Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163365 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1500 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 14:56:02 »
I giudizi non cambiano mai per una partita o per n partite.

Per rimediare a ciò che non è stato in grado di fare Tare in 10 anni, troppe qualificazioni CL servono a compendio.

Speriamo di cominciare da quest'anno,  arrivando tra le prime 4, in modo che possiamo iniziare a scalare qualcosa dalle molte cose negative purtroppo commesse in questi lustri.

Nelle ultime 10 stagioni la Lazio si è quasi qualificata per le coppe europee 7 volte su 10. Visto che quest'anno abbiamo 12 punti di vantaggio sulla settima e l'ottava, abbiamo buone chance di portare lo score a 8 su 10.
Nelle stesse 10 stagioni la Lazio ha anche vinto 2 coppe Italia e 2 Supercoppe.
Negli ultimi 10 campionati, la Lazio è sesta per numero di punti totalizzati, con ben 68 punti in più della settima (Fiorentina) e solo 9 e 13 punti meno della quinta (Inter) e della quarta (Milan), due squadre con un monte ingaggi che è il doppio di quello della Lazio.
Insomma, anche se tu vedi solo molte cose negative, i dati ti danno torto: la Lazio è stabilmente tra le migliori squadre italiane ed è una delle poche ad aver vinto qualcosa.

Poi, perderemo 4 o 5 partite consecutive e tu potrai tornare qui festante a dire "l'avevo detto che non andavamo da nessuna parte"... invece, mi auguro che tu possa commentare felice gli ottimi risultati della Lazio attuale, senza dirci rancoroso che non bastano poche partite a cancellare il male fatto nel passato. Goditi la Lazio! E' meglio per te e per chi ti legge :D

darienzo

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1501 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 14:58:38 »
Niente male, cara Lazio

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1502 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 15:10:33 »
Nelle ultime 10 stagioni la Lazio si è quasi qualificata per le coppe europee 7 volte su 10. Visto che quest'anno abbiamo 12 punti di vantaggio sulla settima e l'ottava, abbiamo buone chance di portare lo score a 8 su 10.
Nelle stesse 10 stagioni la Lazio ha anche vinto 2 coppe Italia e 2 Supercoppe.
Negli ultimi 10 campionati, la Lazio è sesta per numero di punti totalizzati, con ben 68 punti in più della settima (Fiorentina) e solo 9 e 13 punti meno della quinta (Inter) e della quarta (Milan), due squadre con un monte ingaggi che è il doppio di quello della Lazio.
Insomma, anche se tu vedi solo molte cose negative, i dati ti danno torto: la Lazio è stabilmente tra le migliori squadre italiane ed è una delle poche ad aver vinto qualcosa.

Poi, perderemo 4 o 5 partite consecutive e tu potrai tornare qui festante a dire "l'avevo detto che non andavamo da nessuna parte"... invece, mi auguro che tu possa commentare felice gli ottimi risultati della Lazio attuale, senza dirci rancoroso che non bastano poche partite a cancellare il male fatto nel passato. Goditi la Lazio! E' meglio per te e per chi ti legge :D

Per dare un significato ulteriore e pieno a questa analisi serve il suggello della prova d'amore: la Champions league.
Lo stesso avvenne nel magico triennio cragnottiano dove vincemmo una quantità indefinibile di coppe ma la Coppa delle Coppe e soprattutto lo scudetto piantarono la bandiera definitiva su quel periodo, come massimo risultato di prestigio e di rilievo tecnico.

