Autore Topic: garrido!!  (Letto 3382 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:garrido!!
« Risposta #20 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:11:26 »
Eppure io non l'ho visto malissimo, a parte lo sciagurato scivolone di inizio ripresa.

Mi è sembrato entrare in campo con un buon piglio, ha anche contrastato bene un paio di volte e infine ha battuto corner con traiettorie molto ben calibrate su un paio dei quali abbiamo anche sfiorato il goal.

Poi purtroppo l'infortunio che ha compromesso in maniera pesante il match.

In ogni caso una pacca sulla spalla e un esortazione di buona fortuna al ragazzo basco


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #21 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:15:45 »
Caro darienzo, dov'era il basco sul 2-0?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #22 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:16:23 »
Dai adesso cerchiamo il colpevole di tutti i mali.
Quest'anno non ha mai giocato. Lo ha schierato oggi in emergenza e tutti a dargli contro.
Parliamo dell'uscita di Marchetti e di Stankevicius no? O vogliamo metterlo in croce?
Never change the way you are...

darienzo

Re:garrido!!
« Risposta #23 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:17:41 »
Il gol del 2-0 è nato da un errore banalissimo di Ledesma che ha sbagliato un passaggio di cortissima gittata

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #24 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:20:43 »

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #25 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:21:22 »
Dai adesso cerchiamo il colpevole di tutti i mali.
Quest'anno non ha mai giocato. Lo ha schierato oggi in emergenza e tutti a dargli contro.
Parliamo dell'uscita di Marchetti e di Stankevicius no? O vogliamo metterlo in croce?

Nessuno ce l'ha con Garrido, almeno non particolarmente.

Io ce l'ho con chi l'ha schierato.

TUTTO era preferibile al basco, ripeto, TUTTO!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #26 : Domenica 5 Febbraio 2012, 15:55:32 »
Makinwa 2 la vendetta....e ce lo dovremmo caricare fino al 2014.....

Anselazio

Re:garrido!!
« Risposta #27 : Domenica 5 Febbraio 2012, 17:30:39 »
Nessuno ce l'ha con Garrido, almeno non particolarmente.

Io ce l'ho con chi l'ha schierato.

TUTTO era preferibile al basco, ripeto, TUTTO!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #28 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:14:03 »
Garrido oltre a non essere adatto al campionato italiano di serie A, è soprattutto un peso economico sul bilancio, che decrementa costantemente il guadagno ottenuto dalla cessione di Kolarov.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #29 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:15:55 »
diciamo che garrido pagato per 5 anni al lordo , si mangia totalmente il ricavato di kolarov. o sbaglio ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #30 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:32:11 »
diciamo che garrido pagato per 5 anni al lordo , si mangia totalmente il ricavato di kolarov. o sbaglio ?
più o meno.
Quando si parlava della cessione di Kolarov ad una cifra ipotizzata intorno ai 12 miioni di euro (già sarebbe stato considerato un affare) e si paventavano già i cerini, era sembrata un'autentica leprata di Lotito la cessione del giocatore al City a cifre molto superiori di quelle di cui, alcuni di noi, si sarebbero accontentati. Il "pacco" Garrido era quasi passato tra l'inosservato e il "piccolo" atto dovuto per tanto guadagno. Ora, vista la qualità del giocatore, sta purtroppo diventando un boomerang, oltre che una zavorra.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Bill Kelso

Re:garrido!!
« Risposta #31 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:34:17 »

Garrido oltre a non essere adatto al campionato italiano di serie A, è soprattutto un peso economico sul bilancio, che decrementa costantemente il guadagno ottenuto dalla cessione di Kolarov.


più o meno.
Quando si parlava della cessione di Kolarov ad una cifra ipotizzata intorno ai 12 miioni di euro e si paventavano già i cerini, era sembrata un'autentica leprata di Lotito la cessione del giocatore al City. Il "pacco" Garrido era quasi passato tra l'inosservato e un "piccolo" atto dovuto per tanto guadagno. Ora, vista la qualità del giocatore, sta purtroppo diventando un boomerang, oltre che una zavorra.


Osservazioni giustissime e pertinenti.

Anche perché se Reja non lo fa mai giocare, se non quando costretto, un motivo ci sarà.
No?

Trippanera

Re:garrido!!
« Risposta #32 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:35:45 »

Anche perché se Reja non lo fa mai giocare, se non quando costretto, un motivo ci sarà.
No?

No guarda, con Reja il sillogismo non funziona.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #33 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:42:10 »
Ma Garrido c'era pure all'andata contro il Genoa? All'andata, all'Olimpico, quale risultato?
 


 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #34 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:46:36 »
Garrido chiede scusa: "Sono davvero dispiaciuto per essere scivolato. Ora ricominciamo!"

La sfortuna ha colpito la Lazio. Una squadra volitiva, tenace, forse un pò ingenua ma comunque grintosa e mai arrendevole, proprio come la vogliono i tifosi. La sconfitta di Genova lascia tanto amaro in bocca ma anche la certezza che il gruppo di Reja ha fatto cerchio intorno al proprio allenatore, chiudendosi in sè stessa e lasciando fuori tutte le polemiche relative ad una sessione invernale di calciomercato deficitaria. Il mancato arrivo di Honda, i fischi a Candreva, la presunta polemica tra Klose e la società, subito smentita dal club capitolino: tutto questo sembra ormai passato, la Lazio ha le spalle grosse, si è rimboccata le maniche, è ripartita col Milan e oggi, nonostante la sconfitta e la sfortuna, non ha mai abbassato la testa. Sintomo questo che la squadra biancoceleste vuole lottare, fino in fondo, per qualcosa di importante. Sfortuna, oltre che negli infortuni, anche negli episodi. Forse se Garrido non fosse scivolato in occasione del terzo gol del Genoa ad inizio ripresa staremmo qui a parlare di un'altra partita. Ma con i se e con i ma non si vincono le partite. Lo sa bene anche il terzino basco, all'esordio in questo campionato e protagonista di una partita tutto sommato sufficiente fino all'episodio incriminato in cui, causa terreno scivoloso, ha perso l'equilibrio consentendo a Jankovic di involarsi indisturbato verso Marchetti. Javier è un ragazzo umile, ha voluto ammettere subito le sue colpe: "Chiedo scusa a tutti per essere scivolato sul terzo gol del Genoa - ha scritto sul proprio profilo Facebook, rincuorato dai suoi amici - Sono davvero dispiaciuto, non è giusto che sia andata cosi", Si è cosparso il capo di cenere, al termine della sfida del Marassi era visibilmente contrariato, aveva sognato un pomeriggio diverso dopo aver saputo nella serata di ieri che sarebbe stato lui il prescelto per sostituire l'infortunato Radu. "Non mi arrendo, ora ricominciamo!", il grido di battaglia dello spagnolo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #35 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:47:13 »
Ma Garrido c'era pure all'andata contro il Genoa? All'andata, all'Olimpico, quale risultato?
Non credo, quella odierna dovrebbe essera la prima presenza in campionato del fenomeno basco giocatore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #36 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:49:27 »
Non credo, quella odierna dovrebbe essera la prima presenza in campionato del fenomeno basco giocatore.

Quindi, oltre in Lazio-Genoa 1-2, non c'era neppure a Siena? 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #37 : Domenica 5 Febbraio 2012, 18:56:08 »
Quindi, oltre in Lazio-Genoa 1-2, non c'era neppure a Siena?
No, non c'era, ma se vuoi dimostrare che non è colpa sua se la Lazio ha perso, hai ragione, la Lazio non ha perso SOLO per colpa dell'inadeguatezza di Garrido, ma anche per quella di molti altri suoi compagni, contemporaneamente in campo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #38 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:19:04 »
No, non c'era, ma se vuoi dimostrare che non è colpa sua se la Lazio ha perso, hai ragione, la Lazio non ha perso SOLO per colpa dell'inadeguatezza di Garrido, ma anche per quella di molti altri suoi compagni, contemporaneamente in campo.

Ho la conferma che con te si può conversare con piacere. Quindi ti comunico il mio pensiero: indipendentemente dal valore del singolo, non risulta ragionevole far esordire un giocatore all'improvviso su campo del genere, dopo oltre 5 mesi di assenza da una partita e 8 da una gara ufficiale; ma soprattutto è ancor meno ragionevole giudicarlo. E' scivolato sul 3-0 e il danno resta impresso nella mente: ma io non posso ignorare di averli visti scivolare quasi tutti i nostri giocatori. Matuzalem è scivolato battendo una punizione, Lulic quando ha arretrato il raggio d'azione è scivolato almeno due volte, A. Gonzalez fallisce il possibile pari dopo uno squilibrio fisico determinato dalle condizioni dello stesso terreno. Sono questi solo esempi di quanto si è svolto; su Garrido aggiungo che, a voler trovare il pelo nell'uovo, è stato impacciato anche in altre piccole situazioni di gioco ma questo mi suggerisce, casomai, sia il caso di riservare attenuanti allo spagnolo rispetto ad altri colleghi. In poche parole non comprendo come si possa utilizzare e far giocare un giocatore in un 'occasione del genere e soprattutto poi giudicarlo dimenticandosi del contesto. O veniva impiegato prima nel corso della stagione o dovrebbe poter esordire a Febbraio, su un terreno compromettente, senza essere catalogato in modo drasticamente negativo.
L'origine (retorica) dei problemi è di esclusiva responsabilità societaria che non soltanto non ha avuto alcuna intenzione concreta di rinforzare la squadra ma è riuscita anche a peggiorare lo stato di emergenza per certi reparti e che ha affidato la gestione tecnica ad un allenatore aprioristicamente inadeguato a piazze che ricercano certe ambizioni. Un allenatore che a questo punto, dopo l'ultima sessione di mercato, può contare anche su di un alibi (effettivo) e che se si fosse dimesso dopo Lazio-Milan, per quanto mi riguarda, ne sarebbe uscito bene: sul serio, perché gli hanno venduto giocatori che ha voluto lui. Ma non si è dimesso.       
                                                                                     
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:garrido!!
« Risposta #39 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:48:40 »
Garrido ? Andra' via questa estate.  ;)
Sono i sogni a fare la realtà