Autore Topic: Genoa-Lazio commenti  (Letto 8074 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #40 : Domenica 5 Febbraio 2012, 14:56:49 »

Eh già, che idioti che siamo stati. Un fuoriclasse immenso.
un giocatore utile anche se non vistoso oggi ci avrebbe fatto MOLTO comodo.

a me comunque la Lazio di oggi a parte qualche scivolone ed un paio di cappellate in difesa (che va detto non hanno fatto nemmeno un allenamento insieme prima della partita) non è dispiaciuta affatto. Sono preoccupato dagli infortuni visto che per colpa di Lotito non abbiamo abbastanza ricambi. Buona l'innesto di Candreva ed enorme partita di Gonzalez che diventa sempre più giocatore degno di calcare i campi della serie A.

Vorrei anche capire che piffero ha fatto Diakitè per farsi buttare fuori. Spero solo che abbia detto a Tagliavento ciò che io penso di lui almeno avrei un minimo di consolazione.

Facciamo i complimenti a chi ha giocato oggi perché se li meritano tutti

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #41 : Domenica 5 Febbraio 2012, 14:57:22 »
alcune considerazioni :
la lazio ha anche giocato bene ma questa si preannunciava come una partita segnata , detto cio' :

-doppia papera di marchetti
-ho dubbi sul corner da cui viene il primo gol. c'era ? qui' posso sbagliare, non l'ho rivisto
-rigore su rocchi non concesso
-errore di reja nella formazione iniziale. parli di 451 e poi schieri le due punte. candreva schierato dall'inizio ti permetteva il 451 senza garrido 
-scivolavano solo i nostri
-el tata segna dal centro. esterno non rende in attacco e non deve mai incrociare palle-gol in diagonale, mai.
-il genoa doveva restare in 10 a 20 dalla fine recupero compreso
-stankevicius si conferma calciatore da cestone. inguadabile. se indovina una prestazione toppa quella dopo, inaffidabile.
-non contiamo una ceppa, altre squadre e altri presidenti avrebbero ottenuto il rinvio

bak

Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #42 : Domenica 5 Febbraio 2012, 14:57:47 »
 Genoa al completo..........

eh già Veloso, Marco Rossi, Antonelli e Moretti giocano con un'altra squadra.
Piuttosto loro, infortunato Moretti hanno schierato Costant.Un tantinello meglio di Garrido, che dici ?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #43 : Domenica 5 Febbraio 2012, 14:59:20 »
un giocatore utile anche se non vistoso oggi ci avrebbe fatto MOLTO comodo.

a me comunque la Lazio di oggi a parte qualche scivolone ed un paio di cappellate in difesa (che va detto non hanno fatto nemmeno un allenamento insieme prima della partita) non è dispiaciuta affatto. Sono preoccupato dagli infortuni visto che per colpa di Lotito non abbiamo abbastanza ricambi. Buona l'innesto di Candreva ed enorme partita di Gonzalez che diventa sempre più giocatore degno di calcare i campi della serie A.

Vorrei anche capire che piffero ha fatto Diakitè per farsi buttare fuori. Spero solo che abbia detto a Tagliavento ciò che io penso di lui almeno avrei un minimo di consolazione.

Facciamo i complimenti a chi ha giocato oggi perché se li meritano tutti


Condivido. La squadra ha fatto il meglio che ha potuto. Dubito che, vista la quantità degli infortuni, un paio di Biondini avrebbero cambiato di molto le cose. Purtroppo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

baol

Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #44 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:02:36 »
Dissento nella maniera più assoluta.
La Lazio ha disputato una buonissima partita, nonostante le numerosissime assenze, la mancanza di allenamento e l'avversario più fresco (il Genoa non ha giocato in  settimana) nonchè una serie di episodi negativi impressionanti.

E nonostante questo Reja ha saputo mettere in campo una squadra che ha tirato in porta più del Genoa ed avrebbe AMPIAMENTE meritato il pari.

