Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163618 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1140 : Martedì 15 Ottobre 2019, 10:38:07 »
Espediente retorico. Come sempre ormai.

Guarda la qualità dei giocatori, piuttosto. Perchè io quella guardo, la qualità dei singoli, inserita nel contesto del gioco di squadra voluto dal tecnico e della relativa qualità del gioco espresso. Vado allo stadio, pago, vedo la squadra e i calciatori giocare, mi faccio un'idea.
Semplici esempi:
Guarda chi ha portato a Formello nell'intervallo tra Rocchi, Klose e Immobile.
Guarda con chi vuole sostituire Lulic da almeno 3 anni.
Guarda la qualità del 50% dei centrali che sono arrivati a Formello.
Poi certo su 11-12 calciatori di movimento la qualità se non ottima è molto buona, ma devono giocare sempre gli stessi ed essere al massimo della forma, perchè quando ne cambi più di due la qualità precipita.
Altro esempio di attualità, guarda ancora con chi la Lazio è costretta a fare i conti con l'età di Leiva, 32 anni, con Parolo, 34 anni, giovani nel ruolo? Cataldi? E secondo te Cataldi è all'altezza? Lo abbiamo provato e non sembra adatto, ci diventerà? e dove sta scritto? Semplicemente un'altra scommessa. Nel concreto i movimenti della squadra intorno al centrale di centrocampo davanti alla difesa li hai visti? Ti soddisfano? Pensi che non era il caso di pensarci durante l'estate?
E lasciamo stare, per carità di patria, il discorso sul portiere.

Vuoi sapere se Tare è un incapace? SI, PER ME, abbonato allo stadio da decenni, da sovvenzionatore della società e non ultimo azionista, SI.
Basta co' sto giochino buonista, siccome è alla Lazio deve essere bravo per forza, molto trigoriotideo come assunto. Per me dal punto di vista scoutistico non è capace, dopo tutti questi anni, si può dire, a fronte delle tante fanfare che lo lodano, perchè non basta azzeccare il 50% del mercato, per una società in autofinanziamento e NON ME NE FREGA UN BENEAMATO CAZZO DEGLI ALTRI, sia ben chiaro, io guardo la Lazio.
Pensavo che potesse salire di carriera diventando direttore generale lasciando a qualcun altro il ruolo di DS, ma ormai sappiamo come gestisce queste cose quell'altro genio di Lotito, quindi è chiaro che s'inventerebbe un altro, a suo insindacabile giudizio, con le qualità per fare il DS di una squadra di calcio di serie A senza averlo mai fatto prima.

E non ti devo dimostrare altro. Questa è la mia opinione. Non ti sta bene? Pensi che Tare sia bravo ed infallibile? Ottimo. Spero tu abbia ragione. Sono pure certo che in base ai risultati tecnici saprai pure convincerti e convincere il tuo seguito.
A me, semplicemente, non sembra.

Tutte estrapolazioni.

Potrei dire che Cragnotti ha buttato due scudetti su tre, il primo cedendo Venturin a gennaio e costringendoci a giocare diverse partite con Fernando Couto interno di centrocampo, il secondo perché doveva per forza soddisfare le quote latte di Tanzi e siamo stati mezzo campionato senza uno straccio di ala destra.
Ma il complesso parla di un secondo, un primo e un terzo posto. Cioè i migliori piazzamenti dal 1900 al 1994. Che gli vuoi dire al Dottore?
Gli scarsi dopo il 14esimo in rosa c'è li hanno TUTTI, ad eccezione della Juventus. Ma per te ovviamente il problema è solo nostro...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1141 : Martedì 15 Ottobre 2019, 11:05:01 »
già fatto da quel dì.
Ho riscosso mesi addietro le vincite sulla vincitrice della Coppa Italia, sull'1 di Lazio-Roma della scorsa stagione, sul pareggio di Lazio-Bologna e , la settimana dopo, dell'1 di Toro-Lazio, gare ininfluenti con la Lazio ancora ebbra, sazia e coi coriandoli addosso.

In E.L. quest'anno ho giocato Arsenal per la vittoria finale, in bilico fino all'ultimo con l'asroma che si é rinforzata parecchio coi prestiti di Petrachi (quello che lavorava per le merde ma che percepiva lo stipendio da Cairo).

