Autore Topic: Della serie i papabili: Vincenzo Montella  (Letto 4839 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #60 : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:28:24 »
OT
Oggi su Repubblica, Prandelli dice che, dopo l'esperienza con la Nazionale, vorrebbe tornare ad allenare un club. A me non dispiacerebbe.
FINE OT
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #61 : Martedì 14 Febbraio 2012, 11:46:36 »
dunque.

Ogni volta che mi capita di sentire Montella rimango favorevolmente impressionato per la sua capacità di essere equilibrato nei giudici, in ciò che dice, come lo dice.

segno di Intelligenza. (e l'intelligenza è una buona cosa)

poi:

nelle stesse occasioni ho potuto osservare che una volta annoverato fra gli "intelligenti" non scade come spesso accade alla categoria in eccessi, facendo il fenomeno.

altra buona cosa.

infine:
Montella ha un passato ingombrante, è vero, è inutile negarlo.
continuo a pensare che le "resistenze" verso i romanisti in squadra siano "sane".
e che a forza di sbucciare la ciopolla non resta nulla.
la deriva Razionale che il Nuovo Tifoso vorrebbe imporre per deprovincializzare la figura di questo mi lascia perpresso anzichenò.
mi sembra coerente alla nascita dello spettatore più che alla trasformazione del tifoso.

digressione a parte, si è vero, Monetlla, come dicevo ha un passato ingombrante, ma definirlo romanista è eccessivo.

Montella è napoletano. Tiferà Napoli, se ha senso dire una cosa del genere per un professionista del Calcio.

per me romanista è Liverani. candreva. etc etc. perchè romani e romanisti da sempre.
oppure Capello, che pur non essendo romano ne romanista da sempre, ha detto cose da romanista.
non mmi sembra, magari sbaglio, che montella abbia fatto alttettanto.


borgorosso

Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #62 : Martedì 14 Febbraio 2012, 11:57:14 »
montella ha giocato nella roma.
non è romanista.

io lo prenderei.
ma mi sono anche affezionato a reja, ormai.

geddy

Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #63 : Martedì 14 Febbraio 2012, 12:02:07 »
Per carità! Vade retro! Vabbè so professionisti. Se viene prima di smettere di criticarlo, preventivamente e senza alcun motivo valido o futile che sia, deve vincere un derby 6 a 0 e segnare lui su rigore. Allenatore giocatore quindi.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #64 : Sabato 18 Febbraio 2012, 16:28:00 »
ad oggi Reja 50%, Mazzarri 25%, Montella 20%, Sannino 5%. Voci di corridoio...   :o

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #65 : Sabato 18 Febbraio 2012, 16:51:41 »
Mazzarri 25%,

mi sbaglierò, ma secondo me questo è steronzo e viene solo se c'è la CL (cosa che mi farebbe diminuire la gioia della qualificazione, ma questa è solo la mia percezione personale).

Quando scade e cosa prevede il suo contratto coi vesuviani?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #66 : Sabato 18 Febbraio 2012, 17:09:44 »
magari Mazzarri...
alla prima CL col Napoli è già agli ottavi.
E io tifo Napoli in coppa, per l' Italia e perchè è, tra le nostre compagini, quella meno forte sulla carta.

rocco tanica

Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #67 : Sabato 18 Febbraio 2012, 21:22:05 »
Comunque il Catania, anche a Torino, sta stupendo per personalità ed organizzazione di gioco.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #68 : Sabato 18 Febbraio 2012, 21:38:19 »
magari Mazzarri...
alla prima CL col Napoli è già agli ottavi.
E io tifo Napoli in coppa, per l' Italia e perchè è, tra le nostre compagini, quella meno forte sulla carta.

Mazzarri sta bene dove sta.
Oppure sulla panchina delle merde!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

en_rui

Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #69 : Sabato 18 Febbraio 2012, 22:18:31 »
Preferisco Montella a Mazzarri, il pescivendolo toscano sta bene ndo sta'. ar cinema.

Si a Montella

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #70 : Sabato 18 Febbraio 2012, 23:03:47 »
Mazzarri sarà antipatico ma è bravo... i risultati della sua carriera parlano chiaro....

montella promette bene e non mi dispiacerebbe

resta comunque un punto fondamentale indipendente da chi siederà sulla panchina (e che sicuramente inciderà sulla scelta da parte del futuro tecnico di accettare o no):

LA SOCIETA' DEVE FARE UN MERCATO VERO

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #71 : Domenica 19 Febbraio 2012, 07:55:25 »
montella ha giocato nella roma.
non è romanista.

Preferisco Montella a Mazzarri, il pescivendolo toscano sta bene ndo sta'. ar cinema.