Applausi a lui e alla squadra, anche oggi.

Non mi sento di aggiungere altro

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #45 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:02:48 »
Potevate schierare chi vi pare, ma oggi con Tagliavento non si sarebbe mai vinto.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #46 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:03:15 »
Reja non si è presentato all'intervista di Sky.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #47 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:03:47 »
Vorrei anche capire che piffero ha fatto Diakitè per farsi buttare fuori. Spero solo che abbia detto a Tagliavento ciò che io penso di lui almeno avrei un minimo di consolazione.

qualcosa di sicuro molto più grave di ciò che ha fatto Kucka, che per poco porta via una gamba a Ledesma
cioè, è considerata più grave una parola di troppo all'arbitro che l'incolumità di un calciatore
allucinante


Facciamo i complimenti a chi ha giocato oggi perché se li meritano tutti

tranne il pòro Garrido, che mi auguro di non vedere più

Trippanera

Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #48 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:04:48 »
Poco da commentare. Quello che è successo il 31 si è visto in tutta la crudezza oggi.
C'hanno tenuto a galla i Ledesma, i Lulic, i Klose, i Gonzales, ben guidati da Reja.
Non sarà certo colpa sua se deve decidere se far giocare Garrido o Zauri. O no ?

Eh già, è solo sfortuna se si rompono tutti e quelli che giocano hanno la reattività di un bradipo... Reja che c'entra?
Difatti i 600 mila euro l'anno Reja li prende per fare il papà, mica per altro.

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #49 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:06:22 »
Apparentemente OT.
Ma perché siamo sempre noi la vigna dei c...?
Sul campo di oggi non si poteva giocare. Però si è giocato e qualcuno doveva vincere.
Perché questo qualcuno, è assioma matematico, non è mai la Lazio?
Perché su campi penalizzanti l'unica che ogni volta è penalizzata, puntualmente, è la Lazio?
Perchè devo vedere sempre i nostri giocatori slittare e pattinare?
Non dimentico che abbiamo perso la CL, lo scorso anno, perché Biava a Milano... Ricordate, no?
Il campo bagnato, il campo ghiacchiato, diverse variabili. Un'unica costante: quelli che cadono , causando gol, sono i nostri. Sempre.
--> Auditorium --> Zoo

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #50 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:09:24 »
Non me la sento di condannare Garrido. Quest'anno non ha mai giocato, e questo è un handicap non da poco.
E' stato sfortunato, non mi va di dargli addosso. Non è lui l'unico colpevole della sconfitta di oggi.
Never change the way you are...

malacarne

Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #51 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:10:51 »
eh già Veloso, Marco Rossi, Antonelli e Moretti giocano con un'altra squadra.
Piuttosto loro, infortunato Moretti hanno schierato Costant.Un tantinello meglio di Garrido, che dici ?

Tra le loro riserve e titolari c'è un dislivello miinore rispetto a noi.
Poi alle nostre riserve qualcuno je fa pure le brigate contro, figurete.

Trippanera

Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #52 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:11:59 »
Comunque, inutile gettare croci a destra e a manca.
Quando recupereremo i titolari avremo abbastanza qualità anche per sopperire alla gestione Reja.
Oggi è andato tutto storto e potevamo comunque vincerla la partita...
Ottimismo dunque. E Candreva mi è piaciuto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #53 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:12:29 »
Non me la sento di condannare Garrido. Quest'anno non ha mai giocato, e questo è un handicap non da poco.
E' stato sfortunato, non mi va di dargli addosso. Non è lui l'unico colpevole della sconfitta di oggi.

Difatti è colpevole chi l'ha schierato.

Cmq non riusciamo proprio a vivere senza un capro espiatorio eh?

Tutti infortunati, Genoa al completo e da 7 gg di riposo, Palacio fa un gol che neanche lui sa come ha fatto, sugli altri due è la sagra dello scivolo... poi ci troviamo pure in 10... e nonostante questo li abbiamo fatti correre e sudare.
Meritavamo di pareggiare.

