Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163310 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1400 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:33:10 »
A me non scaldano per niente.
Certo... se lo vince Tare mi può far piacere, ma preferisco un milione di volte una qualificazione nella tanto agognata CL o una vittoria nella tanto disprezzata coppa Italia.
Contesto l'affermazione che il premio valga poco perché i votanti non sono imparziali.
Nel Seminatore d'oro (ora Panchina d'oro) votano tutti gli allenatori, però alla fine chi vince ha comunque fatto bene l'anno prima. Non è che gli allenatori si mettono d'accordo per fare la pastetta e darglielo a un allenatore a cazzo, perché gli allenatori hanno fantomatici interessi economici per favorirlo...
Comunque, è stato stabilito che il metro di giudizio sono le qualificazioni in CL. Non conta se quel DS aveva un budget infinito a disposizione o ha messo su una squadra con risorse ridotte...

Sulle qualificazioni in CL come metro di giudizio per me è effettivamente così.
Sul budget a disposizione abbiamo disquisito fino e oltre la noia: non ha più senso tornare sull'argomento (se mai lo ha avuto).
La Lazio ha energie sufficienti per poteri andare in UCL e per 4 volte ci è andata vicino, ma soltanto vicino.
Ergo, significa che non mette le risorse adeguate per andare a dama, peché una volta è sfortuna, la seconda è l'arbitro, la terza è il palazzo, la quarta sei te, il che per proprietà transitiva inficia su tutte le altre tre.

in molti, troppi tifosi, narriamo della Lazio come di una società povera in canna che fa miracoli sotto forma di Coppe Italia. La Lazio è uno dei massimi clubs europei - fascia tra il 21 e il 30 posto, una fascia piuttosto alta - e può fare molto meglio in Europa, a partire dal frequentare più spesso il massimo torneo continentale (a partire dal fatto che mister 160 mln lo vendi al mercato centrale non in altri di periferia).
La Lazio è una delle due squadre della capitale d'Italia, con 3,5 milioni di abitanti.
Parliamo di cifre di un grande club per cui la partecipazione in CL è qualcosa che rappresenta non dico il minimo sindacale ma il risultato che ogni anno va conseguito.

Se dopo 15 anni abbiamo 1 partecipazione il piatto piange. Miseramente, da questo punto di vista.
Questo anche al netto dei miracoli sotto forma di Coppa Italia.

PS Vi sarò molto grato se vi asterrete dal ricordarmi quanto dovrei essere entusiasta come tifoso laziale di avere in bacheca 7 coppe Italia e 3 Supercoppe. Sono già entusiasta di mio.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1401 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:34:33 »
Dall'esterno non giudicano le cose per quello che sono. Tutt'altro.
Proprio perchè non sono "esterni", ma sono loro stessi che si votano tra di loro, basta leggere i nomi della giuria.
Non cè terzietà, quindi oggettività.
Praticamente è come se i deputati del parlamento si votassero tra di loro sul più "figo" dell'anno.
Sai che risate.


questa é invidia pura.
Ti stai macerando e il filotto ha acuito il tuo malessere.

Dispiace. Come gli infortuni a zappacosta e spinazzola.

[apprezzamenti polemici, volgari e gratuiti su altri utenti, di tali commenti si può fare tranquillamente a meno, i prossimi messaggi con questi contenuti saranno cancellati]
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1402 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:40:28 »

Peraltro, siamo già con i scatoloni pronti per uscire dall'Europa (a novembre), ma basta poco per dimenticare tutto (che poi 4 vittorie consecutive mica è robetta).


Non ti ''sento'' entusiasta.  :D Sembra quasi che ti dispiaccia che andiamo bene. O mi sbaglio?
Ma quando hai fatto il militare a Cuneo non te l'hanno insegnato che va vissuto l'attimo presente senza doversi preparare per forza a lugubri scenari?
A cosa ti serve scrivere queste cose? Dico sul serio.


[cosa non è chiaro al riguardo che bisogna evitare questi, ripetuti, apprezzamenti sugli altri utenti? I prossimi messaggi di questo tono saranno cancellati, ultimo avviso]
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #1403 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:46:54 »
Le supercoppe in bacheca sono quattro, non tre.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1404 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:49:05 »

Se dopo 15 anni abbiamo 1 partecipazione il piatto piange. Miseramente, da questo punto di vista.
Questo anche al netto dei miracoli sotto forma di Coppa Italia.


I miracoli non esistono, servono professionalità, competenza e capacità di respingere il più possibile la cornice marcia degli ossessionati innamorati delle loro idee anti-Lazio per un'altra Lazio possibile (quella che vorrebbero loro).

PS Vi sarò molto grato se vi asterrete dal ricordarmi quanto dovrei essere entusiasta come tifoso laziale di avere in bacheca 7 coppe Italia e 3 Supercoppe. Sono già entusiasta di mio.

