Autore Topic: Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!  (Letto 2779 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« : Sabato 4 Febbraio 2012, 11:14:58 »
Cragnotti  TUONA : Sto con Lotito !!!


E' stato il presidente che lo ha pagato di più in carriera. Circa 110 miliardi di lire. Era questo il valore che nel 2000 Sergio Cragnotti, ex presidente della Lazio, diede ad Hernan Crespo. Perché l'ultimo problema della Lazio di quei tempi erano i soldi. L'importante era vincere e farlo con stile. Ne è passato di tempo, dalla grande Lazio di Crespo...a quella di Candreva. Sergio Cragnotti, ha riaperto l'album dei ricordi, delle emozioni, in esclusiva per TuttoMercatoWeb.
Cragnotti, Hernan Crespo: che cosa le viene in mente?
"E' stato un grande professionista. Negli anni laziali ha dato un contributo importante. Certo, non vivevo la squadra in modo intimo, però di Hernan posso solo parlarne bene perché è stato ben felice di giocare per la Lazio. Quella Lazio era in Champions League e le serviva un attaccante importante come lui".
Un attaccante da centodieci miliardi.
"In quel momento era desiderato da tutti. Era il capocannoniere della squadra e valeva tantissimo. Avere Crespo era l'ambizione di tante società, soprattutto estere. Attraverso una compravendita, dando al Parma due giocatori come Almeyda e Sergio Conceicao, riuscimmo a portare a casa Hernan".
E ora l'addio al calcio.
"Ha l'età giusta per uscire dal calcio dei grandi. Ha fatto la scelta giusta, perché l'età è avanzata e il campionato italiano comporta un dispendio di energie notevole. E' giusto così".
Passiamo alla Lazio attuale. Da Crespo a...Candreva.
"Oggi Lotito fa bene a contenere le spese e fare certe valutazioni. Candreva lo conosco poco, credo che due o tre anni fa fosse un calciatore importante, che è anche arrivato in Nazionale. Magari oggi, giocando nella Lazio, riesce a trovare stimoli e motivazioni per fare bene".
Che voto dà al mercato della Lazio?
"Sono cambiati momenti e condizioni. Anche le grandi non fanno follie. Il mercato della Lazio è stato proporzionale a risorse finanziarie e condizioni di mercato. Ma nonostante questo il campionato biancoceleste è di livello. Non bisogna farsi condizionare dal calciomercato, ma valutare le proprie forze. Questa Lazio merita 8. A gennaio il mercato è mancato. Ma la società ha ritenuto opportuno non intervenire perché le forze sono adeguate al campionato".
Un giorno Cragnotti tornerà nel calcio?
"Non credo...la vita è fatta di momenti. Ripetersi è inutile...".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #1 : Sabato 4 Febbraio 2012, 11:31:29 »
Cragnotti  TUONA : Sto con Lotito !!!


E' stato il presidente che lo ha pagato di più in carriera. Circa 110 miliardi di lire. Era questo il valore che nel 2000 Sergio Cragnotti, ex presidente della Lazio, diede ad Hernan Crespo. Perché l'ultimo problema della Lazio di quei tempi erano i soldi. L'importante era vincere e farlo con stile. Ne è passato di tempo, dalla grande Lazio di Crespo...a quella di Candreva. Sergio Cragnotti, ha riaperto l'album dei ricordi, delle emozioni, in esclusiva per TuttoMercatoWeb.
Cragnotti, Hernan Crespo: che cosa le viene in mente?
"E' stato un grande professionista. Negli anni laziali ha dato un contributo importante. Certo, non vivevo la squadra in modo intimo, però di Hernan posso solo parlarne bene perché è stato ben felice di giocare per la Lazio. Quella Lazio era in Champions League e le serviva un attaccante importante come lui".
Un attaccante da centodieci miliardi.
"In quel momento era desiderato da tutti. Era il capocannoniere della squadra e valeva tantissimo. Avere Crespo era l'ambizione di tante società, soprattutto estere. Attraverso una compravendita, dando al Parma due giocatori come Almeyda e Sergio Conceicao, riuscimmo a portare a casa Hernan".
E ora l'addio al calcio.
"Ha l'età giusta per uscire dal calcio dei grandi. Ha fatto la scelta giusta, perché l'età è avanzata e il campionato italiano comporta un dispendio di energie notevole. E' giusto così".
Passiamo alla Lazio attuale. Da Crespo a...Candreva.
"Oggi Lotito fa bene a contenere le spese e fare certe valutazioni. Candreva lo conosco poco, credo che due o tre anni fa fosse un calciatore importante, che è anche arrivato in Nazionale. Magari oggi, giocando nella Lazio, riesce a trovare stimoli e motivazioni per fare bene".
Che voto dà al mercato della Lazio?
"Sono cambiati momenti e condizioni. Anche le grandi non fanno follie. Il mercato della Lazio è stato proporzionale a risorse finanziarie e condizioni di mercato. Ma nonostante questo il campionato biancoceleste è di livello. Non bisogna farsi condizionare dal calciomercato, ma valutare le proprie forze. Questa Lazio merita 8. A gennaio il mercato è mancato. Ma la società ha ritenuto opportuno non intervenire perché le forze sono adeguate al campionato".
Un giorno Cragnotti tornerà nel calcio?
"Non credo...la vita è fatta di momenti. Ripetersi è inutile...".

