Autore Topic: Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013  (Letto 29461 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #20 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 17:54:44 »
Perdonami matador
potresti essere più preciso? Chi ha dato un'offerta migliore alla Lazio?



Non so nulla , ma credo che per abbandonare la puma che se non sbaglio aveva anche delle quote azionarie o qualcosa del genere si sara' ricevuta un'offerta economica migliore anche pèerchè si parlava di un accordo gia' raggiunto e solo da ratificare.
Considerando che in fatto di abbigliamento sportivo solo adidas e nike possono offrire piu' della puma credo che se è arrivata un'offerta migliore sara' sicuramente dei cinesi che magari dopo spagna ( Villareal ) e inghilterra ( Birmingham per ora ) potrebbero voler entrare in Italia.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #21 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:03:21 »
Xtep, a Chinese sports fashion brand, has agreed a five-year sponsorship and supply deal with Spanish La Liga side Villarreal C.F.
 
As an official technical sponsor and exclusive provider of sportswear and accessories, Xtep will supply the team until 30th June 2016, in addition to paying a fee of €4.5 million (US$6.4 million) in five yearly installments.
 
Further terms of the agreement will see the Xtep logo appear in television broadcasts of Villarreal games and within venues for all matches played by the team in La Liga and the Copa del Rey. The company will also have a full-page advertisement in each of the club's monthly magazines, and launch a new Villarreal-themed product line.

Mazzola

Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #22 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:04:10 »
Era ora di cambiare.
Non mi farei tutti 'sti problemi.
Io mi sono comprato la maglietta del Real anche quando la faceva
la kelme con le zampette del gatto.
Va benissimo anche una Errea.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #23 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:06:28 »
 :laughing4:
non ci credo, come mai così moderato?  ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #24 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:07:18 »
Non so nulla , ma credo che per abbandonare la puma che se non sbaglio aveva anche delle quote azionarie o qualcosa del genere si sara' ricevuta un'offerta economica migliore anche pèerchè si parlava di un accordo gia' raggiunto e solo da ratificare.
Considerando che in fatto di abbigliamento sportivo solo adidas e nike possono offrire piu' della puma credo che se è arrivata un'offerta migliore sara' sicuramente dei cinesi che magari dopo spagna ( Villareal ) e inghilterra ( Birmingham per ora ) potrebbero voler entrare in Italia.
[/quote]

La Puma non è azionista SSLazio da quel dì.
Quanto ad adidas e Nike, come ebbe a spiegare pubblicamente Caniggiani, sono interessate solo a top team e in Italia sono già copertissimi.
Il problema è soltanto quanti dindi ci danno.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #25 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:08:41 »
Non so nulla , ma credo che per abbandonare la puma che se non sbaglio aveva anche delle quote azionarie o qualcosa del genere si sara' ricevuta un'offerta economica migliore anche pèerchè si parlava di un accordo gia' raggiunto e solo da ratificare.
Considerando che in fatto di abbigliamento sportivo solo adidas e nike possono offrire piu' della puma credo che se è arrivata un'offerta migliore sara' sicuramente dei cinesi che magari dopo spagna ( Villareal ) e inghilterra ( Birmingham per ora ) potrebbero voler entrare in Italia.


La Puma non è azionista SSLazio da quel dì.
Quanto ad adidas e Nike, come ebbe a spiegare pubblicamente Caniggiani, sono interessate solo a top team e in Italia sono già copertissimi.
Il problema è soltanto quanti dindi ci danno.

Infatti , quindi converrai con me che per lascire la puma probabilmente è arrivata un'offerta migliore .

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #26 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:10:06 »
Lotito ci hai tolto la pumosità!  >:(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #27 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:10:35 »
Infatti , quindi converrai con me che per lascire la puma probabilmente è arrivata un'offerta migliore .
Oppure è scaduto il contratto e non piaciamo più alla Puma  :(

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #28 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:13:47 »
a quanto ammontava il contratto con la puma?

se danno al villareal 4.5M per 5 anni abbiamo un'ordine di grandezza. non mi stupirebbe che l'offerta per noi sia superiore. onestamente anche se il villareal quest'anno faceva la CL, in cina credo sia piu semplice vendere magliette della lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #29 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:16:05 »
Ma i negozi che fine fanno?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #30 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:18:03 »
a quanto ammontava il contratto con la puma?

se danno al villareal 4.5M per 5 anni abbiamo un'ordine di grandezza. non mi stupirebbe che l'offerta per noi sia superiore. onestamente anche se il villareal quest'anno faceva la CL, in cina credo sia piu semplice vendere magliette della lazio.

Dal bilancio 2010/2011 3,9 milioni di euro.

Qui di seguito vi riporto un'altra chicca relativa all'aston villa, che ha salutato la nike per la macron, guadagnandoci...

The deal will begin at the start of the 2012-13 season and is worth UK£15 million (US$23.6 million) in total. Macron will become Aston Villa's 'technical sportswear label and official kit manufacturer', replacing current suppliers Nike in a deal that will run until May 2016.
 
"Commercially, this is the best deal the club has ever secured with an official kit partner," said Aston Villa chief executive Paul Faulkner. The Nike deal, which ran for five seasons, was worth UK£10 million (US$15.7 million).

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #31 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:26:14 »
beh... questo che hai postato ci fa capire perchè si è interrotto il rapporto con la puma.

se la macron paga all'aston villa 3.6M di € l'anno, e la puma (azienda molto piu grande della macron) ritiene 3,9 troppo per la lazio (squadra con maggiore visibilità dell'aston villa) abbiamo fatto bene a tirare la corda.

se i cinesi pagano 4.5 al villareal non mi stupirei che ne offrissero a noi almeno 5.
Anche per il main sponsor a questo punto sarebbe una buona idea sondare il mercato orientale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #32 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:27:20 »
beh... questo che hai postato ci fa capire perchè si è interrotto il rapporto con la puma.

se la macron paga all'aston villa 3.6M di € l'anno, e la puma (azienda molto piu grande della macron) ritiene 3,9 troppo per la lazio (squadra con maggiore visibilità dell'aston villa) abbiamo fatto bene a tirare la corda.

se i cinesi pagano 4.5 al villareal non mi stupirei che ne offrissero a noi almeno 5.
Anche per il main sponsor a questo punto sarebbe una buona idea sondare il mercato orientale.

Vediamo. Anche da questi aspetti passa il famoso "salto di qualità".

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #33 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:28:42 »
Freddo danaro a parte il "nome" mi cale poco; mi basta facciano belle maglie e roba comoda.
La Puma ha fatto la maglia tovagliolo e le tute di 'st'anno che non mi piacciono per niente.
Però c'è pure da dire che la qualità dei prodotti è decisamente alta; poi c'è la maglia attuale, un gioiello, e qualche maglia da allenamento davvero bella.

Ma i negozi che fine fanno?

Sono "Lazio Store", dovrebbero venir riforniti del materiale del nuovo sponsor, credo.



Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #34 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:30:24 »
non vorrei che dietro questa decisione (di chi?) si nascondesse un problema di altra natura (calcioscommesse?). A volte lo fanno...   ;D :D ;D ;D

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #35 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:41:35 »
non vorrei che dietro questa decisione (di chi?) si nascondesse un problema di altra natura (calcioscommesse?). A volte lo fanno...   ;D :D ;D ;D

Assolutamente no.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #36 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:58:55 »
a quanto ammontava il contratto con la puma?
se danno al villareal 4.5M per 5 anni abbiamo un'ordine di grandezza. non mi stupirebbe che l'offerta per noi sia superiore. onestamente anche se il villareal quest'anno faceva la CL, in cina credo sia piu semplice vendere magliette della lazio.

se i cinesi pagano 4.5 al villareal non mi stupirei che ne offrissero a noi almeno 5.
Anche per il main sponsor a questo punto sarebbe una buona idea sondare il mercato orientale.

e non dimenticate che Villareal è un paesaccio a 30km. da Valencia con ben ....  50.626 abitanti    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #37 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 18:59:14 »
Su una nota più "romantica"... la Puma ci ha accompagnato dai tempi dello Scudetto fino ad ora, mi viene un pò di malinconia a ripensarci... ammetto che mi farebbe un pò di impressione vedere un altro sponsor tecnico dopo tanto tempo, poi finalmente dopo tanti anni di celestini sbaditi avevano azzeccato una bella maglia... e proprio ora se ne vanno.

Però un nuovo "stile" di maglie lo vedrei cmq più che volentieri  ;)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #38 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 19:01:55 »
Assolutamente no.

adesso sono più tranquillo...    ;) O:-)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sponsor tecnico stagione 2012/2013
« Risposta #39 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 19:07:25 »
Xtep, a Chinese sports fashion brand, has agreed a five-year sponsorship and supply deal with Spanish La Liga side Villarreal C.F.
 
As an official technical sponsor and exclusive provider of sportswear and accessories, Xtep will supply the team until 30th June 2016, in addition to paying a fee of €4.5 million (US$6.4 million) in five yearly installments.
 

Further terms of the agreement will see the Xtep logo appear in television broadcasts of Villarreal games and within venues for all matches played by the team in La Liga and the Copa del Rey. The company will also have a full-page advertisement in each of the club's monthly magazines, and launch a new Villarreal-themed product line.

Sono 4,5 milioni di € per 5 anni (divisi in 5 rate annuali, quindi 0.9 milioni all'anno)