Altrimenti rischiamo di rimanere nel limbo di prima delle ultime o ultima delle prime.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1503 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 15:21:49 »
Però pure la CL e' un torneo raccogliticcio. La partecipazione di così tante squadre ne svilisce profondamente ivalori tecnici. Poi parliamoci chiaro quel girone iniziale e' solo per fare  soldi. La possibilità di iscrivere il nome della Lazio a caratteri indelebili nella storia del calcio ce
la siamo giocata con l'ipswich.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1504 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 16:05:15 »
Nelle ultime 10 stagioni la Lazio si è quasi qualificata per le coppe europee 7 volte su 10. Visto che quest'anno abbiamo 12 punti di vantaggio sulla settima e l'ottava, abbiamo buone chance di portare lo score a 8 su 10.
Nelle stesse 10 stagioni la Lazio ha anche vinto 2 coppe Italia e 2 Supercoppe.
Negli ultimi 10 campionati, la Lazio è sesta per numero di punti totalizzati, con ben 68 punti in più della settima (Fiorentina) e solo 9 e 13 punti meno della quinta (Inter) e della quarta (Milan), due squadre con un monte ingaggi che è il doppio di quello della Lazio.
Insomma, anche se tu vedi solo molte cose negative, i dati ti danno torto: la Lazio è stabilmente tra le migliori squadre italiane ed è una delle poche ad aver vinto qualcosa.

Poi, perderemo 4 o 5 partite consecutive e tu potrai tornare qui festante a dire "l'avevo detto che non andavamo da nessuna parte"... invece, mi auguro che tu possa commentare felice gli ottimi risultati della Lazio attuale, senza dirci rancoroso che non bastano poche partite a cancellare il male fatto nel passato. Goditi la Lazio! E' meglio per te e per chi ti legge :D
Ti invito a pensare bene prima di dare dare giudizi personali sullo stato altrui, rischi di perderti nella presunzione di sapere come l'altro dovrebbe comportarsi, cosa dovrebbe fare e cosa dovrebbe dire.
Più semplicemente potresti esprimere la tua opinione.

Lho spiegato più volte, il mio metro di giudizio è la CL.
Solo e soltanto quello determina in misura oggettiva la crescita di un club,per quanto mi riguarda.
A tal fine, coppe italia e supercoppa sono competizioni di importanza inferiore.

E dato che in 13 anni sono state realizzate 0 qualificazioni alla CL, dal mio punto di vista, i fatti danno ragione a me.
In tal senso, per rimediare a simile statistica ci vorrebbero diverse qualificazioni, speriamo di iniziare quest'anno che la strada del rimedio è molto lunga.

Ovviamente ognuno sceglie il metro di giudizio che più gli piace.

saluti

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1505 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 16:16:17 »
Ti invito a pensare bene prima di dare dare giudizi personali sullo stato altrui, rischi di perderti nella presunzione di sapere come l'altro dovrebbe comportarsi, cosa dovrebbe fare e cosa dovrebbe dire.
Più semplicemente potresti esprimere la tua opinione.

Lho spiegato più volte, il mio metro di giudizio è la CL.
Solo e soltanto quello determina in misura oggettiva la crescita di un club,per quanto mi riguarda.
A tal fine, coppe italia e supercoppa sono competizioni di importanza inferiore.

E dato che in 13 anni sono state realizzate 0 qualificazioni alla CL, dal mio punto di vista, i fatti danno ragione a me.
In tal senso, per rimediare a simile statistica ci vorrebbero diverse qualificazioni, speriamo di iniziare quest'anno che la strada del rimedio è molto lunga.

Ovviamente ognuno sceglie il metro di giudizio che più gli piace.

saluti

Non è un giudizio personale.
E' un dato di fatto.
Dai tuoi post traspare quasi fastidio per gli ottimi risultati della Lazio che non hanno confermato le tue previsioni negative sull'attuale stagione.
Ti do atto che la stagione è solo agli inizi e la Lazio potrebbe certamente peggiorare. Se ciò accadesse, sono certo che la tua presenza sul forum sarebbe più costante (come lo era prima che cominciassimo a vincere con regolarità) e non mancheresti di ricordarci in ogni topic che la Lazio ha mancato la qualificazione in CL per la 14a volta... Nel caso in cui la Lazio arrivasse in CL, invece, già hai messo le mani avanti e spiegato che dovremo conquistare molte altre qualificazioni per cancellare l'onta delle 13 esclusioni consecutivi.
Ti ho risposto tante volte che quello che tu ritieni l'unico criterio di giudizio oggettivo è solo uno dei tanti esistenti, tanto è vero che ti ho portato vari esempi di criteri da cui emerge come la Lazio degli ultimi 10 anni ha fatto certamente bene.

