Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163400 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1420 : Giovedì 14 Novembre 2019, 14:57:02 »





Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Igli Tare
« Risposta #1421 : Venerdì 15 Novembre 2019, 09:42:36 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1422 : Venerdì 15 Novembre 2019, 12:08:25 »
mi dispiace appellarmi con tale frequenza, comprendo il lavoro,  ma non so quale altro strumento civile utilizzare per chiedere il rispetto perlomeno di non trovare in ogni topic provocazioni personali e gratuite, peraltro da poche e identificabili persone.

in linea di massima non hai torto ma devi comprendere che i topic provocatori non li aprono certo ''le poche e identificabili persone''.

Dall'infortunio di Luis Alberto che non c'era, al bilancio che prima diveva +37 e poi diceva meno qualcosa e in entrambi i casi non andava bene, alla causa persa con Petkovic (topic da aprire, per carità, ma magari dopo qualche accenno alle 4 vittorie consecutive, senza lasciarlo isolato per non far pensare subito male poche e identificabili persone).

Io credo che anche la Lazio e i suoi tifosi abbiano diritto al rispetto e al non essere provocati 365 giorni all'anno e più volte al giorno.
Sei d'accordo su questo?


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1423 : Venerdì 15 Novembre 2019, 13:01:33 »
in linea di massima non hai torto ma devi comprendere che i topic provocatori non li aprono certo ''le poche e identificabili persone''.

Dall'infortunio di Luis Alberto che non c'era, al bilancio che prima diveva +37 e poi diceva meno qualcosa e in entrambi i casi non andava bene, alla causa persa con Petkovic (topic da aprire, per carità, ma magari dopo qualche accenno alle 4 vittorie consecutive, senza lasciarlo isolato per non far pensare subito male poche e identificabili persone).

Io credo che anche la Lazio e i suoi tifosi abbiano diritto al rispetto e al non essere provocati 365 giorni all'anno e più volte al giorno.
Sei d'accordo su questo?

No.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1424 : Lunedì 18 Novembre 2019, 09:22:12 »

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1425 : Lunedì 18 Novembre 2019, 09:36:24 »
quindi, la vostra è pura provocazione? Interessante ma prevedibile. Non credo però sia l'intento di Fish. Anche se, per la verità, l'idea di far comprare un giocatore quasi 39enne dalla spiccata megalomania (e dall'ingaggio improponibile) lo sembrerebbe alquanto.   
(Astenersi faccette sciocche ed incongrue).

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1426 : Lunedì 18 Novembre 2019, 12:19:03 »

La domanda era questa:

Io credo che anche la Lazio e i suoi tifosi abbiano diritto al rispetto e al non essere provocati 365 giorni all'anno e più volte al giorno.
Sei d'accordo su questo?


questa la tua rsposta:

No.

al che risponde l'altro (notare la faccina):

sintesi 8)


giusto un semplice riepilogo per riepilogare il vostro [....] attuale.
Una constatazione diciamo.

A Roma se dice [.....].
 :)

[non ti è permesso giudicare altri utenti, o ti sono sfuggiti i precedenti richiami?]
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1427 : Lunedì 18 Novembre 2019, 12:39:15 »

La domanda era questa:

Io credo che anche la Lazio e i suoi tifosi abbiano diritto al rispetto e al non essere provocati 365 giorni all'anno e più volte al giorno.
Sei d'accordo su questo?


questa la tua rsposta:

al che risponde l'altro (notare la faccina):


giusto un semplice riepilogo per riepilogare il vostro stato d'animo attuale.
Una constatazione diciamo.

A Roma se dice '' State bene così''.
 :)

A Roma stiamo tutti bene così.
Specie chi ha voglia di mettere pietre definitive sulle discussioni.
Godiamoci questo momento di Lazio in silenzio. Senza nulla a pretendere.
Il tifoso vuole questo e questo sia.

PS Poi un giorno - anche tra una settimana, un mese o anche 10 anni - ci spiegherai a cosa debbano mai servire i forum.
Sono dei parchi dell'amore dove fare lunghe passeggiate mano nella mano a guardargli negli occhi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1428 : Lunedì 18 Novembre 2019, 12:41:35 »


PS Poi un giorno - anche tra una settimana, un mese o anche 10 anni - ci spiegherai a cosa debbano mai servire i forum.
Sono dei parchi dell'amore dove fare lunghe passeggiate mano nella mano a guardargli negli occhi?

ah ah ah ah ah
1 punto a Fish

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1429 : Lunedì 18 Novembre 2019, 13:02:35 »
A Roma stiamo tutti bene così.
Specie chi ha voglia di mettere pietre definitive sulle discussioni.
Godiamoci questo momento di Lazio in silenzio. Senza nulla a pretendere.
Il tifoso vuole questo e questo sia.

