Autore Topic: Il dopo Reja (2012)  (Letto 37635 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Prometeo

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #460 : Venerdì 27 Aprile 2012, 19:58:29 »
io, forse mi tiro dietro un po' di vaffa, prenderei subito Montella...immediatamente

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #461 : Sabato 28 Aprile 2012, 11:01:58 »
io, forse mi tiro dietro un po' di vaffa, prenderei subito Montella...immediatamente
Non sei l'unico.
Io mi prendo i vaffa e mi terrei Reja.
Comunque se ogni volta che scrivi hai paura di prenderti dei vaffa ti inibisci. :) Frègatene e di' quello che pensi. Per male che vada gli altri non saranno d'accordo, mica ti spareranno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

POMATA

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #462 : Sabato 28 Aprile 2012, 13:33:18 »
Non sei l'unico.
Io mi prendo i vaffa e mi terrei Reja.
Comunque se ogni volta che scrivi hai paura di prenderti dei vaffa ti inibisci. :) Frègatene e di' quello che pensi. Per male che vada gli altri non saranno d'accordo, mica ti spareranno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Offline Prometeo

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #463 : Sabato 28 Aprile 2012, 17:21:10 »
io reja non lo terrei neanche con il terzo posto, non ce la faccio più di andare allo stadio e vedere alcune cose, voglio una Lazio organizzata vi prego

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #464 : Sabato 5 Maggio 2012, 22:09:33 »

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Il dopo Reja (2012)
« Risposta #465 : Sabato 5 Maggio 2012, 23:19:14 »





Sonhar não custa nada... :-)


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #466 : Sabato 5 Maggio 2012, 23:36:11 »
vogliono mandar via Di Matteo dal Chelsea? rischia in 2 mesi di diventare l'allenatore più vincente di sempre per i blues e lo mandano via? strano...
 :o

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #467 : Sabato 5 Maggio 2012, 23:38:43 »
Zola per Zola allora preferisco Di Matteo.
Preferirei uno che abbia allenato negli ultimi due anni in serie A. Ce ne sono almeno una dozzina.
Già la Lazio cerca soluzioni esotiche per i giocatori, almeno l'allenatore sarebbe meglio prenderlo collaudato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #468 : Sabato 5 Maggio 2012, 23:42:51 »
vogliono mandar via Di Matteo dal Chelsea? rischia in 2 mesi di diventare l'allenatore più vincente di sempre per i blues e lo mandano via? strano...
 :o

Zola per Zola allora preferisco Di Matteo.
Preferirei uno che abbia allenato negli ultimi due anni in serie A. Ce ne sono almeno una dozzina.
Già la Lazio cerca soluzioni esotiche per i giocatori, almeno l'allenatore sarebbe meglio prenderlo collaudato.


Infatti.....

(laLaziosiamonoi.it)

Trionfo Di Matteo: il suo Chelsea vince la FA Cup, Liverpool battuto 2-1

E' Roberto Di Matteo il Re di Coppe, primo trionfo da tecnico per l'ex giocatore della Lazio: il suo Chelsea conquista la 131a FA CUP della storia, la settima nella storia dei Blues, battendo 2-1 il Liverpool a Wembley. Partita a due facce quella andata in scena nell'impianto londinese: primo tempo di marca Chelsea bravo a sfruttare a difendersi con ordine e a ripartire in modo letale. Proprio questo è il copione che porta al vantaggio firmato Ramires (papera di Reina) all'11'. La squadra di Di Matteo controlla, è autoritaria soprattutto in mezzo al campo e al 51' passa di nuovo: stavolta è Drogba, con uno splendido diagonale, a trafiggere il portiere spagnolo. Nell'occasione è da apprezzare anche l'assist di Frank Lampard. Un gol, il secondo del Chelsea, griffato dalla vecchia guardia e chissà cosa avrà pensato Andrè Villas-Boas davanti alla televisione. Il Liverpool, però, non ci sta e al 68' accorcia le distanze con Andy Carrol bravo a farsi largo in area e scaricare un sinistro potente sotto la traversa. La reazione dei Reds è veemente e a pochi minuti dal termine proprio Carroll è protagonista di secondi thriller: il centravanti del Liverpool colpisce di testa da distanza ravvicinata, Cech respinge in maniera prodigiosa ma forse la palla avevaa oltrepassato la linea di porta. Il Chelsea resiste, si difende con i denti e rende bellissima una stagione partita male e che il 19 maggio, a Monaco, potrebbe diventare addirittura memorabile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #469 : Sabato 5 Maggio 2012, 23:44:15 »
una volta tanto quoto merlino al 100%.
al chelsea dimatteo sta semplicemente seduto in panchina senza far danni, la squadra è in autogestione.

preferirei un di carlo/pioli/donadoni qualunque piuttosto che andare a pescare al buio in inghilterra. l'esempio di luis enrique non è bastato?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #470 : Sabato 5 Maggio 2012, 23:47:48 »
Montella, anche se vedendo gli 11 calciatori del catania non ne vedo uno (e dico uno) simile a quelli in rosa da noi questo anno, quindi deve essere bravo a lavorare con quello che Lotito mette a disposizione, oppure Lotito deve essere bravo a comprare 8-9 giocatori idonei...   
 ??? ::)

superaquila

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #471 : Domenica 6 Maggio 2012, 00:27:56 »
                   Lotito  dovrebbe  mettere  a  disposizione  dell' allenatore  almeno  25  titolari

                   e  non  15  come  ora ,  ma  non  serve  che si  svena ,  ce  ne  sono  tanti  di

                   giocatori  validi , anche  in  Italia , anche  se  non  sono  fuoriclasse .