Panzabianca

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1506 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 16:50:44 »

Ovviamente ognuno sceglie il metro di giudizio che più gli piace.


e poi se chiude in bagno.
Facce capì una volta per tutte: tu prendi un criterio di giudizio personalissimo (l'hai detto tu) eleggendolo a metodo assoluto, e poi ti arrogi il diritto de venì qui sopra a cercà de dettà le leggi mosaiche?
Perché la via del rimedio è lunghissima... (per cancellà l'onta)

Mah, ragà, qui boh.   


Onta su onta
il mare mi porterà
alla deriva
in balia di una sorte bizzarra e cattiva
onta su onta
mi sto allontanando ormai,
la nave è una lucciola persa nel blu
mai più ritornerò.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1507 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 17:03:46 »
Non è un giudizio personale.
E' un dato di fatto.
Dai tuoi post traspare quasi fastidio per gli ottimi risultati della Lazio che non hanno confermato le tue previsioni negative sull'attuale stagione.
Ti do atto che la stagione è solo agli inizi e la Lazio potrebbe certamente peggiorare. Se ciò accadesse, sono certo che la tua presenza sul forum sarebbe più costante (come lo era prima che cominciassimo a vincere con regolarità) e non mancheresti di ricordarci in ogni topic che la Lazio ha mancato la qualificazione in CL per la 14a volta... Nel caso in cui la Lazio arrivasse in CL, invece, già hai messo le mani avanti e spiegato che dovremo conquistare molte altre qualificazioni per cancellare l'onta delle 13 esclusioni consecutivi.
Ti ho risposto tante volte che quello che tu ritieni l'unico criterio di giudizio oggettivo è solo uno dei tanti esistenti, tanto è vero che ti ho portato vari esempi di criteri da cui emerge come la Lazio degli ultimi 10 anni ha fatto certamente bene.
Non rimangiarti cho che hai scritto, al limite correggiti, coraggio si sbaglia.
E' un giudizio personale, stai dando del rancoroso e del "fastidioso" ad una persona che neanche conosci.
Ti invito, come detto anche dalla moderazione più volte, di astenerti in tal senso.

Metti in bocca a me cose che non ho mai detto.
Non è l'unico criterio oggettivo, è quello che io ritengo sia il più oggettivo, ma mica lo deve essere pure per te, non ci tengo proprio, nè ho alcun interesse che tale criterio sia la legge del forum.
Ognuno creda a quel che voglia, ognuno se ce la fa esprima il suo criterio, Io ho il mio e non rincorro quello altrui.

Gli esempi da te portati sono certamente veritieri, chi lo nega, ma dopo aver detto che sono veritieri, nulla cambia in quanto per me sono comunque meno importanti del criterio che io ho scelto e sul quale, per quanto mi riguarda, valuto l'operato della società.
Quindi?

Ti consiglio meno ansia, io non ho previsto alcun risultato negativo, nè vedo alcun fastidio tutt'altro.
Vedo invece un tuo continuo rincorrere affannoso dal buco della serratura le mie di opinioni e soprattutto i miei presunti stati d'animo.
Relax.

grazie dell'interesse

geddy

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1508 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 17:07:05 »
Dissent sembri alex sandro che rincorre Lazzari. O Matuidi,.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1509 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 17:43:04 »
Ribadisco che il tuo post sul fatto che le buone partite dell'ultimo periodo non cancellano le sistematiche mancate qualificazioni in CL mi sembrava "rancoroso".

Ciò detto, quando dici che il criterio "è quello che tu ritieni più oggettivo" non fai altro che confermare che è una tua opinione, che, in quanto tale, è soggettiva (per quanto basata su un dato oggettivo).

Non ti ho invece mai dato del "fastidioso". Ho detto che dai l'impressione di provare fastidio per i risultati della Lazio... quando le cose andavano male, eri una presenza costante sul forum... tra i più assidui a ricordarci l'assenza della Lazio dalla CL... ultimamente scrivi di meno... è un dato di fatto...

Concludo sperando nuovamente che tu possa tornare a scrivere di più, ma non per sottolineare i cattivi risultati della Lazio dovuti all'inadeguatezza della società, ma per commentare l'ennesima vittoria consecutiva, dicendo che giocatore ti è piaciuto di più, quale secondo te è stata la chiave di volta della vittoria o semplicemente per condividere la tua gioia per il successo... :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1510 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 18:07:20 »
Non è un giudizio personale.
E' un dato di fatto.
Dai tuoi post traspare quasi fastidio per gli ottimi risultati della Lazio che non hanno confermato le tue previsioni negative sull'attuale stagione.


Puoi tranquillamente togliere il quasi.

Ho letto in questo sito che dissent potrebbe essere Greco, invece secondo me, se non é lui, é il clone di Simone Pieretti.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1511 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 19:55:25 »
Campane a morto

Zapruder

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1512 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 21:14:18 »
Ribadisco che il tuo post sul fatto che le buone partite dell'ultimo periodo non cancellano le sistematiche mancate qualificazioni in CL mi sembrava "rancoroso".

Me lo immagino alle 18 del 12/5/74, "eh ma questo non cancella il gol di Cinesinho"...

[rammentiamo a tutti che il topic non verte sull'utente Dissent. Ogni altro messaggio dedicato all'utente in questione, verrà cancellato. Siete tutti invitati a tornare in topic, grazie per la collaborazione]

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1513 : Martedì 10 Dicembre 2019, 09:06:34 »
Ribadisco che il tuo post sul fatto che le buone partite dell'ultimo periodo non cancellano le sistematiche mancate qualificazioni in CL mi sembrava "rancoroso".

Ciò detto, quando dici che il criterio "è quello che tu ritieni più oggettivo" non fai altro che confermare che è una tua opinione, che, in quanto tale, è soggettiva (per quanto basata su un dato oggettivo).

Non ti ho invece mai dato del "fastidioso". Ho detto che dai l'impressione di provare fastidio per i risultati della Lazio... quando le cose andavano male, eri una presenza costante sul forum... tra i più assidui a ricordarci l'assenza della Lazio dalla CL... ultimamente scrivi di meno... è un dato di fatto...

Concludo sperando nuovamente che tu possa tornare a scrivere di più, ma non per sottolineare i cattivi risultati della Lazio dovuti all'inadeguatezza della società, ma per commentare l'ennesima vittoria consecutiva, dicendo che giocatore ti è piaciuto di più, quale secondo te è stata la chiave di volta della vittoria o semplicemente per condividere la tua gioia per il successo... :D
Sei in loop.
E di chi dovrebbe essere l opinione se non la mia? Ho mai scritto debba essere la tua?
Io scelgo il criterio che ritengo il più oggettivo e sulla base di quello valuto, non cè altro.
Degli altrui criteri ne prendo atto, li valuto, ma poi preferisco il mio.

Detto ciò fai invece l'ennesima brutta figura, dimostrando maleducazione, perseverando in un commento personale fuori luogo e dato senza conoscere l'interlocutore, astieniti, come ti è stato nuovamente segnalato.
Continui a dare giudizi personali su immaginari fastidi altrui, io scrivo dipendentemente dai miei impegni ed indipendentemente dai risultati.
Se pensassi più con la tua testa e meno al mio stato d'animo  , ti verranno idee migliori, esci dalla comfort zone.

saluti

[Rinnoviamo l’invito a tornare in topic. Grazie]

Panzabianca

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1514 : Martedì 10 Dicembre 2019, 09:34:31 »

Se pensassi più con la tua testa e meno al mio stato d'animo  :D, ti verranno idee migliori, esci dalla comfort zone.

saluti

Tutti, prima o poi, siamo chiamati ad uscire dalla nostra confort zone, magari, per entrare nelle regole ferree del periodo ipotetico.


