Autore Topic: Il dopo Reja (2012)  (Letto 37721 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #200 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 11:15:03 »
Quarta, solo se Reja cambia o se viene cambiato. Altrimenti decima.
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,2191.msg58620.html#msg58620

:chapeau:

Tornando seri, nonostante quanto di oda e si dica a destra e a manca, personalmente nutro forti dubbi che in caso di qualificazione alla CL Reja lasci.
Vedremo cmq.
Ad oggi la gara di giovedì dimostra la totale simbiosi tra squadra e mister: un bene prezioso.
Voglio 11 Scaloni

paoletto

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #201 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 11:21:58 »

Adesso vogliamo stravolgere la realtà pure per Udinese Lazio dell'8 maggio 2011 persa indecorosamente dal mediocre ?


la mia disamina tecnica era rivolta verso Fabio con il quale si riesce ad intavolare un discorso serie ed ha inoltre il merito di argomentare le sue posizioni

quanto a te, nonostante la lettura dei tuoi post la trovo dannosa per il mio umore, ti avevo esortato a non usare toni offensivi verso i tesserati;
dare del mediocre ad uno non è un'offesa ma bensì l'espressione di una personale valutazione

chiamare un tesserato "Il Mediocre" è una offesa

ma non sei nuovo a questo; ed il passato mi ha insegnato che sei pure una persona con verità ad intermittenza

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #202 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 11:26:02 »
Con questo messaggio dimostri nel migliore dei modi chi rispetta e chi non rispetta.

L'hai detto, Mago.


Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #203 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 11:29:39 »
 Sono per i risultati...  se arriviamo in europa merita la conferma, altrimenti si potrebbe pensare ad altro,  un giovane o uno straniero, perché se devo prendere un Gasperini, un Marino o un Guidolin, allora mi tengo Reja che almeno ha feeling  con i giocatori attualmente in rosa...    :-X :band9:

100%
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #204 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 12:11:11 »
Ma Reya e' malato? Oppure ha dichiarato che va via'? O meglio si spera in molti che  vada?..
Mica per niente ma ho sempre pensato che certe circoncisioni mentali si dovrebbero fare nel momento in cui , ufficialmente , il Mr o la soc dichiarano: Reya ha deciso di lasciare la soc a fine stagione.
E allora sotto a chi tocca....
Ma prima , mentre allena, lavora , sputa anche un po' di sangue, meriterebbe un pizzico in piu' di rispetto...
Ma si sa' noi Laziali siamo molto pretenziosi e anche un po' presentuosi quindi e' sempre meglio prevenire su tutto e tutti...
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #205 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 12:15:52 »
Con questo messaggio dimostri nel migliore dei modi chi rispetta e chi non rispetta.
E tu saresti querllo che rispetta le opinioni degli altri?
E tu saresti quello che non offende i tesserati?
Strano, ma mi sembra che in piu' occasioni hai offeso il tesserato Lotito dandogli perfino del delinquente e del pregiudicato. Gli avessi dato del mediocre come io do a Reja che solo i fans figliocci di Reja possono considerarla una offesa.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #206 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 12:37:23 »
E tu saresti querllo che rispetta le opinioni degli altri?
E tu saresti quello che non offende i tesserati?
Strano, ma mi sembra che in piu' occasioni hai offeso il tesserato Lotito dandogli perfino del delinquente e del pregiudicato. Gli avessi dato del mediocre come io do a Reja che solo i fans figliocci di Reja possono considerarla una offesa.
Allora il pregiudicato è un dato di fatto. E' stato giudicato da un processo e condannato. Poi l'ho usato una volta e in una specifica discussione. Tu REJA lo stai offendendo da mesi, quasi in ogni messaggio che posti in ogni topic nei quali intervieni.
IO le opinioni degli altri le rispetto, ma puoi dimostrare il, contrario, portando degli esempi, esattamente come  per il "delinquente",  adesso lo trovi, lo dimostri, oppure chiedi scusa per aver accusato a vanvera.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #207 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 13:41:40 »
io prenderei Montella.
ecco l'ho detto.
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #208 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 14:11:08 »
io prenderei Montella.
ecco l'ho detto.