[messaggio eliminato]


Le supercoppe in bacheca sono quattro, non tre.

tre o quattro non fa differenza, per F_M e dissent il metro di giudizio é la qualificazione in C.L.
Questo lo so perché mi pare di averlo letto nei loro post un  paio di volte.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1405 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 16:29:15 »
Faccio una rara eccezione alla "sola volta", a fin di comune bene.
Il tentativo di accomunare concetti ripetuti ad insulti fa quasi ridere se non mettesse in ridicolo chi lo afferma nel vano tentativo di giustificarsi evidentemente.
Un insulto non è mai ben detto, nè è derubricato ad una volgarità, è un insulto e basta, peraltro grave in quanto utilizzato verso una persona che neanche si conosce.
Se ti annoi esci di casa e ti dedichi ad altre attività, non insulti.

perché è senz'altro meglio restacce (a casa) per scrivere quel che scrivi tu, ve?
Cmq, io non ti ho mai insultato, io ho solo detto, mi sono solo limitato a dire che Tu, non altri, nessun'altro qui dentro, solo Tu parli con il copia-incolla fino a diventare noioso. Tutto qui.
E che poi, in fin dé conti, millanti conoscenze, competenze ed informazioni credibili nella misura in cui qualcuno te lo riconosca. Io non l'ho mai fatto, giuro.

Per il resto puoi continuare ad ammalorare ogni topic. Sei tutti loro.   
 

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #1406 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 16:45:43 »
Quello che non si capisce è perché ogni pausa del campionato debba essere usata per le solite trite polemiche.

Ci sarebbero mille argomenti da trattare se solo si volesse, pescando magari da aneddoti personali del passato, storie di Lazio, divertissement

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1407 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 16:54:01 »
Quello che non si capisce è perché ogni pausa del campionato debba essere usata per le solite trite polemiche.

Ci sarebbero mille argomenti da trattare se solo si volesse, pescando magari da aneddoti personali del passato, storie di Lazio, divertissement

poi, proprio adesso che in società c'è anche lo stand "pilu"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1408 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 16:58:30 »
Quello che non si capisce è perché ogni pausa del campionato debba essere usata per le solite trite polemiche.

Ci sarebbero mille argomenti da trattare se solo si volesse, pescando magari da aneddoti personali del passato, storie di Lazio, divertissement
Darienzo parla a mio nome.
Urge, imprescindibilmente, una robusta iniezione di leggerezza, serenità e disincanto nei nostri post.
L'amore per la Lazio, in line di massima, dovrebbe aiutarci a stare meglio. E invece leggo continui botta-e-risposta polemici, che peraltro non conducono a nulla.
Torniamo alla ingenua spontaneità di quando eravamo giovani laziali. E, parlo per me, restavamo delusi dal mancato arrivo di Francini. Ahò, dico Francini, eh... Mica Djalma Santos.  ???
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #1409 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:01:41 »
Noi crediamo che almeno in questo momento sia necessario sorridere e divertirci un po'.

Quindi se dobbiamo parlare del Diesse ancora e ancora e ancora una volta preferiamo farlo per questo contest che sta andando ad affrontare o per il colore dei suoi capelli

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1410 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:11:51 »
...E, parlo per me, restavamo delusi dal mancato arrivo di Francini. Ahò, dico Francini, eh... Mica Djalma Santos.  ???

grande giocatore. Ricordo un suo gol in un rioma-napoli di qualche tempo fa, di testa, su calcio d'angolo, a fissare il punteggio sull'1-1, con un Napoli rimasto in doppia inferiorità numerica.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1411 : Giovedì 14 Novembre 2019, 11:38:23 »
Completamente in disaccordo con Darienzo.

Niente apprezzamenti ad personam, per favore

Io in un topic su Tare non voglio nè leggerezza, nè pesantezza, voglio solo parlare di Tare esprimendo la mia opinione e leggendo quelle altrui, nel rispetto reciproco e nella massima educazione.

Quello che trovo insopportabile e per il quale mi appello sempre alla Moderazione, è il continuo intervento dei soliti netter che non hanno nulla da dire sull'argomento ma postano topic solo per insultare e provocare l'altrui netter che educatamente tenta di esprimere il proprio concetto.

E' una modalità continua e reiterata, sempre dai soliti noti, che impedisce ogni discussione in ogni topic.
Eppure nonostante i richiami, si continua in modo imperterrito.

