Autore Topic: Chi è causa del suo mal.....  (Letto 4776 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #60 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 10:13:28 »
Non avete capito l'obiettivo di diepa? Vincere nel derby e arrivare sopra gli asfalliti, se riusciamo in questo possiamo pure perdere tutte le altre partite 8-0....e tutti gli impegni che fanno distogliere l'attenzione da questo obiettivo sono inutili e dannosi....diepa non è Laziale è antiromanista.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #61 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 10:28:20 »
In questo momento NON PERDERE IL DERBY è L'UNICO OBIETTIVO CONCRETO da centrare assolutamente.
Non riuscirci, darebbe all'intera stagione un'altra dimensione.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #62 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 10:31:48 »
A questo punto l'obiettivo concreto è il TERZO POSTO, derby o meno.

Il derby sarà decisivo per il raggiungimento di quel risultato: IL TERZO POSTO.

Poi è inutile riporre tanta fiducia sui magniloquenti programmi della società in vista dei preliminari CL, visto che sarà opportuno, anzi necessario, predisporsi serenamente nell'attesa della data fatidica: il 31 agosto.

Questa è la mediocrità senza futuro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #63 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 10:35:20 »
A questo punto l'obiettivo concreto è il TERZO POSTO, derby o meno.

Il derby sarà decisivo per il raggiungimento di quel risultato: IL TERZO POSTO.

Poi è inutile riporre tanta fiducia sui magniloquenti programmi della società in vista dei preliminari CL, visto che sarà opportuno, anzi necessario, predisporsi serenamente nell'attesa della data fatidica: il 31 agosto.

Questa è la mediocrità senza futuro.

ci toccherebbe una big come lo scorso anno all'Udinese....

per cui alla fine la EL sarebbe molto probabile

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #64 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 12:00:07 »
In questo momento NON PERDERE IL DERBY è L'UNICO OBIETTIVO CONCRETO da centrare assolutamente.
Non riuscirci, darebbe all'intera stagione un'altra dimensione.....

Perfetto, 100%...
Aggiungerei anche la supremazia cittadina alla fine della stagione, perchè altrimenti sarebbe un delusione assoluta....


Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #65 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 12:18:52 »
A questo punto l'obiettivo concreto è il TERZO POSTO, derby o meno.

Il derby sarà decisivo per il raggiungimento di quel risultato: IL TERZO POSTO.
[...]

Sin qui sono d'accordo al 100%; il resto del post non l'ho capito, ma è un problema mio.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Boks XV

Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #66 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 12:34:27 »
 ....e tutti gli impegni che fanno distogliere l'attenzione da questo obiettivo sono inutili e dannosi....

io, sulla storia per la quale bisogna uscire dalle coppe, diepa non l'ho mai seguito.
volevo vincere la Coppa Italia, avrei voluto un cammino in EL più glorioso.
e nei post pre Milan-Lazio e Lazio-Atletico ho sempre invocato la formazione migliore.
se si è in ballo che si balli fino alla fine.
però...
lo scrissi un anno fa e lo ribadisco oggi: per la Lazio di Lotito e, quindi, per la rosa che è in grado di assemblare e per i tecnici cui è in grado di affidarla, la EL è una iattura. 
quali altri scatafasci necessitano per avere conferma?
ciò non toglie che io, da tifoso, spero sempre in una nostra qualificazione europea.
e sogno la vittoria.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #67 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 12:45:06 »
lo scrissi un anno fa e lo ribadisco oggi: per la Lazio di Lotito e, quindi, per la rosa che è in grado di assemblare e per i tecnici cui è in grado di affidarla, la EL è una iattura. 
quali altri scatafasci necessitano per avere conferma?

E esattamente il mio pensiero.... Ma spiccicato proprio!!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #68 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 14:05:28 »
Sin qui sono d'accordo al 100%; il resto del post non l'ho capito, ma è un problema mio.

Che sarebbe bellissimo e da incorniciare un terzo posto dopo questa stagione, che finora - anche al lordo delle figuracce (due, ma comunque insopoprtabili) - abbiamo fatto (anche se in Europa non è che abbiamo  proprio brillato).
Volevo sottolineare soltanto che in caso di qualificazione alla CL (preliminari) ci si ri-presenterebbe il solito copione, con la società che tira i remi in barca per gli equilibri di bilancio rinunciando ad affrontare le sfide ceh gli si presentano: è accaduto già 3 volte. 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #69 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 14:37:02 »
Vedrai fish che a Luglio con honda più un altro centrocampista tipo parolo o biondini e un centrale potremo dire la nostra per la triplecorona...

