Autore Topic: Il dopo Reja (2012)  (Letto 37561 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #580 : Venerdì 25 Maggio 2012, 10:17:51 »
Ma Baggio chi,
Dino?


:lol:
Voglio 11 Scaloni

rocco tanica

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #581 : Venerdì 25 Maggio 2012, 10:51:56 »
 :aleoo: :aleoo: :aleoo: Dunga  :aleoo: :aleoo: :aleoo:
 
Oltre al già citato Baggio. Venghino siori, venghino

te l'ho detto... tutta gente che non ha mai allenato in vita sua... manco fossimo il fanfulla! con tutti il rispetto per il fanfulla!

Dunga veramente ha allenato la nazionale brasiliana

jumpingjackflash

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #582 : Venerdì 25 Maggio 2012, 10:54:16 »
Dunga veramente ha allenato la nazionale brasiliana
vincendo una Coppa America ma so' dettagli  ::)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #583 : Venerdì 25 Maggio 2012, 11:17:16 »
Allenare un club e' cosa diversa rega'...

Senno' pure Zola ha esperienza messa cosi'...

Nascar

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #584 : Venerdì 25 Maggio 2012, 11:29:23 »
Spunta un Codino?

Da mo che è spuntato. 

So du mesi mezzo che me so lavorato ai fianchi il presidente.

Avete aperto 300 topic, avete fatto 278 sondaggi: aho, ce ne fosse stato uno dove avete messo il nome di Baggio.

Niente, ostracismo totale.

So tre mesi che ve dico che è Baggio.

Mo oggi giornali e siti lanciano il nome e parleranno de scoop e nome nuovo.

Un par de ciufoletti alla griglia.

Daiiii! Ultimo passo! E andiamooooo!

Baggio è un nome che attira, più un colpo mediatico che tecnico.
L'ennesima scommessa.

Boks XV

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #585 : Venerdì 25 Maggio 2012, 11:33:28 »
Baggio è un nome che attira, più un colpo mediatico che tecnico.
L'ennesima scommessa.

infatti.
famoje fa' il presidente immagine.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #586 : Venerdì 25 Maggio 2012, 11:35:19 »
vabbe´, oizaL sarà pure quello che è     :o ; ma manco trattallo così, però   :(


...eccooollàaaaa :

ce manca solo uno che spinge e poi stamo a posto ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #587 : Venerdì 25 Maggio 2012, 12:31:24 »
Che ne pensate di Pea?

Ho letto tante cose buone su di lui... predilige il 4-3-3 e gode di grande stima da parte di Mourinho.

Sembra avere anche una buona personalita'.

Io preferirei uno cosi' che ha fatto tutta la trafila piuttosto che Zola sinceramente.

jumpingjackflash

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #588 : Venerdì 25 Maggio 2012, 12:40:40 »
Che ne pensate di Pea?

Ho letto tante cose buone su di lui... predilige il 4-3-3 e gode di grande stima da parte di Mourinho.

Sembra avere anche una buona personalita'.

Io preferirei uno cosi' che ha fatto tutta la trafila piuttosto che Zola sinceramente.
non l'ho mai visto e non ha mai allenato in A figuriamoci in una piazza come Roma. Sarebbe una scommessa totale

esculapio

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #589 : Venerdì 25 Maggio 2012, 13:42:32 »
Dunga veramente ha allenato la nazionale brasiliana
appunto NON HA MAI ALLENATO NESSUNo .. puoi fare lo spiritoso quanto ti pare ma è cosi... in nazianale non si fa l'allenatore in nazionale si fa il selezionatore!
vincendo una Coppa America ma so' dettagli  ::)
non non so dettagli.. come selezionatore ha vinto un coppa america, ma sempre come selezionatore!
DUNGA NON HA MAI ALLENATO NESSUNO a parte una squadra del quatar per un mese! indignateve quanto ve pare ma è cosi'!

jumpingjackflash

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #590 : Venerdì 25 Maggio 2012, 13:43:59 »
appunto NON HA MAI ALLENATO NESSUNo .. puoi fare lo spiritoso quanto ti pare ma è cosi... in nazianale non si fa l'allenatore in nazionale si fa il selezionatore!non non so dettagli.. come selezionatore ha vinto un coppa america, ma sempre come selezionatore!
DUNGA NON HA MAI ALLENATO NESSUNO a parte una squadra del quatar per un mese! indignateve quanto ve pare ma è cosi'!
te meriteresti Giordano

esculapio

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #591 : Venerdì 25 Maggio 2012, 13:46:54 »
 te meriteresti Giordano
eccolooooooo... questo è l'assurdo! come ho detto di la' c'è gente che parla di mediocrita perche qualcuno vuole giordano poi pero' gli va bene pure gente che non ha mai allenato nessuno come dunga.. come ho detto di la.. ogni tanto un po di coerenza non guasterebbe... altrimenti non si è piu' neanche credibili!
si è mediocri se si prende giordano si è mediocri se si cerca dunga (e comunque non ci credo che la societa cerchi gente cosi..)