Non vedo proprio cosa c'entri il Mister se tutto ci è andato male!

Tutto male?

La neve c'è stata anche a Genova, poi di tutte le soluzioni, PERCHE' si deve sempre scegliere la peggiore, e porvi rimedio a frittata fatta? Che Garrido era inguardabile lo si capiva già dall'uno a zero...no gli abbiamo fatto fare due goal, prima di levarlo...

Mah!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #54 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:13:36 »
Apparentemente OT.
Ma perché siamo sempre noi la vigna dei c...?

è l'espressione che ho usato io durante lo scempio andato in onda dalle 12:30 alle 14:15, ci ho i testimoni....

consideriamo pure che non solo la squadra non s'è allenata, e vabbè, ma è pure arrivata in loco meno di 20 ore prima della partita, e pure stavolta con la possibilità minima di fare la rifinitura

bak

Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #55 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:15:49 »
Commenti a latere, sulla composizione della rosa

1] Sculli, se non hai adeguati sostituti sottomano, non lo fai partire. Pazienta sei mesi e nun ce sò cazzi

2] i terzini pamnchinari si sapeva chi erano e cosa ci erano costati in termini di punti

3] sulla inadeguatezza di alcuni componenti della rosa la scarsezza è giurisprudenzialmente sancita

Per i punti 2 e tre che s'è fatto ?

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #56 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:17:54 »
Comunque il motivo per cui si lamentava la Lazio non era il fatto che si scivolasse, ma il fatto che su un campo così è più facile infortunarsi per una squadra che ha giocato una partita mercoledì sera e che non si è potuta allenare fino a ieri per motivi logistici.
Vale la pena ricordare che il Genoa non ha giocato nel turno infrasettimanale.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #57 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:18:43 »
Scusate la stessa rosa ha giocato e stravinto contro il Milan.

Dias è mancato per quasi tutto il match con i rossoneri.

La differenza vera era Hernanes.

Ci sono voragini in rosa, per carità, nessuno lo nega.

C'è il danno, enorme, di un mercato mancato.

Ma c'è anche l'incapacità di chi sta in panchina, di impostare determinate partite. E di porvi rimedio se non troppo tardi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #58 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:24:04 »
SI REJA HA ROTTO LE PALLE

ACQUISTI
Alberto Gilardino (a, Fiorentina)
Davide Biondini (c, Cagliari)   
Giuseppe Sculli (a, Lazio)   
Fernando Daniel Belluschi (c, Porto)
Roger De Carvalho (d, Figuerense)

che ci fa Reja con gli acquisti del genoa? Mi sono arrabbiato moltissimo per il mancato innesto di panchinari di livello (a parte Candreva) al 31 gennaio, ma io sono un tifoso e lui è l'allenatore...se non gli hanno comprato nessuno allora è autorizzato
a far giocare un terzino strainadeguato per il campionato italiano e che infatti non abbiamo mai MAI visto nel girone di andata per un minuto? Zauri e Scaloni non sono certo dei top player ma che cosa c'entra?
In ogni caso nella sconfitta di oggi la questione Garrido è secondaria..resto convinto che oggi perdevi e basta: pure con Honda, Podolski, Hernanes, Mauri, Dias, ecc…

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Genoa-Lazio commenti
« Risposta #59 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:25:25 »
Non si doveva giocare. Discorsi sul mercato tutti molto relativi oggi. Meglio perderla 2-0 a tavolino. Reja è nero con Lotito, Lotito con chiunque. Sulla partita: Matuzalem migliore dei 22 in campo, prestazione di classe immensa e copertura continua, vero cervello della squadra con Ledesma in difficoltà. Reja per me sbaglia ad arretrare Lulic nel suo miglior momento. Bene Klose e Gonzalez. Mai sentito un freddo simile. Un saluto da Marassi