Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163560 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #1200 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 11:24:01 »
era tra i più ricchi del mondo pure quello del Malaga.
il quintuplo dei buffi

esempio perfetto del "che c'entra?"
obiezione che potrebbe essere il fulcro di un libro di Byung-Chul Han (...)
Per favore rispetto per l'interlocutore

''a breve''? Puoi essere più preciso?

prima di quando prenderemo i soldi della "fortune 500" Seleco, il vero unicorno italiano della tecnologia, e prima di quando avremo un altro straordinario sponsor sulle maglie come Edileuropa, Frutteria Marconi, Riparazioni&Cucito Tuscolana.
non so essere più preciso di così

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/17-09-2019/inter-zhang-jindong-incontra-patron-guangzhou-idee-strategie-3402564179876.shtml

sempre nel trattato si consiglia di non rispondere "a me la maglia piace intonsa", proprio perché fa parte dei "che cazzo c'entra"

gli 80 milioni a giocatori li fai quando li vendi, prima é aria fritta, vedi SMS.

qui invece subentra l'affetto e quindi la preoccupazione sul decadimento cognitivo. L'Inter ha acquistato un giocatore da 80 milioni. Gli 80 milioni valgono solo se vendi?

Ad esempio io per Zapata spenderei 50 e lo preferisco non so quante volte a Lukaku.

Sottoporremo il tuo giudizio a Conte Antonio, che ne sarà certamente interessato ed entusiasta.

in lotta con la Juve per lo scudetto??? Ma quando dovrebbe avvenire tutto ciò?
Ti ricordo che Spalletti e Mancini furono primi a Dicembre, quindi mi atterrei ai fatti e al presente, non a quello che presumi.

https://sports.bwin.it/it/news/calcio/serie-a-quote-scudetto
Accreditati come gli unici in grado di soffiare lo scudetto alla Juve, pur nettamente favorita.
O le quote valgono solo quando ci racconti del Messina nel 2004?

Due volte in C.L. e consecutive? Eliminati al primo turno l'anno scorso e in bilico quest'anno?
Con la storia gloriosa dell'Ambrosiana prima e dell'Inter poi a me pare poca cosa.

si chiama crescita costante. puntano alla CL e la raggiungono.
puntellano la squadra con uno dei migliori allenatori del mondo.
incrementano il fatturato (il giovane Zhang punta al miliardo addirittura), pongono in atto iniziative coordinate con la superpotenza economica del gruppo Suning (Carrefour in Cina che vengono merchandising Inter etc) e quindi gettano le basi per raggiungere la Juve. Sul serio. Non con proclami da duce all'amatriciana che si scaglia contro il potere del nord.

Quindi non ti invidio se invidi questa robetta (veramente robetta per questo club, soprattutto se si pensa come ci sono andati in C.L., sia due anni fa che l'anno scorso. Robetta.).

domanda secca: preferiresti alla guida della Lazio il patron della Suning o della Linda SRL
per favore risposta secca.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1201 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 11:33:10 »
domanda secca: preferiresti alla guida della Lazio il patron della Suning o della Linda SRL
per favore risposta secca.

Risposta interlocutoria.
Preferire alla guida della Lazio un direttorio di tifosi controllato da un forum internet, tanto per seguire certe tendenze attuali.
Ovvio che si preferisce gente con spalle grosse e idee da realizzare per raggiungere obiettivi degni di una squadra di una grande città, per la cronaca la città più popolosa d'Italia, che partecipa ai massimi tornei nazionali e internazionali.

Per il resto prima o poi si tornerà ad affrontare il tema del main sponsor che, dopo la sfortunata esperienza con una azienda produttrice di televisori italiana e una agenzia di scommesse sul web, sembra sparita dai radar della comunicazione, come se il problema fosse superato, non si sa bene da cosa, forse dalla rimozione.

 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1202 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 13:03:14 »

1-  prima di quando prenderemo i soldi della "fortune 500" Seleco, il vero unicorno italiano della tecnologia

2-  qui invece subentra l'affetto e quindi la preoccupazione sul decadimento cognitivo. L'Inter ha acquistato un giocatore da 80 milioni. Gli 80 milioni valgono solo se vendi?

3-  Sottoporremo il tuo giudizio a Conte Antonio, che ne sarà certamente interessato ed entusiasta.

4-  https://sports.bwin.it/it/news/calcio/serie-a-quote-scudetto


5-  Accreditati come gli unici in grado di soffiare lo scudetto alla Juve, pur nettamente favorita.

