Autore Topic: Inzaghi & Irrati  (Letto 6551 volte)

geddy

Re:Inzaghi & Irrati
« Risposta #60 : Domenica 30 Dicembre 2018, 22:14:30 »
Un periodaccio, capita. Pare che sei sceso da marte ieri, eppure il calcio e la Lazio la segui da parecchio.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 30 Dicembre 2018, 22:20:21 »
Un periodaccio, capita. Pare che sei sceso da marte ieri, eppure il calcio e la Lazio la segui da parecchio.

La seguo da parecchio, e un allenatore con questa media punti e questa qualità infima di gioco che non viene messo in discussione non mi è mai capitato nella vita.

geddy

« Risposta #62 : Domenica 30 Dicembre 2018, 22:26:20 »
Sono quasi tre campionati che allena la Lazio ed ha una media punti elevata. Tra le migliori nell'era Lotito, forse la migliore. La qualita' del gioco e' un concetto astratto. Se vinci e fai punti giochi bene, altrimenti no.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 30 Dicembre 2018, 22:37:28 »
Sono quasi tre campionati che allena la Lazio ed ha una media punti elevata. Tra le migliori nell'era Lotito, forse la migliore. La qualita' del gioco e' un concetto astratto. Se vinci e fai punti giochi bene, altrimenti no.

Dubito che abbia una media punti elevata considerando il campionato in corso. E nelle prossimo 2 può solo peggiorare.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Inzaghi & Irrati
« Risposta #64 : Domenica 30 Dicembre 2018, 22:51:23 »
Dubito che abbia una media punti elevata considerando il campionato in corso. E nelle prossimo 2 può solo peggiorare.
Dopo la media geometrica, semplice, abbiamo anche la media futura. Non ha una media elevata, analisi di eventi passati e quindi non modificabili, perché avrà due partite difficili, cioè non facciamo una ipotetica, probabile proiezione, no li consideriamo già acquisiti.
Credo di aver capito per chi lavori, Exit Poll, ne cogliessero una......

La luna nera........

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

« Risposta #65 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 00:11:03 »
186 punti in 102 partite, il buon Inzaghi.

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Martedì 1 Gennaio 2019, 23:29:13 »
Ripartiamo  da quì.
Ultimamente leggo poco, scrivo ancora meno. Stasera, complice il tempo a disposizione del primo dell'anno, vado a leggere gli ultimi post. Questo thresd  mi sorprende. Non capivo l'accostamento del titolo quindi entro e leggo  che viene fatto tra il direttore di gara ed il nostro allenatore, responsabili per  come intende l'autore della disfatta Laziale.
Prendo spunto da quanto scritto dal buon Zaprunder. Una media simile è seconda solo a quella del periodo Eriksoniano! Vi ricordate la squadra che venne consegnata al professore di Goteborg? Beh credo che fosse ben superiore a questa in mano ad Inzagni.
Simone è a mio avviso un ottimo allenatore, un buon costruttore di gruppo ed è pure un'aziendalista. Nel senso che è perfettamente consapevole che ci sono formazioni più forti di noi che concorrono per lo stesso nostro obiettivo ma sta li a testa bassa concentrato sul target da raggiungere che gli è stato consegnato ad inizio anno. E ad oggi ci sta riuscendo. Credo che lui per primo sia consapevole delle carenze tecniche in alcune parti del campo( vedi laterale destro e centrale di difesa) e fa quello che può con il materiale che ha a disposizione. Oggi io vedo una squadra che sta ritrovando se stessa e che sta riproponendo parte di quel gioco che ci aveva  contraddistindo lo scorso anno. Luis Alberto sembra avere riacquisito  quelle motivazioni caratteriale che gli occorrono per essere decisivo, Sergei ritorna ad essere il giocatore fondamentale che avevamo conosciuto(è anche  il giocatore che ha corso più di ogni altro nel diciottesimo turno della seie A, 12,5 km percorsi in partita).
Mi raccomando adesso ricacamoje il cazzo con altri striscioni osceni!,
Ci si lamenta degli 11 punti in nove partite e le altre che dovrebbero dire? E si, perchè ogni affermazione deve essere ben contestualizzata ed oggi il contesto dice che la Lazio è quarta come da obiettivo prefissato ad inizio stagione insieme al passaggio del turno in Europa League ( ricordo ai più in un girone che veniva definito da Chamions League con il risultato raggiunto con due giornate di anticipo).
Ergo irrati ed Inzaghi non possono stare nella stessa frase.
Il primo è un killer assoldato da un mandante il secondo è un Laziale che si sta dannando per raggiungere il risultato che vuole tutta la tifoseria( forse...). Al netto delle scelte tecniche, Wallace su tutte, che a volte anch'io stento a condividere ma poi mi ricordo che io faccio il sindacalista e Simone l'allenatore.
 E quindi forse ha ragione lui.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Panzabianca

