www.corrieredellosport.itIl tecnico biancoceleste: «Stamani i giocatori hanno avuto difficoltà a raggiungere il centro sportivo. Alcuni siamo andati a prenderli a casa uno per uno, altri sono arrivati addirittura a piedi e, infine, l'aereo è partito con oltre 2 ore di ritardo»GENOVA - "Abbiamo chiesto ieri sera e anche stamani il rinvio della partita. Stamani i giocatori hanno avuto difficoltà a raggiungere Formello. Alcuni siamo andati a prenderli a casa uno per uno, altri sono arrivati addirittura a piedi e, infine, l'aereo è partito con oltre 2 ore di ritardo. Meno male che avevamo anticipato la partenza". Lo ha detto Edi Reja parlando stasera a Genova, al termine della mini-rifinitura tenuta al centro polisportivo della Sciorba a Genova in previsione di Genoa-Lazio che si disputa domani alle 12,30 al Ferraris.
GENOA - "Affrontiamo una squadra forte in un grande stadio, una squadra che arriva da un'ottima vittoria contro il Napoli - ha detto Reja -. Noi dovremo avere la stessa intensità che ci metterà senz'altro il Genoa. La vittoria di mercoledì ci ha dato entusiasmo, anche se fisicamente non saremo al 100%, ma battere il Milan ci ha dato consapevolezza e voglia di giocare questa gara". Il modulo? "potrei decidere di giocare con due punte - ha detto il tecnico friulano - ma solo domattina potrò capire su chi posso contare. Radu non so se ce la farà, Biava non riesce a reggere tre partite in una settimana, Hernanez ha il solito problema alla caviglia ma dovrebbe esserci. Klose invece è recuperato". Sculli, fresco ex "è un traditore, simpaticamente s'intende, che in questo anno ci ha dato tanto - ha concluso Reja -. Un giocatore importante per noi anche sul piano umano, ma a Genova si sentiva a casa".
NEVE - La neve blocca la Capitale, ricopre i campi da gioco di Formello e costringe la Lazio a cambiare i propri programmi. La squadra biancoceleste, infatti, ha anticipato alle 13:30 circa la partenza per Genova, dove domani l'attende la sfida con il Genoa. I 19 convocati dal tecnico Edy Reja si sono ritrovati all'aeroporto di Fiumicino dove hanno pranzato nell'attesa di imbarcarsi sull'aereo che li avrebbe portati nella città ligure. A Genova, precisamente presso il Centro Polisportivo Sciorba, il tecnico goriziano condurrà l'allenamento di rifinitura, al termine del quale incontrerà i giornalisti nella classica conferenza stampa della vigilia.
Vai al forum