Autore Topic: Il dopo Reja (2012)  (Letto 37759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #80 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 20:10:34 »
Magari. Ma prende 4 brande l'anno. Mi sembra fuori portata.

Perchè sarebbe fuori portata? se a Zarate hai dato quasi due brande e mezzo e lo hai pagato quasi trenta brande.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #81 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 20:12:54 »
Perchè Lippi o Benitez o Capello? , a me non fanno schifo. Almeno non sono mezze figure, non piegano la testa e si accontentano. Almeno pretendono giocatori validi e non mezze seghe.

Benitez e Capello magari, Lippi mancoallicani.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #82 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 20:17:06 »
Benitez e Capello magari, Lippi mancoallicani.


Perchè Lippi sarebbe un cazzone, adesso? Dimmi magari che non è il massimo della simpatia...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

BobCouto

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #83 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 20:24:32 »
Perchè sarebbe fuori portata? se a Zarate hai dato quasi due brande e mezzo e lo hai pagato quasi trenta brande.

Perché non puoi chiamare uno ormai abituato a lottare per il vertice (nel campionato russo ha vinto tutto) e dargli in mano una squadra che AL MASSIMO può arrivare terza, perché se ti si fa male un difensore devi telefona' a Spinozzi e pregarlo di giocarti una mezz'ora.

Perché l'allenatore non può guadagnare il triplo dei calciatori che andrà a guidare.

Prima si completa la squadra, POI eventualmente si chiama Spalletti.

Questo a mio modo di vedere, naturalmente.

jumpingjackflash

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #84 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 20:43:54 »
io preferisco sempre che i soldi si spendano per i giocatori.

bak

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #85 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 20:54:31 »
LLM, sono d'accordo con te sui nomi, e come potrei non esserlo, ma credo che oltre alle quattro brande, ci vuole un fottìo di soldi anche per comprare i giocatori funzionale a quel tipo di gioco.
Quanto a Spalletti, credo che alla Lazio non ci vorrà venire mai di sua sponte.

Camouflage

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #86 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 21:01:41 »
Sono un tifoso all'antica: non seleziono le vittorie. Le coppe sono belle tutte e di gran prestigio, compreso il torneo di Viareggio, che mi rode il culo di non aver mai vinto. La Coppa Italia vinta due stagioni e mezza fa mi è carissima e trovo che la coppa nazionale abbia un prestigio solo di un poco inferiore allo scudetto, visto che mi piace il calcio inteso alla maniera degli inglesi. Per sapere qualcosa del dopoReja occorrerebbe conoscere i programmi della società: se si punta sul gioco oppure sui parametri soliti. Se è la seconda, è sufficiente una persona moralmente integra e un buon esempio come zio Edi. Nell'altro caso, si dovrebbe scegliere un tecnico in linea con i programmi della società. Nell'eventualità, gradirei una scelta mirata su un nome nuovo, giovane, da lanciare a grandi livelli come si fece con Mancini. Se devo scegliere l'esistente, il mio preferito era e resta Donadoni.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #87 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 21:15:06 »
spalletti , capello, benitez . ok. uno di questi e mi metto comodo. magari.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #88 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 21:28:12 »
spalletti , capello, benitez ?
E uno di questi viene ad allenare sapendo come conduce il mercato quello?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #89 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 21:37:27 »
io preferisco sempre che i soldi si spendano per i giocatori.

Su questo non sono d'accordo. Conte e Guidolin sono due esempi lampanti di allenatori con organici , migliore della LaZIO  la Juve,peggiore della Lazio l'Udinese e con un monte ingaggi ridicolo, che hanno dato un gioco, una tattica, dei cambi e una preparazione atletica invidiabili.L'allenatore conta eccome.