Ma tifate Lazio caaxxo, non è così difficile come pensate. ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #70 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 14:43:31 »
Poi è inutile riporre tanta fiducia sui magniloquenti programmi della società in vista dei preliminari CL, visto che sarà opportuno, anzi necessario, predisporsi serenamente nell'attesa della data fatidica: il 31 agosto.

Questa è la mediocrità senza futuro.

Chiamala pure mediocrità come i ragazzini di curva, ma essere tra le prime 4 in Italia da 2 anni dice che é una scemata.
E siccome sei tutt'altro che diep..ehm, tutt'altro che scemo, direi che le tue frasi trite e ritrite e ritrite rappresentano il solito gusto della provocazione che ti contraddistingue (anche se pòrto in guanti gialli) e un'inguaribile idiosincrasia verso l'attuale dirigenza.

Che ha fatto oggettivamente bene ed altrettanto oggettivamente ti ha fatto male.

per quanto riguarda diepa ancora non si capisce cosa cazzo dovrebbe fare la Lazio secondo lui.
uscire dalle coppe va bene, ma per fare cosa? per qualificarsi per le coppe? a questo punto direi di no.

ed ecco l'intuizione (non mia, l'avete già scritta voi..  :D  ): secondo questo funereo netter, emblema assoluto del Vel'avevodetto, la Lazio dovrebbe concentrare tutte le sue forze, ogni anno, per sopravanzare la roma di almeno un punto.

Il tapino ancora non ha capito ancora che il calcio non funziona così..ma nel caso é un'esigenza da tenere per sè, possibilmente senza proporla ogni settimana per 52 volte l'anno a gente che oramai ha capito il concetto e ne ha le palle piene.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #71 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 14:54:27 »


Chiamala pure mediocrità come i ragazzini di curva, ma essere tra le prime 4 in Italia da 2 anni dice che é una scemata.
E siccome sei tutt'altro che diep..ehm, tutt'altro che scemo, direi che le tue frasi trite e ritrite e ritrite rappresentano il solito gusto della provocazione che ti contraddistingue (anche se pòrto in guanti gialli) e un'inguaribile idiosincrasia verso l'attuale dirigenza.

Che ha fatto oggettivamente bene ed altrettanto oggettivamente ti ha fatto male.


Il tapino ancora non ha capito ancora che il calcio non funziona così..ma nel caso é un'esigenza da tenere per sè, possibilmente senza proporla ogni settimana per 52 volte l'anno a gente che oramai ha capito il concetto e ne ha le palle piene.

Caro il mio robylele
Guarda che io non sto partecipando al funerale che è iniziato ieri sera, dove secondo molti dei maitre a penser si dovrebbe salvare la lazio dal disastro imminente. Guardi la classifica e dici: cazzo, ma siamo terzi!
Io ti rispondo rilanciando sul tavolo contro le opposte fazioni degli iperlotitiani e degli estremisti antilotiani. Siamo ancora, matematicamente, in corsa per lo scudetto. Questo dice la realtà nostra di un terzo posto a 14 partite dal termine.
Ovvio, che è anche questa una provocazione, specie per una società abituata a fare un passo avanti e due indietro, ad un allenatore che, nonostante i risultati, l’alta classifica gli provoca respirazione affannosa, e a una tifoseria che si accontenta perché abituata all’ottavo posto.

In queste condizioni ambientali e culturali, come diceva la bonanima, crescere non è impossibile: è inutile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #72 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 15:07:39 »


e a una tifoseria che si accontenta perché abituata all’ottavo posto.

In queste condizioni ambientali e culturali, come diceva la bonanima, crescere non è impossibile: è inutile.

Strano, i tafazzisti si sono invece prodigati a dire che l'80% degli spettatori di Lazio-Atletico ha fischiato e contestato la dirigenza e la sua stupida campagna di Gennaio.
Se tanto mi dà tanto voi Ambiziosi (chiamiamoli così) siete la maggior parte. Che io sappia i messaggi culturali che arrivano alle radio parlano di Lotito avverso ai tifosi, alla stampa, alle istituzioni.

Quindi dopo Lotito ci sarà la possibilità di avere finalmente una squadra in cima al mondo (e stavolta pure senza finanza creativa, intrigante e pericolosa) con una tifoseria già predisposta culturalmente e in un ambiente sanissimo.

