Autore Topic: Chi è causa del suo mal.....  (Letto 4799 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #40 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 16:54:15 »
Io ricordo che quando la Lazio è stata piu' o meno al completo ( Mauri lo abbiamo avuto disponibile per una partita e mezza ) era stabilmente nelle primissime posizioni nonostante il doppio impegno.
La squadra ha perso posizioni nel momento in cui ha iniziato ad avere troppi giocatori fuori per infortunio quindi dire che la nostra rosa non era competitiva è sbagliato e i fatti lo dimostrano.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #41 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 17:14:01 »
Purtroppo nel calcio non s'inventa niente, il calcio è un libro scritto!!!

Non ci voleva uno scienziato per capire che la rosa della squadra, anche senza nessun infortunato, sarebbe stata totalmente inadeguata per regger tre competizioni...

Quindi, considerato il fatto che ringraziando Iddio siamo usciti dalla Coppa Italia (immaginatevi due partite con la Juventus adesso a quali umiliazioni ci avrebbero portato...), e che invece siamo ancora in Europa League, dei giocatori sarebbero serviti come il pane, ripeto, anche in assenza di infortuni...

Consideriamo poi che due giocatori come Cissè e Sculli sono stati venduti (scarsi quanto ve pare, ma facevano comunque numero), che Brocchi, Mauri e Cana sono infortunati e rientreranno alle calende greche, non ti puoi presentare con CANDREVA!!!

Allora, con il Milan è stata una serata fantastica, ma che a conti fatti può rivelarsi una pia illusione, da adesso in poi però bisogna frasi il segno della croce prima di ogni partita di campionato...
Io ad esempio sto pensando già alla partita in casa col Cesena: chi scenderà in campo?

PS: Quanto all'Europa League non mi pronuncio più...Tanto possiamo vincerla!! :o Ho visto giocare ieri sera il Manchester City ed ho rafforzato ancor di più questa mia opinione....
Il discorso è in buona parte condivisibile, ma purtroppo il buon diepa ha uno stile tutto suo che non riesce ad evitare certe frasi da denuncia al tribunale de l'Aja per crimini contro l'umanità.
... ringraziando Iddio siamo usciti dalla Coppa Italia...
Frasi che magari andrebbero anche perdonate ad utenti più ironici e con argomentazioni più varie.
Ma io non posso continuare a leggere
... ringraziando Iddio siamo usciti dalla Coppa Italia...
su questo forum.
diepa, cavolo!
Ti denuncio alla polazia postLaziale!  >:(

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #42 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 17:25:16 »
Ti denuncio alla polazia postLaziale!  >:(

Chiedo venia e prometto che non lo farò più.... :D

Riformulo così:
"Nella disgrazia di essere usciti dalla Coppa Italia, manifestazione che potevamo vincere tranquillamente, dovendo incontrare in semifinale la Juventus ed in finale probabilmente il Napoli (due squadre ampiamente alla nostra portata...), abbiamo l'infinitesimale fortuna di evitarci due impegni supplementari contro la Juventus in cui la nostra rosa, pur pullulante di giocatori tutti più o meno di pari valore, poteva risentire del doppio impegno settimanale, in un periodo in cui, ringraziando Iddio, abbiamo anche la grandissima fortuna di avere il doppio impegno contro l'Atletico Madrid in Europa League, altra competizione in cui possiamo tranquillamente arrivare almeno in semifinale, visto che squadre come il Manchester City, lo United, il Porto, il Valencia, il Psv e compagnia bella sono tutte alla nostra portata!"

Così va meglio?  :D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #43 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 17:38:22 »
Prendi per il culo, ma che gusto ci provi? Io non ho nulla in comune con il tuo modo di pensare, gioire per una sconfitta non mi può passare per il cervello ma non ti dico che per questo sei una persona triste e non ti riempio di insulti (anche se....).
Ti chiedo soltanto di non cercarteli (gli insulti) con questo gusto grossolano per la provocazione. Essere tristi per una sconfitta non equivale ad illudersi di vincere una coppa. Sono cose che non c'entrano nulla, stanno su piani differenti, se non lo capisci fai allora un atto di umiltà e rispetta chi è dispiaciuto per una sconfitta della Lazio (strano eh?).
Ah...se la tua ragazza è bella mi dispiace per te, ma prima o poi ti molla. Ti conviene provarci con uno scorfano.  :P

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #44 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 17:56:08 »
Prendi per il culo, ma che gusto ci provi? Io non ho nulla in comune con il tuo modo di pensare, gioire per una sconfitta non mi può passare per il cervello ma non ti dico che per questo sei una persona triste e non ti riempio di insulti (anche se....).
Ti chiedo soltanto di non cercarteli (gli insulti) con questo gusto grossolano per la provocazione. Essere tristi per una sconfitta non equivale ad illudersi di vincere una coppa. Sono cose che non c'entrano nulla, stanno su piani differenti, se non lo capisci fai allora un atto di umiltà e rispetta chi è dispiaciuto per una sconfitta della Lazio (strano eh?).
Ah...se la tua ragazza è bella mi dispiace per te, ma prima o poi ti molla. Ti conviene provarci con uno scorfano.  :P

Meno male che avevo messo le faccine....
Tanto per precisare per la duemilionesima volta!!!!
Sostenere che evitare di giocare in questo preciso momento due partite di semifinale di Coppa Italia con la Juve sia un vantaggio per la Lazio non significa essere contento per una sconfitta!!!! Significa solo che una sconfitta (quella con il Milan nei quarti di finale), con questa situazione di rosa che si è creata, può essere anche salutare, perchè può aiutare ad affrontare meglio altre partite!! Tutto questo per il bene della Lazio!!! L'opinione può essere condivisa o non condivisa: sarebbe opportuno però che non venisse travisata....
Quanto alla mia compagna, io sono soddisfatto e gli scorfani li lascio volentieri agli altri....