Dammi un bravo allenatore e oltre a divertiormi posso anche sperare di competere , avendo i marchetti, i diaz, gli hernanes, i lulic e i klose.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

jumpingjackflash

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #90 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 21:42:51 »
Conte e Guidolin stanno facendo bene adesso, domani potrebbero fare la fine di Gasperini o Ranieri. Del Piero fa divertire gli juventini da 15 anni. La tattica per me è un aiuto ai giocatori perché come hanno più volte dimostrato i campionati, i Campioni al massimo le sopportano, ne accettano il suggerimento ma poi, fanno come gli pare.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #91 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 21:59:24 »
spalletti , capello, benitez ?
E uno di questi viene ad allenare sapendo come conduce il mercato quello?
Carissimo Rupert,
è il 6 febbraio (so che tu sei a cavallo sulle date).
Che faccio? Aspetto il mio compleanno per chiederti in regalo UN post (qui o su FB dove ho il piacere di condividere la tua amicizia) in cui non evochi l'ultimo disgraziatissimo (ne convengo) mercato?
Dài, almeno puoi cominciare a provarci. :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #92 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 22:46:11 »
spalletti , capello, benitez ?
E uno di questi viene ad allenare sapendo come conduce il mercato quello?
In effetti è un particolare a cui non pensano coloro che li invocano.
Questi sono allenatori abituati a chiedere calciatori del calibro di Cristiano Ronaldo, non ti puoi presentare l'ultimo giorno di mercato con il Vignaroli di turno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #93 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 22:50:39 »
In effetti è un particolare a cui non pensano coloro che li invocano.
Questi sono allenatori abituati a chiedere calciatori del calibro di Cristiano Ronaldo, non ti puoi presentare l'ultimo giorno di mercato con il Vignaroli di turno.


Vabbè, finchè mi si dice Capello, ci posso anche stare. Ma non penso che, con un paio di innesti seri in estate, Benitez o Spalletti ci riderebbero proprio in faccia. Sono allenatori  sicuramente ottimi, ma non riceveranno offerte da gente in grado di comprare C. Ronaldo :D.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #94 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 23:46:55 »
Sono un tifoso all'antica: non seleziono le vittorie. Le coppe sono belle tutte e di gran prestigio, compreso il torneo di Viareggio, che mi rode il culo di non aver mai vinto. La Coppa Italia vinta due stagioni e mezza fa mi è carissima .........................................................

l´ho già detto; forse troppe volte, ma stasera voglio dirti che hai ragione, ragione da vendere.
Non solo ricordo i momenti della caccia al biglietto, l´attesa dentro lo stadio, l´abbraccio con 2 rompico  simpatici ex-amici di forum franzosi, con 2 ex amici di forum romani e Lazialissimi; ricordo la foto alla Palla, l´abbraccio con l´amico Marco da Catanzaro, la caduta causatami da Fraplaya che m´è saltato addosso.
Ho visto gente adulta piangere di gioia, col singhiozzo.
Poi, per  non farmi mancare nulla, ho ripetuto l´esperienza 3 mesi dopo; a Beijing, coi miei figli, perduti in mezzo a circa 800 pazzi Laziali cinesi, tutti con magliette fatte per l´occasione ( la mia, ricevuta da loro in regalo, la custodisco gelosamente, autografata da Zárate ).

Forse chi sminuisce, facendo finta di volerle inquadrare, è solo incapace di gioire quelle poche volte che, purtroppo, la vita ti concede.
Come quelli che, aspettando il grande amore che arriva a cavallo d´un bianco destriero, finiscono per sposare qualcuno a cui rovineranno l´esistenza.

Peccato per loro, Camou; come si dice in Spagna " ellos se lo pierden "   ;)

Un abbraccio da Roma, ancora freddissima, ed a vederti presto da queste parti   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Camouflage

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #95 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 23:48:44 »
Beh, mi sembra che al momento si mandi in campo gente un po' mejo di Vignaroli, comunque.
Klose non sarà un fenomeno mediatico come Ronaldo, ma auguro a Ronaldo di finire la carriera con numeri simili a Miro. E non è l'unico fenomeno in rosa. Vignaroli, Keller, Lequi, Oscar Lopez sono esempi che ormai calzano poco.

