Autore Topic: Lazio-Cagliari tanto a poco, pagelle  (Letto 5095 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari tanto a poco, pagelle
« Risposta #20 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 09:59:47 »

Sull'affaire DAZN, classica italianata d'accatto per RUBARE I SOLDI ALLA GENTE (ME NE ASSUMO OGNI RESPONSABILITA'), spero che a fine anno si faccia luce...

In che senso?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 10:42:27 »
Mi avete fatto perdere la voglia di fare le pagelle, dopo il 2 a Patric e il 4 odierno a Luiz Felipe (che hannopreso da tutti i pagellatori neutrali voti oltre la sufficienza), considero certe pagelle alla stregua di trollate incommentabili.
Aggiungo che, come ho sempre scritto, sono un ammiratore di LA ma il 9 che alcuni danno è eccessivo considerando che gli stessi col merdlan gli mollarono un'insufficienza, 7 occasioni da gol col Cagliari e 5 col merdlan (robot del corsport) e di queste 5, 3 erano degli assist di fatto malamente sprecati da Parolo e Immobile (2).
Datevi una calmata please.
Rispondo per me, dato che sono io che ho dato 9 a LA.
Leggendo spesso le tue pagelle, noto che i tuoi giudizi vanno oltre i meri numeri, dire che contro il Merdlan ha creato 5 palle gol e contro il Caglairi 7 non significa solo che abbia giocato bene l'una e meglio l'altra.
Ieri l'apporto di LA va oltre le palle gol create, altrimenti avrei dovuto dare 11 al El Tucu, ieri il voto che ho dato a LA e' per il suo modo di far girare la squadra, la sua voglia di vincere, i suoi meglio di cosi non potevo rivolto ai compagni. Ieri la Lazio ha girato palla alla velocita della Ferrari ( la partita me la sono rivista anche ieri sera) perche LA giocava basso molto piu di SMS, ha cambiato lato di gioco con lanci da 30 metri di esterno ed interno.
Ieri la Lazio era un'altra squadra rispetto a quella vista per tutto il girone di andata
Leggendo le pagelle di alcuni specialmente del Mago, ieri, invece noto come il proverbio fatte el nome e fregatenne, sia applicato qua dentro
Ieri Marusic ha fatto una signora partita, poi certo se non si vedono i compiti tattici che SimOne gli affida, allora si pensa che giochi male, ma ieri  e non solo ieri ha tenuto l'avversario lontano dalla nostra meta campo. A Marusic, da come la vedo io, non si chiedere di essere un terminale offensivo, ma in fase di possesso farsi trovare libero sulla fascia per tenere larga la difesa degli avversari ed in fase di non possesso quello di assistere Parolo ed il centrale di turno nell'evitare triangoli e sovrapposizioni avversarie, fino a chiudere la diagonale quando i centrali scivolano sul lato forte del gioco.
Pero' ognuno la vede al modo suo, e comunque noi tifosi le pagelle le facciamo solo per gioco, da incompetenti e posseduti dallo stato d'animo del momento.
Gli allenatori con il loro staff analizzano la partita a freddo rivedendola e fermando l'immagine quando necessario.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 10:48:02 »