6- si chiama crescita costante. puntano alla CL e la raggiungono.
puntellano la squadra con uno dei migliori allenatori del mondo.
incrementano il fatturato

7-  domanda secca: preferiresti alla guida della Lazio il patron della Suning o della Linda SRL
per favore risposta secca.

1- ma ancora stai appresso allo sponso? c'ha fatto qualcosa l'asroma con lo sponso? E il milan c'ha fatto qualcosa con lo sponso?
risposta secca.

2- Forse ti sei espresso male, avevo capito che l'Inda aveva giocatori da 80 ml, mentre invece ne ha spesi 80 per un giocatore che vale meno di Zapata, svalutando contestualmente Icardi, svendendo Nainggolan, quest'ultimo preso in cambio di altri ml. più Zaniolo.
Me cojoni..

3- A Conte piace anche Giaccherini per la sua idea di calcio. Tu lo prenderesti al posto di Hatebor o Lazzari?
Risposta secca.

4- Io leggo possibili sponsorizzazioni.
Quindi metti da parte e ripassa quando hanno quagliato e con quali importi. E dove verranno investiti gli introiti.

5- Le quote le fanno pure gli scommettitori, infatti sono già precipitate.
Pure l'Inda del pelato di Certaldo e di Mancini erano accreditate per la lotta scudetto, poi però solo il Napoli ha lottato realmente. E una sola volta.
Ma metti da parte pure questa, magari stavolta ci stupisce e lotta per lo scudo sul serio.

6- finora la crescita costante ha partorito debiti, plusvalenze farlocche con giovani virgulti, una qualificazione in C.L. scippata e una strappata con l'Empoli a San Siro.
In questa stagione 3 punti con un culo infinito con la prima squadra decente incontrata per poi perdere con la juve. E pure male.

7-  Suning é già impegnato. Dimmi qualche altro nome plausibile, danaroso, tifoso laziale fino alle midolla e interessato solo al club e ai suoi tifosi.
E che nel 2004 era impossibilitato a palesarsi per questioni di salute, poi ampiamente superate.

In ogni caso se devo fare la fine del milan (due anni fa si parlava della nuova competitor per lo scudo, ricordi i 200 ml. spesi sul mercato, vero?) a questo punto mi ten go un presidente romano, sempre presente in casa e in trasferta e che non faccia lo zerbino di nessuno.
Rimanendo però in attesa di nuovi volti, nuove trame (cit.), A ME NON CAMBIA NIENTE.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #1203 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 13:37:04 »
1- ma ancora stai appresso allo sponso? c'ha fatto qualcosa l'asroma con lo sponso? E il milan c'ha fatto qualcosa con lo sponso?
risposta secca.

2- Forse ti sei espresso male, avevo capito che l'Inda aveva giocatori da 80 ml, mentre invece ne ha spesi 80 per un giocatore che vale meno di Zapata, svalutando contestualmente Icardi, svendendo Nainggolan, quest'ultimo preso in cambio di altri ml. più Zaniolo.
Me cojoni..

3- A Conte piace anche Giaccherini per la sua idea di calcio. Tu lo prenderesti al posto di Hatebor o Lazzari?
Risposta secca.

4- Io leggo possibili sponsorizzazioni.
Quindi metti da parte e ripassa quando hanno quagliato e con quali importi. E dove verranno investiti gli introiti.

5- Le quote le fanno pure gli scommettitori, infatti sono già precipitate.
Pure l'Inda del pelato di Certaldo e di Mancini erano accreditate per la lotta scudetto, poi però solo il Napoli ha lottato realmente. E una sola volta.
Ma metti da parte pure questa, magari stavolta ci stupisce e lotta per lo scudo sul serio.

6- finora la crescita costante ha partorito debiti, plusvalenze farlocche con giovani virgulti, una qualificazione in C.L. scippata e una strappata con l'Empoli a San Siro.
In questa stagione 3 punti con un culo infinito con la prima squadra decente incontrata per poi perdere con la juve. E pure male.

7-  Suning é già impegnato. Dimmi qualche altro nome plausibile, danaroso, tifoso laziale fino alle midolla e interessato solo al club e ai suoi tifosi.
E che nel 2004 era impossibilitato a palesarsi per questioni di salute, poi ampiamente superate.

