Autore Topic: Un atroce pensiero  (Letto 10626 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Un atroce pensiero
« : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:37:46 »
Topic per la gioia di Pomata  ;)


Tutti, la sottoscritta in testa, pensiamo che la campagna acquisti e cessioni di gennaio sia stata un esempio di incapacità e di scarsa ambizione da parte di Lotito e Tare.

Ma se invece loro già sapessero qualcosa di brutto che può accaderci? Se sapessero che saremo penalizzati sei-sette punti per la vicenda Mauri e quindi avessero pensato solo a sfoltire la rosa in attesa di rifare la squadra il prossimo anno, magari con il nuovo allenatore, abbandonando il sogno di un ormai impossibile terzo posto nel campionato in corso?
Se fosse anzi un indizio di programmazione sulla base di future cattive notizie in arrivo?
Perché così molte cose si spiegherebbero...

Speriamo di no, che siano solo paranoie tafazziane...



"No retreat, baby, no surrender"


Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #1 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:41:32 »
condivisibile.
pero' honda, se i russi avessero accettato lo avrebbero preso, penalizzazione inclusa.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #2 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:43:43 »
Aho, t'ho appena applaudita per aver dissipato i timori e te ne esci con questo topic?  :P  ;D

In realtà credo che Tare e Lotito volessero rinforzare la squadra, se no non avrebbero nemmeno avviato la trattativa (poi finita male per varie motivazioni) per Honda, che poteva apportare benefici non solo tecnici. Checché ne dica Tare, la trattativa c'è stata, mi fido del nostro cuchillo, e senza pressapochismo e approssimazione, il giapponese poteva essere nostro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Un atroce pensiero
« Risposta #3 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:46:31 »
Ccitua ;D

A dir la verità è un pensiero che ho anche io, ma lo tenevo dentro di me ;D

A maggior ragione: godemo finchè dura :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #4 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:46:45 »
Io non ho dissipato i timori, Dino, anzi ho proprio detto che siamo pessimisti e che lo siamo avendone le ragioni  :)


Bah, magari su Honda era tutta una pantomima, perché se ti hanno detto una cifra e che quella cifra non è trattabile, perché andare avanti fino al 31/1?

E comunque Tare si è preoccupato più di vendere che altro...

Speriamo di no, via, che un'altra penalizzazione proprio non la potrei sopportare.
Magari sempre a beneficio dei soliti noti  ::)

"No retreat, baby, no surrender"


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #5 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:48:45 »
Io non ho dissipato i timori, Dino, anzi ho proprio detto che siamo pessimisti e che lo siamo avendone le ragioni  :)
Sì, ma t'ho applaudita per la spiegazione della palla nella lattina  :P
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #6 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:49:55 »
anche se fosse, penalizzazione e pantomima-honda , a beneficio dei soliti noti per cosa ? la champion league ? l'inter e' sempre un cagnaccio e mi sembra che dimentichiamo sempre l'udinese. questi arrivano sempre in fondo.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #7 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:54:38 »
Se avessero attuato tutto a Gennaio, sfoltire e rafforzare, gli menava qualcuno?
E se quanto paventi non arriva? sperem?
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #8 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:55:30 »
Sì, ma t'ho applaudita per la spiegazione della palla nella lattina  :P
Ah, non avevo visto.
Allora tutto ok...   :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #9 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:55:39 »
Non  ha senso.
Se tu lotti per la CL e fai tanti punti, poi se ti va male colle zozzate ti becchi l'EL.
Se ti accontenti di un piazzamento di EL colle zozzate non ti rimane nulla.
trigoria delenda est

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #10 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:58:08 »

POMATA

Re:Un atroce pensiero
« Risposta #11 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:59:08 »
Se avessero attuato tutto a Gennaio, sfoltire e rafforzare, gli menava qualcuno?
E se quanto paventi non arriva? sperem?

Sperem, purtroppo i nostri comunicatori non fanno la guerra ai giornalari che ci vogliono tirar dentro per forza, solo a Lotito er palazzinaro...

Come disse totò al signor rossi nella scena della truffa dell'eredità del catongo:

Mo hai gabito? :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #12 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:59:16 »
Grazie, mi consolate  :)

Sarà che sto chiusa in casa da tre giorni e che la campagna acquisti è stata talmente folle che ogni spiegazione mi sembra più plausibile, anche quelle deliranti come questa mia.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #13 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:10:02 »
A maggior ragione bisogna cercare di conquistare un piazzamento nelle Coppe Europee quest'anno!!!!

Infatti, secondo la giustizia sportiva, la pena deve essere AFFLITTIVA, non semplicemente dimostrativa....

In altri termini la Lazio ci deve rimettere qualcosa, sennò la penalizzazione si sconta nel campionato successivo....

Quindi se quest'anno arriviamo ad esempio quinti, e quindi qualificati all'Europa League, ci possono togliere dei punti in questa stagione, e la nostra "afflittività" sarebbe quella che ci impediscono l'accesso alle Coppe Europee del prossimo anno (e sai che dispiacere aggiungo io!!!)

