Autore Topic: Perchè viviamo in continua depressione x la Lazio?  (Letto 1725 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Perchè viviamo in continua depressione x la Lazio?
« Risposta #20 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 12:57:41 »
Io non lo sò ma con sta squadra fin da bambino son stati più i pianti che le risa...


Maestrelli
Re Cecconi
Paparelli
Giordano, Wilson, Cacciatori...
Van de Kerchoof
la CAF
Chinaglia presidente
Vinazzani
i -9
l' incubo C

la lenta risalita
la Rinascita
Gascoigne e l' infortunio
la breve età dell' oro
poi di nuovo sotto scopa con

Cragnotti e il crac Cirio
Nesta e Crespo
Longo e Baraldi
lo splalmadebiti
Mancini che tradisce
l' Agenzia delle entrate
Lotito
Caso
Di canio
i buuu  i fascisti e gli Irriducibili
Chinaglia e i casalesi
Sandri
calciopoli
il calciomercato estivo e invernale
Ballardini

Può bastare per essere un pò depressi per la propria Passione?
No, ci manca ancora un pezzo, forse...

Mauri?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Anselazio

Re:Perchè viviamo in continua depressione x la Lazio?
« Risposta #21 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 13:05:53 »
ma come faccio a essere depresso per la Lazio?
non ero depresso quando ho visto il rimini espugnare l'olimpico con doppietta di negrisolo (no, dico, capito? negrisolo)
figuriamoci ora che ho ottimi giocatori e una società solida (che poi commette anche errori eh…)
quello che non capisco è questa lamentela continua anche allo stadio che ormai è diventata una giaculatoria continua e insopportabile…
il laziale brontolone c'è sempre stato…sipperò de qua sipperò dellà..ma era una voce in mezzo a migliaia di massicci e incazzati 8e quasi sempre si placava dopo che qualcuno urlava un "aoh e falla finita"…ora mi pare che le proporzioni si siano invertite.
E non ne capisco le ragioni, veramente...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Perchè viviamo in continua depressione x la Lazio?
« Risposta #22 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 13:15:57 »
Non per contraddirti, ma il rapporto è 3:2.

Magari..
Ma anche fosse i nostri atteggiamenti e i loro fanno sì che ''la percezione'' (cit.) é circa 1:10......


Come già detto in altro topic, quello di d'amico non è tafazzismo, è una speranza.


D'Amico gravita nelle idee e negli studi televisivi di Plastino, non va dimenticato.
Anche avessero ragione sono passati dalla parte del torto da quel dì.

Il problema (loro) é che qualora dovesse durare un altro decennio questa presidenza si dimenticheranno di cosa significhi SOSTENERE la Lazio, rimanendo per sempre tifosi a parole.

Devono guarire subito. Subito.
dopo sarà tardi, la postura mentale si potrebbe atrofizzare.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Perchè viviamo in continua depressione x la Lazio?
« Risposta #23 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 13:18:15 »
Il problema è che questa Lazio neanche fa in tempo a risollevarsi che ripiomba . Il problema è che vai a Siena e prendi quattro picchi e nessuno si muove per cacciare l'allenatore e acquistare forze nuove.

Poi c'è il problema, ad esempio di un Inter che ruba la partita per poi farsi schiantare dalle mmerde.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Perchè viviamo in continua depressione x la Lazio?
« Risposta #24 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 13:40:45 »
 nessuno si muove per cacciare l'allenatore
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Perchè viviamo in continua depressione x la Lazio?
« Risposta #25 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 13:52:04 »
io non sono depresso e non vivo la Lazio con depressione, ma con il rimpianto di avere una buona squadra e la consapevolezza che si potrebbe, con un minimo/medio sforzo, renderla davvero forte, ma si preferisce non farlo, da almeno due anni a questa parte.
sine pennis volare haud facile est

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Perchè viviamo in continua depressione x la Lazio?
« Risposta #26 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 14:02:20 »

come mi piace chiamarlo siamo di fronte ad un Tour con 38 tappe assai diverse l'una dall'altra.

tutte le squadre sono ondivaghe in questo torneo, nessuna esclusa. Indi per cui i 2 anni di Reja non sono stati eccezionali, di più.
E promettono anche di essere migliorati ulterirmente prima dell'addio del friulano.


si potrebbe, con un minimo/medio sforzo, renderla davvero forte, ma si preferisce non farlo, da almeno due anni a questa parte.

il nodo é tutto lì.
siamo tutti convinti che basterebbe un piccolo sforzo (anche se non ne abbiamo la controprova), ma alcuni di noi pensano che non si vuole farlo, altri che non si può/non si é stati in grado di.
personalmente appartengo alla seconda categoria.

 ;)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Perchè viviamo in continua depressione x la Lazio?
« Risposta #27 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 14:45:03 »
il fatto, fraté, é che non ci si vuole nemmeno provare.
poi puó andare bene o male, ma almeno provarci.
sine pennis volare haud facile est

malacarne

Re:Perchè viviamo in continua depressione x la Lazio?
« Risposta #28 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 14:51:49 »
Il problema è che questa Lazio neanche fa in tempo a risollevarsi che ripiomba . Il problema è che vai a Siena e prendi quattro picchi e nessuno si muove per cacciare l'allenatore e acquistare forze nuove.

