Autore Topic: ma lotito ?  (Letto 25728 volte)

darienzo

Re:ma lotito ?
« Risposta #160 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 19:43:12 »

grand commis dello stato

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 23:36:26 »
Intervista ad ogni costo, costi  quel che costi al mirabile imprenditore di San Sebastiano.

Quale altro incarico federale starà per incassare il nostro prode :D

Attendiamo

darienzo

« Risposta #162 : Martedì 22 Gennaio 2019, 14:30:48 »

Uomo di mondo

Posa ieratica

Pomata

« Risposta #163 : Martedì 22 Gennaio 2019, 23:13:26 »

Uomo di mondo

Posa ieratica

Mo me le metto sul comodino ;D

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Mercoledì 23 Gennaio 2019, 10:23:25 »
anche sulla lavagna magnetica dell'ufficio..
la mia lazio come un mezzo - "simply the best" (cit.) :D

darienzo

« Risposta #165 : Mercoledì 23 Gennaio 2019, 19:18:17 »
Evitiamo le prese per i fondelli. Grazie

Zapruder

« Risposta #166 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 08:31:23 »

L'Ellenico è così, cari darienzo.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 09:23:29 »
Non mettere in bocca ad altri intenzioni che non esistono.

Io riporto "letteralmente" frasi espresse dall'utente sul presidente della Lazio  (che ovviamente non condivido neanche lontanamente), ma mai e poi mai allo scopo di prendere per i fondelli, non mi permetterei mai, ma proprio per evidenziarne la palese contraddizione in una discussione sul patron su un giudizio che ritengo sbagliato.

Per cui evitare di diffamare gli altri con affermazioni false. Grazie.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 10:36:01 »

Io riporto "letteralmente" frasi espresse dall'utente sul presidente della Lazio  (che ovviamente non condivido neanche lontanamente), ma mai e poi mai allo scopo di prendere per i fondelli, non mi permetterei mai, ma proprio per evidenziarne la palese contraddizione in una discussione sul patron su un giudizio che ritengo sbagliato.

Ma tu vivi in funzione di Claudio Lotito?

Se poi resta per altri 15/20 anni hai già preparato una via di fuga o, perlomeno, una rinfrescata alle solite lagne mascherate con le faccine?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

« Risposta #169 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 15:33:05 »

Tranquillo Dissent, quello che prende per culo non sei te :D

Panzabianca

« Risposta #170 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 09:33:53 »
diffamazione?

Intanto, secondo l'accorto utente, l'attuale dirigente è un opportunista e un "mirabile" imprenditore (sarcasmo on) e la (sua) Lazio soltanto un mezzo per accaparrare cariche.

Mecojoni!

Però me piace perché è una delle tante derive della cojonella. Sempre la stessa, noiosa (ahinoi, questo è un grosso limite), direi "pneumatica", quasi vulcanizzata, ma, pur sempre cojonella ...nell'aire.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 09:45:54 »

Intanto, secondo l'accorto utente, l'attuale dirigente è un opportunista e un "mirabile" imprenditore (sarcasmo on) e la (sua) Lazio soltanto un mezzo per accaparrare cariche.

questa non é diffamazione ma amore per la Lazio. La vera Lazio 1900, non la Formellese presa in ostaggio da 15 anni.

Anche il disamore fa parte dell'Amore, così come rompere i cog.lioni in maniera petulante e continuativa dando suggerimenti di natura tecnica, tattica ed economica.

Fa sempre parte dell'Amore. E non per le proprie idee ma per la Lazio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

« Risposta #172 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 11:16:56 »
Fino a quando un uomo può vivere con questa rabbia, questo rancore dentro? Ma è possibile che quella che dovrebbe essere una sana passione sportiva, l'amore per un club, debba venire snaturato per un odio così viscerale nei confronti di una persona? Un corto circuito assurdo. Oltretutto al giorno d'oggi la vita può riservare mille altre suggestioni. Non ti piace questa Lazio e chi la rappresenta al massimo livello? Si può scegliere di starne fuori e dedicarsi ad altro

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #173 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 11:31:40 »
la Formellese

:o

no, dai, non lo pensi veramente...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Pomata

« Risposta #174 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 21:11:04 »
Fino a quando un uomo può vivere con questa rabbia, questo rancore dentro? Ma è possibile che quella che dovrebbe essere una sana passione sportiva, l'amore per un club, debba venire snaturato per un odio così viscerale nei confronti di una persona? Un corto circuito assurdo. Oltretutto al giorno d'oggi la vita può riservare mille altre suggestioni. Non ti piace questa Lazio e chi la rappresenta al massimo livello? Si può scegliere di starne fuori e dedicarsi ad altro

Sono semplici simpatizzanti, giocano alla ps4 e non accettano questa Lazio. Sono figli dell’epoca Cragnotti e se non lo sono, saranno pagati da Greco o Plastino per essere sempre attenti...🤣🤣🤣

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Sabato 26 Gennaio 2019, 23:37:48 »
Ti rispondo per darti l'opportunità di una riflessione ulteriore ed interiore, che non credo possa far male.

