Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163097 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1660 : Domenica 4 Ottobre 2020, 22:15:30 »
L’Atalanta.
E comunque il Sommo l’additata come modello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1661 : Domenica 4 Ottobre 2020, 22:28:06 »
Il problema è proprio lì. Confondere lo sport la competizione con le capacità economiche con una diretta correlazione fra denaro e sport. Solo chi ha più soldi può vincere.i Si chiama sport e si pronuncia denaro
Eccone un altro che quest'anno tifa Juve.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1662 : Domenica 4 Ottobre 2020, 22:29:52 »
L’Atalanta.
E comunque il Sommo l’additata come modello.

Non è vero te sarai sbajato e se è vero Lui può, può, Lui, Lui può.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1663 : Domenica 4 Ottobre 2020, 22:46:53 »
Lo sport per forza di cose ti porta a confrontarti con degli avversari, tu per migliorare, guardi quelli che fanno meglio o quelli che fanno peggio?
I centometristi che hanno gareggiato nelle principali competizioni nell'era Bolt, pensi si siano ritirati prima o hanno provato a correre per il secondo posto e se arrivavano dietro al secondo e al terzo, non provavano a capire come batterli nella prossima gara per arrivare primi dietro Bolt?
Il Liverpool è arrivato quarto in campionato  e in finale di Champions League chi pensi abbiano preso a paragone per poi arrivare secondi in campionato, rigiocare la finale di Champions per vincerla e quindi arrivare finalmente a rivincere il campionato inglese?
A chi pensi che guardino quelli della Juventus per provare a vincere la Champions League?
A chi pensi guardino quelli dell'Inter per provare a vincere lo scudetto?
Si chiama sport.
A te non sta bene, perché ti conviene non fartelo stare bene. Ma sei in ottima compagnia, anche Lotito pensa esattamente quello che sostieni tu.

Quindi l'asroma è Bolt.

Annamo bene annamo...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1664 : Domenica 4 Ottobre 2020, 22:54:13 »
Quindi l'asroma è Bolt.

Annamo bene annamo...
Hai capito tutto eh?
Sei te che l'hai messa come modello. A me non risulta. Può essere modello come culo, ma non credo che Lotito possa temerli.
Te piace metteli in mezzo così a chezzo! Tanto per, 'n se sa mai. E infatti….
Che poi Bolt sarebbe la Juventus, tutto tocca spiegatte.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1665 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 08:43:16 »
Eccone un altro che quest'anno tifa Juve.
No guarda che io tifo sempre e solo Lazio sei tu che confondi lo sport con il denaro e assegni una correlazione diretta tra risultati sportivi e fatturato. Per cui se c'è uno che tifa Juve sei tu e non certo io.
Io sono convinto che al di sopra di una certa soglia (diciamo 100 milioni di fatturato) le possibilità di competere esistono e la famigerata Atalanta, con la tanto bistrattata da te dirigenza e squadra Laziale stanno dimostrando di poter competere. La Lazio con 120 mil e quindi un quarto di Juve ed Inter e l'Atalanta che sfiora giusto i 100 milioni di fatturato.
Io non sputo nel piatto in cui tifo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1666 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 09:15:13 »
No guarda che io tifo sempre e solo Lazio sei tu che confondi lo sport con il denaro e assegni una correlazione diretta tra risultati sportivi e fatturato. Per cui se c'è uno che tifa Juve sei tu e non certo io.
Io sono convinto che al di sopra di una certa soglia (diciamo 100 milioni di fatturato) le possibilità di competere esistono e la famigerata Atalanta, con la tanto bistrattata da te dirigenza e squadra Laziale stanno dimostrando di poter competere. La Lazio con 120 mil e quindi un quarto di Juve ed Inter e l'Atalanta che sfiora giusto i 100 milioni di fatturato.
Io non sputo nel piatto in cui tifo.
Io che faccio? assegno una correlazione diretta tra risultati sportivi e fatturato? 'n'hai capito niente, quello è Orazio Scala. Che parla di bacini d'utenza, griglie, grigliate e posizioni consolidate.
Io sostengo ben altro.
I risultati sportivi non sono diretta conseguenza dei  rispettivi fatturati, ci sono ancora molte variabili da cui dipendono, alcune le puoi controllare avendone le capacità e le competenze, altre dipendono dal caso, i fattori imponderabili (Do you remember who said that?), è pur sempre una sfera che rotola.
Certo chi ha più soldi ha maggiori possibilità, ma i soldi da soli non bastano. Chi ha passione, idee, capacità, conoscenza, fortuna, può ancora pensare di competere per i massimi livelli.
Poi oggi, oltre che lavorare per migliorare le prestazioni sportive, bisogna migliorare anche quelle finanziarie, perché è il circo stesso che te lo impone.
Per migliorare le prestazioni finanziarie devi possedere, capacità, conoscenza della materia, idee, creatività, lungimiranza. Tutte cose sconosciute in quel di Formello.
Fa piacere che tu non sputi nel piatto in cui tifi, anche se hai scelto una metafora molto sbagliata, perché di solito si dice di non sputare nel piatto in cui si mangia. Rivedile 'ste esternazioni, possono produrre incomprensioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1667 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 09:34:33 »
Idee e capacita' alla Lazio non mancano di certo, la costante crescita avvenuta negli anni ne e' splendida testimone.
Poi ci sono le cose che sa il mago che pero' non si possono scrivere su un forum, lampante quindi che in molti non ci abbiamo capito nulla. Pazienza, pero' a calcio la Lazio gliel'ha molla.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1668 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 10:18:14 »
Idee e capacita' alla Lazio non mancano di certo, 
Non sono assolutamente d'accordo, idee e capacità a livello dirigenziale sono pressoché inesistenti, l'ultimo mercato lo conferma. Possiedono un canovaccio, quello seguono imperturbabilmente da anni. Per idee s'intendono anche nuove, originali, esclusive. Esempi? Tanti a cominciare dalla mancanza nella ricerca dello sponsor anche nell'anno in cui siamo nella massima competizione europea. Però abbiamo l'areo personalizzato.

la costante crescita avvenuta negli anni ne e' splendida testimone.
Costante?
Splendida?
opinioni.
Il monte ingaggi è aumentato e questo è un buon indicatore, ma è l'unico ad avere avuto  una crescita costante, continua e in linea con le ambizioni.
I risultati sportivi in alcuni casi sono stati ottimi, in alcuni casi sufficienti, ma non certo costanti. La mancanza di continuità mi sembra innegabile.
La qualità dei calciatori, espressa come capacità dei singoli e adattamento al gioco, schemi e moduli, adottati da Inzaghi ormai da 4 stagioni, non ha certo avuto una crescita costante e tantomeno splendida, se è vero che ancora giochiamo con la vecchia guardia che non tradisce.
Per i bilanci ci sono gli esperti, ma i bilanci risultano ad una facile superficiale lettura, costanti si, ma non in crescita costante. So' quelli, ne più ne meno.

Poi ci sono le cose che sa il mago che pero' non si possono scrivere su un forum, lampante quindi che in molti non ci abbiamo capito nulla.
Non c'è niente da capire, quello che c'è da capire è scritto sopra, le altre cose riguardano una sfera che per onestà intellettuale non possono essere riportante, la fiducia è una cosa seria, recitava uno spot pubblicitario di tanti anni fa e la fiducia non va mai tradita, anche se ci sono persone come te che ne fanno ironia.
Puoi continuare tranquillamente, di certo non sarà la tua ironia a farmi cambiare idea su certe cose.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1669 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 10:32:03 »
Mago seguire un canovaccio per anni e ritrovarsi nelle posizioni che occupa la Lazio indica capacità e competenza, non cialtroneria e improvvisazione.

Se non vuoi tradire la fiducia di un amico che ti fa confidenze evita di alludere continuamente e non mi rispondere quando, lo fai in continuazione.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1670 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 11:06:44 »
Mago seguire un canovaccio per anni e ritrovarsi nelle posizioni che occupa la Lazio indica capacità e competenza, non cialtroneria e improvvisazione.

Opinioni differenti, per me significa non sapersi migliorare cambiando, non è che le idee di 10 anni fa, siano ancora valide oggi. Per me capacità e competenze sono valori assoluti che non ritrovo certo nella dirigenza Laziale dove invece appaiono distinte la cialtroneria e l'improvvisazione e sempre l'ultimo mercato lo dimostra, almeno fino a questo momento, a poche ore dalla chiusura. Poi arrivano tre tra Giroud, Rakitic, de Bruyne, Toni Kroos, Romagnoli e Reguilon allora hai ragione tu, senza la minima ombra di dubbio

Se non vuoi tradire la fiducia di un amico che ti fa confidenze evita di alludere continuamente e non mi rispondere quando, lo fai in continuazione.
Non lo faccio continuamente, l'ho fatto solo quando mi si trascina in certe polemiche pretendendo di conoscere i motivi reconditi della posizione critica nei confronti della società (le solite stronzate su macchine rigare e cagnolini stuprati), che poi non ci sarebbe neppure nessun segreto particolare perché sono atteggiamenti tenuti in pubblico, ma che per motivi di opportunità non vengono sottolineati. Fortunatamente ogni tanto qualcuno posta dei video o delle foto a testimonianza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1671 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 11:33:18 »
Quante falsità
La Lazio ha incrementato di anno in anno il proprio fatturato. Come avrebbe potuto incrementare il monte ingaggi dei calciatori senza incrementare il fatturato, visto che Lotito non ci mette un euro di suo regalando invece i costi di gestione dell'intero cda, gestendo molto saggiamente una società quotata con incassi e uscite proprie.
Della' invece del fatturato hanno incrementato i buffi idem l'Inter.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1672 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 11:44:51 »
Quante falsità
La Lazio ha incrementato di anno in anno il proprio fatturato. Come avrebbe potuto incrementare il monte ingaggi dei calciatori senza incrementare il fatturato, visto che Lotito non ci mette un euro di suo regalando invece i costi di gestione dell'intero cda, gestendo molto saggiamente una società quotata con incassi e uscite proprie.
Della' invece del fatturato hanno incrementato i buffi idem l'Inter.
Ha parlato
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1673 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 11:50:44 »
Come si può discutere ignorando la realtà. La Lazio dopo La Juventus è la squadra che ha vinto di più negli ultimi 15anni in Italia con un fatturato che in classifica è l'ottavo della Serie A punto. se tutto questo è frutto della incapacità e dell'improvvisazione della dirigenza che ben vengano presidente incapace e direttore sportivo non all'altezza
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1674 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 12:55:11 »
Si si certo. C'hai ragione te.
La Lazio ha vinto una coppa Italia, in un anno e mezzo di gestione Masoni Baraldi, allora questi era dei fenomeni autentici.

Ma adesso il fatturato è sceso all'ottavo posto? Ma non si sale mai in questa classifica? E come mai?

Spera che rivince tutto la Juventus, o in alternativa la Lazio, altrimenti sta prosopopea della squadra che ha vinto di più dopo la Juventus sai dove finisce si?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1675 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:08:43 »
Io che vinca la Lazio ci spero sempre, tu invece non riesci neanche a ridurre il rumore di chi con le unghie di arrampica sugli.specchi.
La verità ti fa male lo so, recitava una canzone.
La Corte d'Appello di Roma conferma le condanne per i due protagonisti del fallimento della società Cirio , confermata la condanna di Sergio Cragnotti per bancarotta riducendogli comunque la pena a 8 anni e 4 mesi rispetto ai nove anni inflitta in primo grado, e confermata per Cesare Geronzi la condanna a 4 anni.4 lug 2020
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1676 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:21:59 »
Certo aver scritto Parmalat invece di
Cirio ti ha reso incomprensibile il mio post
Spiaze
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

borgorosso

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1677 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:45:18 »
c'è chi gode delle disgrazie del più grande Presidente della storia della Lazio
1 scudetto e 2 coppe europee, più altro.
perché? per magnificare le gesta del Presidente Lotito.

Sergio Cragnotti perdona loro perché non sanno ciò che fanno.

superaquila

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1678 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:55:57 »
Credo che più di qualcuno non si sta godendo l'attuale Lazio, perchè è vero che uno tifa Lazio ma c'è anche chi distingue tra la Lazio di uno contro la Lazio di un altro: se non avete argomenti costruttivi è molto meglio che vi andate a....................... fare una passeggiata.    ;D

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1679 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:57:24 »
Certo aver scritto Parmalat invece di
Cirio ti ha reso incomprensibile il mio post
Spiaze
non lo ha reso incomprensibile a me, ha dimostrato la tua confusione dal momento che lo hai pure reiterato. E comunque cosa volevi dimostrare? Che Lotito è superiore a Cragnotti? Sei in confusione. Masini e Baradi in percentuale hanno vinto più di Cragnotti e Lotito messi insieme, dato che questo è il tuo metro di giudizio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"