Scusate se mi intrometto.
Bravo sarà pure bravo ma non credo che nessuno abbia mai scritto che sia infallibile.
NESSUNO.
Fai un copia e incolla, posta chi l'ha scritto.
Passa dalle chiacchiere all'azione (cit.).



Bene, vedo che per andare sul sicuro scommetti su una vittoria della Lazio e su un pareggio e una sconfitta.
Ti affidi più ai risultati negativi che a quelli positivi, ma quando si parla di soldi si va sul sicuro. Evidentemente chiacchieri, ma poi la sicurezza te la danno le sconfitte.

Per l'infallibile chiedi a Zapruder.

Guardi troppo a quello che fanno a trigoria, senza renderti conto che il problema è, semmai non te ne fossi accorto, che puoi denigrarli quanto ti pare ma noi sempre dietro stiamo, oltre a vincere un derby ogni 4. Spiegaci come possa essere possibile.....  anche nell'ottica della crescita continua.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1142 : Martedì 15 Ottobre 2019, 11:10:32 »
Tutte estrapolazioni.

Potrei dire che Cragnotti ha buttato due scudetti su tre, il primo cedendo Venturin a gennaio e costringendoci a giocare diverse partite con Fernando Couto interno di centrocampo, il secondo perché doveva per forza soddisfare le quote latte di Tanzi e siamo stati mezzo campionato senza uno straccio di ala destra.
Ma il complesso parla di un secondo, un primo e un terzo posto. Cioè i migliori piazzamenti dal 1900 al 1994. Che gli vuoi dire al Dottore?
Gli scarsi dopo il 14esimo in rosa c'è li hanno TUTTI, ad eccezione della Juventus. Ma per te ovviamente il problema è solo nostro...
Maddai, estrapolazioni, si parla di qualità di gioco e qualità calciatori.
Gli scarsi ce l'hanno tutti DOPO il 14esimo, il problema è che in generale per molti gli scarsi arrivano dopo 16esimo, il 18esimo.... alla Juve dopo il 22esimo, ma sono fuori portata. Noi non andiamo oltre il 12esimo, anche se visti i titolari più utilizzati quest'anno sembriamo non superare i 10....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1143 : Martedì 15 Ottobre 2019, 11:31:21 »

...senza renderti conto che il problema è, semmai non te ne fossi accorto, che puoi denigrarli quanto ti pare ma noi sempre dietro stiamo, oltre a vincere un derby ogni 4.

Mah mah Mago, questo lo dici Tu e quelli che ti si accodano in queste polemiche di retroguardia. La storia (ἱστορία) cioè, la disciplina che si occupa dello studio del passato tramite l'uso di fonti, cioè di documenti, prove, testimonianze e racconti che possano trasmettere quel che, per quanto ci riguarda, solo deve valere: i RISULTATI, dice esattamente l'opposto. Tant'è che coloro che - questa è la conseguenza nefasta verso la quale il tuo ragionamento scivola - dovremmo invidiare, ora sono sul ciglio del baratro ma, soprattutto, in questi anni non hanno vinto niente.

Poi, regola di ingaggio per un proficuo dialogo: tra la frase "ho già risposto alla tua domanda"(che qualche giorno or è mi sono beccato e che mi ha dissuaso da qualsiasi ulteriore cimento dialettico) e  la locuzione sostantivale (di chiara fuga dialettica) "espediente retorico" sarà mai possibile metterci in mezzo qualcosa di ultimativo? Quando finirà questo annoso discorso? o invece ve piace fa la soap opera 'ndo Bruke se invaghisce de Ridge, se sposa co Ridge ma pure cor fratello de Ridge,  er padre de Ridge e er cugino de Ridge. Poi fa robba pure co la madre de Ridge, ma alla fine ritorna co Ridge? E tutto questo alla modica cifra di 5000 puntate...

Su.

Che jé rimproverate a sto cristiano? Ok, incontratelo, confrontatevi. Lasciategli anche queste 58 pagine. Nella forma dattiloscritta, si intende.




Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1144 : Martedì 15 Ottobre 2019, 12:08:03 »
Bene, vedo che per andare sul sicuro scommetti su una vittoria della Lazio e su un pareggio e una sconfitta.
Ti affidi più ai risultati negativi che a quelli positivi, ma quando si parla di soldi si va sul sicuro. Evidentemente chiacchieri, ma poi la sicurezza te la danno le sconfitte.