Camouflage

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #96 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 23:50:05 »
l´ho già detto; forse troppe volte, ma stasera voglio dirti che hai ragione, ragione da vendere.
Non solo ricordo i momenti della caccia al biglietto, l´attesa dentro lo stadio, l´abbraccio con 2 rompico  simpatici ex-amici di forum franzosi, con 2 ex amici di forum romani e Lazialissimi; ricordo la foto alla Palla, l´abbraccio con l´amico Marco da Catanzaro, la caduta causatami da Fraplaya che m´è saltato addosso.
Ho visto gente adulta piangere di gioia, col singhiozzo.
Poi, per  non farmi mancare nulla, ho ripetuto l´esperienza 3 mesi dopo; a Beijing, coi miei figli, perduti in mezzo a circa 800 pazzi Laziali cinesi, tutti con magliette fatte per l´occasione ( la mia, ricevuta da loro in regalo, la custodisco gelosamente, autografata da Zárate ).

Forse chi sminuisce, facendo finta di volerle inquadrare, è solo incapace di gioire quelle poche volte che, purtroppo, la vita ti concede.
Come quelli che, aspettando il grande amore che arriva a cavallo d´un bianco destriero, finiscono per sposare qualcuno a cui rovineranno l´esistenza.

Peccato per loro, Camou; come si dice in Spagna " ellos se lo pierden "   ;)

Un abbraccio da Roma, ancora freddissima, ed a vederti presto da queste parti   ;)

siamo vecchi ma ce la godiamo, caro mio

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #97 : Martedì 7 Febbraio 2012, 03:18:40 »
Se andiamo almeno in Europa Legue spero che continuiamo con Reja.
Sulla carta per me siamo inferiori a milan,juve,inter,roma,napoli.

Se dovessimo cambiare mi piacerebbe Sannino.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #98 : Martedì 7 Febbraio 2012, 03:36:38 »
Beh da quanto si sente in giro lui vorrebbe tornare in Italia. Se è vero e se Lotito riesce a fargli ridurre l'ingaggio...
Nel topic sugli episodi che avrebbero potuto cambiare la carriera laziale di Me Fa Pena, Mendieta e Cissé, un netter (forse cuchillo) rimpiangeva il fatto di non aver visto il biondo ex Valencia all'opera sotto la gestione Mancini: chissà, forse avrebbe potuto seguire la strada di Fiore, Cesar e Claudio Lopez, rifioriti alle dipendenze del tecnico di Jesi.
Parto da quest'ultima osservazione - cioè che l'ingaggio di un bravo allenatore equivalse di fatto all'acquisto di tre giocatori di qualità - per ribadire una mia convinzione: un nome di livello in panchina aggiungerebbe più di un top player, quindi dirotterei volentieri lì i denari di un investimento importante.
Se Spalletti ne facesse solo una questione di ingaggio, nei limiti del possibile cercherei di accontentarlo perché penso possa somigliare al Mancio sotto tanti aspetti.
È vero che i suoi risultati fognari dipendono in buona misura da Calciopoli e altre porcherie, ma non credo di dover attribuire ad analoghi motivi il bel gioco mediamente esibito e il lavoro sui singoli, che ha rivalutato in maniera decisiva la quotazione tecnica ed economica di Mexès e di qualche altro.
Oltretutto si è sempre dichiarato estimatore di centrocampisti in grado di muoversi sulla verticale creando superiorità numerica (Hernanes in primo luogo, ma anche González) e di centravanti in grado di giostrare a 360° davanti alla linea dei tre in attacco (chi meglio di Klose in quel ruolo?).
Ovviamente non si può prescindere dal completamento della squadra, ma un sacrificio economico realistico per arrivare fino a Certaldo potrebbe renderci più competitivi.
Ed è questo, temo, il motivo principale per cui Spalletti non arriverà da noi.

malacarne

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #99 : Martedì 7 Febbraio 2012, 03:42:23 »
Dammi un bravo allenatore e oltre a divertiormi posso anche sperare di competere , avendo i marchetti, i diaz, gli hernanes, i lulic e i klose.

Tutti giocatori portati a Formello dal "mediocre che non vuole che la Lazio sia competitiva e punta a vivacchiare" (cit.).

Perchè portarceli a Roma allora sti' qua?