« Risposta #67 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 11:31:39 »
Ripartiamo  da quì.
Ultimamente leggo poco, scrivo ancora meno. Stasera, complice il tempo a disposizione del primo dell'anno, vado a leggere gli ultimi post. Questo thresd  mi sorprende. Non capivo l'accostamento del titolo quindi entro e leggo  che viene fatto tra il direttore di gara ed il nostro allenatore, responsabili per  come intende l'autore della disfatta Laziale.
Prendo spunto da quanto scritto dal buon Zaprunder. Una media simile è seconda solo a quella del periodo Eriksoniano! Vi ricordate la squadra che venne consegnata al professore di Goteborg? Beh credo che fosse ben superiore a questa in mano ad Inzagni.
Simone è a mio avviso un ottimo allenatore, un buon costruttore di gruppo ed è pure un'aziendalista. Nel senso che è perfettamente consapevole che ci sono formazioni più forti di noi che concorrono per lo stesso nostro obiettivo ma sta li a testa bassa concentrato sul target da raggiungere che gli è stato consegnato ad inizio anno. E ad oggi ci sta riuscendo. Credo che lui per primo sia consapevole delle carenze tecniche in alcune parti del campo( vedi laterale destro e centrale di difesa) e fa quello che può con il materiale che ha a disposizione. Oggi io vedo una squadra che sta ritrovando se stessa e che sta riproponendo parte di quel gioco che ci aveva  contraddistindo lo scorso anno. Luis Alberto sembra avere riacquisito  quelle motivazioni caratteriale che gli occorrono per essere decisivo, Sergei ritorna ad essere il giocatore fondamentale che avevamo conosciuto(è anche  il giocatore che ha corso più di ogni altro nel diciottesimo turno della seie A, 12,5 km percorsi in partita).
Mi raccomando adesso ricacamoje il cazzo con altri striscioni osceni!,
Ci si lamenta degli 11 punti in nove partite e le altre che dovrebbero dire? E si, perchè ogni affermazione deve essere ben contestualizzata ed oggi il contesto dice che la Lazio è quarta come da obiettivo prefissato ad inizio stagione insieme al passaggio del turno in Europa League ( ricordo ai più in un girone che veniva definito da Chamions League con il risultato raggiunto con due giornate di anticipo).
Ergo irrati ed Inzaghi non possono stare nella stessa frase.
Il primo è un killer assoldato da un mandante il secondo è un Laziale che si sta dannando per raggiungere il risultato che vuole tutta la tifoseria( forse...). Al netto delle scelte tecniche, Wallace su tutte, che a volte anch'io stento a condividere ma poi mi ricordo che io faccio il sindacalista e Simone l'allenatore.
 E quindi forse ha ragione lui.

equilibrato. Scrivi di più.
Grazie.

aspè, dimenticavo di ricordare il temerario netter che ha evocato Cuciuffo

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:  (ho riso mezzora)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 13:38:22 »
Ne riparliamo a fine campionato. Con la media punti ce fai er brodo se poi ti fai superare da 4 squadre ogni anno.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 13:41:19 »
Alla luce dei nostri prossimi due impegni(naples e rube) milan roma atalanta e samp  possono prenderci e superaci