Per l'infallibile chiedi a Zapruder.

Guardi troppo a quello che fanno a trigoria, senza renderti conto che il problema è, semmai non te ne fossi accorto, che puoi denigrarli quanto ti pare ma noi sempre dietro stiamo, oltre a vincere un derby ogni 4. Spiegaci come possa essere possibile.....  anche nell'ottica della crescita continua.

Io mi affido al calcolo delle probabilità quando gioco, non ai pareggi o alle sconfitte.
Io non stavo denigrando l'asroma ma Petrachi, in quanto parlavamo di D.S. L'asroma la denigra già il trigoriota medio, soprattutto nella seconda metà di Giugno di ogni anno, quando svende, dà via l'argenteria e/o si fa pren dere per il collo da Agnelli e De Laurentiis.

Cosa che a noi non potrà mai accadere, come ben sai noi non siamo lo zerbino di nessuno.
Al massimo ce lo possono mettere nel di dietro con l'inganno e l'ingratitudine, vedi Inda e confort zone.

Per quanto riguarda i derby quello più importante lo abbiamo vinto, gli ultimi due li abbiamo asfaltati (non so se te ne sei accorto) ma solo in uno dei due anche nel punteggio per via dei legni colpiti in quantità industriale.

Sei tu che dovresti spiegare perché non vincono mai un cazzo nonostante arrivino sempre davanti, mentre noi alziamo trofei davanti a 7.700.000 tifosi italiani (la metà per la finale di C.L.).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1145 : Martedì 15 Ottobre 2019, 13:12:29 »
La realtà è una sola: la dirigenza ottiene i risultati che otterrebbe una qualsiasi altra dirigenza.

Dirigenza normale s'intende. Perché da queste parti è passata tanta gente che ha fatto disastri spaventosi, nonostante i mezzi.

Pochi mezzi perché parliamo di una tifoseria che nelle ultime tre partite in casa del '74 prima di Lazio-Foggia ha fatto 37.000 spettatori di media, ma alcuni non sono stati all'altezza nemmeno di quei pochi.

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1146 : Martedì 15 Ottobre 2019, 13:29:33 »
Al Chinaglia calciatore hanno dedicato un secchio della monnezza, per avere il dirigente hanno fatto i picchetti a Via Col di Lana. Non contenti di quell'esperienza hanno disertato lo stadio per riaverlo presidente venti anni dopo.

Il tifoso della Lazio dovrebbe chiedere scusa in ginocchio ad ogni partita e indossare al massimo la maglia di Cordova.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1147 : Martedì 15 Ottobre 2019, 13:32:10 »
Il concetto di crescita costante poggia sulla vittoria di 5 trofei di carattere nazionale e tutti relativi alla coppa nazionale.
Lonscore in campionato e in europa potrebbe intaccare lo smalto del concetto di crescita costante.
Per crescita costante si intende un passo sempre più in alto ogni giorno che passail che concretamente dopo 15 anni potrebbe avervi portato in finale champions. Questo per il rispetto del significato di crescita costante
Divertente poi constatare che se si oppone una critica si hanno problemi personali. L evoluzione dell'accusa "c c'hai li interessi" che andava forte anni fa.

Infine ecco scodellato sul tavolo l altro concetto della dirigenza normale il che ci autorizza a pensare che chiunque avrebbe fatto come loro. Ma non  si può dire nonne educato
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1148 : Martedì 15 Ottobre 2019, 13:34:15 »
Il tifoso della Lazio dovrebbe chiedere scusa in ginocchio ad ogni partita e indossare al massimo la maglia di Cordova.

Incontrato l'anno scorso a una gara di ginnastica per bambini, dove si esibiva anche la nipote.
Credo che con l'attuale maglia di Ciccio ce ne possano entrare almeno un paio di tifosi della Lazio (se non superano i 70 kg. a testa).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1149 : Martedì 15 Ottobre 2019, 13:50:52 »
1- Il concetto di crescita costante poggia sulla vittoria di 5 trofei di carattere nazionale e tutti relativi alla coppa nazionale.