letto...   ;)  lo hai detto, confermo!   ;D ;) ;)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #209 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 14:27:02 »
io darei un taglio netto con il passato e farei una scelta teatrale , l'ex tecnico dell'Hoffenheim è ideale per rompere gli schemi e introdurre un metodo di lavoro che porterà la Lazio a primeggiare sui palcoscenici italiani ed europei ,

Stanislawski è la persona giusta !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #210 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 14:31:48 »
Sky dice che Reja avrebbe deciso di lasciare a fine stagione ed entrare nei quadri dirigenziali. Avrebbe inoltre suggerito il nome da ingaggiare (gasperini).
Pronti...
Via!
Io credo che Reja non lacserà, ma, se lascia, non lo terrei come dirigente. Sarebbe una presenza ingombrante per il suo successore

zorba

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #211 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:13:08 »
Nell'home page messaggero.it viene dato il nome di Bollini come sostituto per questo scorcio finale di stagione.

Dite che anche questo è un modo notevole per 'bruciare' un possibile buon allenatore di serie A del futuro?!?

 ::) ::) ::) ::) ::)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #212 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:15:54 »
un Mangia di zampariniana memoria?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #213 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 17:16:58 »
io prenderei Montella.
ecco l'ho detto.

A Catania so' tutti bravi. Occhio.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #214 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:00:40 »
A Catania so' tutti bravi. Occhio.

vero.
adoro montella, mi piace da morire, ma il vero segreto è pietro lo monaco, uno che ha due coglioni sotto grandi come meloni.
è lo monaco la chiave del successo provinciale di catania, esattamente come lo è sartori a verona (una sola retrocessione).
gente che capisce molto di calcio e che gode di ampia libertà da parte dei propri pres.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #215 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:30:57 »
vero.
adoro montella, mi piace da morire, ma il vero segreto è pietro lo monaco, uno che ha due coglioni sotto grandi come meloni.
è lo monaco la chiave del successo provinciale di catania, esattamente come lo è sartori a verona (una sola retrocessione).
gente che capisce molto di calcio e che gode di ampia libertà da parte dei propri pres.

Magari ad aveccelo Lo Monaco,magari.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #216 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:54:43 »
vero.
adoro montella, mi piace da morire, ma il vero segreto è pietro lo monaco, uno che ha due coglioni sotto grandi come meloni.
è lo monaco la chiave del successo provinciale di catania, esattamente come lo è sartori a verona (una sola retrocessione).
gente che capisce molto di calcio e che gode di ampia libertà da parte dei propri pres.

li prendiamo in blocco? Lo monaco - montella?

Segnalo che a quanto pare il buon cholo dopo catania si sta confermando anche in un altra piazza e con bel altra squadra (anche a nostre spese.. sob :( )
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #217 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 18:58:29 »
A Catania non hanno fatto granché bene solo Atzori (la squadra giocava benissimo ma raccoglieva poco) e Giampaolo (che tuttavia una media-punti da salvezza la stava garantendo).

Gli altri hanno bene bene tutti, da Marino a Zenga, da Mihajlovic a Montella.
E' evidente che c'è un habitat di un certo tipo.

Io che vorrei Montella sono anche il primo a riconoscere quanto sopra. Ossia, che pare sia facile fare bene lì. Un po' come al Chievo che chiunque lo allena lo salva.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #218 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 19:01:12 »
forse anche perchè squadre come catania e chievo sono sovrastrutturate rispetto ad una semplice salvezza?
Fra un genoa, un palermo, un catania ed una fiorentina non vedo queste differenze abissali.

sarebbe anche ora che a catania provassero ad alzare l'asticella.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #219 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 19:05:18 »
non credo che catania e chievo siano sovrastrutturate per la salvezza.
sono semplicemente costruite bene per quello che deve restare l'obiettivo di sempre: giocare a pallone, salvarsi e lanciare qualche giocatore.

ad es. bradley è più forte di matuzalem e almiron è meglio di cana  ;D.




yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.