[Rinnoviamo l’invito a tornare in topic. Grazie]

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1515 : Martedì 10 Dicembre 2019, 09:35:47 »

Detto ciò fai invece l'ennesima brutta figura, dimostrando maleducazione, perseverando in un commento personale fuori luogo e dato senza conoscere l'interlocutore, astieniti, come ti è stato nuovamente segnalato.


ma c'hai fatto caso che sono quasi tutti maleducati con te?
Sarà un caso dici?

[Rinnoviamo l’invito a tornare in topic. Grazie]
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1516 : Martedì 10 Dicembre 2019, 09:38:52 »

Non ti ho invece mai dato del "fastidioso". Ho detto che dai l'impressione di provare fastidio per i risultati della Lazio... quando le cose andavano male, eri una presenza costante sul forum... tra i più assidui a ricordarci l'assenza della Lazio dalla CL... ultimamente scrivi di meno... è un dato di fatto...


é un dato oggettivo. La speranza é che scriva sempre meno, vorrà dire che la Lazio sta andando alla grande.
 
[Cosa risulta incomprensibile nella frase: Rinnoviamo l’invito a tornare in topic. Grazie]
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1517 : Martedì 10 Dicembre 2019, 12:07:13 »
é un dato oggettivo. La speranza é che scriva sempre meno, vorrà dire che la Lazio sta andando alla grande.
 


Non sono d’accordo affatto.
Si può sempre cambiare idea. E spero che questa splendida Lazio gliela faccia cambiare.
E non gli chiederò mai di riconoscere la montagna di brutte cose che ha scritto in passato sulla Lazio, sminuendone sistematicamente i risultati per provare l’assunto che la società è mal gestita.
Se dovesse cominciare a commentare la Lazio come fanno gli altri, anche utenti che non vedono di buon occhio la società, sarò felice di interloquire con lui senza rimuginare sul passato.
Sono per la salita libera sul carro dei vincitori...  :P
Purtroppo, però, la Lazio non ha ancora combinato nulla di concreto e temo che dovremo essere ammorbati ancora con i suoi “13 anni senza CL”... caro Dissent, dire che ci ammorbi con sta storia non è un insulto nei tuoi confronti. Io sono genuinamente infastidito da questa goccia cinese a cui ci sottoponi dal tuo arrivo sul forum...

Panzabianca

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1518 : Martedì 10 Dicembre 2019, 12:23:15 »
no, questa è gente che butta l'acqua con tutto il bambino. Miope insofferenza verso il transeunte e voglia di gridare al mondo che hanno sempre avuto ragione loro. Son quelli che se poi succede qualcosa, è il momento che si erano assentati per cacare.

Scontano la loro pena in una prigione aperta. Ma, se sta bene a loro.

[Ανανεώνουμε την πρόσκληση για επιστροφή στο θέμα. ευχαριστίες (αφού δεν καταλαβαίνουμε στα ιταλικά, ας προσπαθήσουμε ελληνικά, τουλάχιστον είμαστε σχετικά με το θέμα)]

Zapruder

Re:Igli Tare, il biondo greco
« Risposta #1519 : Martedì 10 Dicembre 2019, 12:36:49 »
é un dato oggettivo. La speranza é che scriva sempre meno, vorrà dire che la Lazio sta andando alla grande.

Non ci sperare. Quelli dei bidoni di Terni erano in prima fila, al fischio finale di Lazio-Foggia.

È un costume nazionale.

[Ανανεώνουμε την πρόσκληση για επιστροφή στο θέμα. ευχαριστίες (αφού δεν καταλαβαίνουμε στα ιταλικά, ας προσπαθήσουμε ελληνικά, τουλάχιστον είμαστε σχετικά με το θέμα)]