Autore Topic: famo du' conti ?  (Letto 6314 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:famo du' conti ?
« Risposta #20 : Domenica 9 Maggio 2010, 21:54:44 »
Il capitale da salvaguardare è Zarate, che deve essere il punto fermo dell'anno prossimo. Se per Reja Floccari e Zarate non sono complementari, si rispedisca floccari al mittente e si cerchi una punta da affiancare all'argentino. con 10 milioni si trova

manco di questo sono sicuro, quest'anno mauro ha fatto schifo da vendere.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

jumpingjackflash

Re:famo du' conti ?
« Risposta #21 : Domenica 9 Maggio 2010, 21:57:51 »
tutti convinti che vale la pena spendere 10 milioni per floccari eh?
io si fermamente convinto.

affermo che si tratta di uno dei migliori tre attaccanti Italiani in attività.

rudy

Re:famo du' conti ?
« Risposta #22 : Domenica 9 Maggio 2010, 21:58:27 »
Ah! costruiamo intorno a Zarate...bono a sapesse. Con i gol di Floccari me so salvato, con quelli di Zarate devo ancora capire dove potrei arrivare.

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:famo du' conti ?
« Risposta #23 : Domenica 9 Maggio 2010, 22:05:15 »
fermi, fermi. io ne faccio esclusivamente un discorso di salvaguardia del capitale. Zarate l'hai pagato 20 biscottoni. Il prossimo anno devi per forza puntare su di lui. Non è che puoi lasciarlo marcire in panchina, sennò addio capitale. A quel punto sarebbe meglio venderlo a giugno. Ma anche in questo caso sarà difficile trovare qualcuno che ti faccia, se non guadagnare, almeno rientrare dell'investimento dello scorso anno. Indi, Zarate o va venduto a 20 milioni o va valorizzato. Lo so perfettamente che è un rischio, in tutti e due i casi, peò è un rischio che dobbiamo correre. Se andrà bene avremo un fenomno in squadra, se andrà male avremo svalutato un capitale che venduto a giugno o lasciato in panchina sarebbe svalutato lo stesso.
Sarà pure che non ritengo floccari uno degli attaccanti più forti che ci ia, per cui sono convinto che con 10 milioni ne puoi prendere un altro che si possa integrare meglio con maurito
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

POMATA

Re:famo du' conti ?
« Risposta #24 : Domenica 9 Maggio 2010, 22:08:30 »
fermi, fermi. io ne faccio esclusivamente un discorso di salvaguardia del capitale. Zarate l'hai pagato 20 biscottoni. Il prossimo anno devi per forza puntare su di lui. Non è che puoi lasciarlo marcire in panchina, sennò addio capitale. A quel punto sarebbe meglio venderlo a giugno. Ma anche in questo caso sarà difficile trovare qualcuno che ti faccia, se non guadagnare, almeno rientrare dell'investimento dello scorso anno. Indi, Zarate o va venduto a 20 milioni o va valorizzato. Lo so perfettamente che è un rischio, in tutti e due i casi, peò è un rischio che dobbiamo correre. Se andrà bene avremo un fenomno in squadra, se andrà male avremo svalutato un capitale che venduto a giugno o lasciato in panchina sarebbe svalutato lo stesso.
Sarà pure che non ritengo floccari uno degli attaccanti più forti che ci ia, per cui sono convinto che con 10 milioni ne puoi prendere un altro che si possa integrare meglio con maurito
[/quote
fermi, fermi. io ne faccio esclusivamente un discorso di salvaguardia del capitale. Zarate l'hai pagato 20 biscottoni. Il prossimo anno devi per forza puntare su di lui. Non è che puoi lasciarlo marcire in panchina, sennò addio capitale. A quel punto sarebbe meglio venderlo a giugno. Ma anche in questo caso sarà difficile trovare qualcuno che ti faccia, se non guadagnare, almeno rientrare dell'investimento dello scorso anno. Indi, Zarate o va venduto a 20 milioni o va valorizzato. Lo so perfettamente che è un rischio, in tutti e due i casi, peò è un rischio che dobbiamo correre. Se andrà bene avremo un fenomno in squadra, se andrà male avremo svalutato un capitale che venduto a giugno o lasciato in panchina sarebbe svalutato lo stesso.
Sarà pure che non ritengo floccari uno degli attaccanti più forti che ci ia, per cui sono convinto che con 10 milioni ne puoi prendere un altro che si possa integrare meglio con maurito

Il problema é il centro campo, abbiamo visto che con il poco che ha apportato ledesma i gol sono arrivati, io prenderei floccari e 2 centrocampisti coi contro caxxi

rudy

Re:famo du' conti ?
« Risposta #25 : Domenica 9 Maggio 2010, 22:14:54 »
Messa così ha un suo perchè, sono d'accordo con te. Ma secondo me ce bisogno di una rivoluzione totale, dobbiamo capire su cui fondare l'impianto della nuova squadra e su questo muoversi. Anche a costo di perderci, questo giro...nun vojo piu vede il Lazio-bari di quest'anno o il Lazio-cagliari dello scorso anno.

POMATA

Re:famo du' conti ?
« Risposta #26 : Domenica 9 Maggio 2010, 22:19:16 »
Messa così ha un suo perchè, sono d'accordo con te. Ma secondo me ce bisogno di una rivoluzione totale, dobbiamo capire su cui fondare l'impianto della nuova squadra e su questo muoversi. Anche a costo di perderci, questo giro...nun vojo piu vede il Lazio-bari di quest'anno o il Lazio-cagliari dello scorso anno.

