dice nulla e parla di decisione ancora non presa....questa anticipazione mi puzza di giochetto
per fare pressione al fine di far accogliere il ricorso....OKKIO....oramai siamo di fronte ad un calcio finto e comandato dagli interessi.

ThomasDoll

« Risposta #56 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 16:55:16 »
Rocchi significa 5 gialli minimo, la gran parte nel primo tempo, e niente var se a nostro favore.
E' scientifico.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 17:47:42 »
RICORSO RESPINTO, ufficiale.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 18:34:45 »
La perdiamo lo stesso ma intanto, almeno stasera, se la pijanonderculo

Inzaghi da esonerare se non vince con un napoli con le pezze al culo

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 18:36:07 »
Koulibaly ci sara' al 100% ve lo metto per iscritto col sangue....

Intendevi in tribuna centrale come spettatore?!?

;D ;D ;D

:P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)