Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163296 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1520 : Martedì 10 Dicembre 2019, 14:29:56 »
per i mod: καταλαβαίνω, αλλά αυτό επιμένει.

και τι διάολο!  Νομίζω ότι είναι ξύλο

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1521 : Martedì 10 Dicembre 2019, 14:42:23 »
Non sono d’accordo affatto.
Si può sempre cambiare idea. E spero che questa splendida Lazio gliela faccia cambiare.
E non gli chiederò mai di riconoscere la montagna di brutte cose che ha scritto in passato sulla Lazio, sminuendone sistematicamente i risultati per provare l’assunto che la società è mal gestita.
Se dovesse cominciare a commentare la Lazio come fanno gli altri, anche utenti che non vedono di buon occhio la società, sarò felice di interloquire con lui senza rimuginare sul passato.
Sono per la salita libera sul carro dei vincitori...  :P
Purtroppo, però, la Lazio non ha ancora combinato nulla di concreto e temo che dovremo essere ammorbati ancora con i suoi “13 anni senza CL”... caro Dissent, dire che ci ammorbi con sta storia non è un insulto nei tuoi confronti. Io sono genuinamente infastidito da questa goccia cinese a cui ci sottoponi dal tuo arrivo sul forum...
Se la società consegue i risultati che IO reputo indicativi per il mio metro di giudizio, non posso che fare i complimenti e gli elogi, dove sta il problema.
Sei tu che ti senti prigionieri di idee preconcette, carri dei vinti e dei vincitori, orde fameliche di cattivi bramosi di criticare chissà chi.
Io non ho preconcetti alcuni, personali, a differenza di chi invece continua a dare giudizi del tutto personali e OT.
Io non dico nè cose buon, nè montagne di cose cattive  :o, io esprimo la mia opinione per ciò che ho visto in questi 15 anni, se mi chiedi un giudizio complessivo.
E ciò che ho visto, messo sulla bilancia, lo reputo più negativo che positivo.
Dopo di che ogni anno ha la sua storia, se quest'anno farà bene elogi, altrimenti critiche.
E così con il prossimo campionato, mercato etc..
Una serie di anni molto positivi, potrà nel tempo anche cambiare il giudizio complessivo sui 15 anni di gestione, altrimenti no.
Nessuna preclusione. Guardo i fatti, dal mio punto di vista.

darienzo

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1522 : Martedì 10 Dicembre 2019, 15:06:34 »
Un forum dovrebbe essere motivo di confronto, non terreno dove portare avanti le proprie istanze come un bulldozer in maniera reiterata, infischiandosene dei contributi altrui.

Il momento è bello, tutti (o quasi, a 'sto punto) i tifosi laziali stanno con un sorriso a sessantaquattro denti, si avvicinano le Festività e potremmo scioglierci in un caldo abbraccio

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1523 : Martedì 10 Dicembre 2019, 15:42:06 »
Un forum dovrebbe essere motivo di confronto, non terreno dove portare avanti le proprie istanze come un bulldozer in maniera reiterata, infischiandosene dei contributi altrui.

Il momento è bello, tutti (o quasi, a 'sto punto) i tifosi laziali stanno con un sorriso a sessantaquattro denti, si avvicinano le Festività e potremmo scioglierci in un caldo abbraccio

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1524 : Martedì 10 Dicembre 2019, 16:40:56 »
[Off Topic]

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1525 : Martedì 10 Dicembre 2019, 16:59:35 »
[Off Topic]
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1526 : Martedì 10 Dicembre 2019, 17:00:15 »
[Off Topic]

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1527 : Martedì 10 Dicembre 2019, 17:33:03 »
[Off Topic]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1528 : Martedì 10 Dicembre 2019, 19:31:31 »
Volevo dire che per 79 anni di serie A e che per 69 anni di altri DS, sono stati tutti dei peracottari, visto che nessuno ci ha fatto vincere una coppa dei campioni. È una mia opinione ed è per me l’unico metro di giudizio. O solo è valido il metro di giudizio altrui?

darienzo

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1529 : Martedì 10 Dicembre 2019, 19:37:39 »
L'opinione altrui non è contemplata, caro Señor Pomata, dovrebbe averlo capito

[Tornare in topic, grazie]

Panzabianca

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1530 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 10:02:27 »
[Off Topic]

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1531 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 10:27:37 »
[off topic]

