Autore Topic: ma lotito ?  (Letto 25696 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:ma lotito ?
« Risposta #180 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 11:47:22 »
ottimo striscione in curva ieri sera in cui - finalmente - si coglie il limite della Lazio di questa come di altre stagioni.
Sintetizzando, si rilancia il vecchio refrain "caccia li sordi" che ormai è un ever green, peraltro intonato nel secondo tempo dalle tribune.
Ma la cosa si perderà nel vuoto. Sotto con il Frosinone, in attesa dell'uscita onorevole dalle Coppe.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:03:18 »
ottimo striscione in curva ieri sera in cui - finalmente - si coglie il limite della Lazio di questa come di altre stagioni.

Qualcuno potrebbe obiettare che dallo striscione si coglie solo un parere di qualche tifoso, non il limite della Lazio.

Ma la cosa si perderà nel vuoto. Sotto con il Frosinone, in attesa dell'uscita onorevole dalle Coppe.

Come spesso mi capita quando ti leggo la mia mano sinistra sta toccando...ferro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:41:49 »
Qualcuno potrebbe obiettare che dallo striscione si coglie solo un parere di qualche tifoso, non il limite della Lazio.

il parere di più di qualche tifoso, a parte te, naturalmente.

Come spesso mi capita quando ti leggo la mia mano sinistra sta toccando...ferro.

Mi auguro vivamente - come te e più di te - di toppare le mie fosche previsioni.
Nel caso specifico ho ragionato da osservatore, da analista del calcio, non da tifoso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:54:28 »
il parere di più di qualche tifoso, a parte te, naturalmente.

oltre il mio ci sono tanti altri pareri contrari a quello striscione.

Mi auguro vivamente - come te e più di te - di toppare le mie fosche previsioni.
Nel caso specifico ho ragionato da osservatore, da analista del calcio, non da tifoso.

Strano che le tue analisi di calcio e da osservatore che ragiona partoriscano sempre fosche previsioni.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 14:24:17 »
oltre il mio ci sono tanti altri pareri contrari a quello striscione.

Il mondo laziale è talmente vasto che ci sono molti pareri a favore e molti altri contrari.

Strano che le tue analisi di calcio e da osservatore che ragiona partoriscano sempre fosche previsioni.

No. Per la verità non formulo mai previsioni a lungo termine (che in meterologia non hanno molto senso).
Valuto lo stato di forma attuale di questa squadra e non nutro grandi speranze per i prossimi appuntamenti di coppa.
Peccato, ma non è colpa mia: non l'ho fatta io la squadra né la alleno io.
Ovviamente, sempre pronto a sperare nei miracoli che possono (e debbono) avvenire proprio quando il pronostico ci da per spacciati.
STURM UND DRANG

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 14:52:56 »
Non è strano, robylele.
E' più che normale, se sei ossessionato dal Presidente Lotito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:20:51 »
Ma Lotito?

Perchè non paga le multe?

Bell'esempio...... complimenti.

Chiacchiera tanto di regolamenti da rispettare, ma poi prova ad aggirarli come l'ultimo dei furbetti del quartierino.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:34:28 »
Ma Lotito?

Perchè non paga le multe?

Bell'esempio...... complimenti.

Chiacchiera tanto di regolamenti da rispettare, ma poi prova ad aggirarli come l'ultimo dei furbetti del quartierino.
Ahia, ci risiamo.
Post come questi attirano i soliti noti come neanche il miele le api. Attendo l'immancabile replica nella quale si evocherà - con toni critici - la tua ossessione per la figura presidenziale.

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:43:29 »
Ahia, ci risiamo.
Post come questi attirano i soliti noti come neanche il miele le api. Attendo l'immancabile replica nella quale si evocherà - con toni critici - la tua ossessione per la figura presidenziale.
sarebbe ora di cominciare a interessarsi di altro che non delle ossessioni degli utenti di un forum....

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #189 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:49:39 »
Non è strano, robylele.
E' più che normale, se sei ossessionato dal Presidente Lotito.

ma quale ossessione!
c'è la serena accettazione di quanto ci passa il convento.
Serenità, come quella di chi accetta senza problemi la sconfitta di ieri sera.
STURM UND DRANG

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:52:16 »
sarebbe ora di cominciare a interessarsi di altro che non delle ossessioni degli utenti di un forum....
Beh, su questo sfondi una porta aperta.
Però io sono per una ecumenica accettazione di ogni personale 'sentire'. Dobbiamo concludere, sulla base di innumerevoli post, che per molti partecipanti a questa bella comunità è elemento di massima rilevanza l'attenzione che tu, fish_mark e qualche altro dedica al Presidente Lotito.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:53:50 »
ma quale ossessione!
c'è la serena accettazione di quanto ci passa il convento.
Serenità, come quella di chi accetta senza problemi la sconfitta di ieri sera.
Bravo f_m, questo è un parlar da tifosi della Lazio degni di tal nome!
Sii felice e godi della tua Lazio. Ieri si è perso ma si è giocato ottimamente. Nulla esclude, se sapremo ripetere la prestazione di ieri sera, che ne potremo vincere parecchie, in futuro. A partire da inter-Lazio.