In che senso?
Dazn trasmette mediamente con due minuti e passa di ritardo. Io ho usato il mese di prova ma non mi è piaciuto e non ho fatto l' abbonamento.
Ergo quando ce tocca sta iattura la Lazio me la sento alla radio.
So invece di gente che sta fregando Dazn a tutta callara intestando il mese di prova di volta in volta ai vari membri della famiglia.   :D quindi mo' tocca vedè chi frega chi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #23 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 10:59:28 »
So invece di gente che sta fregando Dazn a tutta callara intestando il mese di prova di volta in volta ai vari membri della famiglia.   :D quindi mo' tocca vedè chi frega chi.
basta avere un dominio con infiniti alias di posta  :-*
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:03:11 »
Dazn è una truffa di Sky x avere più soldi con un servizio loro ma di qualità scadente...merita' tutte le inculate di questo mondo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:21:28 »
Rispondo per me, dato che sono io che ho dato 9 a LA.
Leggendo spesso le tue pagelle, noto che i tuoi giudizi vanno oltre i meri numeri, dire che contro il Merdlan ha creato 5 palle gol e contro il Caglairi 7 non significa solo che abbia giocato bene l'una e meglio l'altra.
Ieri l'apporto di LA va oltre le palle gol create, altrimenti avrei dovuto dare 11 al El Tucu, ieri il voto che ho dato a LA e' per il suo modo di far girare la squadra, la sua voglia di vincere, i suoi meglio di cosi non potevo rivolto ai compagni. Ieri la Lazio ha girato palla alla velocita della Ferrari ( la partita me la sono rivista anche ieri sera) perche LA giocava basso molto piu di SMS, ha cambiato lato di gioco con lanci da 30 metri di esterno ed interno.
Ieri la Lazio era un'altra squadra rispetto a quella vista per tutto il girone di andata
Leggendo le pagelle di alcuni specialmente del Mago, ieri, invece noto come il proverbio fatte el nome e fregatenne, sia applicato qua dentro
Ieri Marusic ha fatto una signora partita, poi certo se non si vedono i compiti tattici che SimOne gli affida, allora si pensa che giochi male, ma ieri  e non solo ieri ha tenuto l'avversario lontano dalla nostra meta campo. A Marusic, da come la vedo io, non si chiedere di essere un terminale offensivo, ma in fase di possesso farsi trovare libero sulla fascia per tenere larga la difesa degli avversari ed in fase di non possesso quello di assistere Parolo ed il centrale di turno nell'evitare triangoli e sovrapposizioni avversarie, fino a chiudere la diagonale quando i centrali scivolano sul lato forte del gioco.
Pero' ognuno la vede al modo suo, e comunque noi tifosi le pagelle le facciamo solo per gioco, da incompetenti e posseduti dallo stato d'animo del momento.
Gli allenatori con il loro staff analizzano la partita a freddo rivedendola e fermando l'immagine quando necessario.
Jim contro il merdlan gli hai dato 7 quindi non ce l'avevo con te che hai tutte le ragioni per alzargli il voto, ma con quelli che mediamente l'hanno considerato addirittura insufficiente, gli unici a vederlo nella giusta luce fummo noi due, vatti a rileggere le pagelle.
Auguri.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:28:33 »
Jim contro il merdlan gli hai dato 7 quindi non ce l'avevo con te che hai tutte le ragioni per alzargli il voto, ma con quelli che mediamente l'hanno considerato addirittura insufficiente, gli unici a vederlo nella giusta luce fummo noi due, vatti a rileggere le pagelle.
Auguri.
Auguroni anche a te
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:31:36 »
quello di Bastos non è mai rigore. Migliori Strakosha Lulic LA
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Panzabianca

« Risposta #28 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:39:44 »

però Bastos è pericoloso. In tempi di Var è tutto rigoribile o annullabile.

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 12:01:17 »
però Bastos è pericoloso. In tempi di Var è tutto rigoribile o annullabile.
ed è un peccato perchè se fosse sempre on con la testa sarebbe un ottimo difensore. Anche Wallace e Ramos in quanto a pericolosità non sono da meno
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 12:02:22 »
Ma certo che e' rigore, ti diro di piu il giallo doveva essere rosso, perche lui il gomito ( in senso anatomico) lo alza volutamente quando vede Joao Pedro fare il movimento.
Se vuoi bloccare un avversario in area allarghi le braccia come si protegge il pallone, non alzando il gomito.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 13:02:41 »
Pure perché se alzi il gomito all' etilometro sei fregato  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #32 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 13:21:13 »
ed è un peccato perchè se fosse sempre on con la testa sarebbe un ottimo difensore. Anche Wallace e Ramos in quanto a pericolosità non sono da meno

vero

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 13:33:38 »
Mi avete fatto perdere la voglia di fare le pagelle, dopo il 2 a Patric e il 4 odierno a Luiz Felipe (che hannopreso da tutti i pagellatori neutrali voti oltre la sufficienza), considero certe pagelle alla stregua di trollate incommentabili.
Aggiungo che, come ho sempre scritto, sono un ammiratore di LA ma il 9 che alcuni danno è eccessivo considerando che gli stessi col merdlan gli mollarono un'insufficienza, 7 occasioni da gol col Cagliari e 5 col merdlan (robot del corsport) e di queste 5, 3 erano degli assist di fatto malamente sprecati da Parolo e Immobile (2).
Datevi una calmata please.

esagerato!

