Autore Topic: Infortuni in casa Lazio: parliamone  (Letto 3672 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Infortuni in casa Lazio: parliamone
« : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:17:22 »
E' solo sfiga o c'è dell'altro? (carichi di lavoro, allenamenti sbagliati, preparazione fatta male).
Dite la vostra.
Soprattutto chi ha esperienza nel settore.

Io mi arrendo....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #1 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:21:30 »
I giocatori sono tutti piuttosto avanti con gli anni, alcuni sono notoriamente fragili.
Inoltre la mancanza di sostituti non dico all'altezza, ma anche solo presentabili, rende necessario un loro impiego molto frequente, senza turn over.

Sulla preparazione ed altri aspetti tecnici, non me ne intendo.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #2 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:26:32 »
Quando giochi per 6 mesi ininterrotti con 10 infortunati, non è mai sfiga. E' che hai sbagliato la preparazione. Anche il discorso "siamo costretti a far giocare sempre gli stessi", è vero fino ad un certo punto, secondo me. Nel senso che, gli infortuni, sono iniziati a settembre (con Cana, Radu, Vicious...) e non recentemente. Sono 6 mesi ininterrotti. Ad oggi poi, è chiaro che le alternative non ci siano. Sono tutti in infermeria...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #3 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:32:52 »
La preparazione non credo, stessi attori e immagino stesse tecniche di preparazione dello scorso anno.
Sfortuna e qualche deficenza nel reparto medico visto che qualche giocatore preferisce curarsi e operarsi per cavoli suoi.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Camouflage

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #4 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:36:36 »
Ci sono in giro campi mostruosamente inadeguati... però la quantità d'infortuni è sospetta. Non mi sembra ci siano stati casi di guarigione lenta, quindi l'ipotesi di carenze dello staff medico non ha fondamento. Nel senso: può anche essere così, ma le persone che ipotizzano un'eventualità del genere in realtà buttano lì una battuta per aggiungere un tizzone al fuoco, quindi anche se fosse vero, squalificandosi da soli per evidente malafede, impediscono di dibattere sul punto.

Camouflage

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #5 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:38:34 »
I giocatori sono tutti piuttosto avanti con gli anni

non credo sia automaticamente un problema: per esempio, quel beccaccione der capetano non si fa male spesso come sarebbe auspicabile per tutti, nonostante abbia 72 anni...

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #6 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:44:16 »
Ci sono in giro campi mostruosamente inadeguati... però la quantità d'infortuni è sospetta. Non mi sembra ci siano stati casi di guarigione lenta, quindi l'ipotesi di carenze dello staff medico non ha fondamento. Nel senso: può anche essere così, ma le persone che ipotizzano un'eventualità del genere in realtà buttano lì una battuta per aggiungere un tizzone al fuoco, quindi anche se fosse vero, squalificandosi da soli per evidente malafede, impediscono di dibattere sul punto.

Brocchi, caduta e ricaduta.
Mauri, curato male si è lacerato il vasto mediale del quadricipete tanto da dover ricorrere al bisturi.
Hernanes continui problemi.
Dias continui problemi.
Biava ricorre alle cure presso altra struttura e medici.

Potrei continuare ma evito altrimenti entra il prossimo somaro con il paraocchi dispensando tizzoni, malafede, gufi, romanisti etc  :sleepy2: :sleepy2:
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Camouflage

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #7 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:48:38 »
Biava si cura dove vuole e fa bene; Hernanes e Dias, continui problemiNI, visto che difficilmente saltano una partita, bisognerebbe capire a cosa sono dovuti. Quanto a Brocchi e Mauri, nell'economia di una squadra di calcio è sempre successo. Siccome basta leggere i tuoi interventi per capire chi sei e come la pensi, una tua critica allo staff medico della Lazio, per il noto principio d'opposizione, mi fa pensare che sia il migliore possibile. Somaro è chi scrive agiottaggio o aggiotagio, non certo il sottoscritto...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #8 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:48:58 »
Brocchi, caduta e ricaduta.
Mauri, curato male si è lacerato il vasto mediale del quadricipete tanto da dover ricorrere al bisturi.
Hernanes continui problemi.
Dias continui problemi.
Biava ricorre alle cure presso altra struttura e medici.