Ma se arrivassimo dal sesto posto in giù, non è che ci tolgono i punti in questa stagione, per farci arrivare al quindicesimo o sedicesimo posto, perchè in quel caso non ci sarebbe "afflittività", ma i punti ce li toglieranno nel campionato prossimo, dove partiremmo eventualmente in classifica con un segno meno davanti (come l'Atalanta quest'anno per intenderci...)

In sintesi.....E' FONDAMENTALE ARRIVARE TRA I PRIMI CINQUE, PER NON COMPROMETTERE GIA' IN PARTENZA LA PROSSIMA STAGIONE!!!

POMATA

Re:Un atroce pensiero
« Risposta #14 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:14:47 »
A maggior ragione bisogna cercare di conquistare un piazzamento nelle Coppe Europee quest'anno!!!!

Infatti, secondo la giustizia sportiva, la pena deve essere AFFLITTIVA, non semplicemente dimostrativa....

In altri termini la Lazio ci deve rimettere qualcosa, sennò la penalizzazione si sconta nel campionato successivo....

Quindi se quest'anno arriviamo ad esempio quinti, e quindi qualificati all'Europa League, ci possono togliere dei punti in questa stagione, e la nostra "afflittività" sarebbe quella che ci impediscono l'accesso alle Coppe Europee del prossimo anno (e sai che dispiacere aggiungo io!!!)

Ma se arrivassimo dal sesto posto in giù, non è che ci tolgono i punti in questa stagione, per farci arrivare al quindicesimo o sedicesimo posto, perchè in quel caso non ci sarebbe "afflittività", ma i punti ce li toglieranno nel campionato prossimo, dove partiremmo eventualmente in classifica con un segno meno davanti (come l'Atalanta quest'anno per intenderci...)

In sintesi.....E' FONDAMENTALE ARRIVARE TRA I PRIMI CINQUE, PER NON COMPROMETTERE GIA' IN PARTENZA LA PROSSIMA STAGIONE!!!

Certi del tuo dispiacere se non accediamo alle coppe, figurati.

Peccato non aver studiato psichiatria come nosurrender. :D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #15 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:17:28 »
Un pensiero che potrebbe avvicinarsi alla realtà.
Io temo che per quanto riguarda un nostro tesserato qualche cosa ci sia. Ovviamente spero che non sia così ma qualche voce (che non fa parte del mondo giornalaro) mi è giunta e non è per niente confortante.


diepa non penso che sia come dici tu, se le irregolarità sono avvenute nel campionato in corso, ad esempio, possono benissimo toglierci i punti alla fine.
Never change the way you are...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #16 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:20:05 »
La Lazio, malgrado si sia mossa in modo poco organizzato e non abbia ottenuto buoni risultati dalla sessione di mercato appena conclusa, ha cercato di prendere giocatori di grosso spessore fino all'ultimo giorno (Honda e Nilmar). Quindi non penso proprio che si stia pensando a eventuali penalizzazioni. Anche perchè, ad oggi, non c'è uno straccio di prova.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Un atroce pensiero
« Risposta #17 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:21:14 »

In realtà credo che Tare e Lotito volessero rinforzare la squadra, se no non avrebbero nemmeno avviato la trattativa (poi finita male per varie motivazioni) per Honda, che poteva apportare benefici non solo tecnici. Checché ne dica Tare, la trattativa c'è stata, mi fido del nostro cuchillo, e senza pressapochismo e approssimazione, il giapponese poteva essere nostro.


Sul "volessero" sono d'accordo.
Io discuto il come!
Non si può iniziare una trattativa complessa il 20 gennaio e nello stesso tempo NON AVERE UN PIANO B.
Per questo io li definisco dilettanti!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

malacarne

Re:Un atroce pensiero
« Risposta #18 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:30:51 »
Topic per la gioia di Pomata  ;)


Tutti, la sottoscritta in testa, pensiamo che la campagna acquisti e cessioni di gennaio sia stata un esempio di incapacità e di scarsa ambizione da parte di Lotito e Tare.

Ma se invece loro già sapessero qualcosa di brutto che può accaderci? Se sapessero che saremo penalizzati sei-sette punti per la vicenda Mauri e quindi avessero pensato solo a sfoltire la rosa in attesa di rifare la squadra il prossimo anno, magari con il nuovo allenatore, abbandonando il sogno di un ormai impossibile terzo posto nel campionato in corso?
Se fosse anzi un indizio di programmazione sulla base di future cattive notizie in arrivo?
Perché così molte cose si spiegherebbero...

Speriamo di no, che siano solo paranoie tafazziane...

Chissà se sarebbe esistito questo 3d se la Lazio oggi fosse riuscita ad agguantare il 3-3 al 94'.

Ad ogni modo NO; la Lazio semplicemente non è riuscita a concludere le trattative iniziate, tutto qua.

Camouflage

Re:Un atroce pensiero
« Risposta #19 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:33:04 »
non possono saperlo, quindi è impossibile che sia così...