In ogni caso se devo fare la fine del milan (due anni fa si parlava della nuova competitor per lo scudo, ricordi i 200 ml. spesi sul mercato, vero?) a questo punto mi ten go un presidente romano, sempre presente in casa e in trasferta e che non faccia lo zerbino di nessuno.
Rimanendo però in attesa di nuovi volti, nuove trame (cit.), A ME NON CAMBIA NIENTE.

mi dispiace che dopo tutti questi anni pensi di poter vincere un confronto dialettico intorbidendo le acque, svicolando dal punto, cambiando completamente discorso o portandolo su altri piani.
perché è un artificio retorico, altrimenti saresti completamente stupido e io non lo penso.

1. Partiamo dalla scelta dei termini. Lo "sponso". È interessante perché l'utilizzo del vocabolo eliso cerca di richiamare animate discussioni da bar, probabilmente propinate e ripetute con concetti banali e facilmente smentibili dai soliti noti delle "aradio" (ti piacciono queste virgolette? richiamano proprio il medesimo concetto).
Personalmente vedo lo sponsor come un mezzo, serve ad introitare denaro con il fine ultimo del potenziamento tecnico della squadra.
Come è facile evincere dalla miriade di articoli disponibili online l'Inter, grazie alla sua proprietà, ha delle importanti connessioni nell'Impero di Mezzo, notoriamente seconda economia mondiale, dove spiccano colossi che probabilmente sono interessati ad una interazione con un importante membro dell'élite economica e politica, una figura vicina al Presidente Xi Jinping. Se non sarà Evergrande sarà un'altra azienda. L'Inter non rimarrà senza "sponso", se vuoi possiamo scommettere 1000 euro adesso.
Cosa ci abbiano fatto Milan e Inter con lo "sponso" è chiaramente una cortina fumogena sulla mancanza di argomenti.
Mi si perdoni lo humor nero, ma è come essere malati di tumore e domandarsi cosa se ne sia fatto Simoncelli della salute, dato che è morto.

2. Non mi sono espresso male. Non hai capito.
Ma la spiegazione non ci ha risparmiato l'ennesima cortina fumogena, tra l'altro talmente affannosa da aver portato ulteriori argomenti alla tesi "L'Inter è una potenza economica".
Lo è a tal punto che ha depauperato il patrimonio Icardi e Naingollan affinché fosse monito a tutti i giocatori, presenti e futuri, sulle modalità di comportamento più consone all'interno dello spogliatoio. Nell'attuare la versione attuale del "chiodi e martello" non hanno usato gli utensili di cui sopra per inchiodarcisi i coglioni, come avvenuto da queste parti: hanno comprato Sensi, Barella e Lukaku, con importante esborso.
Se mi piacesse intorbidire la discussione ti accuserei di essere un fan del trigoriota Zaniolo nonché un invidioso dei giocatori dall'altra parte del Tevere, cercando un bovino consenso. In realtà l'Inter ha commesso un grande errore, perché Zaniolo è bravo. E infatti sono una potenza economica, non la trasposizione calcistica di Nostro Signore Iddio.

3. Anche a me piace più Zapata di Lukaku. Mi piace più Immobile di Lukaku e pure di Zapata, se è per questo. La questione è sempre "Inter potenza economica", squadra che può acquistare giocatori da 80 milioni di euro.

4. Risposto abbondantemente al punto 1. Se mi piacesse coglionarti ti direi che sono certo che noni spenderanno i soldi dello sponsor o quelli prevenienti da altri incassi per foraggiare le azienda di Zhang per manutenere Appiano Gentile. Ma non mi piace coglionarti

5. Se le quote sono un argomento lo sono sempre, altrimenti non lo sono. Visto che è un tuo refrain sul 2004 devi accettarlo anche come argomento contrario alla tua tesi. In caso contrario diventi un interlocutore poco credibile

6. Finora il passaggio da Thoir al gruppo Suning ha portato una crescita costante, quella vera, non quella farlocca che non sai argomentare (sei la mia immagine di riferimento quando penso alla locuzione "mirror climbing")
Il fatturato è schizzato in alto, le perdite scemano, il club è uscito dalla lente di ingrandimento del fair play finanziario. I debiti sono un orrore se si una casalinga, nel mondo le cose funzionano diversamente (per di più... https://www.calcioefinanza.it/2018/10/26/debiti-inter-crescita-nel-2018-ma-230-milioni-sono-verso-suning/)
L'Inter sta incrementando il suo tasso tecnico e la cartina al tornasole è l'ingaggio di Antonio Conte, uno dei più apprezzati e ricercati del mondo. Lo hanno acchiappato mentre stava andando a Salerno? Non credo.