Valuta seriamente l'eventualità che tutta questa rabbia, questo odio, questo rancore verso una "persona", che impedisce alla tua coscienza l'unione dei popoli e la supremazia della pace non sia altro che un'iperbole del tuo io, una conclusione personale che nasce da una percezione della realtà completamente sbagliata, che non esiste se non nella tua di testa.

Ti faccio notare sommessamente, che della "persona" non frega niente di niente a nessuno, qui si valuta solo e soltanto l'amministratore che ex-lege si trova ad amministrare il club che amiamo; e se ami una cosa e credi che questa cosa sia trattata male, oppure non sia trattata come potrebbe, finchè quella legge non cambia l'unica cosa che puoi fare è dire la verità sempre.

Che questa persona si chiami "lotito" è una perfetta invariante; se si fosse chiamata "berlusconi" ed avesse trattato la lazio come fa lotito, sarebbero dette le stesse identiche cose, ci sarebbero state le stesse identiche critiche; perchè il problema non è come ti chiami, è cosa fai per questo club.

Tu pensi di sperare la pace, l'unione di intenti, un amore "non snaturato", ma speri una cosa che già esiste e neanche te ne accorgi; i tifosi sono sempre piu vicini alla Lazio (nei numeri) e lo sono perchè quando una cosa che ami pensi che non sia trattata come dovrebbe, stai ancora piu vicino a quella cosa, non la lasci sola in mani così improvvide, non te ne allontani, anzi ne condividi il peso ed i problemi. Se ami la lazio non puoi allontanartene, pur se devi coabitare con un amministratore che non si comporta bene.

Questo è amore.

Dopo di che tu,  puoi legittimamente pensare che in realtà la lazio sia trattata bene, sia gestita come meglio non si potrebbe e allora capisco che non ti ritrovi in  questo ingrato mondo laziale accanito contro una povera "persona", rea di chissà quale misfatto, e qui capisco i tuoi turbamenti.
Magari essendo tu e pochi altri ad avere questa percezione, mi farei al limite una domanda, ma passiamo oltre.
Perchè è qui che fotografo il tuo concetto di amore, come quello di altri.

E' un concetto di  amore verso la lazio così soddisfatto e completo, che ti fa pubblicare foto di giubilo del massimo rappresentante, salvo poi dire, se qualcuno ti fa sommessamente notare i continui e ripetuti errori senza fine, "ma che volete che sia è solo un gioco"

E' un concetto di amore verso la lazio cosi soddisfatto e completo, che fa dire ad altri utenti "beh quella persona si sa tratta la lazio come un mezzo" ed al contempo la definisce "simply the best".

Questo è il vostro amore, almeno quello che qui manifestate, e capisci bene possa essere soltanto tuo e di altri, ma non può certo appartenere a me.

La differenza fondamentale tra te e me, è che io sarei perfettamente in grado di dire "grande presidente" se lotito facesse quello che la quasi totalità dei laziali vorrebbero (non la luna, ma di più), mentre tu, e lo dimostri ogni volta, anche di fronte ad evidenti scempi non sei in grado di fare una critica forte, importante, mai, al massimo un "che vuoi che sia è solo calcio, non sarà la fine del mondo"-

E' una deriva in cui cadi essenzialmente perchè tu metti al primo posto la tua convinzione personale e non la lazio, io antepongo la lazio ed i fatti alle mie convinzioni.

Magari siete più laziali voi eh di me, io lascio giudicare chi legge.

Nel frattempo io mi tengo il mio di amore, tu e gli altri godetevi i "simply the best della lazio come un mezzo", o magari postaci anche qualche altra foto dell'italico imprenditore appena insignito di qualche altra carica federale.

Sono gusti.

un saluto

Pomata

« Risposta #176 : Domenica 27 Gennaio 2019, 09:44:35 »
Ti rispondo per darti l'opportunità di una riflessione ulteriore ed interiore, che non credo possa far male.

Valuta seriamente l'eventualità che tutta questa rabbia, questo odio, questo rancore verso una "persona", che impedisce alla tua coscienza l'unione dei popoli e la supremazia della pace non sia altro che un'iperbole del tuo io, una conclusione personale che nasce da una percezione della realtà completamente sbagliata, che non esiste se non nella tua di testa.