Non si puo fare la rivoluzione totale nelle nostre condizioni..credo

rudy

Re:famo du' conti ?
« Risposta #27 : Domenica 9 Maggio 2010, 22:27:26 »
va bè continuiamo a stare in mano ai giocatori, se vogliono vediamo calcio, altrimenti... ( sfogo personale )

Comunque mi rendo conto che non è nelle nostre corde una rivoluzione. Ma ci spero.

POMATA

Re:famo du' conti ?
« Risposta #28 : Domenica 9 Maggio 2010, 22:29:40 »
Io spero che abramovich si sia rotto i coglioni del chelsea e venga a riscattarci :D :D :D

rudy

Re:famo du' conti ?
« Risposta #29 : Domenica 9 Maggio 2010, 22:32:22 »
 :)) :))

jo detto de no, ce penso io. Lui voleva eh!  :D :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:famo du' conti ?
« Risposta #30 : Domenica 9 Maggio 2010, 23:17:35 »
tutti convinti che vale la pena spendere 10 milioni per floccari eh?

io no
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:famo du' conti ?
« Risposta #31 : Domenica 9 Maggio 2010, 23:19:41 »
A me sta venendo qualche dubbio, più che altro perchè ce sputtaniamo praticamente tutto il presunto budget... però tecnicamente non si discute, dove lo troviamo un altro come lui!? Pare scontanto ma in effetti un tipo di giocatore simile, cioè che fa gioco, svaria e la butta pure dentro è rarissimo da trovà... è un pò il nostro Milito colle DUBBIE proporzioni...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:famo du' conti ?
« Risposta #32 : Domenica 9 Maggio 2010, 23:21:18 »
Il problema é il centro campo, abbiamo visto che con il poco che ha apportato ledesma i gol sono arrivati, io prenderei floccari e 2 centrocampisti coi contro caxxi

... beato te che l´hai visto; io, che da questo ed altri net l´ho sostenuto fin da quando ero quasi da solo, ti dico che, questione pissicologgica a parte, il patagonico ha fatto fra poco e gnente al rientro. Che poi allenandosi a dovere, DOPO AVER FIRMATO IL RINNOVO ( tanto avrà capito che è considerato meno di Mariga  :o ), sicuramente tornerà al buon incontrista di un paio d´anni fa ! 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:famo du' conti ?
« Risposta #33 : Domenica 9 Maggio 2010, 23:26:16 »
restando in ambito economico, monetizzerei anche muslera. un portiere si trova. forse anche ledesma. siamo nelle condizioni di dover rifondare e servono cifre importanti.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:famo du' conti ?
« Risposta #34 : Domenica 9 Maggio 2010, 23:30:57 »
Occorerebbe sapere prima quanti soldi a disposizione si hanno, e a occhio non sono tanti.

Poi ci sono quelli che spendi per riordinare i quadri dirigenziali.

Infine il parco giocatori.

Secondo me siamo di nuovo inchiodati dall'esigenza di far cassa per spendere gli introiti, quindi non mi aspetto un mercato sfavillante. Passi che Floccari rimanga Foggia (piu' o meno alla pari), metti che con Kolarov e il rientro di Zauri potresti essere a posto anche a sx, piu' o meno, manca tutta la linea centrale: secondo me sarebbe necessarie sostituire di sana pianta l'asse brocchi-ledesma-mauri/matuzalem, vendendo l'argentino e tenendo gli altri per delle ricche alternative partenti dalla panchina. Non credo pero' possano entrare abbastanza soldi dalla campagna cessioni per fare un lavoro cosi' profondo.

Mi aspetto un paio di scommesse e un anno di transizione, spero che sia col valore aggiunto dell'esperienza e del polso di Reja (per il quale non vado matto...)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:famo du' conti ?
« Risposta #35 : Domenica 9 Maggio 2010, 23:49:38 »
il sostituto di kolarov?
che sia uno tra pasqual e pasquale....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:famo du' conti ?
« Risposta #36 : Domenica 9 Maggio 2010, 23:51:56 »
il sostituto di kolarov?
che sia uno tra pasqual e pasquale....

... esistono tutt´e due o te sei scordato ´na vocale     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:famo du' conti ?
« Risposta #37 : Lunedì 10 Maggio 2010, 08:21:53 »
Ma per quale motivo bisogna giocare a 3?
Giocando a 4 avremmo il rientro di Zauri (500mila d'ingaggio se non sbaglio), che può fare il terzino sia a dx che a sx, e potremmo utilizzare Foggia. Inoltre è molto più facile fare (o trovare) il
terzino per una linea a 4 che non un esterno (per esempio Diiakitè terzino dx ci può stare, esterno è inguardabile).
Voglio 11 Scaloni

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:famo du' conti ?
« Risposta #38 : Lunedì 10 Maggio 2010, 09:08:55 »
allora, l'unica cosa certa e' che si parte da -10, quelli di floccari.
interessante poi, sarebbe verificare se hitz sarebbe un calciatore utile alla causa il prossimo anno qualora volesse restare.
un nazionale tedesco,esperto,centrocampista e con grande legnata potrebbe servirci. a parametro zero e' una ghiottoneria.
questo dovrebbe dirlo reja, e comunque se e' vero che e' in rampa tottenham avremmo la concorrenza di una squadra che fa' la c.l.
il tempo gia' stringe.

Hitzi Reja nun lo vede.
mannaggia.
 :(
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:famo du' conti ?
« Risposta #39 : Lunedì 10 Maggio 2010, 09:14:53 »
                 Muslera
Lichtsteiner Dias Radu Zauri
       Ledesma Matuzalem
Basta       Martinez      Zarate
                 Floccari

A disp: Berni?, Diakitè, DelNero, Stendardo, Brocchi, Perpeutini?, Mauri, Foggia, Kozak?
Voglio 11 Scaloni