PS Poi un giorno - anche tra una settimana, un mese o anche 10 anni - ci spiegherai a cosa debbano mai servire i forum.
Sono dei parchi dell'amore dove fare lunghe passeggiate mano nella mano a guardargli negli occhi?

Non capisco questa risposta. Ho solo scritto che i tifosi della S.S.Lazio hanno il diritto di essere rispettati, null'altro.
I Forum servono per dialogare, confrontarsi, per criticare anche aspramente, non per postare quotidianamente  provocazioni da [.....]

Che a Roma stiamo tutti bene così (calcisticamente, s'intende) non credo proprio.

[Rinnoviamo l'invito ad evitare di definire in maniera non appropriata gli interventi degli utenti del forum, grazie per la collaborazione]
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #1430 : Lunedì 18 Novembre 2019, 13:18:47 »
Soprattutto sarebbe importante rispettare i contributi altrui, e non andare avanti come un panzer portando avanti sempre i propri argomenti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1431 : Lunedì 18 Novembre 2019, 13:26:32 »
Non capisco questa risposta. Ho solo scritto che i tifosi della S.S.Lazio hanno il diritto di essere rispettati, null'altro.
I Forum servono per dialogare, confrontarsi, per criticare anche aspramente, non per postare quotidianamente  provocazioni da cornice marcia.

Che a Roma stiamo tutti bene così (calcisticamente, s'intende) non credo proprio.

Ma i tifosi della Lazio - di cui qui tutti ne fanno parte, anche i più critici - qualcuno gli manca di rispetto se prova a discutere su certi temi che, a te, con tutta evidenza provocano pericolosi stati d'ansia, una sudorazione forte e problemi di digestione?


"I Forum servono per dialogare, confrontarsi, per criticare anche aspramente". Giusto ben detto.
"Non per postare quotidianamente  provocazioni da cornice marcia" questo invece dimostra la tua insofferenza, legittima per carità, ma curabile con la semplice astensione dal trattare certi argomenti se non ne hai voglia. Questo funziona in un forum libero.

Ti posterò il finale di un grande film.




PS Roma, calcisticamente, fa provincia. da tutti i punti di vista: dai bar, alle radio fino alle squadre in campo.
Tutto questo, nonostante la sua prosopopea e la magniloquenza, sempre provincia calcistica siamo.

[Oggetto del topic Igli Tare, come gioiscono gli utenti del forum è palesemente argomento OT, va bene una battuta, ma trasformare l'argomento principale del topic, no. Siete tutti invitati a rientrare in topic, grazie]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1432 : Martedì 19 Novembre 2019, 10:00:10 »
Ma i tifosi della Lazio - di cui qui tutti ne fanno parte, anche i più critici - qualcuno gli manca di rispetto se prova a discutere su certi temi che, a te, con tutta evidenza provocano pericolosi stati d'ansia, una sudorazione forte e problemi di digestione?

Stai sereno, a me i topic provocatori aperti strumentalmente dopo una sconfitta o una pausa della Nazionale non mi provocano alcunché.
Anzi, sono ben felice di segnalarli ed etichettarli per quello che sono.

Quindi dopo aver notato la completa assenza di entusiasmo nonostante 4 vittorie consecutive (quasi 5 se pensiamo alla fine del p.t. con l'Atalanta) e, sempre dai soliti noti, la solita particolare attenzione sulle vicende giudiziarie della Lazio, sono portato in maniera naturale ad intervenire.

Intervengo in tutt'e e due i casi quindi.

[Oggetto del topic Igli Tare, come gioiscono gli utenti del forum è palesemente argomento OT, va bene una battuta, ma trasformare l'argomento principale del topic, no. Siete tutti invitati a rientrare in topic, grazie]
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1433 : Martedì 19 Novembre 2019, 10:05:38 »
Stai sereno, a me i topic provocatori aperti strumentalmente dopo una sconfitta o una pausa della Nazionale non mi provocano alcunché.
Anzi, sono ben felice di segnalarli ed etichettarli per quello che sono.