CRAGNOTTI VATTENE!!!!

(....ah.... se n'è già annato? ..... l'ho sempre detto, Sergetto nostro è avanti....)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #2 : Sabato 4 Febbraio 2012, 12:27:55 »
Sicuramente è molto più competente di Lotito nella conoscenza dei giocatori e nel mercato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #3 : Sabato 4 Febbraio 2012, 12:32:06 »
Pero' sto topic non lo caga nessuno.

Chissa' perchè ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #4 : Sabato 4 Febbraio 2012, 12:48:36 »
non si è ancora visto, allora lo cito io il nostro grande, mitico, inarrivabile Capo Indiano

ESTIQUATSI ?? ?? ??     :P 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

BobCouto

Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #5 : Sabato 4 Febbraio 2012, 12:55:17 »
Il Dottore è il Dottore, ma quello che dice da quando è fuori dalla Lazio non conta più nulla. Anche quando dà ragione a Lotito.

zorba

Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #6 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:09:02 »
Il Dottore è il Dottore, ma quello che dice da quando è fuori dalla Lazio non conta più nulla. Anche quando dà ragione a Lotito.

Hai ragione Bob.

Se gli avesse dato addosso, probabilmente avrebbe avuto molto più seguito anche questo topic di zaradona.....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #7 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:50:01 »
Il Dottore è il Dottore, ma quello che dice da quando è fuori dalla Lazio non conta più nulla. Anche quando dà ragione a Lotito.

Hai ragione Bob.

Se gli avesse dato addosso, probabilmente avrebbe avuto molto più seguito anche questo topic di zaradona.....


anfatti; apposta l´ho fatto salutare, ALMENO, dal grande capo ...   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #8 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:55:38 »
C'è gente bloccata dalla neve , gente alle prese con polenta e spuntatura di maiale e voi vi meravigliate che il topic ha poco seguito 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #9 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:59:36 »
Chiunque abbia sotto gli occhi l'operato della società (sia sotto il profilo tecnico che economico) non può non riconoscere che, nel complesso, il bilancio sia più che positivo. Non mi sorprende che lo affermi anche Cragnotti. Io, da tifoso della Lazio, non potrei mai definirmi insoddisfatto con la squadra in una condizione come quella attuale (tra le prime con continuità e, speriamo ancora per molto, in corsa per un trofeo europeo).
Certo è che, tutto ciò che è stato raggiunto finora dalla dirigenza, non deve essere considerato come un punto d'arrivo in quanto, per iniziare a vincere, serve ancora del lavoro. Sono fiducioso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #10 : Sabato 4 Febbraio 2012, 14:40:41 »
Il Dottore è il Dottore, ma quello che dice da quando è fuori dalla Lazio non conta più nulla. Anche quando dà ragione a Lotito.

pero' fa effetto leggere che qualcuno, in particolare se si tratta di Cragnotti, TUONA a favore di Lotito

credo sia la prima volta che mi capiti.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #11 : Sabato 4 Febbraio 2012, 15:28:52 »
Ma sbaglio o anche quando c'era il Dottore i "regazzi" erano sempre sul piede di guerra per contestare ???.....domanda retorica....

esculapio

Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #12 : Sabato 4 Febbraio 2012, 15:40:15 »
Hai ragione Bob.

Se gli avesse dato addosso, probabilmente avrebbe avuto molto più seguito anche questo topic di zaradona.....
si e non solo da una parte eh....  ;)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #13 : Sabato 4 Febbraio 2012, 16:07:20 »
Chiunque abbia sotto gli occhi l'operato della società (sia sotto il profilo tecnico che economico) non può non riconoscere che, nel complesso, il bilancio sia più che positivo. Non mi sorprende che lo affermi anche Cragnotti. Io, da tifoso della Lazio, non potrei mai definirmi insoddisfatto con la squadra in una condizione come quella attuale (tra le prime con continuità e, speriamo ancora per molto, in corsa per un trofeo europeo).
Certo è che, tutto ciò che è stato raggiunto finora dalla dirigenza, non deve essere considerato come un punto d'arrivo in quanto, per iniziare a vincere, serve ancora del lavoro. Sono fiducioso.