E stavolta i passi non saranno più uno avanti e due indietro, ma solo in avanti. Per un futuro radioso, immerso nelle condizioni ambientali che riterrai più opportune.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #73 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 15:11:00 »
Che poi sti 2 passi indietro sinceramente non li vedo, abbiamo sfoltito una rosa che tutti dicevano esagerata.

Per crescere bisogna fare i passi adeguati e la Lazio li sta facendo. I risultati sono lì, per crescere come vuole diepa o fish servono soldi ma quelli veri e non quelli dello sponsor...

Hai ragione fish, crescere così con dei tifosi illusi dai fasti cragnottiani è impossibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #74 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 15:19:31 »

Strano, i tafazzisti si sono invece prodigati a dire che l'80% degli spettatori di Lazio-Atletico ha fischiato e contestato la dirigenza e la sua stupida campagna di Gennaio.
Se tanto mi dà tanto voi Ambiziosi (chiamiamoli così) siete la maggior parte. Che io sappia i messaggi culturali che arrivano alle radio parlano di Lotito avverso ai tifosi, alla stampa, alle istituzioni.

Quindi dopo Lotito ci sarà la possibilità di avere finalmente una squadra in cima al mondo (e stavolta pure senza finanza creativa, intrigante e pericolosa) con una tifoseria già predisposta culturalmente e in un ambiente sanissimo.

E stavolta i passi non saranno più uno avanti e due indietro, ma solo in avanti. Per un futuro radioso, immerso nelle condizioni ambientali che riterrai più opportune.

Sei un tifoso di una squadra di una grande città e dovresti darti obiettivi ambiziosi, quindi essere umile m anon modesto. Dopo 8 anni dovresti esserti fatto una idea congrua di un certo tipo di andazzo e ambizioni.
Il dopo non è ancora cominciato quindi ci penseremo a suo tempo.
Nel frattempo ti ricordo la cifra immessa dai maggiori azionisti di questa società: 59.289.022,00 mln di euro* rispetto a 93.670.371,00 del totale delle entrate del gruppo Lazio, vale a dire il 63%.
E' la cifra sborsata dai tifosi della Lazio nell'ultima stagione.
A questa si risponde con azioni adeguate. IL terzo posto è adeguato (ad ora); la cinquina di ieri sera no.

*tale cifra si ricava sommando i 51.083.466 euro di diritti TV e i 8.205.556 euro della biglietteria.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #75 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 15:24:07 »
Sei un tifoso di una squadra di una grande città e dovresti darti obiettivi ambiziosi, quindi essere umile m anon modesto. Dopo 8 anni dovresti esserti fatto una idea congrua di un certo tipo di andazzo e ambizioni.
Il dopo non è ancora cominciato quindi ci penseremo a suo tempo.
Nel frattempo ti ricordo la cifra immessa dai maggiori azionisti di questa società: 59.289.022,00 mln di euro* rispetto a 93.670.371,00 del totale delle entrate del gruppo Lazio, vale a dire il 63%.
E' la cifra sborsata dai tifosi della Lazio nell'ultima stagione.
A questa si risponde con azioni adeguate. IL terzo posto è adeguato (ad ora); la cinquina di ieri sera no.

*tale cifra si ricava sommando i 51.083.466 euro di diritti TV e i 8.205.556 euro della biglietteria.
Più che "azionisti" li chiamerei veri e propri finanziatori.
I tifosi della Lazio finanziano per oltre il 63% la Lazio. Il resto lo finanziano altri, tutti meno uno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #76 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 15:27:15 »
E esattamente il mio pensiero.... Ma spiccicato proprio!!!
Proprio per un cazzo. Tu speri nell'eliminazione, gioisci se perdiamo.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #77 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 15:28:18 »
Chiamala pure mediocrità come i ragazzini di curva, ma essere tra le prime 4 in Italia da 2 anni dice che é una scemata.
E siccome sei tutt'altro che diep..ehm, tutt'altro che scemo, direi che le tue frasi trite e ritrite e ritrite rappresentano il solito gusto della provocazione che ti contraddistingue (anche se pòrto in guanti gialli) e un'inguaribile idiosincrasia verso l'attuale dirigenza.

Che ha fatto oggettivamente bene ed altrettanto oggettivamente ti ha fatto male.

per quanto riguarda diepa ancora non si capisce cosa cazzo dovrebbe fare la Lazio secondo lui.
uscire dalle coppe va bene, ma per fare cosa? per qualificarsi per le coppe? a questo punto direi di no.

ed ecco l'intuizione (non mia, l'avete già scritta voi..  :D  ): secondo questo funereo netter, emblema assoluto del Vel'avevodetto, la Lazio dovrebbe concentrare tutte le sue forze, ogni anno, per sopravanzare la roma di almeno un punto.

