Autore Topic: #LazioXMas | Acerbi: "Rinuncerei al mio record per portare la Lazio in Champions"  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33859
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

A margine della cena di Natale della S.S. Lazio, il difensore biancoceleste Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Mi sto trovando bene nella Lazio, questa sera stiamo vivendo una bellissima serata. Speriamo di passare un buon Natale e di festeggiarlo con delle vittorie. Mi sono trovato bene sin da subito qui a Roma, tutti mi hanno fatto integrare bene: sono orgoglioso di essere alla Lazio. L’impatto con la Capitale è stato positivo grazie ai tifosi laziali, ai compagni di squadra ed allo staff che mi hanno fatto inserire nel gruppo molto bene. La vittoria manca da un po’, ma la squadra è viva e prima della fine dell’anno ci aspettano tre gare che sulla carta sono alla nostra portata come del resto tutte le altre.

Proveremo a chiudere bene l’anno perché siamo una squadra forte e non siamo abbattuti nemmeno quando passiamo in svantaggio nel corso delle varie gare. Se non fossimo vivi ci sarebbe da preoccuparsi, ma così non è e credo basti una scintilla per riprenderci. Non sono riuscito a dormire dopo il gol annullato nell’ultima giornata di campionato a causa dell’adrenalina ed anche per la sconfitta. Speriamo di riuscire a vincere sabato perché questa squadra se lo merita. Pensavo di essere in fuorigioco al momento della rete, poi il guardalinee non ha alzato la bandierina: rivedendo l’azione è stato offside per un soffio ed è stato un peccato perché abbiamo provato a pareggiare in ogni modo. Ci meritiamo un po’ di fortuna. Firmerei ora per rinunciare al record di presenze consecutive pur di portare la Lazio in Champions League”.

Vai al forum