jumpingjackflash

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #592 : Venerdì 25 Maggio 2012, 13:56:42 »
eccolooooooo... questo è l'assurdo! come ho detto di la' c'è gente che parla di mediocrita perche qualcuno vuole giordano poi pero' gli va bene pure gente che non ha mai allenato nessuno come dunga.. come ho detto di la.. ogni tanto un po di coerenza non guasterebbe... altrimenti non si è piu' neanche credibili!
si è mediocri se si prende giordano si è mediocri se si cerca dunga (e comunque non ci credo che la societa cerchi gente cosi..)
quando ho detto di volere Dunga? ho solo detto che è un allenatore con una certa esperienza internazionale e che ha pure vinto qualcosa e tu mi vieni a dire "è un selezionatore" ma che piffero vuol dire? le squadre nazionali e non si allenano si danno schemi etc.

esculapio

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #593 : Venerdì 25 Maggio 2012, 14:06:52 »
quando ho detto di volere Dunga? ho solo detto che è un allenatore con una certa esperienza internazionale e che ha pure vinto qualcosa e tu mi vieni a dire "è un selezionatore" ma che piffero vuol dire? le squadre nazionali e non si allenano si danno schemi etc.
no le squadre nazionali non si allenano, tanto è vero cio' che spesso si fa un blocco di una squadra e si attua lo stesso modulo del club di appartenenza della maggior parte dei calciatori... del resto sarebbe assurdo che ai giocatori in pochissimi giorni pupoi imparare schemi e moduli... a parte mondiali ed europei il "selezionatore" ha a disposizione i giocato per 4-5 girni una volta ogni due mesi ed a volte non sono neanche gli stessi come fai a insegnarli qualcosa?? Del retso non capisco neanche perche vuoi questa spiegazione e talmente lampante che sono 2 cose completamente diverse che mi sento cretino a spiegarlo ! Un allenatore poi si trova una squadra spesso gia fatta da altri e cerca di darle un gioco, un selezionatore i giocatori li scegli tutti lui e cerca di farli giocare come sanno... l'allenatore ha un budget.. il selezionatore no... insomma faresti prima a dire cosa hanno di uguale!

Se poi dici che dunga non lo vorresti de che stanmo a parla???
Io non voglio nessuno in particolare, è giustamente la societa che deve scegliere.. pero cavolo... si potra sperare di avere uno che abbia allenato almeno 3-4 anni in un club con qualche buon risultato almeno una volta nella vita??? è chiedere troppo... un allenatore.. e non un novizio di cui non si sa nulla ? è troppo?... a me non sembra! basta co sti nomi come zola .. baggio o dunga.. gente che non si sa bene per quale motivo dovrebbe venire ad allenare una tra le prime 5-6 squadre italiane.... cavolo per scegliere un allenatore ci dovra pur essere un movente tecnico no?? o basta il nome pure se non l'hai mai visto o addirittura non ha mai allenato?

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #594 : Venerdì 25 Maggio 2012, 15:31:31 »
Ma Montella é di nuovo disponibile, no?
I campioni di coerenza hanno decisamente virato su Zeman...

zorba

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #595 : Venerdì 25 Maggio 2012, 16:24:41 »
Dunga, dicono (su Il Messaggero di oggi), non ha un rapporto idilliaco con Hernanes (per averlo escluso dalla nazionale verdo oro di Sudafrica 2010).
Si parla di un interessamento per lui anche da parte della Fiorentina.

Ecco, personalmente, sarei più contento se lo ingaggiasse mr Tods......  ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Per caso il presidente Lotito ha un fratello allenatore?!?

Potrebbe fare come il presidente Campedelli del Cesena che ha offerto la panchina dei bianconeri per la prossima stagione proprio a suo fratello.....

Sai che risparmio!!!!

 :P :P :P :P :P

zorba

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #596 : Sabato 26 Maggio 2012, 08:00:06 »
Dal corsport di oggi.

Zeman ormai vicinissimo al rioma (mercoledì prossimo forse l'annuncio).

Per cui torna su piazza Montella, anche perché il Catania avrebbe già scelto Marino per la prossima stagione.  8) 8) 8) 8)

La Lazio potrebbe aver deciso di ingaggiare Pea (ma tutto è fermo fin quando non verranno disputati i play off di serie B).


rocco tanica

Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #597 : Sabato 26 Maggio 2012, 08:14:52 »
 :aleoo: :aleoo: :aleoo:  Pocettino  :aleoo: :aleoo: :aleoo:
 
fonte cds

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #598 : Sabato 26 Maggio 2012, 08:17:40 »
Dal corsport di oggi.
Zeman ormai vicinissimo al rioma (mercoledì prossimo forse l'annuncio).

Mah... se torna di nuovo da quelli uscirà per sempre dai miei ricordi di laziale già irrimediabilmente rovinati dopo la sua prima avventura tra la merda.

:asrm:

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Il dopo Reja (2012)
« Risposta #599 : Sabato 26 Maggio 2012, 08:22:10 »
Pea sarebbe una scommessa su un giovane che ha lavorato con tecnici come Simoni, Mazzarri, Mourinho e Benitez.
Wikipedia dice che non ha mai giocato al calcio: non è detto che sia uno svantaggio se penso ad altri nomi che si fanno per la nostra panchina (Gregucci, Giordano, Dunga...).
Boh, forse sarebbe una scommessa meno azzardata di Zola...

Comunque un pensierino a Montella ce lo farei, però, chissà, potrebbe finire al napoli...