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #472 : Domenica 6 Maggio 2012, 01:51:18 »
una volta tanto quoto merlino al 100%.
al chelsea dimatteo sta semplicemente seduto in panchina senza far danni, la squadra è in autogestione.

preferirei un di carlo/pioli/donadoni qualunque piuttosto che andare a pescare al buio in inghilterra. l'esempio di luis enrique non è bastato?

Quindi una  squadra in autogestione è riuscita a ribaltare la partita contro il Napoli, a battere il Barcelona e a vincere la coppa nazionale? Che lo prendiamo a fare l'allenatore? Autogestiamoci anche noi!

Scherzi a parte, Di Matteo ha trasformato il Chelsea, almeno nello spirito. Si sta per giocare, con pieno merito, una finale di Champions e ha appena vinto la FA Cup.

Ma noi facciamo gli schizzinosi, preferendogli addirittura signori nessuno come di Carlo, Pioli e Donadoni. Come se la A fosse sto gran campionato poi. Cose che non capirò mai.

POMATA

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #473 : Domenica 6 Maggio 2012, 09:03:56 »
Ha giocato più la roma ieri sera che noi in tutto il ritorno...

Poi sento che reja si lamenta della mancanza di klose e degli infortuni...

Chi ha preparato la squadra? Chi dovrebbe dare o avere delle soluzioni in casi di emergenza?

Ha osteggiato Kozak al massimo, facendolo entrare 7 minuti a partita, e spesso gli ha salvato il culo, ma non lo ha mai stimato e quindi alla fine ha sfiduciato un ragazzo che aveva fatto vedere qualcosa di buono.

Non dico che kozak è un fenomeno ma ne abbiamo avuto bisogno e si è caricato di responsabilità non sue, questo per un ragazzo può influire.

Via per favore, grazie di tutto ma via.

rocco tanica

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #474 : Domenica 6 Maggio 2012, 10:20:19 »
Mi sa che arriva Gasperini. E Preziosi si vende mezzo Genoa..........

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #475 : Domenica 6 Maggio 2012, 10:24:33 »
Io mi auguro solo che se il calciomercato , come sembra, è gia' cominciato, Lotito ha gia un contratto con il nuovo allenatore.

Far allestire di nuovo la squadra da quei due, per metterci poi uno qualsiasi ad allenarla ad Agosto, è la cosa peggiore che ci puo' capitare.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #476 : Domenica 6 Maggio 2012, 10:27:57 »
Mi sa che arriva Gasperini. E Preziosi si vende mezzo Genoa..........

2-3 giocatori potrebbero servirci, mi vengono in mente Palacio, Mesto, e...  e...   basta così!
 ;D

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #477 : Domenica 6 Maggio 2012, 10:30:41 »
Io mi auguro solo che se il calciomercato , come sembra, è gia' cominciato, Lotito ha gia un contratto con il nuovo allenatore.

Far allestire di nuovo la squadra da quei due, per metterci poi uno qualsiasi ad allenarla ad Agosto, è la cosa peggiore che ci puo' capitare.

ma perché in caso contrario (prima contratto al nuovo allenatore...) Lotito sarebbe in grado di prendere le prime scelte del Montella di turno? la bravura di Reja è stata appunto quella di fare le nozze con i fichi secchi, o quasi...
 ;)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #478 : Domenica 6 Maggio 2012, 10:33:24 »
ma perché in caso contrario (prima contratto al nuovo allenatore...) Lotito sarebbe in grado di prendere le prime scelte del Montella di turno? la bravura di Reja è stata appunto quella di fare le nozze con i fichi secchi, o quasi...
 ;)

Non lo so se sarebbe in grado, ma dovrebbe seguire quantomeno le direttive sulle tipologie di giocatore che servono.

Reja se non arriva terzo credo abbia fatto un buon lavoro arrivando dove ci aspettavamo ad inizio stagione. Il rammarico e' aver fatto molto ma molto bene all'andata, ed aver sciupato tutto al ritorno.

Se vogliamo migliorare sia posizione , che gioco, le nozze coi fichi secchi non bastano piu.

rocco tanica

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #479 : Domenica 6 Maggio 2012, 10:35:56 »
2-3 giocatori potrebbero servirci, mi vengono in mente Palacio, Mesto, e...  e...   basta così!
 ;D

Antonelli. Più il ritorno di Peppino Sculli a fine stagione.