2- Per crescita costante si intende un passo sempre più in alto ogni giorno che passail che concretamente dopo 15 anni potrebbe avervi portato in finale champions. Questo per il rispetto del significato di crescita costante

3- Divertente poi constatare che se si oppone una critica si hanno problemi personali.


1- No, anche sul fatto che abbiamo avvicinato, se non superato, molti club che stavano davanti.
Partendo ex aequo col Messina per gli allibratori oggi puntiamo decisamente a lasciarci dietro definitivamente società come as roma e milan, cosa già fatta col progetto-Genoa, col progetto-Florentia, con la Sampdoria di Cassano e Pazzini e col Toro del ricchissimo Cairo.

Nel frattempo l'Atalanta ha preso il posto dell'Udinese e De Laurentiis si é dimostrato più bravo di noi. Non si può avere tutto dalla vita.

2- Questo lo dici tu. La crescita costante potrebbe anche essere fare un passo indietro e uno e mezzo avanti.
In ogni caso a un certo punto devi fermarti comunque per forza.
Come sai, o dovresti sapere, se hai tanti soldi (o almeno quelli del Monopoli) puoi provare a fare un giretto sulle montagne russe.
D'altronde pure Inda o Napoli Soccer hanno una riga davanti, tipo quella verde della Posta.

3- Falso, le critiche sono ben accette. Pure quelle non particolarmente costruttive.
Problemi personali si hanno solo quando c'é l'esigenza di perculare il prossimo.
Prova a non perculare più e vedrai che anche la critica più pungente sarà ben accolta.
Prova una volta no?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #1150 : Martedì 15 Ottobre 2019, 14:20:18 »
La gente inizia a non rispenderti e non rispondere alle provocazioni ridicole perche' si e' rotta il cazzo....semplice.

Parli a nome della gente? Interessante, anche se, francamente, un po' presuntuoso non trovi.
È molto probabile che sia ridicolo e patetico esprimere un'opinione e pensare di avere un popolo dietro.

E prima che tu risponda aooo se non ti interssa l'argomento non entrare in topic, ti dico subito che sei te a chiedere il motivo delle non risposte ricevute...

Non mi permetterei mai, sei liberissimo di fare la figura dello sciocco come meglio credi.

sembrate un branco di mocciosi che piangono perche' gli hanno staccato la connessione e non possono giocare a fortnite....mamma !!! lotito non ci vuole portare in champions !!! gneeee gneeee lo merito !!! lo voglio !!!! lo esigoooo !!! e ogni fottuto argomento e' buono per ritirare fuori le vostre cazzate, scarsi, scadenti, Patric, Perea, correlate, aaaaa ciempionnese, il 4 posto, 15 anni senza champions...stranamente dopo ogni pausa o dopo ogni prestazione non all'altezza...precisi come una cambiale...dopo un po' la gente si rompe il cazzo anche perche' sono sempre le stesse identiche cose. Sempre....ma dovete convincere noi ? voi stessi ? cosa o chi ?

puoi darmi del tu, nonostante ti stia mostrando poco educato, sei autorizzato.

adesso ti dico come la penso IO, non NOI.

- La Lazio ha il sesto bacino di utenza e raggiunge mediamente il sesto piazzamento, valido per la qualificazione EL.
Come si fa a parlare di "incapacità"? Come si fa a parlare di "inettitudine"?
- La Lazio ha il sesto bacino di utenza e raggiunge mediamente il sesto piazzamento, valido per la qualificazione EL.
Come si fa a parlare di "miracolo"? Come si fa a parlare di "risultati incredibili"?

Nell'infinita sfumatura di possibilità di gestione di una società c'è chi si arroga il diritto di dire con tracotanza e sicumera quale sia LA modalità. Dall'altra parte c'è un'altra forma altrettanto grave di stupidità: "è la migliore delle gestioni possibili", roba da far impallidire Pangloss e far vergognare Leibniz (che già dovrebbe di suo visto come lo ha perculato Voltaire, ma questa è un'altra storia).

Nella mia modestissima opinione la Lazio è gestita nell'unico modo possibile per Claudio Lotito per mantenerne la proprietà senza timori. Lotito non può fare quello che fa Pallotta, non ha la forza economica per sopportare perdite eccessivamente elevate che potrebbero conseguire ad un "eccesso" di spesa non seguito da una qualificazione in CL.

