Autore Topic: Del cambio di allenatore  (Letto 12061 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Del cambio di allenatore
« Risposta #80 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 13:30:54 »
Se per "carogna sulle spalle" intendi gli arbitraggi...
ok, ma QUESTO è un altro campionato ed è cominciato da 3 MESI!
sarebbe il caso che se svejassero!
quando invece parlavo di "non una bell'aria ad auronzo" le mie impressioni erano relative alla sensazione che il giocattolo si fosse rotto di brutto, la barca stesse affondando e ciascuno litigava con l'altro per il salvagente.
ovviamente non so nulla ed erano solo sensazioni mie...

No, intende le partite buttate nel cesso con Crotone, Atalanta, intende una partita dove ti sei suicidato contro l'Inter che potevi battere tranquillamente e non sei ruscito manco a portare a casa un pareggio, intende la follia di schierare De Vrij titolare nonostante l'olandese aveva chiesto di non giocare, intende la sfuriata di Lotito al telefono per un comportamento dell'allenatore che, a casa mia, sarebbe stato denunciato legalmente prima che defenestrato.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 13:42:24 »
No, intende le partite buttate nel cesso con Crotone, Atalanta, intende una partita dove ti sei suicidato contro l'Inter che potevi battere tranquillamente e non sei ruscito manco a portare a casa un pareggio, intende la follia di schierare De Vrij titolare nonostante l'olandese aveva chiesto di non giocare, intende la sfuriata di Lotito al telefono per un comportamento dell'allenatore che, a casa mia, sarebbe stato denunciato legalmente prima che defenestrato.

ok, tutto giusto ma.... perchè c'è sempre un ma...
c'è sempre un'altra stagione!
buttare al cesso anche questa sarebbe delittuoso!
Imparare dai propri (ed altrui) errori e ripartire.
Certo...presentare le partite come "rottura di coglioni infrasettimanale", "tutto sul Chievo",
"partita con la Samp decisiva per le sorti del nostro campionato", "bravi i ragazzi, bella la boisserie, bello tutto",
diciamo che non son un buon viatico!
ed in questo, mi piange il cuore, ma il Mr. in primis dimostra di non averci capito un caxxo.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:19:34 »
facciamo finta che non ci siano Lazio e milan.
asriomma e Dea sono a pari punti oggi, scommetteresti pesantemente sul fatto che le cacche da qui alla 38esima possano fare anche un solo punto più dell'Atalanta?
Io no.
Sicuramente si!
Il dilemma per quei bastardi del CONI; FIGC; AIA e' chi spingere in CL tra riomma e merdlan, ovvero e' piu potente MAFIA Capitale( quella vera fatta di media collusa con la politica, non i truffaldini che nun sanno manco apri un cinquino)  oppure i fondi di Investimento Elliot?
Al momento se fossimo a TDV le quote sarebbero bassa sul Merdlan, ma si e' gia notato l'importanza del nuovo innestop in attacco per la riomma, Di Bello!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:04:39 »
Pero' a sto punto se basi tutta la creativita' della Lazio su un giocatore, significa che il tuo assetto tattico e le tue idee di gioco sono molto carenti...se a questo giocatore viene il cagotto, o come in questo caso sparisce per 3 mesi tu che fai ? perdi punti come se non ci fosse un domani o provi a porvi rimedio ? Se hai Ibra e giochi in un modo, non e' che se ti manca per 3 mesi tu metti Giovinco e giochi allo stesso identico modo, perche' il buon nanetto non struscia il boccio se lo servi come servivi Ibra....esempio scemo ma che rende l'idea...

No l' esempio non e' scemo affatto, anzi diei che fa' capire e quindi atto alla sua funzione
creativa per cui esiste ...  !!!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:26:31 »
Il cambio di allenatore attualmente a me sembra un'ipotesi piuttosto remota. I giocatori non sembrano scontenti della gestione di Inzaghi, il gruppo appare affiatato, nonostante i risultati. La società Lazio, di solito, decide di spodestare un tecnico solo in caso di classifica fortemente deficitaria (zona retrocessione) o di insofferenze e malumori collettivi della rosa nei confronti del tecnico. Non mi pare che i giocatori stiano remando contro. A occhio pare una questione di limiti tecnici notevoli di alcuni giocatori (almeno tre  titolari, grave per una squadra che lotterebbe per la Champions), di forma fisica scadente dei migliori e di incartamento psico-tattico del tecnico.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:27:43 »

Certo...presentare le partite come "rottura di coglioni infrasettimanale", "tutto sul Chievo",
"partita con la Samp decisiva per le sorti del nostro campionato", "bravi i ragazzi, bella la boisserie, bello tutto",
diciamo che non son un buon viatico!
ed in questo, mi piange il cuore, ma il Mr. in primis dimostra di non averci capito un caxxo.

Presentare delle partite europee come una rottura di coglioni, non è un atteggiamento che mi piace.

Me lo faccio andare bene, se poi disintegri il Chievo e ne fai 5 alla Samp. Il problema è che abbiamo cannato pure le partite descritte come fondamentali.

Col Chievo abbiamo giocato male, inutile stare a inventare storie.

Con la Samp ci siamo mangiati 10 gol, però la prestazione era stata buona nel secondo tempo. L’ultimo minuto di partita poi ti cambia tutto: se prendi quel gol, devo dare 3 in pagella a tutti per forza.
Perché non puoi buttare al cesso 3 punti così.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:52:18 »
Il cambio di allenatore attualmente a me sembra un'ipotesi piuttosto remota. I giocatori non sembrano scontenti della gestione di Inzaghi, il gruppo appare affiatato, nonostante i risultati. La società Lazio, di solito, decide di spodestare un tecnico solo in caso di classifica fortemente deficitaria (zona retrocessione) o di insofferenze e malumori collettivi della rosa nei confronti del tecnico. Non mi pare che i giocatori stiano remando contro. A occhio pare una questione di limiti tecnici notevoli di alcuni giocatori (almeno tre  titolari, grave per una squadra che lotterebbe per la Champions), di forma fisica scadente dei migliori e di incartamento psico-tattico del tecnico.

I giocatori non devono decidere nulla. Se il tecnico non è in grado di fare una vittoria in 2 mesi va accompagnato alla porta. Che i giocatori vogliano, o meno.

darienzo

« Risposta #87 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:59:55 »
Anche  qui però bisognerebbe andare nel concreto e indicare un possibile successore, qualche possibilità

Farris, promosso a head coach
Bonacina, dalla Primavera
Gianni De Biasi, che però pare andare verso Frosinone
IL Diesse, dovrebbe avere il patentino a quanto sappiamo: per una Lazio a catena cortissima
Donadoni, persona seria
Oddo,
Mihajlovic,
Gregucci, verso Salerno dicono

borgorosso

« Risposta #88 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:02:49 »
Anche  qui però bisognerebbe andare nel concreto e indicare un possibile successore, qualche possibilità

IL Diesse, dovrebbe avere il patentino a quanto sappiamo: per una Lazio a catena cortissima
Donadoni, persona seria
Oddo,
Mihajlovic,

Antonio Conte
José Mourinho
Arsene Wenger

darienzo

« Risposta #89 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:05:47 »

Panzabianca

« Risposta #90 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:15:40 »

Donadoni, persona seria
Oddo,
Mihajlovic,

pare papabile per la Triestina ma dico: la lavagnetta de Bora Milutinovic.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:16:56 »
Antonio Conte
José Mourinho
Arsene Wenger

Anche io dico Conte ed in seconda battuta Wenger.

Mourinho lo lascerei stare. Non mi piace come giocano le sue squadre e mi sembra un allenatore in fase discendente. La Lazio merita di meglio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:20:18 »
Bielsa e Sanpaoli solo liberi, ma pure Sani Gesualdi mi dicono sia stato cacciato dal Messina
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:22:07 »
Bielsa e Sanpaoli solo liberi, ma pure Sani Gesualdi mi dicono sia stato cacciato dal Messina

Ti devo smentire, Bielsa è primo in classifica con il Leeds in Championship quindi non è libero affatto.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:25:42 »
Ti devo smentire, Bielsa è primo in classifica con il Leeds in Championship quindi non è libero affatto.
Damn! vabbe Sanpaoli e Sani Gesualdi, che poi a pensacce bene, pure uno preso pe strada a caso sarebbe meglio di Inzaghi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:27:17 »
Damn! vabbe Sanpaoli e Sani Gesualdi, che poi a pensacce bene, pure uno preso pe strada a caso sarebbe meglio di Inzaghi.

Tendi a semplificare un po' troppo il concetto, ma se "per strada" intendi la strada degli allenatori professionisti con esperienza pluriennale nelle massime competizioni italiane ed europee, ti devo dare ragione.

Panzabianca

« Risposta #96 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:27:27 »

e tutta la dirigenza della Scasazzese!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:34:25 »
Tendi a semplificare un po' troppo il concetto, ma se "per strada" intendi la strada degli allenatori professionisti con esperienza pluriennale nelle massime competizioni italiane ed europee, ti devo dare ragione.
No No per strada intendo proprio strada, via, viale, vicolo, voi che non so meglio di Inzaghi?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:38:17 »
No No per strada intendo proprio strada, via, viale, vicolo, voi che non so meglio di Inzaghi?

Dipende. Se piano a te per esempio stamo da capo a dodici  :D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:48:07 »
Dipende. Se piano a te per esempio stamo da capo a dodici  :D
Je piacerebbe, ma io nun me movo, sto in pensione!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die