Offline San Tommaso

• Azzurrino sbiadito
  • Problem solver
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 14:29:27 »
Alla luce dei nostri prossimi due impegni(naples e rube) milan roma atalanta e samp  possono prenderci e superaci

Roma - Torino
Atalanta - Roma

Genoa - Milan
Milan - Napoli

Frosinone - Atalanta

Fiorentina - Sampdoria
Sampdoria - Udinese

Alla luce della classifica, quelle messe meglio sembrerebbero Samp ed Atalanta.
Non credo se non vedo.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 14:31:21 »

Alla luce dei successivi due ci saranno ancora tutti dietro. :D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:54:58 »
La juve si deve vendicare della doppia onta subita l' anno scorso e quindi a Torino ci aspettano punti zero.
Però col napoli che tranne una volta negli ultimi due anni ci ha sempre fregati col culo su una vittoria all' Olimpico ci spero.
Mafia arbitrale permettendo, ovviamente.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #73 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 16:15:28 »

Una quindicina je l'hanno zottati con la var o senza...

Panzabianca

« Risposta #74 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 16:29:25 »
La juve si deve vendicare della doppia onta subita l' anno scorso e quindi a Torino ci aspettano punti zero.
Però col napoli che tranne una volta negli ultimi due anni ci ha sempre fregati col culo su una vittoria all' Olimpico ci spero.
Mafia arbitrale permettendo, ovviamente.

a Roma, la juve l'abbiamo in casa.  ;)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 16:33:37 »
a Roma, la juve l'abbiamo in casa.  ;)
Allora li sfonnamo!  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #76 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 16:37:15 »
Allora li sfonnamo!  ;D

ah ah ah, daje!!

(io credo che sia contro il Napoli che contro la juve prenderemo punti)

P.s. ho visto che il derby di ritorno è DAZN. Andrò ictu oculi.

Gasco luis veron

« Risposta #77 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:57:34 »
Comunque per il comportamento contro il Torino, il giudice sportivo  ha dato 2 giornate di squalifica a Marusic, ed ha multato anche Lotito.

Se fossi in Lotito me ne stare zitto ed aspetterei un paio di giornate poi manderei una bella lettera a Nicchi per mancata applicazione del regolamento nelle dichiarazioni rilasciate per i torti subiti dai rommers e per le mancate dichiarazioni per gli episodi subiti dalla Lazio, dove disse che il suo ruolo non gli permetteva di commentare episodi arbitrali.

In uno dei due episodi, sicuramente il regolamento non e' stato applicato a dovere ed e' pure giusto che questi incomincino a ritrovarsi qualche chiodino sotto la sedia, quando si siedono.

Questi personaggi hanno veramente rotto perche' stanno rovinando il calcio: ripeto preferivo quando c'era Moggi ed e' un tutto dire (pensa come stiamo oggi!).

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 19:16:22 »
Comunque per il comportamento contro il Torino, il giudice sportivo  ha dato 2 giornate di squalifica a Marusic, ed ha multato anche Lotito.

Se fossi in Lotito me ne stare zitto ed aspetterei un paio di giornate poi manderei una bella lettera a Nicchi per mancata applicazione del regolamento nelle dichiarazioni rilasciate per i torti subiti dai rommers e per le mancate dichiarazioni per gli episodi subiti dalla Lazio, dove disse che il suo ruolo non gli permetteva di commentare episodi arbitrali.

In uno dei due episodi, sicuramente il regolamento non e' stato applicato a dovere ed e' pure giusto che questi incomincino a ritrovarsi qualche chiodino sotto la sedia, quando si siedono.

Questi personaggi hanno veramente rotto perche' stanno rovinando il calcio: ripeto preferivo quando c'era Moggi ed e' un tutto dire (pensa come stiamo oggi!).
Almeno qualcuno la smetterà di scrivere e dire che Lotito tace e non protesta.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 19:20:55 »
Almeno qualcuno la smetterà di scrivere e dire che Lotito tace e non protesta.

era quello che volevo dire io ......  confermo Gentlemen