7. Tutto parte dalla volontà di discutere patetica e grottesca, un memento alla tua militanza lotitiana e alla tua anti lazialità.
Preferiresti Zhang o Lotito alla guida della Lazio?
Solo un anti-laziale e lotitiano prediligerebbe Lotito.
Questa è la domanda, senza allargare il discorso al Milan, a Trump, alle guerre puniche, nello stile pentastellato di "e allora il PD?"
Io invidio Zhang, sarei molto più contento se avesse acquistato la Lazio piuttosto che l'Inter.

Il richiamo al 2004 è quasi commovente, un indizio certo della mancanza assoluta di un argomento qualsiasi, di un approccio logico o almeno lineare.
E torniamo a Byung-Chul Han, che molto avrebbe da scrivere (rispetto per l'interlocutore, e due: per favore, si eviti questo)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1204 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 14:28:57 »
in breve.
lo sponso lo chiamo così perché un vessillo di chi interviene in radio locali e di chi é ossessionato da questa presidenza. Dello sponso in realtà, anche se produce introiti, non fregherebbe a nessuno.
Quindi va chiamato così. [non sei su una radio locale, stai discutendo con altri utenti su un forum pubblico]

Ti sei spiegato male. Hai scritto che hanno preso lukaku a 80 ml., omettendo le altre minch.iate commesse.
Per poi giustificarle con ''affinché fossero un monito per gli altri giocatori'', sminuendo ovviamente le iniziative analoghe intraprese dalla Lazio.

Le quote Snai 2004 le ho pubblicate spesso PER FAR CAPIRE COME STAVAMO MESSI e cioè accreditati di un penultimo posto a bracceto col Messina.
Le quote dell'Inda intanto sono calate, già a metà ottobre sembrano lontane le quote di Agosto con l'arrivo di Conte.
E a Dicembre Spalletti e Mancini stavano messi meglio.

Non vedo alcuna crescita costante nell'Inda. io vedo che stanno sempre lì.
Presi a pallate in C.L. così come l'anno scorso, vediamo se in campionato riusciranno a sopravanzare l'Atalanta, missione non riuscita 6 mesi fa.

Conte é stato accalappiato con 24 ml. lordi annui. E stanno pagando ancora Spalletti.

Io sono pro-Lazio, a differenza di voi ossessionati. (no, siamo tutti pro-Lazio) Ovvio che preferirei i denari di Suning, ma Suning qui da noi non ci viene, é questa la sottile differenza che non sai cogliere.
E fino a che non saprai coglierla rimarrai a macerarti dietro al despota vanesio.

Strano che glissi sul Milan... Oppure non é tanto strano tutto sommato?
Risposta secca.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #1205 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:15:47 »
Ma il sentimento dell'invidia per un altro club è naturale per un fan di una determinata squadra sportiva?

Noi crediamo di no

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1206 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:23:16 »
Ma il sentimento dell'invidia per un altro club è naturale per un fan di una determinata squadra sportiva?

Noi crediamo di no
Scusa la domanda, dove l'hai arguito questo sentimento?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #1207 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:33:23 »
in breve.
lo sponso lo chiamo così perché un vessillo di chi interviene in radio locali e di chi é ossessionato da questa presidenza. Dello sponso in realtà, anche se produce introiti, non fregherebbe a nessuno.
Quindi va chiamato così.

Lo chiami così perché evidentemente (stop a giudizi sulla persona, una costante recidiva)
Cosa che nutri con un indefesso ascolto delle radio.
Ti suggerisco letture più evolute, che potrebbero elevarti dal flatulente mondo delle trasmissioni radiofoniche romane.
Lo sponsor è un immediato e visibile riferimento al fallimento della nostra Presidenza nell'intento di incrementare i ricavi. Cosa che è figlia della mancata esposizione mediatica, figlia a sua volta della mancanza di passaggi televisivi nella massima competizione continentale.
Se la Lazio fosse prima, o Lotito mettesse di tasca sua i soldi della sponsorizzazione, la casalinga di Prenestina se ne sbatterebbe  dello sponsor.
Invece se ne cruccia perché sente sempre dire (come detto da un conversus lotitiano in questi lidi) che la Lazio ha i mezzi del Bologna.