Mazzarri sarà antipatico ma è bravo... i risultati della sua carriera parlano chiaro....
....
LA SOCIETA' DEVE FARE UN MERCATO VERO

A me andrebbe bene una sessione di mercato estiva simile a quella del 2011. Klose, Cissé, Marchetti, Cana, Konko, Stanke in cambio di Muslera, Licht, Floccari, Zarate.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #72 : Domenica 19 Febbraio 2012, 09:09:16 »
Ieri sera ho guardato con curiosità il Catania di Montella. Ebbene, non mi dispiacerebbe averlo come allenatore della Lazio. Buona intensità di corsa, pressing a tutto campo e ripartenze appena possibile.

Certo che poi, ogni allenatore fa il gioco con i calciatori a disposizione. Comunque, se è vero che Reja passa ad un ruolo dirigenziale, Montella potrebbe essere una buona scelta. Ha giocato nelle cacche? Se mi fa vincere la Lazio, 'sti ca**i.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #73 : Domenica 19 Febbraio 2012, 09:17:45 »
Ripeto, Montella non mi dispiacerebbe ma prima cosa di tutto, per fare un gioco veloce ed aggressivo occorrono i giocatori con certe caratteristiche.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #74 : Domenica 19 Febbraio 2012, 09:38:27 »
A me andrebbe bene una sessione di mercato estiva simile a quella del 2011. Klose, Cissé, Marchetti, Cana, Konko, Stanke in cambio di Muslera, Licht, Floccari, Zarate.

per come la vedo io, no
tolto Klose, Marchetti e Lulic (gli ultimi due veri colpi in quanto bravi e con alcuni davanti a loro)... gli altri non si sono dimostrati essere di un certo livello...
non serve prendere cissè, cana, stanke  e konko... perchè tra debolezza fisica e non elevata tecnica poi alla fine non ci fai nulla....non ti fanno fare un salto di qualità

di rincalzi più o meno validi ce ne abbiamo anche troppi.... alla Lazio servono dai 3 ai 5 possibili titolari perchè tra ruoli scoperti ed età anagrafica ormai elevata per confermarsi a certi livelli e/o cercare di lottare costantemente per un posto in CL o fare bella figura in EL l'attuale rosa non ha prospettive

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #75 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 21:38:12 »
CALCIO:MONTELLA,IO ALLA LAZIO?VOCE MAI SENTITA,SONO SORPRESO TECNICO CATANIA:DISPIACE DIMISSIONI REJA,SPERO NON LE ACCETTINO (ANSA) - ROMA, 22 FEB - «Io sulla panchina della Lazio? Sinceramente è la prima volta che la sento e sono particolarmente sorpreso, mi fa piacere se mi stimano, vuol dire che apprezzano il mio lavoro e che Lo Monaco (ad Catania, ndr) parla bene di me». Dopo l'importante vittoria sul Siena in chiave salvezza il tecnico del Catania ed ex beniamino romanista, Vicenzo Montella assicura di non saper nulla di un interessamento del club di Lotito per la futura panchina della Lazio. «Se torno a Roma? ci torno - aggiunge ironicamente il protagonista di un indimenticato derby finito 5-1 per la Roma - tutte le settimane. Sinceramente non sapevo delle dimissioni. Mi dispiace, mi auguro che non siano state accettate. Reja è l'uomo giusto per una piazza come quella della Lazio».

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #76 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 22:04:46 »
CALCIO:MONTELLA,IO ALLA LAZIO?VOCE MAI SENTITA,SONO SORPRESO TECNICO CATANIA:DISPIACE DIMISSIONI REJA,SPERO NON LE ACCETTINO (ANSA) - ROMA, 22 FEB - «Io sulla panchina della Lazio? Sinceramente è la prima volta che la sento e sono particolarmente sorpreso, mi fa piacere se mi stimano, vuol dire che apprezzano il mio lavoro e che Lo Monaco (ad Catania, ndr) parla bene di me». Dopo l'importante vittoria sul Siena in chiave salvezza il tecnico del Catania ed ex beniamino romanista, Vicenzo Montella assicura di non saper nulla di un interessamento del club di Lotito per la futura panchina della Lazio. «Se torno a Roma? ci torno - aggiunge ironicamente il protagonista di un indimenticato derby finito 5-1 per la Roma - tutte le settimane. Sinceramente non sapevo delle dimissioni. Mi dispiace, mi auguro che non siano state accettate. Reja è l'uomo giusto per una piazza come quella della Lazio».


Forse in questo momento è l'unico giovane a cui affiderei la panchina della Lazio. Ma c'é il Catania... almeno sino a fine stagione!
Never change the way you are...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #77 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 22:08:02 »

Forse in questo momento è l'unico giovane a cui affiderei la panchina della Lazio. Ma c'é il Catania... almeno sino a fine stagione!
Si così finiscono di contestare Reja e cominciano a contestare il romanista.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #78 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 22:13:10 »
Si così finiscono di contestare Reja e cominciano a contestare il romanista.



Ah questo è sicuro ma a noi, caro Cei.. che ce frega?  ;)
Never change the way you are...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #79 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 22:29:05 »
il problema non è a giugno...  ma da venerdì a maggio...   ;D :o ???