Autore Topic: Infortuni in casa Lazio: parliamone  (Letto 3678 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #40 : Domenica 8 Luglio 2012, 14:21:05 »
C'è poco da risentirsi: Radu lo metti fuori rosa e tanti saluti. Ho l'impressione che la società sia troppo tenera coi calciatori.

Boks XV

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #41 : Domenica 8 Luglio 2012, 14:25:51 »
C'è poco da risentirsi: Radu lo metti fuori rosa e tanti saluti. Ho l'impressione che la società sia troppo tenera coi calciatori.

come troppo tenera, i recalcitranti li inchioda ai seggiolini della tribuna...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #42 : Domenica 8 Luglio 2012, 14:51:55 »
ma lo sapete quale è il problema del ginocchio di Radu ? e quali terapie vanno seguite ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

esculapio

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #43 : Domenica 8 Luglio 2012, 15:10:33 »
poi, se si parla di approssimazione, c'è chi se risente...
C'è poco da risentirsi: Radu lo metti fuori rosa e tanti saluti. Ho l'impressione che la società sia troppo tenera coi calciatori.
io invece ho l'impressione che come tifosi parliamo spesso di cose di cui non conosciamo nulla !

ma lo sapete quale è il problema del ginocchio di Radu ? e quali terapie vanno seguite ?
questa sarebbe da incorniciare con l'oro zecchino!

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #44 : Domenica 8 Luglio 2012, 16:10:38 »
Io non entro nel merito delle specifiche vicende ma dico: la scorsa stagione abbiamo avuto 752 infortuni.
È stato senz'altro un problema di preparazione fisica, totalmente sbagliata alla luce dei fatti.
Possiamo aggiungere qualche dubbio alla gestione tecnica di questi infortuni?
Diagnosi, terapie, tempi di intervento, recuperi?
Chi deve gestire i rientri?
Spero che quest'anno la musica cambi!
Non si può dire: siamo stati sfortunati, non abbiamo centrato la Champions per gli infortuni.
Gli infortuni - così tanti - non possono essere un caso.

Nascar

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #45 : Domenica 8 Luglio 2012, 19:38:07 »
ma lo sapete quale è il problema del ginocchio di Radu ? e quali terapie vanno seguite ?

Se ne sono dette talmente tante che per me manco i medici hanno capito qual'è il problema.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #46 : Lunedì 9 Luglio 2012, 16:23:06 »
In ogni caso la gestione di radu è stata pessima.

Serve un centrale e un terzino, anzi due.

Stiamo messi malissimo.... :(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Giglic

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #47 : Lunedì 9 Luglio 2012, 16:34:43 »
In ogni caso la gestione di radu è stata pessima.

Serve un centrale e un terzino, anzi due.

Stiamo messi malissimo.... :(

A parte Radu (che non credo determini lo scudetto), gli altri infortunati sono un 36enne ed un sola. Perchè siamo messi malissimo?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #48 : Martedì 10 Luglio 2012, 18:10:51 »
"Stefan Radu oggi pomeriggio presso la Clinica Paideia è stato sottoposto ad artroscopia diagnostica del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Dott. Lovati, consulente ortopedico della S.S. Lazio, e aiutato dal Dott. Roberto Bianchini, medico sociale biancoceleste, ha confermato l’assenza di lesioni delle strutture cartilaginee e legamentose del ginocchio."

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #49 : Martedì 10 Luglio 2012, 18:17:12 »
quindi l'intervento in sè non ha risolto nulla. serviva solo per vedere se c'erano lesioni.

adesso abbiamo stabilito che non ce ne sono... e quindi?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #50 : Martedì 10 Luglio 2012, 18:26:57 »
Ahia.  :(

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #51 : Mercoledì 11 Luglio 2012, 12:04:11 »
quindi l'intervento in sè non ha risolto nulla. serviva solo per vedere se c'erano lesioni.

adesso abbiamo stabilito che non ce ne sono... e quindi?

e quindi stamo come prima...

terapie, allenamenti, una-due partite, stop di un mese (terapia, allenamenti), una-due partite, stop di un mese (terapia allenamenti) ecc ecc ecc...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #52 : Mercoledì 11 Luglio 2012, 12:15:59 »
Brocchi è un ex, Stankevicius va collocato altrove, sano o malato. Per Radu occorre trovare un'alternativa allo stesso livello, semmai se poi non serve lo si piazza a gennaio. Non partiamo con buchi nella rosa, soprattutto dietro. E comunque aspettiamo e vediamo quali giocatori saranno rivalutati da Petkovic, un allenatore nuovo cambia un po' di gerarchie, in genere.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #53 : Mercoledì 11 Luglio 2012, 15:05:35 »
E' solo sfiga o c'è dell'altro? (carichi di lavoro, allenamenti sbagliati, preparazione fatta male).
Dite la vostra.
Soprattutto chi ha esperienza nel settore.

Io mi arrendo....
Concordo.
Si dovrebbe analizzare caso per caso,senza generalizzare con poca conoscenza dell'argomento.

Premetto che non sono un medico,quindi non posso esprimere opinioni che valgano più delle chiacchiere da bar.

Sarebbe bello che ogni singolo argomento venisse approfondito con esperti del settore;sul caso Radu per esempio ho sentito(ma potrei ricordare male) che è stato scelto di lasciarlo riposare per valutare le sue condizioni a luglio e in caso procedere a intervento di pulizia del ginocchio.Il suo problema,da quel che ho sentito,o letto non ricordo,è dovuto al fatto che questo problema non è risolvibile,lui ogni due tre anni dovrebbe fare un intervento di pulizia,quindi per quel che è possibile si cerca di evitare di farne quando proprio non è necessario.Ma potrei aver sentito male e aver scritto un sacco di cretinate,scusatemi in caso.. ;D

Complessivamente,comunque,mi rimane forte,fortissimo, il dubbio che si sia sbagliato e molto nella gestione di questi calciatori,non mi fermerei all'aspetto sfortuna e via..tutti questi infortuni ci sono costati la cl,molto di più delle toppe di gennaio nel mercato.
E pure forte,fortissimo,mi rimane il dubbio che i calciatori ad un certo punto abbiano deciso di fare di testa loro e questo ha comportato altri problemi.

Di tutto questo caos,ovviamente,e accertate documentalmente l'approssimazione e/o la mancanza di personalità nei rapporti,di cui io sospetto,la società sarebbe responsabile,senza se e senza ma.

Però,ecco,vorrei ci documentassimo,caso per caso,per verificare prima di sparare a zero;il caso Radu potrebbe essere un esempio lampante di come sia un bene ottenre informazioni certe prima di pronunciarsi.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #54 : Giovedì 12 Luglio 2012, 09:26:11 »
intanto: per Lulic si teme una microfrattura di un dito del piede sinistro (quello con cui nun sa crossa' n.d.H.), che facciamo?



 :angry5:

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #55 : Giovedì 12 Luglio 2012, 12:32:55 »
Brocchi è un ex, Stankevicius va collocato altrove, sano o malato. Per Radu occorre trovare un'alternativa allo stesso livello, semmai se poi non serve lo si piazza a gennaio. Non partiamo con buchi nella rosa, soprattutto dietro. E comunque aspettiamo e vediamo quali giocatori saranno rivalutati da Petkovic, un allenatore nuovo cambia un po' di gerarchie, in genere.
Per la difesa sono perplessa e molto.
Insisto, quello dei difensori è il gruppo più debole, per età, fragilità e tecnica.

Se Petkovic appronta una formazione offensiva, chi fermerà gli avversari?
Konko e Radu fragili come vetro soffiato?
Dias o Biava più vecchi di un anno?
Scaloni, tanto simpatico ma anche lui avanti negli anni?
Stanke, che Dio ci aiuti?
Diakitè senza una guida accanto che gli impedisca di lasciarci in 10 intervenendo a pazzo?

Io sono proprio preoccupata...

"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #56 : Giovedì 12 Luglio 2012, 12:41:28 »
Io sono proprio preoccupata...

Amazzone dell'Angoscia.  :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #57 : Giovedì 12 Luglio 2012, 12:42:50 »
Amazzone dell'Angoscia.  :D

Mi farò curare da uno psichiatra  :P
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #58 : Venerdì 13 Luglio 2012, 14:52:28 »
A parte Radu (che non credo determini lo scudetto), gli altri infortunati sono un 36enne ed un sola. Perchè siamo messi malissimo?

Beh oddio, Konko la stagione scorsa non ha dato dimostrazione di lunga affidabilità, anche se alla fine non è stato tra i meno presenti.

Biava e Dias hanno fatto a gara a chi si rompeva/squalificava di più....direi che sulle fasce e al centro serve gente.

Almeno secondo me.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #59 : Giovedì 19 Luglio 2012, 13:50:35 »
Aggiorniamo la lista:
Ederson
Scaloni
Brocchi
Stankeviucis
Radu
Biava