Il tapino ancora non ha capito ancora che il calcio non funziona così..ma nel caso é un'esigenza da tenere per sè, possibilmente senza proporla ogni settimana per 52 volte l'anno a gente che oramai ha capito il concetto e ne ha le palle piene.

Purtroppo col sistema della "quota" sono costretto a leggere ancora il parere di questo troglodita, sul cui stato mentale ho un'opinione ben precisa, che ovviamente mi tengo per me...

Però quando il verbo di questa mente "illuminata" lo leggono tutti sono costretto ad intervenire...

Ovviamente per chi sostiene per mesi palesi e conclamate idiozie, poi è difficile sostenere "L'AVEVO DETTO", e quindi capisco certi stati d'animo, che arrivano anche all'inoltro di minacce sulla propria posta privata, ben sapendo che, stante la sua disturbata condizione mentale, non sarà poi difficile dimostrare, di fronte ad eventuali denunce, la "non capacità di intendere e di volere"...

Io sostengo, da inizio stagione, che la mediocrità di questa squadra è tale che a malapena può reggere una competizione, figurarsi due...
Reja stesso ha detto che la partecipazione all'Europa League, oltre a comportare una fatica supplementare di giocare 9 partite in più, ha voluto dire complessivamente 33 allenamenti stagionali in meno... E quindi gli infortuni, specie quelli muscolari, si moltiplicano...
Il risultato è che si fanno figure barbine sia nell'una che nell'altra competizione...La prima squadra seria che abbiamo incontrato in Europa ci ha fatto fare una figura che forse, in casa, non avrebbe fatto nemmeno il Novara, mentre tre giorni dopo abbiamo preso una cinquina storica a Palermo...
A me fare questo genere di figure non piace, mi sento umiliato e il rischio di mandare a monte tutto il lavoro di una stagione è evidente e quindi in autunno avevo espresso un parere (mi rendo conto ardito...) che però i fatti hanno poi dimostrato essere, purtroppo, pertinentissimo...

Certo chi non ha un minimo d'amor proprio, di dignità e chi le palle ce le ha sì piene, ma di segatura marcia, se ne frega di tutto e continua a sostenere idiozie e cose senza senso, con l'aggressività e la volgarità tipica di chi non ha argomenti oppure di chi...è romanista! Però questo, ringraziando Iddio, non è un problema mio!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #78 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 15:33:54 »

Io sostengo, da inizio stagione, che la mediocrità di questa squadra è tale che a malapena può reggere una competizione, figurarsi due...
Reja stesso ha detto che la partecipazione all'Europa League, oltre a comportare una fatica supplementare di giocare 9 partite in più, ha voluto dire complessivamente 33 allenamenti stagionali in meno... E quindi gli infortuni, specie quelli muscolari, si moltiplicano...
Il risultato è che si fanno figure barbine sia nell'una che nell'altra competizione...La prima squadra seria che abbiamo incontrato in Europa ci ha fatto fare una figura che forse, in casa, non avrebbe fatto nemmeno il Novara, mentre tre giorni dopo abbiamo preso una cinquina storica a Palermo...
A me fare questo genere di figure non piace, mi sento umiliato e il rischio di mandare a monte tutto il lavoro di una stagione è evidente e quindi in autunno avevo espresso un parere (mi rendo conto ardito...) che però i fatti hanno poi dimostrato essere, purtroppo, pertinentissimo...


Il ragionamento è dolorosamente ineccepibile.
Questa squadra ha un undici ottimo, poi cala la notte in termini di qualità. Lo si sapeva lo scorso anno, lo si è confermato quest'anno. PEnsave voi con una panchina di maggior livello dove potremmo stare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #79 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 15:38:10 »
La mediocrità sta solo nel tuo cervello annebbiato dai fasti cragnottiani o dall'odio che tiri fuori verso la dirigenza.

Fai una cosa, diventa del real quest'anno, poi del barcellona, poi del manchester city o utd etc etc.

Tu che sei pure laureato, di gestione di società ne capisci meno di Lotito. Poi ti lamenti se devi fare supplenze a un cameriere in pizzeria...sei mediocre, riconoscilo, hai studiato ma di più non riesci a dare.

Portace n'artro litro...

Su quello che dice fish: pensa con altri tifosi dove potremmo stare...