A volte un pò di dignità e amor proprio aiuterebbe

non ci si può appellare alla moderazione a ogni piè sospinto

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #1412 : Giovedì 14 Novembre 2019, 11:51:44 »
Dignita'? Amor proprio? Per parlare di Tare?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1413 : Giovedì 14 Novembre 2019, 12:07:55 »
Dignita'? Amor proprio? Per parlare di Tare?
No.
Per continuare imperterriti ad usare apprezzamenti polemici, volgari e gratuiti contro altri utenti, nonostante i richiami ripetuti ricevuti, più e più volte.

Atteggiamenti che avvelenano, perchè utilizzati tra l'altro, contro una persona che neanche conosci, e soltanto perchè non ne condividi un pensiero su un semplice forum di tifosi.

Comportarsi in modo così maleducato con un altro netter per una semplice discussione sulla squadra del cuore.
Ma veramente dove siamo arrivati.

Si. Questo è mancanza di amor proprio per se stessi, prima di tutto e di educazione verso gli altri.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1414 : Giovedì 14 Novembre 2019, 12:20:04 »
No.
Per continuare imperterriti ad usare apprezzamenti polemici, volgari e gratuiti contro altri utenti, nonostante i richiami ripetuti ricevuti, più e più volte.

Atteggiamenti che avvelenano, perchè utilizzati tra l'altro, contro una persona che neanche conosci, e soltanto perchè non ne condividi un pensiero su un semplice forum di tifosi.

Comportarsi in modo così maleducato con un altro netter per una semplice discussione sulla squadra del cuore.
Ma veramente dove siamo arrivati.

Si. Questo è mancanza di amor proprio per se stessi, prima di tutto e di educazione verso gli altri.

Dissent
perché non racconti qualcosa di bello, non so, una gita fuori porta in cui incontrasti il massaggiatore della Lazio del 1989? oppure quella volta a Norcia che stavi mangiando le coppiette ed entrò nientemeno che Bacci e ti salutò mentre avevi la bocca piena?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #1415 : Giovedì 14 Novembre 2019, 12:24:18 »
Non lo avrebbe mai riconosciuto Bacci

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #1416 : Giovedì 14 Novembre 2019, 12:30:48 »
Polemici puo' essere. Volgari quando?

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1417 : Giovedì 14 Novembre 2019, 12:36:20 »

Io in un topic su Tare non voglio nè leggerezza, nè pesantezza, voglio solo parlare di Tare esprimendo la mia opinione e leggendo quelle altrui, nel rispetto reciproco e nella massima educazione.


A volte un pò di dignità e amor proprio aiuterebbe.

L'hai fatto 1000 volte, e, peraltro, dicendo sempre la stessa cosa.
Abbiamo capito, Noi abbiamo capito come la pensi.
Magari, però, se non si ha nulla di nuovo da aggiungere, a volte ci si potrebbe dedicare alla lettura di evasione, che so,  di "giornali tipo Lando?"(Cit)

Poi, sto finto vittimismo fa senza dubbio parte del copione di un fregnacciaro.

Ahò, si badi, per me Fregnacciaro non è un insulto, è una semplice constatazione.

Fregnacciari, a turno, lo siamo stati tutti.


P.s. da oggi non ti risponderò più, è esercizio inutile.


P.s. Mago, a Norcia le coppiette forse non le trovi eh...
   

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1418 : Giovedì 14 Novembre 2019, 14:36:09 »
Continuano OT e apprezzamenti personali fuori contesto.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1419 : Giovedì 14 Novembre 2019, 14:43:21 »
Completamente in disaccordo con Darienzo.

Niente apprezzamenti ad personam, per favore

Io in un topic su Tare non voglio nè leggerezza, nè pesantezza, voglio solo parlare di Tare esprimendo la mia opinione e leggendo quelle altrui, nel rispetto reciproco e nella massima educazione.

Quello che trovo insopportabile e per il quale mi appello sempre alla Moderazione, è il continuo intervento dei soliti netter che non hanno nulla da dire sull'argomento ma postano topic solo per insultare e provocare l'altrui netter che educatamente tenta di esprimere il proprio concetto.

E' una modalità continua e reiterata, sempre dai soliti noti, che impedisce ogni discussione in ogni topic.
Eppure nonostante i richiami, si continua in modo imperterrito.

A volte un pò di dignità e amor proprio aiuterebbe

non ci si può appellare alla moderazione a ogni piè sospinto
Tengo a precisare che non ho fatto nessun "apprezzamento";  al contrario mi confronto civilmente con un altro netter, se non lo nomino come faccio a confrontarmi? sto disquisendo sull'argomento e sull opinione dell'altro, non sulla persona netter, figuriamoci, non mi permetterei mai; non comprendo in tal senso il richiamo.

mi dispiace appellarmi con tale frequenza, comprendo il lavoro,  ma non so quale altro strumento civile utilizzare per chiedere il rispetto perlomeno di non trovare in ogni topic provocazioni personali e gratuite, peraltro da poche e identificabili persone.