Il Palermo ha un organico importante, con qualche innesto potrebbe anche ambire a posizioni alte in classifica.
Non lo fa però perchè ha un presidente con la tua stessa mentalità.

Vuoi che la Lazio faccia lo stesso? Allenatori cacciati per UNO 0-4?
Idea ridicola.

POMATA

Re:Perchè viviamo in continua depressione x la Lazio?
« Risposta #29 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 15:24:47 »
[/pdf]
il fatto, fraté, é che non ci si vuole nemmeno provare.
poi puó andare bene o male, ma almeno provarci.

Il fatto di aver migliorato sensibilmente la Lazio dal 2004 ad oggi come lo consideri tu?

Io dal mio punto di vista penso che la Lazio è migliorata e che Lotito non faccia il passo piú lungo della gamba, non lo fa e non lo fará mai, non è nel suo dna. Ma questo non vuol dire che non voglia arrivare al traguardo perchè i passi li ha fatti e anche da gigante oserei dire.

Noi tifosi vogliamo vincere e pure de corsa e lui da la sensazione di essere lento o di fare il gambero, lo capisco.

Ma posso assicurarti di una cosa: La prossima era vittoriosa della Lazio ( perchè ci sarà  :D :D) sarà quella con le basi più solide nei nostri centenari anni. Su questo puoi stare tranquillo, non saremo più una meteora come purtroppo ci è successo.

In una intervista gli si chiedeva se alcune sue società erano fallite, lui rispose; mai, ecco questo mi basta per farmi stare tranquillo, abbiamo al timone uno dal passo lento ma sicuro.

Per tranquillizzarti ;D e per farti vedere il futuro prossimo in rosa :D posso dirti che quando ci saranno decisioni sugli stadi ( si o no) lotito prenderà la sua strada. Se non gli fanno fare lo stadio più le palazzine :D se ne andrà. Il vero problema è l'ambiguetà del panorama politico italico-romano che non delibera nessuna decisione...

Quindi fino a che smove er culo dalla Lazio mi accontenterò di partecipare qualche volta in europa e magari sfanculamo pure qualche trofeo.

Per lo scudetto non siamo attrezzati ne lo saremmo stati ne con honda o kawasaki...

Forza Lazio

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Perchè viviamo in continua depressione x la Lazio?
« Risposta #30 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 17:34:41 »
[/pdf]
Il fatto di aver migliorato sensibilmente la Lazio dal 2004 ad oggi come lo consideri tu?

Io dal mio punto di vista penso che la Lazio è migliorata e che Lotito non faccia il passo piú lungo della gamba, non lo fa e non lo fará mai, non è nel suo dna. Ma questo non vuol dire che non voglia arrivare al traguardo perchè i passi li ha fatti e anche da gigante oserei dire.

Noi tifosi vogliamo vincere e pure de corsa e lui da la sensazione di essere lento o di fare il gambero, lo capisco.

Ma posso assicurarti di una cosa: La prossima era vittoriosa della Lazio ( perchè ci sarà  :D :D) sarà quella con le basi più solide nei nostri centenari anni. Su questo puoi stare tranquillo, non saremo più una meteora come purtroppo ci è successo.

In una intervista gli si chiedeva se alcune sue società erano fallite, lui rispose; mai, ecco questo mi basta per farmi stare tranquillo, abbiamo al timone uno dal passo lento ma sicuro.

Per tranquillizzarti ;D e per farti vedere il futuro prossimo in rosa :D posso dirti che quando ci saranno decisioni sugli stadi ( si o no) lotito prenderà la sua strada. Se non gli fanno fare lo stadio più le palazzine :D se ne andrà. Il vero problema è l'ambiguetà del panorama politico italico-romano che non delibera nessuna decisione...

Quindi fino a che smove er culo dalla Lazio mi accontenterò di partecipare qualche volta in europa e magari sfanculamo pure qualche trofeo.

Per lo scudetto non siamo attrezzati ne lo saremmo stati ne con honda o kawasaki...

Forza Lazio



Allora sei pessimista anche tu, Pomà :D. Io dico che, con altri 2 o 3 innesti di grosso spessore, lo scudetto non è impossibile. Insomma: con 3 impegni settimanali e 182'591 infortuni da Agosto ad oggi, siamo a 6 punti dallo scudo :D....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Perchè viviamo in continua depressione x la Lazio?
« Risposta #31 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 21:34:42 »
E già :D

Vedi che succede a forza dopi leggere che stiamo facendo un campionato mediocre? ;D a dir la verità qui poca gente lo dice ;) però io giro ;D

L'ultima perla: Se ci danno un'altra penalizzazione per colpa di Mauri, addosserò tutta la colpa a Lotito... :D :D :D (anonimo Laziale)

Siamo al delirio puro :D ma tant'è ;)