Autore Topic: L'ennesima occasione lasciata a quelli là  (Letto 5684 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #40 : Martedì 14 Febbraio 2012, 19:28:41 »
secondo me non sfigurerebbe neanche in coprologia  :D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #41 : Martedì 14 Febbraio 2012, 19:42:06 »
Egregi Amministratori, visto che quel crapulone buono a nulla di Bak ha inserito il topic in una sezione che non è la sua, potreste spostarlo in Altri Sport   ?
Secondo me sta bene qui. Il topic nacque per criticare la Lazio che si era lasciata sfuggire :"Lennesima occasione lasciata a quelli là"
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #42 : Martedì 14 Febbraio 2012, 19:55:37 »
Vabbè ragazzi.. ma con Rosetta Sensola assessora alle olimpiadi, che vi aspettavate? col principio di opposizione non si scherza..

Mi aspetto una sensola disoccupata entro fine mese, visto che il motivo del suo incarico è venuto meno.

Ai vari
Petrucci
Pescante
Malagò
Sensi
Caltagirone
ecc ecc

ATTACCATEVE AR CAXXO!!!

Stavolta nun se magna..  >:D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #43 : Martedì 14 Febbraio 2012, 20:06:29 »
risparmiato ennesimo magna-magna, in queste occasioni i cittadini ci rimettono per rimpinguare le tasche di qualche losco figuro o di privati senza scrupoli...   costi, ma niente "servizi", stop!   ;D

magna tranquillo; la magnatora verrà riposizionata altrove. Beat´attè   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #44 : Martedì 14 Febbraio 2012, 20:11:00 »
Anzi, " anuncio vobis gaudium magnum ":

visto che " i gelatai " l´Olimpico se lo dovrebbero ricopri´ coi soldini loro, spero che il diniego di Monti possa anche essere visto come una definitiva bocciatura a qualsiasi ristrutturazione dello stesso, ed un pronto avvio delle procedure per costruire gli stadi di proprietà; anche alla luce della dimostratissima incapacità di Coni e Comune a fronteggiare ( come in altre città ) l´emergenza neve-gelo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #45 : Martedì 14 Febbraio 2012, 20:53:17 »
Petrucci, Titty, Scigna in campidoglio, pigliatevela tutti riccamente nel bdc.

Grande Mennea su RR.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

paoletto

Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #46 : Martedì 14 Febbraio 2012, 21:57:45 »

Grande Mennea su RR.

racconta qualcosa di quello che ha detto, per favore

Monti, mi sta letteralmente ENTUSIASMANDO

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #47 : Martedì 14 Febbraio 2012, 22:04:28 »
Grande Mennea su RR.

potresti postare qualcosa? so che mi piacerà.

a proposito...forza Madrid e abbasso Caltagirone!!.... :band1:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

paoletto

Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #48 : Martedì 14 Febbraio 2012, 22:08:41 »
Citazione da: Petrucci
"Monti ci ha detto no, è una grande amarezza". E' il laconico commento del presidente del Coni Gianni Petrucci sul no del governo alla candidatura di Roma 2020. "E' un sogno che svanisce dopo due anni di lavoro, la candidatura era seria. Sono convinto che si debba tagliare, ma quando si taglia, si deve anche coltivare un sogno futuro. Bisognerebbe tagliare e pensare agli investimenti e le Olimpiadi sono un investimento futuro. Oggi non mi sento umiliato. Certo, all'ultimo giorno ci sono rimasto molto, molto male, serviva più rispetto. Ma l'ho detto con grande convinzione al presidente Monti: abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Lo sport italiano sarà sempre uno sport importante, però la ferita rimane". Nessun mea culpa comunque dal numero uno dello sport italiano: "Il presidente del Consiglio a noi ha detto che il progetto era perfetto. Lo sport italiano non deve rimproverarsi nulla, anche perchè quel progetto è stato condiviso". A livello internazionale comunque la decisione non diminuisce il prestigio: "Il Cio capirà che non è una nostra volontà quella esplicitata dal nostro Paese". Infine una provocazione al presidente del Consiglio: "Lei domani uscirà sui giornali da vincitore, noi no".
Il presidente del Coni ha successivamente rilasciato altre dichiarazioni ai microfoni Sky: "L'impegno finanziario ci sarebbe stato se noi ci fossimo aggiudicati le Olimpiadi. Perchè si continua a dire che la Grecia si è indebitata per i Giochi? Atene si è indebitata anche per altri motivi. Noi abbiamo fatto tutto il compito che ci era stato dettato. Lo sport italiano si valorizza con i risultati, oggi riceve un 'no' per una candidatura, ma non riceve uno schiaffo. I nostri atleti dimostrano che eccelliamo nel mondo: anche questo doveva darci la forza per puntare ad organizzare un'Olimpiade".

paoletto

Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #49 : Martedì 14 Febbraio 2012, 22:11:54 »

Citazione da: Mennea
"Il presidente del Consiglio Mario Monti ha preso una decisione di grande responsabilità dando un segnale forte dimostrando che esiste un Paese concreto e serio, grazie Presidente".