Concordo. In particolare serve un allenatore tipo Conte o Guidolin e poi possiamo pure incominciare almeno a sperare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mark Lenders

Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #14 : Sabato 4 Febbraio 2012, 20:33:03 »
Pero' sto topic non lo caga nessuno.

Chissa' perchè ?

Perché può venire pure Benedetto XVI, pure Kofi Annan, pure Napolitano a dire le cose che ha detto Cragnotti.
Sono cazzate. Lotito ha fatto un comunicato per spiegare i retroscena dell'affaire Honda. Stando a quanto ci racconta, di soldi da investire ce n'erano. C'erano delle potenzialità e non sono state sfruttate. In un momento che definirei cruciale. Perché non sono state sfruttate? Perché ci si è ridotti all'ultimo secondo potendo contare su uno staff dirigenziale che dire esiguo è dire poco. Fine del discorso. Chi difende Lotito per il mercato di gennaio 2012 per me perde qualunque tipo di credibilità.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #15 : Sabato 4 Febbraio 2012, 20:46:57 »
Perché può venire pure Benedetto XVI, pure Kofi Annan, pure Napolitano a dire le cose che ha detto Cragnotti.
Sono cazzate. Lotito ha fatto un comunicato per spiegare i retroscena dell'affaire Honda. Stando a quanto ci racconta, di soldi da investire ce n'erano. C'erano delle potenzialità e non sono state sfruttate. In un momento che definirei cruciale. Perché non sono state sfruttate? Perché ci si è ridotti all'ultimo secondo potendo contare su uno staff dirigenziale che dire esiguo è dire poco. Fine del discorso. Chi difende Lotito per il mercato di gennaio 2012 per me perde qualunque tipo di credibilità.

Mark senza passare per difensore , e gia' mi sono espresso parecchio su questo mercato, possiamo dire che 14 milioni tutti insieme non ce li abbiamo ? Perchè Cregnotti dice questo.

Che poi quei 5/6/7 non lo so' , potevano essere sfruttati , non sono daccordo , de piu'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

BobCouto

Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #16 : Sabato 4 Febbraio 2012, 20:49:20 »
 possiamo dire che 14 milioni tutti insieme non ce li abbiamo ? Perchè Cregnotti dice questo.

E lui che ne sa?

Insomma, parliamo di uno che ancora dice che quando se n'è andato c'erano solo 40 mln di debiti...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #17 : Sabato 4 Febbraio 2012, 20:51:03 »
E lui che ne sa?

Insomma, parliamo di uno che ancora dice che quando se n'è andato c'erano solo 40 mln di debiti...


Il bilancio è online.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mark Lenders

Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #18 : Sabato 4 Febbraio 2012, 21:10:14 »
Mark senza passare per difensore , e gia' mi sono espresso parecchio su questo mercato, possiamo dire che 14 milioni tutti insieme non ce li abbiamo ? Perchè Cregnotti dice questo.

Che poi quei 5/6/7 non lo so' , potevano essere sfruttati , non sono daccordo , de piu'.

Un conto è non averne 14, un altro conto è spenderne solo 3 e per giunta per un giocatore come Alfaro che - con tutto il rispetto - non mi pareva una priorità.

Citazione da: S.S. Lazio
La S.S. LAZIO s.p.a., in relazione ad alcune notizie di stampa pubblicate in data odierna, precisa quanto segue:

1- La proposta inviata dalla società al club CSKA per l’acquisto del calciatore Honda prevedeva il pagamento di euro 13 milioni in tre annualità e la cessione del calciatore Carrizo: si tratta della proposta più importante, sotto il profilo economico, formulata da club italiani nella finestra di mercato di gennaio 2012.

Delle due l'una: o Lotito è un pazzo pericoloso che stava per portare la Lazio al fallimento offrendo al Cska una cifra non alla portata del club, oppure - come già gli è successo altre volte - ha sbagliato clamorosamente i tempi della trattativa. La mia opinione è che non sia un pazzo pericoloso, bensì un cialtrone* recidivo.

* = nel caso di specie, non tout court.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti TUONA : Sto con Lotito !!!
« Risposta #19 : Sabato 4 Febbraio 2012, 21:10:33 »
Cragnotti l'hanno intervistato per ricordare Crespo , 110 miliardi a bilancio più il sacrificio di Conceição che privò la Lazio di un giocatore cardine negli schemi di Eriksson , ti credo che adesso approva la politica di Lotito , provate ad immaginare se fosse stato più attento al bilancio e avesse puntellato la squadra con qualche giovane promessa tipo Miro Klose , classe 1978 , 22 anni nel 2000 , certo che a posteriori è facile individuare gli errori ma proprio evitando di rifarli si può sperare di migliorare
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere