Autore Topic: Giornata 22  (Letto 4597 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Giornata 22
« Risposta #100 : Domenica 5 Febbraio 2012, 17:14:08 »
chissà se a repubblica hanno sentito gli ululati e i bubu razzisti contro Reginaldo

lo stadio nuovo significa anche avere i microfoni persino in cima alle bandierine dei calci d'angolo.... si sono sentiti benissimo

per la cronaca: su sky aprono con Allegri e le difficoltà del milan, vediamo quando tocca alla juve che diranno

Camouflage

Re:Giornata 22
« Risposta #101 : Domenica 5 Febbraio 2012, 17:45:17 »
la Juve non gradisce queste partite, anche se ha prodotto gioco al calor bianco per lunghi tratti. Se Gazzi non si mangia un gol fatto finisce anche in beffa...

La rottura prolungata del macellaretto sottolineata dai quattro fischi subiti. Ogni sua sconfitta per me è godimento assoluto, anche se perde con lo sporting tibidabo. La merda di Allegri piagne che gli mancano due rigori a Roma... rigori tua nonna, senza Ibrahimovic saresti ottavo. In grande emersione Donadoni, due vittorie e due pareggi in quattro partite, mi piacerebbe un commento di tutti quelli che lo irridevano... Anche Delio Rossi, dopo il mercato due partite, due vittorie importanti. Il manico buono conta eccome.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Giornata 22
« Risposta #102 : Domenica 5 Febbraio 2012, 17:56:52 »
lo stadio nuovo significa anche avere i microfoni persino in cima alle bandierine dei calci d'angolo.... si sono sentiti benissimo

per la cronaca: su sky aprono con Allegri e le difficoltà del milan, vediamo quando tocca alla juve che diranno

io invece mi chiedo cosa pensano gli juventini di una seconda voce come angelo dilivio (era lui o sbaglio), che durante la settimana raccatto oboli a teleradiostereo maglificando la maggica e nel weekend commenta da ex-juventino la Vecchia Signora.....

chissà.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

paoletto

Re:Giornata 22
« Risposta #103 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:06:52 »
la Juve non gradisce queste partite, anche se ha prodotto gioco al calor bianco per lunghi tratti. Se Gazzi non si mangia un gol fatto finisce anche in beffa...

La rottura prolungata del macellaretto sottolineata dai quattro fischi subiti. Ogni sua sconfitta per me è godimento assoluto, anche se perde con lo sporting tibidabo. La merda di Allegri piagne che gli mancano due rigori a Roma... rigori tua nonna, senza Ibrahimovic saresti ottavo. In grande emersione Donadoni, due vittorie e due pareggi in quattro partite, mi piacerebbe un commento di tutti quelli che lo irridevano... Anche Delio Rossi, dopo il mercato due partite, due vittorie importanti. Il manico buono conta eccome.
tutto condivisibile
bravo Donadoni, bravo Delio....
non capisco però perché quando leggo certi tuoi commenti ho sempre l'impressione che abbiamo il più stronzo tra gli allenatori

bak

Re:Giornata 22
« Risposta #104 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:09:23 »
Giornata pessima perchè hanno vinto i pezzenti e perchè avrei preferito la Juve vittoriosa guadagnare altri due punti sul Milan.
La sconfitta di Udine ed Inter non fa altro che accrescere il rammarico per la nostra sconfitta.

malacarne

Re:Giornata 22
« Risposta #105 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:13:53 »
Un Siena gagliardo strappa il punto allo Juventus Stadium, ma pesa come un macigno il rigorissimo negato ai gobbi (anche se è di fatto una compensazione, in diverse occasioni gli arbitraggi hanno favorito la Juve quest'anno).

Una gran bella Roma schianta un'Inter ormai tornata alla medicrità pre-calciopoli (e di questo devono ringraziare il loro presidente Moratti più che Ranieri) ed i media riparlano di "progggetto". Lasciateli fare.

Il Milan fallisce una ghiotta occasione ed esce tra i fischi del proprio pubblico, Robinho se ne mangia uno allucinante; Ibrahimovic e compagni sanno di godere di una certa impunità, ma oggi hanno sgravato. I media ora li consolano come se avessero ricevuto un torto.

L'autogol di Luciano in Chievo-Parma 1-2 mi ha ricordato quello di Pancaro in Lazio-Napoli 1-2 del 2000/01.

Nel complesso una giornata negativa perchè quando si perde la giornata non è mai positiva.
Sta a noi poi vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Mezzo pieno perchè comunque la squadra immediatamente sopra di noi (Udinese) e la squadra immediatamente sotto di noi (Inter) hanno perso entrambe.
Mezzo vuoto perchè potevamo staccare i nerazzurri e sorpassare i friulani.
Facile-semplice.
Poteva andare meglio, ma poteva andare peggio, moooolto peggio.

Pensiamo alla prossima, la sconfitta di oggi, vista la situazione, ci poteva stare.

paoletto

Re:Giornata 22
« Risposta #106 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:26:41 »
Anche Ballardini sta facendo bene, se parliamo di manici

Camouflage

Re:Giornata 22
« Risposta #107 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:34:40 »
tutto condivisibile
bravo Donadoni, bravo Delio....
non capisco però perché quando leggo certi tuoi commenti ho sempre l'impressione che abbiamo il più stronzo tra gli allenatori
perché leggi condizionato dal fatto che sai che Reja non mi piace. Ho letto giudizi feroci su Donadoni e peana assurdi per il macellaretto, a me Donadoni piace e vorrei leggere qualche commento sul suo bell`avvio a Parma...

paoletto

Re:Giornata 22
« Risposta #108 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:38:33 »
hai ragione,  ;) è vero, e me ne scuso se ti ho stuzzicato !
infatti ho provato a riaprire il dibattito con il Balla, che pure ha subito l'ira di Iddio, e nonostante tutto sembra che il maestrale sardo pare fargli bene a lui ed ai suoi 11

Camouflage

Re:Giornata 22
« Risposta #109 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:39:54 »
Il Balla non lo guardo, sono ancora sotto shock.
A parte questo, mi pare si ecceda con i pareggiotti, quindi forse insiste col 3-6-1...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giornata 22
« Risposta #110 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 17:16:24 »
Ibra 3 giornate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Giornata 22
« Risposta #111 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 15:53:00 »
Perdonate il ritardo, solo per una curiosità
Ho seguito male le partite alla radio, e quando ho sentito del pari della Fiorentina con l'Udinese il commentatore ha detto "bravissimo Jovetic a tirare centrale beffando Handanovic". Di notte, in tv, il commento è stato lo stesso: "Jovetic beffa Handanovic". Su internet, la web cronaca di Eurosport riporta questo:

"39 GOOOOOL! JOVETIC!
Jovetic molto freddamente calcia centrale contro un pararigori come Handanovic. E' l'1-1 che riapre la gara"

Questa è l'esecuzione:



Bene: io non ci vedo nulla, ma proprio nulla di diverso, rispetto all'esecuzione di Zarate a Udine, se non che stavolta Handanovic si è buttato. Probabilmente il portiere sloveno è meno in palla, visto che lo scorso anno è entrato nella storia della serie A parando 6 rigori su 8, mentre quest'anno su 3 rigori contro non ne ha parato nemmeno uno. Sta di fatto che per il 99% di tifosi, esperti e addetti ai lavori, quella di Zarate è stata una scelta orribile, mentre quella di Jovetic è evidentemente l'esecuzione di un genio del calcio.

Ho finito

zorba

Re:Giornata 22
« Risposta #112 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 16:45:37 »
Perdonate il ritardo, solo per una curiosità
Ho seguito male le partite alla radio, e quando ho sentito del pari della Fiorentina con l'Udinese il commentatore ha detto "bravissimo Jovetic a tirare centrale beffando Handanovic". Di notte, in tv, il commento è stato lo stesso: "Jovetic beffa Handanovic". Su internet, la web cronaca di Eurosport riporta questo:

"39 GOOOOOL! JOVETIC!
Jovetic molto freddamente calcia centrale contro un pararigori come Handanovic. E' l'1-1 che riapre la gara"

Questa è l'esecuzione:



Bene: io non ci vedo nulla, ma proprio nulla di diverso, rispetto all'esecuzione di Zarate a Udine, se non che stavolta Handanovic si è buttato. Probabilmente il portiere sloveno è meno in palla, visto che lo scorso anno è entrato nella storia della serie A parando 6 rigori su 8, mentre quest'anno su 3 rigori contro non ne ha parato nemmeno uno. Sta di fatto che per il 99% di tifosi, esperti e addetti ai lavori, quella di Zarate è stata una scelta orribile, mentre quella di Jovetic è evidentemente l'esecuzione di un genio del calcio.

Ho finito

Grazie avvocato Baruch. Attendiamo ora il verdetto della giuria......

 ;D ;D ;D ;D

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Giornata 22
« Risposta #113 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 01:22:14 »
Perdonate il ritardo, solo per una curiosità
Ho seguito male le partite alla radio, e quando ho sentito del pari della Fiorentina con l'Udinese il commentatore ha detto "bravissimo Jovetic a tirare centrale beffando Handanovic". Di notte, in tv, il commento è stato lo stesso: "Jovetic beffa Handanovic". Su internet, la web cronaca di Eurosport riporta questo:

"39 GOOOOOL! JOVETIC!
Jovetic molto freddamente calcia centrale contro un pararigori come Handanovic. E' l'1-1 che riapre la gara"

Questa è l'esecuzione:



Bene: io non ci vedo nulla, ma proprio nulla di diverso, rispetto all'esecuzione di Zarate a Udine, se non che stavolta Handanovic si è buttato. Probabilmente il portiere sloveno è meno in palla, visto che lo scorso anno è entrato nella storia della serie A parando 6 rigori su 8, mentre quest'anno su 3 rigori contro non ne ha parato nemmeno uno. Sta di fatto che per il 99% di tifosi, esperti e addetti ai lavori, quella di Zarate è stata una scelta orribile, mentre quella di Jovetic è evidentemente l'esecuzione di un genio del calcio.

Ho finito

Tirare centrale è un'opzione come un'altra, l'unica condizione è che se tiri centrale devi necessariamente tirare forte, cosa che angolando molto puoi anche tenere in secondo piano.

Credo si focalizzasse su quello la critica a Zarate.

POMATA

Re:Giornata 22
« Risposta #114 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 15:21:46 »
Zarate si è cacato in mano

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Giornata 22
« Risposta #115 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 15:23:12 »
Zarate si è cacato in mano

Grazie Pomà, viva gli argomenti

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Giornata 22
« Risposta #116 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 15:48:57 »
Si può anche tirare nel modo come lo tirò Zarate ma a patto che si guardi prima il portere buttare.
Altrimenti è un tiro a ca**o di cane tirato con la sufficienza di un bambinello.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Giornata 22
« Risposta #117 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 16:02:21 »
Bene Rupert
Quindi Jovetic, che non guarda mai negli occhi Handanovic (gesto che per molti equivale a "temere il portiere") ma tira guardando solo il pallone, è anche lui un bambinello, che ha tirato a ca**o di cane e con sufficienza.  Altro che genio. Delle due l'una