paoletto

Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #50 : Martedì 14 Febbraio 2012, 22:13:39 »
Citazione da: Meneghin
Era nell'aria perchè i dubbi c'erano e dal Governo non è mai arrivato un sì di minima...", commenta il presidente della Federbasket, Dino Meneghin. "Da sportivo mi dispiace, perdiamo un'occasione rara però, vista la situazione economica del Paese, la strada forse è questa. Si sono chiesti sacrifici a tutti e questo ha un po' frenato la voglia di finanziare un'operazione del genere, che negli anni ha visto crescere a dismisura i costi. Il no di Monti è un altro segnale negativo negativo della nostra situazione"



paoletto

Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #51 : Martedì 14 Febbraio 2012, 22:14:44 »
Citazione da: Alex Zanardi
"Il no di Monti è una cosa di cui prendere atto. Chi sa più di noi ha stabilito che nella lista delle priorità le Olimpiadi non sono nei primi posti. E' una decisione che va accettata, il nostro premier sta agendo per moralizzare il nostro paese che è tristemente famoso al mondo per avere fallito grandi opportunità, la storia di organizzazione da noi è ricca di scandali. Se le cose dovevano andare ancora così accetto di buon grado, anzi come cittadino mi sento anche un po' sollevato. Sarei stato entusiasta di partecipare a un evento organizzato nel mio paese, cercherò di farlo in terra straniera con l'orgoglio di essere italiano e rappresentare il mio paese".


paoletto

Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #52 : Martedì 14 Febbraio 2012, 22:15:56 »

Citazione da: Giggi Er Fesso
"Come sportivo, romano e italiano mi rattrista molto. Avere perso la speranza di potere concorrere all'assegnazione delle Olimpiadi 2020 a Roma mi rattrista molto. Peccato veramente".

Bill Kelso

Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #53 : Martedì 14 Febbraio 2012, 22:36:47 »

Le uniche Olimpiadi che sono andate in attivo dal punto di vista finanziario, e che rappresentarono quindi un guadagno, furono quelle di Los Angeles poiché non vi parteciparono moltissimi atleti come ritorsione al boicottaggio statunitense di Mosca '80.

Per cui credo che Monti (e il Governo) si sia adoperato in una scelta saggia in un momento molto difficile per il nostro Paese.


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #54 : Martedì 14 Febbraio 2012, 22:51:08 »
grande Zanardi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #55 : Martedì 14 Febbraio 2012, 22:55:23 »
"Finalmente si è posto un argine contro lo tsunami affaristico-clientelari che ha avvelenato i pozzi di questo paese. La campanella è suonata: la ricreazione è finita. Grazie Presidente".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #56 : Martedì 14 Febbraio 2012, 23:23:35 »
ma il progetto del villaggio olimpico da costruire a Tor di Quinto sulle sponde del Tevere a spese di privati che poi si rivendevano gli appartamenti l'avete visto ?

ah l'esondazione ! l'area golenale ! la salvaguardia dell'ambiente ! l'anima de li meglio mortacci vostri !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #57 : Martedì 14 Febbraio 2012, 23:30:47 »
Vabbè ragazzi.. ma con Rosetta Sensola assessora alle olimpiadi, che vi aspettavate? col principio di opposizione non si scherza..

Mi aspetto una sensola disoccupata entro fine mese, visto che il motivo del suo incarico è venuto meno.

Ai vari
Petrucci
Pescante
Malagò
Sensi
Caltagirone
ecc ecc

ATTACCATEVE AR CAXXO!!!

Stavolta nun se magna..  >:D

Secondo me si sono attaccarti ar cazzo anche Roma e l'Italia. Le Olimpiadi sarebbero state, come fu nel 1960, un'occasione di rilancio. Quelle del 1960 furono un vero spartiacque e l'inizio del miracolo economico. Furono le prime Olimpiadi riprese interamente dalla televisione in tutto il mondo insieme alla grandezza di Roma.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #58 : Martedì 14 Febbraio 2012, 23:40:17 »
Secondo me si sono attaccarti ar cazzo anche Roma e l'Italia. Le Olimpiadi sarebbero state, come fu nel 1960, un'occasione di rilancio. Quelle del 1960 furono un vero spartiacque e l'inizio del miracolo economico. Furono le prime Olimpiadi riprese interamente dalla televisione in tutto il mondo insieme alla grandezza di Roma.

vero giango; ma la situazione economica era totalmente differente. Credo sia andata meglio così
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima occasione lasciata a quelli là
« Risposta #59 : Martedì 14 Febbraio 2012, 23:43:20 »
nel 1960 esisteva ancora un etica in politica , qualcuno sicuramente si arricchì ma non ci fu il Sacco di Roma come da parte dei Lanzichenecchi di Italia90 o come nei recenti Mondiali di nuoto ,

passata la guerra eravamo un'economia in crescita ed erano ancora da venire le tensioni sociali sia locali che mondiali che afflissero le edizioni olimpiche dal Messico in poi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere