Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163126 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1640 : Lunedì 28 Settembre 2020, 13:58:17 »
A me sta simpatico Tare. Ed e' bravo.
Apposto, sono opinioni, rispettabili.
Sono in molti ad apprezzarlo, tra i primi i procuratori di Perea, Durmisi e Jony, più altri mediatori sparsi. La lista è lunga. Sei in ottima compagnia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1641 : Lunedì 28 Settembre 2020, 14:22:42 »
Beh vogliate convenire che risultati alla mano (e lo ha appena scritto Dissent, il budget a disposizione è quello che è) sicuramente è più bravo di molti colleghi che lavorano per squadre più blasonate.
Non trovate?
A meno che i trofei portati a casa contino poco. Allora è un altro discorso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1642 : Lunedì 28 Settembre 2020, 14:39:10 »
Deve avere un carattere ruvido, però anche un cuore d'oro.

E comunque è uno che, come ha raccontato in una bellissima intervista di qualche tempo fa, ha sofferto parecchio e si è battuto assai nella vita.

E la capacità da Diesse ce le ha, eccome.

Poi chiaro, che non tutte le ciambelle riescono col buco e qualche cantonata può averla presa, come capita a tutti del resto, a meno che qua sopra ci rivolgiamo a chi si sente infallibile
c'erano una volta il grande darienzo

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1643 : Domenica 4 Ottobre 2020, 00:07:13 »
Tare, fuori dal raccordo anulare è stimatissimo. e ambito da società di primissima fascia, non solo italiane.
Solo i Laziotristi lo denigrano.
I merdosi acquistano a condizioni mafiose e stracciarole gli scarti di Tare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1644 : Domenica 4 Ottobre 2020, 10:09:49 »
Tare, fuori dal raccordo anulare è stimatissimo. e ambito da società di primissima fascia, non solo italiane.
Solo i Laziotristi lo denigrano.
I merdosi acquistano a condizioni mafiose e stracciarole gli scarti di Tare.
Ecco è la stessa cosa che sostengo io da anni, se è così stimato e invece qui è vilipeso, perché non prova ad andarci fuori dal raccordo anulare? Chi glielo fa fare a rimanere dove il suo acume non è apprezzato?
Io spero che quelli siano veramente degli scarti, non buoni per la serie A (e che comunque Tare aveva trattato come PRIMA SCELTA) e non giocatori che gli erano stati proposti, magari da intermediari non della sua cerchia e che, per i noti motivi, non è riuscito a prendere o non ha voluto perché convinto di trovare di meglio.
Vediamo quelli che ha preso lui quest'anno (perché servono quest'anno, ora, subito, non come Vavro che lo dobbiamo giudicare solo l'anno prossimo, che poi ditece però quand'è l'anno prossimo giusto che siamo già al secondo che si rimanda) che rendimento avranno e quanto la Lazio sarà in grado di migliorarsi grazie a questi inserimenti.



Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1645 : Domenica 4 Ottobre 2020, 11:58:12 »
A vostra scelta, quale sarebbe un Ds che finalmente vi farebbe felici?
Sia ben chiaro in assenza dello sceicco mal consigliato o dello straricco coglione(perché deve essere coglione se antepone i c... propri a quelli della Lazio).
Dai, esprimete un desiderio, Qualsicosa pur di fare felice i Laziotristi all'olio canforato, ai cara consob ti scrivo,e ai loro proseliti
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1646 : Domenica 4 Ottobre 2020, 12:58:16 »
A vostra scelta, quale sarebbe un Ds che finalmente vi farebbe felici?
Sia ben chiaro in assenza dello sceicco mal consigliato o dello straricco coglione(perché deve essere coglione se antepone i c... propri a quelli della Lazio).
Dai, esprimete un desiderio, Qualsicosa pur di fare felice i Laziotristi all'olio canforato, ai cara consob ti scrivo,e ai loro proseliti
Ma tu veramente credi che con questo modo di rapportarti uno poi ti risponde? Qui nessuno rappresenta nessuno, quindi è inutile che continui a generalizzare a categorie da te inventate. Perché lo si potrebbe fare pure nei tuoi confronti, mica è difficile.
Che poi la protervia è lo stesso motivo per il quale Lotito e Tare riscontrano poco successo in certi ambiti. Sei quindi in ottima, ovviamente dal tuo punto di vista, compagnia. Peccato solo per la Lazio che non si merita a farsi rappresentare in questo modo.
Siamo arrivati ad accettare una dirigenza che usa la Lazio invece di adoperarsi per farla crescere, che roba, non si sente da nessuna parte una cosa del genere.
Ma tanto è inutile a te sta bene così, peccato per tutti quei tifosi che invece vorrebbero ambire a qualcosa di meglio.
Comunque stavolta faccio uno strappo alla regola e ti rispondo: Braida, in seconda battuta Marotta.
Non ti sprecare a rispondere su questi due nomi, se lo devi fare cercando di dimostrare che Tare è migliore, lascia perdere che lo so che per te è migliore, evitaci almeno le considerazioni, che sarebbero tutte infondate. Grazie
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1647 : Domenica 4 Ottobre 2020, 13:13:23 »
Ecco è la stessa cosa che sostengo io da anni, se è così stimato e invece qui è vilipeso, perché non prova ad andarci fuori dal raccordo anulare? Chi glielo fa fare a rimanere dove il suo acume non è apprezzato?


Moltissimi lo apprezzano, ecco perché rimane. Solo i Laziotristi lo denigrano per i noti motivi legati alla figura dell'attuale presidente della Lazio.

Io spero che quelli siano veramente degli scarti, non buoni per la serie A (e che comunque Tare aveva trattato come PRIMA SCELTA)

Se erano una prima scelta sicuramente saranno più che buoni. Ma non a quelle cifre, ad esempio per Kumbulla l'offerta era congrua. Ma l'Hellas ha ritenuto che non lo fosse. E giustamente, il cartellino era il suo.

Vediamo quelli che ha preso lui quest'anno (perché servono quest'anno, ora, subito, non come Vavro che lo dobbiamo giudicare solo l'anno prossimo, che poi ditece però quand'è l'anno prossimo giusto che siamo già al secondo che si rimanda) che rendimento avranno e quanto la Lazio sarà in grado di migliorarsi grazie a questi inserimenti.

Sei perennemente in trincea col fucile puntato, mi dispiace per te perché sei laziale.
Vavro é stato un flop, però siccome il cartellino é nostro non c'é motivo per non aspettarlo.
''Vediamo che rendimento avranno'' é frase che vorrebbe trasmettere ansia, però me sa che non riuscirai nell'intento.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1648 : Domenica 4 Ottobre 2020, 13:19:28 »
Moltissimi lo apprezzano, ecco perché rimane. Solo i Laziotristi lo denigrano per i noti motivi legati alla figura dell'attuale presidente della Lazio.

Se erano una prima scelta sicuramente saranno più che buoni. Ma non a quelle cifre, ad esempio per Kumbulla l'offerta era congrua. Ma l'Hellas ha ritenuto che non lo fosse. E giustamente, il cartellino era il suo.

Sei perennemente in trincea col fucile puntato, mi dispiace per te perché sei laziale.
Vavro é stato un flop, però siccome il cartellino é nostro non c'é motivo per non aspettarlo.
''Vediamo che rendimento avranno'' é frase che vorrebbe trasmettere ansia, però me sa che non riuscirai nell'intento.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1649 : Domenica 4 Ottobre 2020, 13:25:00 »

Siamo arrivati ad accettare una dirigenza che usa la Lazio invece di adoperarsi per farla crescere, che roba, non si sente da nessuna parte una cosa del genere.


 :laughing6: :laughing6:

Comunque stavolta faccio uno strappo alla regola e ti rispondo: Braida


Nel luglio 2014 si accorda con la Sampdoria per ricoprire l'incarico di direttore generale. Tuttavia l'arrivo della nuova proprietà porta nel settembre dello stesso anno alla separazione.

Il 12 febbraio 2015 diventa ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Barcellona, occupandosi in particolar modo delle trattative con club stranieri.[7]

Il 12 agosto 2019, il Barcellona lo solleva dall'incarico. Braida, però, non accettò le condizioni della sua liquidazione e, per questa ragione il 1º ottobre 2019, denunciò il Barcellona per licenziamento senza giusta causa.

 :laughing6: :laughing6:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1650 : Domenica 4 Ottobre 2020, 13:42:36 »

Nel luglio 2014 si accorda con la Sampdoria per ricoprire l'incarico di direttore generale. Tuttavia l'arrivo della nuova proprietà porta nel settembre dello stesso anno alla separazione.

Il 12 febbraio 2015 diventa ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Barcellona, occupandosi in particolar modo delle trattative con club stranieri.[7]

Il 12 agosto 2019, il Barcellona lo solleva dall'incarico. Braida, però, non accettò le condizioni della sua liquidazione e, per questa ragione il 1º ottobre 2019, denunciò il Barcellona per licenziamento senza giusta causa.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1651 : Domenica 4 Ottobre 2020, 14:20:42 »
Sto vedendo l’Atalanta.
Davvero ancora parlate di Tare? Sartori manco nello staff lo prenderebbe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1652 : Domenica 4 Ottobre 2020, 15:30:37 »
Sto vedendo l’Atalanta.
Davvero ancora parlate di Tare? Sartori manco nello staff lo prenderebbe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sartori é il più bravo, concordo. Però parliamo di Igli Tare perché é il topic dedicato a lui.  8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1653 : Domenica 4 Ottobre 2020, 15:31:44 »
Non ho chiesto io: “chi vorresti al suo posto”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Orazio Scala

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1654 : Domenica 4 Ottobre 2020, 16:39:14 »
Ma certo, noi siamo merda in tutto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1655 : Domenica 4 Ottobre 2020, 16:53:43 »
Non ho chiesto io: “chi vorresti al suo posto”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io neanche  8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1656 : Domenica 4 Ottobre 2020, 19:33:35 »
Ok,pijamose i preparatori atletici dell'atalanta pijamose er ds dell'atalanta, pijamose i miliardi di euro der presidente dell'atalanta.
Facciamo cosi' voi continuate a rovinarvi i migliori anni della vostra vita io invece me li godo. Come si dice chi si accontenta gode e chi non si accontenta può sempre tifare l'Atalanta.


[quando non si è d'accordo con l'opinione altrui non è consentito dire alla controparte di cambiare squadra. Ultimo avviso]
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Orazio Scala

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1657 : Domenica 4 Ottobre 2020, 21:03:33 »
Ok,pijamose i preparatori atletici dell'atalanta pijamose er ds dell'atalanta, pijamose i miliardi di euro der presidente dell'atalanta.
Facciamo cosi' voi continuate a rovinarvi i migliori anni della vostra vita io invece me li godo. Come si dice chi si accontenta gode e chi non si accontenta può sempre tifare l'Atalanta.


[quando non si è d'accordo con l'opinione altrui non è consentito dire alla controparte di cambiare squadra. Ultimo avviso]

Oggi è l'Atalanta, dieci anni fa era l'Udinese, cinque l'asroma.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1658 : Domenica 4 Ottobre 2020, 21:43:17 »
Oggi è l'Atalanta, dieci anni fa era l'Udinese, cinque l'asroma.
Lo sport per forza di cose ti porta a confrontarti con degli avversari, tu per migliorare, guardi quelli che fanno meglio o quelli che fanno peggio?
I centometristi che hanno gareggiato nelle principali competizioni nell'era Bolt, pensi si siano ritirati prima o hanno provato a correre per il secondo posto e se arrivavano dietro al secondo e al terzo, non provavano a capire come batterli nella prossima gara per arrivare primi dietro Bolt?
Il Liverpool è arrivato quarto in campionato  e in finale di Champions League chi pensi abbiano preso a paragone per poi arrivare secondi in campionato, rigiocare la finale di Champions per vincerla e quindi arrivare finalmente a rivincere il campionato inglese?
A chi pensi che guardino quelli della Juventus per provare a vincere la Champions League?
A chi pensi guardino quelli dell'Inter per provare a vincere lo scudetto?
Si chiama sport.
A te non sta bene, perché ti conviene non fartelo stare bene. Ma sei in ottima compagnia, anche Lotito pensa esattamente quello che sostieni tu.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1659 : Domenica 4 Ottobre 2020, 21:58:24 »
Il problema è proprio lì. Confondere lo sport la competizione con le capacità economiche con una diretta correlazione fra denaro e sport. Solo chi ha più soldi può vincere.i
Citazione da: MagoMerlino link=topic
Si chiama sport.
A te non sta bene, perché ti conviene non fartelo stare bene. Ma sei in ottima compagnia, anche Lotito pensa esattamente quello che sostieni tu.
Si chiama sport e si pronuncia denaro
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.