[Dissent, i richiami a tornare in topic valgono anche per te. Se ti interessano le tematiche relative al confronto puoi aprirci un topic. Ogni messaggio non attinente all'argomento di questo topic sarà rimosso, come già avvenuto. Grazie]

Panzabianca

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1532 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 12:23:56 »
Mi avete cancellato lo scritto in persiano. Ci tenevo. Tanti anni di studi e ricerche evaporati con un clic.
Chiedo la possibilità di nutrire un minimo risentimento.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1533 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 18:32:44 »
Mi avete cancellato lo scritto in persiano. Ci tenevo. Tanti anni di studi e ricerche evaporati con un clic.
Chiedo la possibilità di nutrire un minimo risentimento.
Negativo.
Un forum e' un luogo aperto a tutti, alla portata di tutti e quindi deve essere comprensubile a tutti.
Se tu ti inventi di scrivere in Farzi, persiano e' er gatto, qui drentro te capimio.in 3.
Alla luce di quanto sopra il suo, seppur minimo, risentimento le e' negato.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1534 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 09:35:45 »
Negativo.
Un forum e' un luogo aperto a tutti, alla portata di tutti e quindi deve essere comprensubile a tutti.
Se tu ti inventi di scrivere in Farzi, persiano e' er gatto, qui drentro te capimio.in 3.
Alla luce di quanto sopra il suo, seppur minimo, risentimento le e' negato.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

in Iran la cosa non è piaciuta affatto

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1535 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:50:03 »
in Iran la cosa non è piaciuta affatto

Ci sono legami con le dimissioni di Stramaccioni?  :o

Panzabianca

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1536 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:54:48 »
Ci sono legami con le dimissioni di Stramaccioni?  :o

No, lui ha rivelato di avere un cuore mezzo giallo e mezzo rosso. Non lo hanno capito e l'ambasciata del Canada era chiusa.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1537 : Domenica 22 Dicembre 2019, 20:46:51 »
[OT]
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1538 : Lunedì 23 Dicembre 2019, 11:39:06 »
La Lazio vola in Medio Oriente e nei 210 paesi che hanno trasmesso in diretta la finale di Supercoppa Italiana. Che regalo di Natale. Doppio 3-1 in pochi giorni alla Juventus campione d'Italia, questa squadra sta facendo sognare i propri tifosi. Ecco come l'ha commentata il ds Igli Tare ai microfoni di Lazio Style Channel: "Abbiamo costruito un qualcosa tutti insieme. Uno da solo non può fare niente. È la vittoria di un grande gruppo, di un lavoro lungo diversi anni e spero che sarà l'inizio di un grande percorso. Cresceremo passo dopo passo. Con il passare degli anni cresce l'esperienza. Quando sai che hai fatto un grande lavoro è una cosa che ti rende più fiducioso nel futuro e nei risultati. È un trofeo che voglio dedicare anche ai funghi che escono dopo la pioggia. Questa vittoria è anche per loro, per non salire solo quando si vince ma soprattutto quando si perde perché la squadra ha bisogno della sua gente specialmente in quei momenti. Più che maturo, questo è un gruppo favoloso. Merito di Inzaghi e dello staff che sanno leggere momenti negativi e positivi in maniera perfetta, questo fa la differenza nell'arco di una lunga stagione. Le aspettative crescono e conta tantissimo lo spirito di gruppo e lo spirito di appartenenza. Grazie a tutti e forza Lazio!".







Pubblicato ieri alle 20:40
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1539 : Lunedì 23 Dicembre 2019, 12:20:39 »
Bravi tutti, bella soddisfazione, grazie! Vittoria meritata, prestigiosa, esaltante. Bravo Tare, che indubbiamente ha le sue ragioni, ma la dichiarazione sui funghi è una caduta di stile inopportuna.
Dopo una vittoria del genere, anche se si è dalla parte della ragione, bisognerebbe essere superiori, bisogna saper vincere, invece può diventare controproducente togliersi dei sassolini dalle scarpe additando dei tifosi in quella maniera nelle dichiarazioni dell'immediato post partita.
Poteva aspettare qualche giorno e la momento dei consuntivi di fine anno prendersi le sue soddisfazioni nei confronti di quella parte di tifosi particolarmente critica soprattutto nei suoi confronti.
Piuttosto c'erano tante altre dediche polemiche da poter fare a cominciare da quelle ad una certa stampa.
Ma va bene, finchè si vince, va bene tutto. Basta non farci caso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"