Ti faccio notare sommessamente, che della "persona" non frega niente di niente a nessuno, qui si valuta solo e soltanto l'amministratore che ex-lege si trova ad amministrare il club che amiamo; e se ami una cosa e credi che questa cosa sia trattata male, oppure non sia trattata come potrebbe, finchè quella legge non cambia l'unica cosa che puoi fare è dire la verità sempre.

Che questa persona si chiami "lotito" è una perfetta invariante; se si fosse chiamata "berlusconi" ed avesse trattato la lazio come fa lotito, sarebbero dette le stesse identiche cose, ci sarebbero state le stesse identiche critiche; perchè il problema non è come ti chiami, è cosa fai per questo club.

Tu pensi di sperare la pace, l'unione di intenti, un amore "non snaturato", ma speri una cosa che già esiste e neanche te ne accorgi; i tifosi sono sempre piu vicini alla Lazio (nei numeri) e lo sono perchè quando una cosa che ami pensi che non sia trattata come dovrebbe, stai ancora piu vicino a quella cosa, non la lasci sola in mani così improvvide, non te ne allontani, anzi ne condividi il peso ed i problemi. Se ami la lazio non puoi allontanartene, pur se devi coabitare con un amministratore che non si comporta bene.

Questo è amore.

Dopo di che tu,  puoi legittimamente pensare che in realtà la lazio sia trattata bene, sia gestita come meglio non si potrebbe e allora capisco che non ti ritrovi in  questo ingrato mondo laziale accanito contro una povera "persona", rea di chissà quale misfatto, e qui capisco i tuoi turbamenti.
Magari essendo tu e pochi altri ad avere questa percezione, mi farei al limite una domanda, ma passiamo oltre.
Perchè è qui che fotografo il tuo concetto di amore, come quello di altri.

E' un concetto di  amore verso la lazio così soddisfatto e completo, che ti fa pubblicare foto di giubilo del massimo rappresentante, salvo poi dire, se qualcuno ti fa sommessamente notare i continui e ripetuti errori senza fine, "ma che volete che sia è solo un gioco"

E' un concetto di amore verso la lazio cosi soddisfatto e completo, che fa dire ad altri utenti "beh quella persona si sa tratta la lazio come un mezzo" ed al contempo la definisce "simply the best".

Questo è il vostro amore, almeno quello che qui manifestate, e capisci bene possa essere soltanto tuo e di altri, ma non può certo appartenere a me.

La differenza fondamentale tra te e me, è che io sarei perfettamente in grado di dire "grande presidente" se lotito facesse quello che la quasi totalità dei laziali vorrebbero (non la luna, ma di più), mentre tu, e lo dimostri ogni volta, anche di fronte ad evidenti scempi non sei in grado di fare una critica forte, importante, mai, al massimo un "che vuoi che sia è solo calcio, non sarà la fine del mondo"-

E' una deriva in cui cadi essenzialmente perchè tu metti al primo posto la tua convinzione personale e non la lazio, io antepongo la lazio ed i fatti alle mie convinzioni.

Magari siete più laziali voi eh di me, io lascio giudicare chi legge.

Nel frattempo io mi tengo il mio di amore, tu e gli altri godetevi i "simply the best della lazio come un mezzo", o magari postaci anche qualche altra foto dell'italico imprenditore appena insignito di qualche altra carica federale.

Sono gusti.

un saluto

Tutto bello, bello er comò, belka a bossery...

Soluzione?

Da parte nostra solo amore verso  qualsiasi la Lazio, dalla tua solo polemiche e contestazioni perchè nel fondo non riesci ad amarla così come è.
Hai ragione quando dici che il problema non è la persona...il problema è tuo che solo hai amato una Lazio vincente. Sappi che in 119 anni di storia c’è stato solo un presidente più vincente e ci ha lasciato con le pezze al culo, per questo dico che al momento Lotito è simply the best che ci poteva capitare...poi se viene lo sceicco saremmo tutti più contenti ma al momento ce tocca ama’ quello che passa er convento, che potrebbe essere di più? Sicuramente ma anche moltissimo di meno come dimostra la storia...

Anche noi lasciamo giudicare chi legge

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Domenica 27 Gennaio 2019, 15:38:16 »
Tutto bello, bello er comò, belka a bossery...

Soluzione?