Potrei continuare ma evito altrimenti entra il prossimo somaro con il paraocchi dispensando tizzoni, malafede, gufi, romanisti etc  :sleepy2: :sleepy2:


Wow camu ti ha dato del somaro
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #9 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:55:03 »
Abbiamo capito che per te Lotito è l'artefice di questo campionato disastroso e mediocre.

Poi dipende tutto dai paraocchi che si usano, io uso quelli di tela leggera che mi permettono di vedere la sagoma della classifica, tu quelli di tela fitta e scura.


Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #10 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:56:45 »
Biava si cura dove vuole e fa bene; Hernanes e Dias, continui problemiNI, visto che difficilmente saltano una partita, bisognerebbe capire a cosa sono dovuti. Quanto a Brocchi e Mauri, nell'economia di una squadra di calcio è sempre successo. Siccome basta leggere i tuoi interventi per capire chi sei e come la pensi, una tua critica allo staff medico della Lazio, per il noto principio d'opposizione, mi fa pensare che sia il migliore possibile. Somaro è chi scrive agiottaggio o aggiotagio, non certo il sottoscritto...
No, un giocatore si cura dove decide la società.
Ovviamente, se la società si avvale di persone ritenute non adeguate, il giocatore come da contratto può decidere di rivolgersi altrove, non sono pochi i calciatori della Lazio che scelgono la seconda alternativa.
Sta alla tua capacità intellettiva trarre le conclusioni e pensare ciò che vuoi.
Qualcuno ha aperto un thread ponendo una domanda e ho risposto secondo il mio pensiero e informazioni dirette in mio possesso.

Aggiotaggio? grazie professore anche se non ricordo di aver mai usato questo termine.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #11 : Domenica 5 Febbraio 2012, 21:01:41 »
Leggetevi le statistiche su wikipedia.

POMATA

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #12 : Domenica 5 Febbraio 2012, 21:02:04 »
Volaolì, mettiamo il caso che tutti fossimo contro Lotito.

Cosa proporresti di fare? Così, tanto per farci trovare preparati.

Illuminaci, noi tifosi cosa possiamo fare?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #13 : Domenica 5 Febbraio 2012, 21:03:14 »
I giocatori sono tutti piuttosto avanti con gli anni, alcuni sono notoriamente fragili.
Inoltre la mancanza di sostituti non dico all'altezza, ma anche solo presentabili, rende necessario un loro impiego molto frequente, senza turn over.

Senza contare i recuperi frettolosi per mancanza di sostituti che gli possano consentire di recuperare con calma...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #14 : Domenica 5 Febbraio 2012, 21:05:37 »
Senza contare i recuperi frettolosi per mancanza di sostituti che gli possano consentire di recuperare con calma...

Anche questo è un aspetto da prendere in considerazione.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

POMATA

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #15 : Domenica 5 Febbraio 2012, 21:07:22 »
...

Rispondi su come dovremmo comportarci noi semplici tifosi nei riguardi di questa società.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #16 : Domenica 5 Febbraio 2012, 21:10:36 »
Rispondi su come dovremmo comportarci noi semplici tifosi nei riguardi di questa società.

Comportati come ti pare, cosa mi interessa.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

POMATA

Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #17 : Domenica 5 Febbraio 2012, 21:11:58 »
Grazie per il permesso.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #18 : Domenica 5 Febbraio 2012, 21:13:22 »
Non andiamo OT, thanks!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Infortuni in casa Lazio: parliamone
« Risposta #19 : Domenica 5 Febbraio 2012, 21:14:37 »
non credo sia automaticamente un problema: per esempio, quel beccaccione der capetano non si fa male spesso come sarebbe auspicabile per tutti, nonostante abbia 72 anni...

'nsomma. Ci sono periodi che si allena più a Villa Stuart che a Trigoria e prossimamente arriverà all'Olimpico sulla portantina ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia