Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163386 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1300 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 09:53:09 »
Io per il dopo inzaghi voglio ten hag.
Perche dobbiamo cominciare a discutere del dopo inzaghi.

Hurricane Liveran! all the life.

Bravo jè

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #1301 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 10:22:08 »
Tra i 5 papabili come miglior DS dell'anno.Globe Soccer Awatds, sembra prestigioso.

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #1302 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 10:25:00 »
Una bell'orgoglio per noi, questo davvero. Premiati il lavoro, l'onestà, la serietà, la competenza

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1303 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 11:47:39 »
Tra i 5 papabili come miglior DS dell'anno.Globe Soccer Awatds, sembra prestigioso.

ma no, si sbaglieranno. Deve esserci un errore. Il nostro, coram populo, è  S C A R S O.
E poi si vede che è tinto e che er croato nun lo sa...altrimenti quer giocatore lo prendeva.

Su.

ritira il premio Manzini.

darienzo


Panzabianca


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1306 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 12:32:52 »
Una chiarimento appare opportuno sull'affaire Bielsa (che risale ormai a più di 3 anni fa, tanto per parlare di memoria sempre vivida).
Sembra che sia stato ingaggiato da alcuni orgers (tra cui lo scrivente senz'altro) e che le trattative siano fallite per l'incapacità di Lotito di chiudere il contratto (spinto in questo errore dal complotto di alcuni orgers, tra cui senz'altro lo scrivente).
Non si è mai capita questa continua e ripetuta provocazione sull'affare Bielsa da parte dei difensori della lazialità.

E dire che nella vicenda, io personalmente, sono stato dalla parte della società (nella scelta e nel fallimento della trattativa).
Solo per aver scritto che apprezzato la società che gli piaceva farlo strano.
Ma forse è meglio scegliere i seminaristi.

Post che ho apprezzato!
Peccato però che alla fine devi sempre macchiare la tela una volta posati i pennelli.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1307 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 12:44:35 »
È nella mia personale lista nera di scelte tecniche, assieme al riscatto di Zarate e all'ingaggio di Cissé.

Maurito però contribuì non poco alla conquista di un trofeo e, una volta tornato da Milano, a un ottimo campionato della Lazio. Con un discreto bottino di gol e assist, anche se non in quantità eccelsa.
Inoltre per un anno l'ingaggio ce lo pagò Moratti, oltre a pagarci il prestito oneroso.

Alla fin fine Zarate ebbe una resa inferiore a quello che ci fece vedere nei primi mesi, però lo toglierei dalla lista nera.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1308 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 14:43:45 »
Post che ho apprezzato!
Peccato però che alla fine devi sempre macchiare la tela una volta posati i pennelli.

Mentre elabori il lutto di questa macchia che tanto ti ha sconvolto, posso dirti che a me - all'epoca - la scelta di Inzaghi poco ha convinto e poco convince tuttora? 
Simone Inzaghi non mi è antipatico, è uno di noi, ma come allenatore ha limiti incompatibili con la mia voglia di avere una grande, grandissima Lazio.

Lo si può dire questo senza ingenerare un altro lutto?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1309 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 14:48:33 »
Maurito però contribuì non poco alla conquista di un trofeo e, una volta tornato da Milano, a un ottimo campionato della Lazio. Con un discreto bottino di gol e assist, anche se non in quantità eccelsa.
Inoltre per un anno l'ingaggio ce lo pagò Moratti, oltre a pagarci il prestito oneroso.

Alla fin fine Zarate ebbe una resa inferiore a quello che ci fece vedere nei primi mesi, però lo toglierei dalla lista nera.

zarate paga il suo entourage e anche la scarsa voglia (incomprensibile) di farlo crescere.
I giocatori hanno unt alento dato dalla natura, ma il loro rendimento è funzione di una crescita tecnica e professionale su cui le società sono massimamente responsabili. Durante la loro carriera hanno peggioramenti e anche miglioramenti quando stanno con certi staff tecnici oppure con altri.

Reja non lo sopportava molto. Tare a quanto pare neanche.
Solo Delio Rossi parlò di diamante grezzo. Una bella espressione per descrivere un'opera incompiuta.
Ma a tutti noi - me compreso ovviamente - uscirono gli occhi dalle orbite per le sue giocate in quel fantastico (per lui) 2008-2009
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #1310 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 17:11:43 »
zarate è della genìa dei balotelli
so' forti solo nella nostra capoccia.

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1311 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 18:58:40 »
zarate paga il suo entourage e anche la scarsa voglia (incomprensibile) di farlo crescere.
I giocatori hanno unt alento dato dalla natura, ma il loro rendimento è funzione di una crescita tecnica e professionale su cui le società sono massimamente responsabili. Durante la loro carriera hanno peggioramenti e anche miglioramenti quando stanno con certi staff tecnici oppure con altri.

Reja non lo sopportava molto. Tare a quanto pare neanche.
Solo Delio Rossi parlò di diamante grezzo. Una bella espressione per descrivere un'opera incompiuta.
Ma a tutti noi - me compreso ovviamente - uscirono gli occhi dalle orbite per le sue giocate in quel fantastico (per lui) 2008-2009

Reja, dopo la stagione tragica iniziata da Ballardini, lo mise a fare l'esterno a sinistra, completando un terzetto con Hernanes e Mauri, alle spalle di 99. Funzionò abbastanza bene: dopo 9 turni guidavamo la classifica con 22 punti e 4 di vantaggio sulla seconda.

Poi lo Zico a pedali diede in escandescenze perché lui non voleva fare il "terzino", e lì terminarono i sogni di gloria della Lazio e di Zarate.

Ai calciatori "rovinati da allenatori/donne/raccomandati/alieni" non credo mai.

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1312 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 22:56:41 »
Lo Zico a pedali... :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1313 : Giovedì 31 Ottobre 2019, 10:27:26 »
Mentre elabori il lutto di questa macchia che tanto ti ha sconvolto, posso dirti che a me - all'epoca - la scelta di Inzaghi poco ha convinto e poco convince tuttora? 
Simone Inzaghi non mi è antipatico, è uno di noi, ma come allenatore ha limiti incompatibili con la mia voglia di avere una grande, grandissima Lazio.

Lo si può dire questo senza ingenerare un altro lutto?

Certamente, molti non fanno altro da quando é il nostro trainer.
Comunque nessun lutto, ho solo notato il termine''seminaristi'' e l'ho valutata, tutto qui.
Non vorrei ingenerarti io un lutto, ma ti comunico che saranno due o tre gli allenatori al mondo che non sono aziendalisti.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1314 : Giovedì 31 Ottobre 2019, 11:23:25 »
Reja, dopo la stagione tragica iniziata da Ballardini, lo mise a fare l'esterno a sinistra, completando un terzetto con Hernanes e Mauri, alle spalle di 99. Funzionò abbastanza bene: dopo 9 turni guidavamo la classifica con 22 punti e 4 di vantaggio sulla seconda.

Poi lo Zico a pedali diede in escandescenze perché lui non voleva fare il "terzino", e lì terminarono i sogni di gloria della Lazio e di Zarate.

Ai calciatori "rovinati da allenatori/donne/raccomandati/alieni" non credo mai.

Vero, avesse avuto la testa per capire che quello era il suo ruolo parleremmo di una storia diversa.
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1315 : Giovedì 31 Ottobre 2019, 12:18:18 »
Certamente, molti non fanno altro da quando é il nostro trainer.
Comunque nessun lutto, ho solo notato il termine''seminaristi'' e l'ho valutata, tutto qui.
Non vorrei ingenerarti io un lutto, ma ti comunico che saranno due o tre gli allenatori al mondo che non sono aziendalisti.

Sono uomo di mondo anche non avendo fatto il militare a Cuneo (alla Cecchignola per la precisione), ma mi ha sempre irritato questo termine, spregiativo, di "aziendalista" per accusare un allenatore di essere un po' troppo aderente verso la società.

Chi usa quel termine non conosce la natura dei rapporti, fisiologici, tra società e allenatore*.
La società investe, la società ha una sua linea tecnica che deve seguire al di là degli allenatori. Gli allenatori non decidono il mercato, non scelgono questo o quel giocatore, se non la massimo assecondati dalla società.
Lotito esagera nel parlare di allenatore che serve soltanto ad allenare la squadra, ma ci va vicino.



* ... oppure non ha mai letto Calcionomica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1316 : Giovedì 31 Ottobre 2019, 12:50:08 »
Tare in lizza per un premio??? candidato da una giuria di addetti ai lavori ? che medioGRIta' !!! nessuno ha interpellato gente qui del forum che mastica pane e calcio e marcheting e merchandising e bilanci da una vita, che asini !!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1317 : Giovedì 31 Ottobre 2019, 12:53:15 »
Ieri sera nuova sonora bocciatura del mercato estivo.
Anzi, con l'eccezione di Acerbi e del subentrante Correa, del mercato degli ultimi due anni.
Credo che, dopo questa sua personale debacle, il DS non possa che rassegnare le sue dimissioni.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1318 : Giovedì 31 Ottobre 2019, 14:37:15 »
Ieri sera nuova sonora bocciatura del mercato estivo.
Anzi, con l'eccezione di Acerbi e del subentrante Correa, del mercato degli ultimi due anni.
Credo che, dopo questa sua personale debacle, il DS non possa che rassegnare le sue dimissioni.
mercati completamente falliti, a cui aggiungerei pure quello invernale dell'anno prima che ci è costata la qualificazione CL a portata di mano.
che gli diano un premio?? ahah, vabbè ma sono come la coppa delle fiere.
la giuria è più o meno attendibile quanto quella di balliamo tra le stelle.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1319 : Giovedì 31 Ottobre 2019, 14:49:27 »
mercati completamente falliti, a cui aggiungerei pure quello invernale dell'anno prima che ci è costata la qualificazione CL a portata di mano.
che gli diano un premio?? ahah, vabbè ma sono come la coppa delle fiere.
la giuria è più o meno attendibile quanto quella di balliamo tra le stelle.

La mia voleva essere ironia...  :D
Credo che il valore di un DS si giudichi dai risultati della squadra, mentre l'impiego dei giocatori acquistati negli ultimi mercato abbia un ruolo meno rilevante.
Tutti i giocatori in campo ieri, tranne Radu e Cataldi (quindi 12 su 14), sono stati acquistati da Tare. E molti di loro hanno rinnovato il contratto con Tare.
Poi arriveranno certamente altre sconfitte della Lazio e potremo dare addosso a Tare, Lotito e/o Inzaghi per la loro scellerata conduzione della nostra squadra del cuore, ma spero che la tregua possa durare il più possibile... :D