Da parte nostra solo amore verso  qualsiasi la Lazio, dalla tua solo polemiche e contestazioni perchè nel fondo non riesci ad amarla così come è.
Hai ragione quando dici che il problema non è la persona...il problema è tuo che solo hai amato una Lazio vincente. Sappi che in 119 anni di storia c’è stato solo un presidente più vincente e ci ha lasciato con le pezze al culo, per questo dico che al momento Lotito è simply the best che ci poteva capitare...poi se viene lo sceicco saremmo tutti più contenti ma al momento ce tocca ama’ quello che passa er convento, che potrebbe essere di più? Sicuramente ma anche moltissimo di meno come dimostra la storia...

Anche noi lasciamo giudicare chi legge
Ti ho già risposto, la prima della soluzioni è sempre la verità, senza verità non ci sarà mai la soluzione.

Ed è proprio la verità su cosa sia amore per la Lazio, nei termini sopra descritti, che caratterizza la nostra differenza, tra me e te, o tra me e darienzo.

Abbi il coraggio delle tue idee, non nasconderti dietro l'amore per la Lazio, i 119 anni di storia, cragnotti etc.., tutte  minutaglie...

Il cuore della questione è che se tu che affermi e riconosci che la Lazio è trattata come un mezzo e sei sempre tu che al contempo definisci chi tratta il "tuo amore" come un mezzo, "simply the best".
Questo è il tuo amore per la Lazio, legittimo, ma evidentemente differente dal mio.

Per cui faccio giudicare con piacere a chi legge...

tieniti il tuo mezzo e il tuo simply the best, un amore sconfinato...
io mi tengo il mio..
trovare la differenze

cari saluti

Pomata

« Risposta #178 : Domenica 27 Gennaio 2019, 15:50:16 »
Ti ho già risposto, la prima della soluzioni è sempre la verità, senza verità non ci sarà mai la soluzione.

Ed è proprio la verità su cosa sia amore per la Lazio, nei termini sopra descritti, che caratterizza la nostra differenza, tra me e te, o tra me e darienzo.

Abbi il coraggio delle tue idee, non nasconderti dietro l'amore per la Lazio, i 119 anni di storia, cragnotti etc.., tutte  minutaglie...

Il cuore della questione è che se tu che affermi e riconosci che la Lazio è trattata come un mezzo e sei sempre tu che al contempo definisci chi tratta il "tuo amore" come un mezzo, "simply the best".
Questo è il tuo amore per la Lazio, legittimo, ma evidentemente differente dal mio.

Per cui faccio giudicare con piacere a chi legge...

tieniti il tuo mezzo e il tuo simply the best, un amore sconfinato...
io mi tengo il mio..
trovare la differenze

cari saluti

Ma la tua verità quale sarebbe? Che Lotito si imberta i soldi? Assodato questo che soluzioni proponi, abbandonarlo solo nello stadio? Abbandonare la nostra Lazio? Cosa dovremmo fare noi semplici tifosi?

Mo aridimme, A verità...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 10:15:25 »
Ma la tua verità quale sarebbe? Che Lotito si imberta i soldi? Assodato questo che soluzioni proponi, abbandonarlo solo nello stadio? Abbandonare la nostra Lazio? Cosa dovremmo fare noi semplici tifosi?

Mo aridimme, A verità...
Ti ho già risposto e te lo ripeto non solo in questa sede, ma cerca di capirlo, perchè il prossimo passo sono solo i disegnini della materna.

Io voglio che chi sta al comando ex-lege della Lazio, faccia il massimo per questo club, e lo faccia numeri alla mano, non a chiacchiere.
E per me continuare a chiudere bilanci con utili spaventosi che potevano essere utilizzati per rinforzare la squadra, non solo non è fare il massimo, ma non è fare il bene della Lazio.

Se l'amministratore non fa questo, io come tifoso se amo questo club, non posso certo abbandonarlo per colpa di chi non se ne cura, anzi devo stargli più vicino;  ma ho l'obbligo di dire e gridare in tutti i modi possibili e leciti la verità; perchè dire la verità, concordare su una verità comune e oggettiva, è l'unica strada che una tifoseria unita e forte possiede per chiedere e volere di più, molto di più.

Tu sei tra quelli che non fa questo, che non contribuisci a questo.
Evidentemente lo fai perchè pensi che l'amministratore faccia il bene per il club ed operi al meglio, immagino, altrimenti sarebbe un controsenso.
Ma nel momento in cui tu stesso dici che l'amministratore tratta il "club come un mezzo" e poi definisci costui "simply the best", vai in cortocircuito.

Quindi prendi una decisione, prima di parlare di amore e sopratutto tacciare gli altri di mancato amore,  dovresti fare ordine nella tua testa.