Quindi dopo aver notato la completa assenza di entusiasmo nonostante 4 vittorie consecutive (quasi 5 se pensiamo alla fine del p.t. con l'Atalanta) e, sempre dai soliti noti, la solita particolare attenzione sulle vicende giudiziarie della Lazio, sono portato in maniera naturale ad intervenire.

Intervengo in tutt'e e due i casi quindi. Il problema (non mio) é che forse sei tu ad avere problemi di sudorazione e digestione al cospetto dei successi della Lazio.

Nessun problema di sudorazione, tanto è vero che 4 vittorie consecutive a novembre non hanno provocato nessun riverbero sulle mie condizioni psicofisiche generali.
Sai, di solito, riservo i caroselli con le macchine al muro torto e il tradizionale bagno nella fontana di Piazza del Popolo alle serate di maggio e non soltanto per condizioni meterologiche favorevoli, ma perché l'esperienza mi ha fatto capire che quei periodi saranno decisivi.

Anni fa la Lazio a dicembre, con la vittoria in casa per 2-0 sul Varese, raggiunse le sette vittorie consecutive. Eravamo tutti raggianti, qualcuno fu notato camminare sulle acque, ma di caroselli neanche a parlarne. Era dicembre, eravamo ormai a Natale, c'era il capitone, la tombola e il sette e mezzo. E ancora tanto da fare per arrivare all'agognato traguardo della serie A.

Così fa un tifoso qualunque, non il caporale di giornata che ordina alla truppa di mettersi sull'attenti.

[Oggetto del topic Igli Tare, come gioiscono gli utenti del forum è palesemente argomento OT, va bene una battuta, ma trasformare l'argomento principale del topic, no. Siete tutti invitati a rientrare in topic, grazie]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1434 : Martedì 19 Novembre 2019, 10:16:35 »

Sai, di solito, riservo i caroselli con le macchine al muro torto e il tradizionale bagno nella fontana di Piazza del Popolo alle serate di maggio e non soltanto per condizioni meterologiche favorevoli, ma perché l'esperienza mi ha fatto capire che quei periodi saranno decisivi.

Così fa un tifoso qualunque

Ma questo lo so anch'io, rimane il fatto che andrebbe vissuto anche il presente (imho). Senza caroselli o tuffi come ironicamente scrivi tu che la sai lunga.

Scusa se siamo contenti.
Nonostante la nostra lunga esperienza e una buona memoria (ricordiamo Petkovic secondo a 41 punti, ma anche Inzaghi quarto pochi mesi fa dopo aver espugnato la S.Siro nerazzurra) alcuni di noi sono portati a gioire lo stesso.
Sia quando si alza un trofeo, sia quando si é terzi.

Molti di noi sono tifosi qualunque, che vuoi farci.

non il caporale di giornata che ordina alla truppa di mettersi sull'attenti.

Ancora? Ma chi sarebbero sti caporali di giornata?
Sentiamo.

[Oggetto del topic Igli Tare, come gioiscono gli utenti del forum è palesemente argomento OT, va bene una battuta, ma trasformare l'argomento principale del topic, no. Siete tutti invitati a rientrare in topic, grazie]
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1435 : Martedì 19 Novembre 2019, 10:28:08 »
Ma questo lo so anch'io, rimane il fatto che andrebbe vissuto anche il presente (imho). Senza caroselli o tuffi come ironicamente scrivi tu che la sai lunga.

Scusa se siamo contenti.
Nonostante la nostra lunga esperienza e una buona memoria (ricordiamo Petkovic secondo a 41 punti, ma anche Inzaghi quarto pochi mesi fa dopo aver espugnato la S.Siro nerazzurra) alcuni di noi sono portati a gioire lo stesso.
Sia quando si alza un trofeo, sia quando si é terzi.

Molti di noi sono tifosi qualunque, che vuoi farci.

Io niente. gioisci pure, fai ciò che vuoi e non ti devi scusare di niente, tanto meno  di essere contento per il momento favorevole della Lazio.
C'è gente che è altrettanto contenta anche senza bisogno di scriverlo sui muri.

Ancora? Ma chi sarebbero sti caporali di giornata?
Sentiamo.

Un saluto caro.
Continua a gioire senza freni, fai pure le faccine e magari quando stai per strada fai le corna mentre sorpassi.
Finiamola qui.
[Ecco, sarebbe il caso. Oggetto del topic Igli Tare, come gioiscono gli utenti del forum è palesemente argomento OT, va bene una battuta, ma trasformare l'argomento principale del topic, no. Siete tutti invitati a rientrare in topic, grazie]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1436 : Martedì 19 Novembre 2019, 11:15:43 »


Sai, di solito, riservo i caroselli con le macchine al muro torto e il tradizionale bagno nella fontana di Piazza del Popolo alle serate di maggio e non soltanto per condizioni meterologiche favorevoli, ma perché l'esperienza mi ha fatto capire che quei periodi saranno decisivi.

immagine di repertorio dei fish caroselli :




[Oggetto del topic Igli Tare, come gioiscono gli utenti del forum è palesemente argomento OT, va bene una battuta, ma trasformare l'argomento principale del topic, no. Siete tutti invitati a rientrare in topic, grazie]
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1437 : Martedì 19 Novembre 2019, 12:27:51 »
immagine di repertorio dei fish caroselli :





 :laughing6: :laughing6:

[Oggetto del topic Igli Tare, come gioiscono gli utenti del forum è palesemente argomento OT, va bene una battuta, ma trasformare l'argomento principale del topic, no. Siete tutti invitati a rientrare in topic, ultimo avviso, tutti i prossimi messaggi su questo argomento saranno cancellati. Se vi interessa tanto l'argomento aprite un topic dedicato in qualche altra sezione del forum, grazie]

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #1438 : Martedì 19 Novembre 2019, 14:58:15 »
Siamo a 72 pagine, chiaro in momenti di stanca come questo gli argomenti sul "biondo greco" languono, e allora un certo meta-forum può prendere il sopravvento. Che se si mantiene su toni bonari come in queste ultime manifestazioni non è neanche pernicioso, tutt'altro, cementifica lo spirito di gruppo.
C'è comunque attivo uno spin-off sul topic dedicato alla Lazio Primavera, volendo si può intervenire là



Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1439 : Martedì 19 Novembre 2019, 23:40:02 »
Ma questo lo so anch'io, rimane il fatto che andrebbe vissuto anche il presente (imho). Senza caroselli o tuffi come ironicamente scrivi tu che la sai lunga.

Scusa se siamo contenti.
Nonostante la nostra lunga esperienza e una buona memoria (ricordiamo Petkovic secondo a 41 punti, ma anche Inzaghi quarto pochi mesi fa dopo aver espugnato la S.Siro nerazzurra) alcuni di noi sono portati a gioire lo stesso.
Sia quando si alza un trofeo, sia quando si é terzi.

Molti di noi sono tifosi qualunque, che vuoi farci.

Ancora? Ma chi sarebbero sti caporali di giornata?
Sentiamo.

robylele, quando il pargolo più piccolo aveva quattro anni prese a vedere un DVD Disney a ripetizione, anche due-tre volte al giorno. Ne parlammo con la pediatra che ci spiegò che quel comportamento era una ricerca di certezze, come lo sono il succhiotto e il giocattolo preferito, e che sarebbe cessato a breve, come infatti fu.

Fish e compagnia hanno nei forum - quelli da cui non vengono defenestrati per violazioni ripetute della cosiddetta netiquette: perché reiterare per anni SEMPRE LO STESSO MESSAGGIO è considerato scorretto, provocatorio e aggressivo - la loro coperta di Linus. Anche la Lazio vincesse cinque coppe campioni di seguito, loro sarebbero sempre lì a ossessionarci con lo stesso identico messaggio. Io di fish, che scrive(va) sui vari forum, non riesco a ricordare altro che il medesimo concetto reiterato da sempre. E, a differenza del pargolo in crescita, loro sono congelati in questa eterna ricerca di certezze, perché ammettere di non aver capito nulla sarebbe disastroso a livello psicologico e non sto scherzando per niente. Lasciamoli stare, hanno devastato questo spazio ma visto che ci sono conviene passare oltre. Tanto non se ne vanno.

[Oggetto del topic Igli Tare, l'invito a non offrire giudizi personali sugli utenti è valido PER TUTTI, come quello di evitare le liste di proscrizione. Siete tutti invitati a rientrare in topic, i prossimi messaggi saranno cancellati. Grazie per la collaborazione]