Nessun disastro, nessuna genialità. Sesta negli incassi, sesta nella media del posizionamento.
Guarda caso ciò che accade con Tare: che nulla toglie e nulla apporta. Andare ad analizzare i singoli acquisti poi, ci riporta al paradosso di Achille e la tartaruga...

In questo contesto chi parla di "crescita costante" è vittima di delirio o di culto della personalità. Dopo il primo quinquennio di assestamento (in cui abbiamo avuto il massimo del risultato, ma questo è un altro discorso) la Lazio è più o meno sempre quella.
Lo dice il campo, non quello che pensiamo io e te.

detto una volta o due dovrebbe bastare no ?

figurati, certo che se poi non capisci quello che penso IO è meglio che te lo rispiego. magari non sei intelligente ma se ti applichi

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1151 : Martedì 15 Ottobre 2019, 14:55:11 »
Comunque 58 pagine su Tare è un risultatone. Credo che nemmeno il più pagato dei biografi ci sarebbe riuscito  :D :D :D
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1152 : Martedì 15 Ottobre 2019, 14:56:24 »
1- No, anche sul fatto che abbiamo avvicinato, se non superato, molti club che stavano davanti.
Partendo ex aequo col Messina per gli allibratori oggi puntiamo decisamente a lasciarci dietro definitivamente società come as roma e milan, cosa già fatta col progetto-Genoa, col progetto-Florentia, con la Sampdoria di Cassano e Pazzini e col Toro del ricchissimo Cairo.

Nel frattempo l'Atalanta ha preso il posto dell'Udinese e De Laurentiis si é dimostrato più bravo di noi. Non si può avere tutto dalla vita.

2- Questo lo dici tu. La crescita costante potrebbe anche essere fare un passo indietro e uno e mezzo avanti.
In ogni caso a un certo punto devi fermarti comunque per forza.
Come sai, o dovresti sapere, se hai tanti soldi (o almeno quelli del Monopoli) puoi provare a fare un giretto sulle montagne russe.
D'altronde pure Inda o Napoli Soccer hanno una riga davanti, tipo quella verde della Posta.

3- Falso, le critiche sono ben accette. Pure quelle non particolarmente costruttive.
Problemi personali si hanno solo quando c'é l'esigenza di perculare il prossimo.
Prova a non perculare più e vedrai che anche la critica più pungente sarà ben accolta.
Prova una volta no?

Ehi, non hai spacchettato  :8D:

Ehi, non ha spacchettato  :aho:


non ha spacchettato  :8D: ... non ha spacchettato  :triste: non ha spacchettato  :8D: non ha spacchettato  :8D: ... non ha spacchettato  :triste: non ha spacchettato  :8D: non ha spacchettato  :8D: ... non ha spacchettato  :triste: non ha spacchettato  :8D: non ha spacchettato  :8D: ... non ha spacchettato  :triste: non ha spacchettato  :8D: non ha spacchettato  :8D: ... non ha spacchettato  :triste: non ha spacchettato  :8D: non ha spacchettato  :8D: ... non ha spacchettato  :triste: non ha spacchettato  :8D: non ha spacchettato  :8D: ... non ha spacchettato  :triste: non ha spacchettato  :8D:


Comunque 58 pagine su Tare è un risultatone. Credo che nemmeno il più pagato dei biografi ci sarebbe riuscito  :D :D :D

un grande risultato, più o meno come quando il parrucchiere di Manzini ha scoperto il ramato.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1153 : Martedì 15 Ottobre 2019, 15:12:34 »
Mah mah Mago, questo lo dici Tu e quelli che ti si accodano in queste polemiche di retroguardia. La storia (ἱστορία) cioè, la disciplina che si occupa dello studio del passato tramite l'uso di fonti, cioè di documenti, prove, testimonianze e racconti che possano trasmettere quel che, per quanto ci riguarda, solo deve valere: i RISULTATI, dice esattamente l'opposto. Tant'è che coloro che - questa è la conseguenza nefasta verso la quale il tuo ragionamento scivola - dovremmo invidiare, ora sono sul ciglio del baratro ma, soprattutto, in questi anni non hanno vinto niente.
E si certo, il risultato. Avessimo vinto lo scudetto sarei quasi d'accordo.
Io parlo di qualità dei giocatori e del gioco, che dovrebbe essere propedeutico al risultato, più giochi bene, più è facile che vinci. Ma capisco che nell'economia della disquisizione su Tare, ciò non interessi, ne convenga.
Poi chi dovremmo invidiare esattamente, la Juve? potrebbe avere senso, bisognerebbe sempre propendere verso chi fa meglio. Quelli? Aristicazzi di quelli, ma dove l'ho scritto che  li dovremmo invidiare? Perchè m'è sfuggito il particolare. Ho scritto di non prenderli troppo a paragone, perchè volenti o nolenti, come in qualche modo al loro solito, ci stanno costantemente davanti in classifica come mai prima d'ora (campionati intendo), così come vinciamo derby col contagocce. Poi ne abbiamo vinto uno importante, che è sempre l'eccezione che conferma la regola.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1154 : Martedì 15 Ottobre 2019, 15:16:15 »