Ho dato 4 a Ramos perché la cazzata che ha fatto non l'abbiamo pagata subendo il gol, solo perché davanti c'era il Cagliari, ci fossero stati Napoli, Juve o qualcun altro, quell'occasione non se la sarebbero fatta scappare.
Non so se sono limiti di attenzione o limiti tecnici, fatto sta che comincio a ritenere Ramos un altro calciatore che sembrava un buon prospetto, ma non si sta confermando. Come ho scritto nei commenti la catena di destra è un disastro, chi ci metti ci metti, non si trova una coppia all'altezza e ormai Inzaghi le ha provate tutte.
Inoltre su quell'azione Ramos è stato ripreso dai compagni, ha pure reagito….

Ognuno fa le pagelle secondo un suo metro di giudizio, personalmente non le faccio guardando il risultato, ma la prestazione. Quando si vince anche con molta calma e senza preconcetti.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

« Risposta #34 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 13:39:12 »
Certo che poi se te cazzia il compagno che ti ha fatto perdere la partita a Bergamo con uno stop da serie D reagisci.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 14:02:00 »
Certo che poi se te cazzia il compagno che ti ha fatto perdere la partita a Bergamo con uno stop da serie D reagisci.
Era difficile per Radu fare meglio a Bergamo, sta rientrando perche la Lazio ha perso palla in uscita, in piu c'e; Acerbi che salta a vuoto coprendogli la visuale ed il pallone gli casca addosso. Se la lisciava pure lui era meglio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 14:07:13 »
D'accordo con TD. Radu, per me il vero punto debole della difesa della Lazio, non può prendersela con LF. Giocatore poco intelligente e con una gamba sola. Ricordo con orrore il marcamento su Totti nel derby del 2-2.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 14:28:44 »
Ma certo che e' rigore, ti diro di piu il giallo doveva essere rosso, perche lui il gomito ( in senso anatomico) lo alza volutamente quando vede Joao Pedro fare il movimento.
Se vuoi bloccare un avversario in area allarghi le braccia come si protegge il pallone, non alzando il gomito.
Ancora una volta tocca darti ragione, il gomito va oltre la spalla (in altezza) ergo ipervolontario, d'accordo anche per il rosso diretto così ce lo toglieva dai coglioni per almeno una partita e forse arrivava una richiesta di cessione (magari !).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

« Risposta #38 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 14:39:51 »
Era difficile per Radu fare meglio a Bergamo, sta rientrando perche la Lazio ha perso palla in uscita, in piu c'e; Acerbi che salta a vuoto coprendogli la visuale ed il pallone gli casca addosso. Se la lisciava pure lui era meglio.

Lo so, ma controllare meglio una palla per uno che ha dieci anni di Serie A ad alti livelli poteva riuscire.
Purtroppo tutti sbagliano, pure Luis Felipe.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 14:52:31 »
esagerato!

Ho dato 4 a Ramos perché la cazzata che ha fatto non l'abbiamo pagata subendo il gol, solo perché davanti c'era il Cagliari, ci fossero stati Napoli, Juve o qualcun altro, quell'occasione non se la sarebbero fatta scappare.
Non so se sono limiti di attenzione o limiti tecnici, fatto sta che comincio a ritenere Ramos un altro calciatore che sembrava un buon prospetto, ma non si sta confermando. Come ho scritto nei commenti la catena di destra è un disastro, chi ci metti ci metti, non si trova una coppia all'altezza e ormai Inzaghi le ha provate tutte.
Inoltre su quell'azione Ramos è stato ripreso dai compagni, ha pure reagito….

Ognuno fa le pagelle secondo un suo metro di giudizio, personalmente non le faccio guardando il risultato, ma la prestazione. Quando si vince anche con molta calma e senza preconcetti.
In Juve-Merde Bonucci o Chiellini (non ricordo bene chi fosse dei due) ha fatto lo stesso errore con lo stesso grado di pericolosità, sono cose che capitano e ne succedono più d'una a partita in tutte le squadre, a volte come quella di Radu a Bergamo con risvolti tragici. Hai dato 4 a LA in una partita dove un convalescente ha creato 5 occasioni da gol in 70 minuti, 4 delle quali erano nei fatti degli assist malamente sfruttati dal compagno a cui erano destinati.
Vienimi a trovare, ciao e Auguri.