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:54:15 »

Citazione
«In riferimento alle notizie stampa, radiofoniche e televisive relative alle contravvenzioni del Comune di Roma, i legali del Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito comunicano che si tratta di un clamoroso equivoco che verrà prontamente chiarito nelle sedi competenti e precisano che le cifre contestate si riferiscono a multe di circa 15 mila divenute 26 mila per effetto delle sanzioni previste dalle cartelle, che riguardano macchine intestate a società di cui il Presidente è socio».

Speriamo si faccia chiarezza.

#liberalaLazio

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:13:06 »
Poi uno si chiede perchè non vuol cacciare i soldi per comprare giocatori nuovi.
Non vuol manco cacciare 15 mila euro, figuriamoci milioni ;D

Pomata

« Risposta #194 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:29:34 »
Ti ho già risposto e te lo ripeto non solo in questa sede, ma cerca di capirlo, perchè il prossimo passo sono solo i disegnini della materna.

Io voglio che chi sta al comando ex-lege della Lazio, faccia il massimo per questo club, e lo faccia numeri alla mano, non a chiacchiere.
E per me continuare a chiudere bilanci con utili spaventosi che potevano essere utilizzati per rinforzare la squadra, non solo non è fare il massimo, ma non è fare il bene della Lazio.

Se l'amministratore non fa questo, io come tifoso se amo questo club, non posso certo abbandonarlo per colpa di chi non se ne cura, anzi devo stargli più vicino;  ma ho l'obbligo di dire e gridare in tutti i modi possibili e leciti la verità; perchè dire la verità, concordare su una verità comune e oggettiva, è l'unica strada che una tifoseria unita e forte possiede per chiedere e volere di più, molto di più.

Tu sei tra quelli che non fa questo, che non contribuisci a questo.
Evidentemente lo fai perchè pensi che l'amministratore faccia il bene per il club ed operi al meglio, immagino, altrimenti sarebbe un controsenso.
Ma nel momento in cui tu stesso dici che l'amministratore tratta il "club come un mezzo" e poi definisci costui "simply the best", vai in cortocircuito.

Quindi prendi una decisione, prima di parlare di amore e sopratutto tacciare gli altri di mancato amore,  dovresti fare ordine nella tua testa.

E tu credi che fracassando i coglioni dalla mattina alla sera dentro Biancocelesti.org con tutte ste storie, Lotito cambi...

Pomata

« Risposta #195 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:34:12 »
Il mondo laziale è talmente vasto che ci sono molti pareri a favore e molti altri contrari.

No. Per la verità non formulo mai previsioni a lungo termine (che in meterologia non hanno molto senso).
Valuto lo stato di forma attuale di questa squadra e non nutro grandi speranze per i prossimi appuntamenti di coppa.
Peccato, ma non è colpa mia: non l'ho fatta io la squadra né la alleno io.
Ovviamente, sempre pronto a sperare nei miracoli che possono (e debbono) avvenire proprio quando il pronostico ci da per spacciati.

Quando eravamo quarti non giudicavi lo stato attuale in cui eravamo, ma scassavi con future previsioni pessimistiche...

Sullo striscione di ieri, qualcosa si muove, la brace mai spenta torna a galla. Spero solo che non si ritorni a boicottare la squadra con lo stadio vuoto ma si continui a riempirlo di amore e passione per mettere la dirigenza con le spalle al muro.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:54:52 »
E tu credi che fracassando i coglioni dalla mattina alla sera dentro Biancocelesti.org con tutte ste storie, Lotito cambi...
Lo sfracassamento lo percepisci solo te e quelli come te, per altri è normale dialettica.

Questo è solo un piccolo spazio utile per evidenziare l'illogicità di discorsi/affermazioni come il tuo e come quelli di altri come te, magari utile affinchè, fatto un pò di ordine, si riesca anche a fare un pò di autocritica verso se stessi.

darienzo

« Risposta #197 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 17:10:32 »
l'autocritica deve sempre essere quella degli altri, a quanto pare, quando ci si sente portatori di verità infallibili

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 17:22:38 »
Bravo f_m, questo è un parlar da tifosi della Lazio degni di tal nome!
Sii felice e godi della tua Lazio. Ieri si è perso ma si è giocato ottimamente. Nulla esclude, se sapremo ripetere la prestazione di ieri sera, che ne potremo vincere parecchie, in futuro. A partire da inter-Lazio.

Qui di Felice c'è (stato) soltanto Evacuo.
Sereni, sorridenti, ma felici proprio no.
STURM UND DRANG

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 17:24:31 »
Quando eravamo quarti non giudicavi lo stato attuale in cui eravamo, ma scassavi con future previsioni pessimistiche...

Sullo striscione di ieri, qualcosa si muove, la brace mai spenta torna a galla. Spero solo che non si ritorni a boicottare la squadra con lo stadio vuoto ma si continui a riempirlo di amore e passione per mettere la dirigenza con le spalle al muro.

Questa storia della passione che mette la dirigenza con le spalle al muro fa sorridere, suscita tenerezza.
Uno spettacolo richiama gente se è davvero degno.
Lo stadio come messa domenicale non è una bella prospettiva per nessun tifoso.
Gettare il cuore oltre l'ostacolo e anche qualche bel soldino se necessario.
STURM UND DRANG