Ti sei spiegato male. Hai scritto che hanno preso lukaku a 80 ml., omettendo le altre minch.iate commesse.

Mi piacerebbe fosse così, almeno non mi si stringerebbe il cuore per le tue capacità di intelligere un testo in fondo semplice.
Si parlava, ripeto, del potere economico del club di Zhang.
Hanno preso un giocatore da 80 (e nella stessa sessione uno da 45)
La gestione di Icardi e Naingollan ha ulteriormente dimostrato questa ricchezza, tant'è che si sono disinteressati del crollo del valore dell'attaccante argentino.

Per poi giustificarle con ''affinché fossero un monito per gli altri giocatori'', sminuendo ovviamente le iniziative analoghe intraprese dalla Lazio.

Da qualche parte di quella che è l'odierna Grecia, un paio di millenni fa e oltre, un tizio (pare si chiamasse Aristotele) ha parlato del principio di non contraddizione.
Seguo il tuo ragionamento.
Quelle dell'Inter sono minchiate.
E sono analoghe a quelle della Lazio.
Quindi pensi che Lotito con Pandev e Ledesma abbia fatto delle minchiate. Giusto?
O l'architrave della civiltà occidentale non vale per te?

Io andrei ad analizzare le piccole differenze.
L'Inter ha tenuto il punto ed ha sostituito i 2 giocatori con Lukaku e Barella.
La Lazio ha messo in tribuna Ledesma e Pandev e non li ha sostituiti. E infatti siamo andati incontro ad una situazione poco piacevole.
Io me lo ricordo bene perché a Lazio 0 - Bari 2 ero presente (domenica 14 marzo 2010 http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_14_marzo_2010_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Bari_0-2), tu magari stavi insegnando le prime note di "Pazza Inter amala a tuo figlio".

Le quote Snai 2004 le ho pubblicate spesso PER FAR CAPIRE COME STAVAMO MESSI e cioè accreditati di un penultimo posto a bracceto col Messina.
Le quote dell'Inda intanto sono calate, già a metà ottobre sembrano lontane le quote di Agosto con l'arrivo di Conte.
E a Dicembre Spalletti e Mancini stavano messi meglio.

e io ho apprezzato il tuo ragionamento.
infatti ti ho mostrato le quote per far capire quello che pensano i professionisti delle scommesse. L'Inter è la seconda forza del campionato.
tutto il resto sono orpelli.

Non vedo alcuna crescita costante nell'Inda. io vedo che stanno sempre lì.
Presi a pallate in C.L. così come l'anno scorso, vediamo se in campionato riusciranno a sopravanzare l'Atalanta, missione non riuscita 6 mesi fa.

Tu li vedi sempre lì e vedi la crescita costante nella Lazio. Spiegacela, ma non cadere in contraddizione, io non sono simpatico come fish_mark, non glisso, continuo a farti fare la figura barbina che stai ottimamente facendo ora.

Conte é stato accalappiato con 24 ml. lordi annui. E stanno pagando ancora Spalletti.

La smetti di mettere frecce nella mia faretra? L'Inter è una potenza economica, non intestarti questa evidenza, sono stato io a dirtelo!

Io sono pro-Lazio, a differenza di voi ossessionati. Ovvio che preferirei i denari di Suning, ma Suning qui da noi non ci viene, é questa la sottile differenza che non sai cogliere.
E fino a che non saprai coglierla rimarrai a macerarti dietro al despota vanesio.

no, sei un fan di Lotito. un lotitiano (qui non ci sono anti-Lazio) .
e ciò è talmente vero perché devi arrivare a scrivere diecimila caratteri per poter dire che sarebbe meglio avere Zhang alla presidenza piuttosto che Lotito.
magari il lavoro che hai fatto con tuo figlio ha avuto un effetto anche sulla tua persona, a furia di insegnare "pazza inter amala"...
sei talmente ossessionato da Lotito che hai bisogno di monitorare le frequenza radiofoniche, di screditare le persone con una differente opinione in maniera maleducata.
ma non siamo tutti educati come FM. e adesso ci divertiamo a vedere come ti arrabbatti con 'ste belle figure de merda che stai facendo.

Strano che glissi sul Milan... Oppure non é tanto strano tutto sommato?
Risposta secca.

il milan c'entra con la potenza economica dell'inter?
oppure stai cercando di farti un'altra bella arrampicata sugli specchi?
ma io sono magnanimo e ti rispondo.
il milan è in mano ad un fondo di importanza mondiale.
beati loro. e te lo dico oggi che è nel punto più basso.
beati loro.

