Autore Topic: Della serie i papabili: Vincenzo Montella  (Letto 4833 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #20 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 11:12:33 »
Pare bbono.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #21 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 11:32:26 »
Potremmo arrivare al paradosso di assistere ad una partita casalinga di questo campionato, nell'ipotesi malaugurata di match in cui stiamo toppando, con annessi coretti di invocazione del nuovo vate (come quando si invocava Simeone) inframezzati dagli insulti a Candreva.  :o O0 ;D

Scherzo.

Tornando serio: anche a me piace l'idea montella (che per ora rimane minuscolo).
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #22 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 11:36:22 »
non saprei. Del fatto che abbia giocato con la asroma non me ne cale, anche Maestrelli ci aveva giocato, quindi tutto ció lascia il tempo che trova.

Certo, col Catania sta facendo discretamente.
sine pennis volare haud facile est

bak

Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #23 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 11:44:49 »
Non avevo mai visto il Catania prima; devo dire che la mezz'ora di ieri sera, l'approccio mentale dato alla squadra mi è piaciuto molto.
Senza dubbio SI

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #24 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 11:48:45 »
Non avevo mai visto il Catania prima; devo dire che la mezz'ora di ieri sera, l'approccio mentale dato alla squadra mi è piaciuto molto.
Senza dubbio SI

Ma Candrava no e Montella si ?

Non capisco carissimo  ;D
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #25 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 11:57:23 »
non mi dispiacerebbe, ma preferisco altri
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #26 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 12:03:14 »
Finchè ci saranno tifosi che si accontenterebbero di un emerito sconosciuto e per sovrapiu' riommerdista non potremo mai neanche sperare o sognare di poter competere.
Per chi non lo sa ci sarebbe un certo Capello a spasso. Costa? e sti c... i soldi per un giapponese mezzo sega c'erano e per un mascellone co du palle per allenare una banda di sciagurati no?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #27 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 12:13:52 »
Pare bbono.

Però a Catania sembrano tutti bboni. Occhio.

bak

Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #28 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 12:20:18 »
Ma Candrava no e Montella si ?

Non capisco carissimo  ;D

Semplice. Montella è un professionista; passò dal Genoa alla Samp. In più come giocatore si è sempre schierato contro il clan di t. che lo ha regolarmente segato.
Candreva, a parte la squadra cui tifa (su quel discorso glisso e mi/vi dò una tregua almeno fino a maggio), non è quel giocatore- top player- di cui avevamo bisogno dieci giorni fà.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #29 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 12:23:21 »
a me me piasce (cit.)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

malacarne

Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #30 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 13:30:20 »
Sta facendo discretamente a Catania, nè più nè meno di quello che dovrebbe fare, al pari di tanti altri allenatori.
Sta facendo quello che Mister Reja ha già fatto diverse volte con squadre anche più deboli del Catania odierno.
Però abbiamo deciso che Montella è bono (che poi non è passata neanche mezza stagione e già si danno giudizi) e che Mister Reja è na' pippa.

Poi tutta sta' venerazione per Montella PERCHE'?
Perchè ha pareggiato co' la roma? Ma come, prima di te che quelli so' pippe, e poi chi ottiene un pareggio contro di loro è un genio?
Se ieri il Catania avesse perso sto' topic sarebbe esistito?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #31 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 13:43:42 »
per quanto mi riguarda non ho nulla contro reja.
però ho la sensazione che a fine stagione il suo rapporto con la lazio si concluderà, e allora cosa facciamo? per rispetto a reja restiamo senza allenatore?

si può anche valutare chi si preferirebbe come suo successore senza per questo necessariamente essere anti-rejani, no? sarebbe ora di valutare le cose con piu serenità senza doversi per forza spaccare in due fazioni su qualsiasi questione.

montella mi piace, mi è piaciuto spesso il catania quest'anno, e mi era piaciuto pure come si era barcamenato l'anno scorso tenendo insieme i pezzi a trigoria. in che modo sostenere questo mi fa cataloga fra chi pensa che reja è una pippa?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #32 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 13:46:23 »
Se proprio si dovesse fare un nome di un allenatore per il dopo-Reja allora io dico Marcello Lippi.

CiPpi

Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #33 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 14:01:51 »
un paio di appunti,

non c'e' dubbio che la mancanza di esperienza internazionale come allenatore sia il punto debole, ed ecco perche' prospettavo nel post di apertura un eventuale 'assistenza' da parte di Reja qualora decidesse di coprire quel ruolo dirigenziale che sembra mancare di raccordo tra squadra e societa'.

sul discorso delle precedenti esperienzi, io farei dei distinguo.

come detto per quanto possa averci fatto male, Montella si e' sempre comportato da serio professionista, al contrario ad esempio di chi al primo derby al rpimo gol ha tirato fuori la maglietta della purga.

uno cosi, Osvaldo, manco se mi pagano.

cosi come un Eriksson, che ha sempre avuto un comportamento piu' che onesto.

al contrario, invece, un mascellone sarebbe bene ricordare, non solo ha contribuito ad uno degli scudetti piu' rubati, con tanto di pianificazione ad inizio stagione, della storia, ma non si e' risparmiato commenti inopportuni da giustizialista appena uscita fuori la storia del passaporto di Veron, salvo poi dileguarsi e rimanere sotto traccia quando lo stesso problema si e' presentato dalle sue parti.

inoltre dimostra ancora una volta il totale disinteresse per la squadra delle sue decisioni, lasciando stavolta la barca alla vigilia di un importante competizione (magari anche per giusti motivi, ma sempre senza considerare i tifosi).

...
Se ieri il Catania avesse perso sto' topic sarebbe esistito?

In linea di massima, almeno da parte mia, si, cosi come non ho aspettato un eventuale vittoria di ieri per tirarlo fuori nel topic del dopo-Reja, o l’avatar ancor prima che quell topic fosse aperto.

Certo avrei considerato l’inopportunita’ di ‘candidare’ un allenatore che molti, a seguito di una sconfitta di ieri, avrebbero criticato.

Come detto ad inizio topic, la ragione principale e’ stata l’impressione di un certo interesse.

Ovvio che poi non mi aspetto che nessuno sia contrario all’idea. :)

zorba

Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #34 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 16:17:36 »
Una chance credo si possa darla a questo tecnico che, onestamente, mi ha impressionato per la serietà e per la assennatezza dimostrata fin dall'inizio della sua finora breve carriera.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #35 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 16:32:08 »
Sì, ma solo con Reja come direttore Generale pronto a dare "consigli" al giovane Montella (qualora ce ne fosse bisogno).  ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #36 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 16:43:36 »
Mi piace molto anche nelle interviste.
Al contrario, per esempio, del Nostro, che nelle interviste è semplicemente insopportabile.
Mi interessa, personalmente, quest'aspetto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

esculapio

Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #37 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 18:17:22 »
Ma Candrava no e Montella si ?

Non capisco carissimo  ;D
Il primo è na sega da piu' di 2 anni che tutti cercano di sbolognare.. il secondo sembra un allenatore in ascesa! se permetti.. mica è uguale..  ;)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #38 : Domenica 12 Febbraio 2012, 16:11:20 »
Oggi il Catania sta letteralmente asfaltando il Genoa: 3 a 0 dopo 50'. Montella sta facendo un buon lavoro e, tra gli emergenti, è quello che più mi piace insieme a Sannino.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Bill Kelso

Re:Della serie i papabili: Vincenzo Montella
« Risposta #39 : Domenica 12 Febbraio 2012, 17:44:03 »

Andiamocelo a prendere prima che faccia il grande salto da qualche altra parte.

Subito.