Il tifoso della Lazio dovrebbe chiedere scusa in ginocchio ad ogni partita e indossare al massimo la maglia di Cordova.
Quanto ti senti stretta la definizione "tifoso della Lazio" se insisti su queste cose? Ma ti incominciasse a dare pure fastidio?  Stiamo a parlà di Tare e parliamo di Tare senza scomodare i massimi sistemi tutte le volte.
Che tutte le tifoserie sono così, checchè tu ne dica o possa pensare. Pregi e difetti.
Anzi, per quante ne ha passate la nostra è pure migliore di tante altre.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1155 : Martedì 15 Ottobre 2019, 15:22:51 »
...così come vinciamo derby col contagocce. Poi ne abbiamo vinto uno importante, che è sempre l'eccezione che conferma la regola.

mah, parlando di sport ed, in particolare, di derby, solitamente l'eccezione che conferma la regola non è certo quello che li condanna per sempre e che, soprattutto, scrive la Storia. Su.

   

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1156 : Martedì 15 Ottobre 2019, 15:28:12 »
Per quanto riguarda i derby quello più importante lo abbiamo vinto, gli ultimi due li abbiamo asfaltati (non so se te ne sei accorto) ma solo in uno dei due anche nel punteggio per via dei legni colpiti in quantità industriale.
Tocca che ti decidi, o conta il risultato o conta il gioco. Due derby uno vinto e uno pareggiato dopo essere stati in svantaggio. Se contano i risultati. Sul gioco è un altro discorso, che a te interessa a fasi alterne, secondo convenienza.

Sei tu che dovresti spiegare perché non vincono mai un cazzo nonostante arrivino sempre davanti, mentre noi alziamo trofei davanti a 7.700.000 tifosi italiani (la metà per la finale di C.L.).
Ma io non devo spiegare niente a nessuno. Aristicazzi di loro, se continuano a non vincere nulla per me va benissimo. Il problema, che evidentemente non hai capito o non vuoi, è che a me rode il culo arrivare sempre dopo in classifica e vincere un derby ogni tanto. A te ti soddisfa quello di Coppa Italia, pure a me, ma io non concepisco derby non vinti e non basta un derby per quanto importante a equilibrare le cose.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1157 : Martedì 15 Ottobre 2019, 15:35:07 »
mah, parlando di sport ed, in particolare, di derby, solitamente l'eccezione che conferma la regola non è certo quello che li condanna per sempre e che, soprattutto, scrive la Storia. Su.
Tu sei libero di accontentarti, io vincere un derby ogni due anni non mi accontenta neppure un po'. Pure se avessimo vinto il derby in finale di Champions League.
Posso sorvolare sulla questione solo se pareggiamo un derby su 4 e gli altri 3 li vinciamo, 4-0. Ovvero pareggiamo 2 su 8 e ne vinciamo 6 e 3 su 12 e ne vinciamo 9 e così via. Altri risultati non sono configurabili. Neppure se fosse l'unico che conferma la regola.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #1158 : Martedì 15 Ottobre 2019, 15:54:29 »

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #1159 : Martedì 15 Ottobre 2019, 15:58:59 »
Tu sei libero di accontentarti, io vincere un derby ogni due anni non mi accontenta neppure un po'. Pure se avessimo vinto il derby in finale di Champions League.
...

accontentarmi?
Pure se avessimo vinto il derby in finale di CL???  :aho:


Se io fossi un pugile, interromperei il match per conferire col mio angolo.