Ma il sentimento dell'invidia per un altro club è naturale per un fan di una determinata squadra sportiva?
Noi crediamo di no

voi potete credere ciò che volete. tutto ciò che volete.
ma qui si paragonano le stature economiche di Lotito e Zhang.
e la statura di Zhang è superiore, vi consta?

per cortesia evitiamo di dare giudizi personali sul pensiero degli interlocutori e alleggeriamo il linguaggio da epiteti forti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1208 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:34:53 »
Chiunque ha stretto un contratto di sponsorizzazione con la seleco, dovrebbe essere disoccupato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1209 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:40:52 »

voi potete credere ciò che volete. tutto ciò che volete.
ma qui si paragonano le stature economiche di Lotito e Zhang.
e la statura di Zhang è superiore, vi consta?
Epperò Lotito recupera e supera di netto Zhang grazie alle sue qualità. Stacce Borgorò....

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #1210 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:43:18 »
Epperò Lotito recupera e supera di netto Zhang grazie alle sue qualità. Stacce Borgorò....

Ma roba da matti, qui si scambia per Lazialità la disonestà intellettuale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #1211 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:05:05 »
Chiunque ha stretto un contratto di sponsorizzazione con la seleco, dovrebbe essere disoccupato.

Non esageriamo, fu una scelta che alla fine non pagò, ma che inizialmente ebbe un grande favore da parte dei fans per un romantico déjà-vu



Personalmente fummo tra i primissimi a recarci alla Bricofer di Via Collatina per acquistare questo apparecchio, ancora perfettamente funzionante tra l'altro

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1212 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:32:49 »
Non esageriamo, fu una scelta che alla fine non pagò, ma che inizialmente ebbe un grande favore da parte dei fans per un romantico déjà-vu



Personalmente fummo tra i primissimi a recarci alla Bricofer di Via Collatina per acquistare questo apparecchio, ancora perfettamente funzionante tra l'altro
Cari darienzo, duole informarvi che avete acquistato un normale TV cinese (mivar, se non ricordo male) rimarchiato seleco.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Igli Tare
« Risposta #1213 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:34:32 »
Cari darienzo, duole informarvi che avete acquistato un normale TV cinese (mivar, se non ricordo male) rimarchiato seleco.
ma col marchio Lazio sopra, vuoi mettere?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #1214 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:38:35 »
Bella bellissima. La teniamo nella stanza degli ospiti.

Pure la scatola.

E comunque siamo o non siamo noi i paladini del calcio romantico?


(ps che bella la "Lotito Board" ormai vero traino di tutto il forum e di questa comunità, chi l'avrebbe mai detto?)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1215 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 17:42:11 »
Ma almeno vi rendete, ci rendiamo, conto che si scrivono e controbattono le stesse ed identiche cose da anni.....?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1216 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 18:04:11 »
Ma almeno vi rendete, ci rendiamo, conto che si scrivono e controbattono le stesse ed identiche cose da anni.....?

No ultimamente c e' stato un grosso calo,  con personalismi eccessivi e poco
producenti.   E infatti si vede ...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1217 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 13:00:35 »
Ma almeno vi rendete, ci rendiamo, conto che si scrivono e controbattono le stesse ed identiche cose da anni.....?
Certo, ed è assolutamente normale.
Visto che si osservano le stesse ed identiche cose da 15 anni.
Direi coerenza assoluta del laziale.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1218 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 13:35:06 »
Certo, ed è assolutamente normale.
Visto che si osservano le stesse ed identiche cose da 15 anni.
Direi coerenza assoluta del laziale.

Non credo proprio.
15 anni fa non c'era questa rosa di valore, l'Europa era un sogno, Olympia esisteva solo sulle maglie, il debito con l'Erario era triplo, molti pensavano e scrivevano che avremmo raggiunto una semifinale di C.Italia nel 2034.

Quindi le cose sono cambiate parecchio, solo gli ossessionati sono rimasti così com'erano e ancora non se n'accorgono.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #1219 : Lunedì 21 Ottobre 2019, 14:20:05 »
Preferisco il patron della  Sunning, però lui preferisce una squadra storica che conta con millioni di tifosi in tutto il globo. Se uno sceicco buttasse un occhio sul calcio romano, quale squadra sceglierebbe?

Rispotta secca ;D