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #45 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 18:12:20 »
Ok, è uno scorfano!  ;D :D ;D



Scusa, m'è scappata
PS Non ho nulla contro gli scorfani che sono pesci ottimi da mangiare e donne simpaticissime e bellisse, specie nelle notti di luna nuova

malacarne

Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #46 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:20:58 »
Daje Atletico Daje (cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #47 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:47:44 »
Io ricordo che quando la Lazio è stata piu' o meno al completo ( Mauri lo abbiamo avuto disponibile per una partita e mezza ) era stabilmente nelle primissime posizioni nonostante il doppio impegno.
La squadra ha perso posizioni nel momento in cui ha iniziato ad avere troppi giocatori fuori per infortunio quindi dire che la nostra rosa non era competitiva è sbagliato e i fatti lo dimostrano.

Io ricordo che al Genoa in questo campionato abbiamo lasciato sei punti e Mauri in Lazio Genoa c'era. Forse la cella di Formello era occupata? :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #48 : Martedì 7 Febbraio 2012, 04:05:39 »
Offendere addirittura minacciarsi tra Laziali è alquanto squallido, il non rispetto delle posizioni altrui probabilmente scatena in qualche disadattato subumano represso reazioni inqualificabili.
Spero di non leggere più fatti del genere.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #49 : Martedì 7 Febbraio 2012, 10:10:54 »
Offendere addirittura minacciarsi tra Laziali è alquanto squallido, il non rispetto delle posizioni altrui probabilmente scatena in qualche disadattato subumano represso reazioni inqualificabili.
Spero di non leggere più fatti del genere.

Come non essere d'accordo...
Se magari capissimo che stiamo parlando sì di una grande passione, ma pur sempre di calcio, forse ci daremmo tutti, nessuno escluso (compreso il sottoscritto ovviamente...), una regolata ed una ridimensionata, quantomeno nei termini...
La cosa confortante, e lo dico senza ironia, è che nella stragrande maggioranza dei casi un accanimento così feroce per il calcio, tra l'altro in un contesto in cui siamo (ognuno a suo modo) tutti dalla stessa parte, presuppone un'esistenza serena a scevra da altre ben più gravi preoccupazioni....

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #50 : Martedì 7 Febbraio 2012, 11:05:40 »
Ci sono molti modi per appassionarsi ad un oggetto. Anche il fingere distacco e' uno di questi. Soprattutto se poi questo (presunto) distacco non ci aiuta a mai, proprio mai, a mettere un tantinello in discussione le proprie opinioni/convinzioni, continuamente autoavvertite e proposte come verita' solari.

POMATA

Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #51 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 15:03:08 »
Diepa, tu pensi in futuro e prevedi tempeste.

Pensa che il mondo è pieno di bei ragazzi e che la tua compagna potrebbe anche stufarsi della solita pappa :D

Mejo nun pensacce ve? ;D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #52 : Domenica 19 Febbraio 2012, 23:57:39 »
Delitto perfetto!!!

Progettato alla perfezione e messo in atto ancor meglio.....

Purtroppo non possiamo prendercela con nessuno, è tutta colpa nostra!!!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #53 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 00:00:03 »
100%
indecenti.

POMATA

Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #54 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 00:01:53 »
Delitto perfetto!!!

Progettato alla perfezione e messo in atto ancor meglio.....

Purtroppo non possiamo prendercela con nessuno, è tutta colpa nostra!!!

Sfogati adesso caro mio...

Ancora stamo lì, nonostante le riserve delle riserve delle riserve delle riserve delle riserve delle riserve...

L'udinese che ha una grandissima squadra, ha perso di natale e non segna più...


Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #55 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 00:11:07 »
Dice bene pomata, siamo ancora lì, nonostante zauri centrale e te continua a magnatte er fegato. Io continuerò a grattarmi ad ogni tuo post.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

POMATA

Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #56 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 00:30:00 »
Semo talmente forti che se permettemo er lusso de piasse 2 mesi de pausa in campionato per farti prendere fiato ;D ;D ;D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #57 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 09:10:28 »
Dice bene pomata, siamo ancora lì, nonostante zauri centrale e te continua a magnatte er fegato. Io continuerò a grattarmi ad ogni tuo post.

Finora i tuoi grattamenti hanno portato allo zero assoluto...
Ma niente niente nun c'avessi molto da grattà?!?

POMATA

Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #58 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 09:24:36 »
Finora i tuoi grattamenti hanno portato allo zero assoluto...
Ma niente niente nun c'avessi molto da grattà?!?

Ma niente niente portassi proprio jella? :D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Chi è causa del suo mal.....
« Risposta #59 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 09:29:17 »
Ma niente niente portassi proprio jella? :D

Penso esattamente la stessa cosa di te e dei tuoi proclami, rivelatisi finora tutte fantasie....