Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 163631 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Igli Tare
« Risposta #1120 : Lunedì 14 Ottobre 2019, 23:34:25 »
No borgorosso, lo sport c'entra poco con la qualificazione in CL.

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #1121 : Martedì 15 Ottobre 2019, 00:13:23 »
Quindi non sai rispondere alla domanda.
Ah quello che dici si chiama sport.
Non ci si lamenta, ci si appassiona per migliorare, sono concetti diversi, ma astratti, per cui comprendo la difficoltà nel recepirli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal 2004 ad oggi la Lazio è migliorata, negarlo è da stolti, ma il vostro odio contro questa dirigenza offusca la Lazio stessa...se non vi piace andate via ma non continuate a diffondere stronzate.

PS: I club europei da me citati prima, hanno stadi pieni di passione...noi domenica ci giochiamo il 4º posto e la società studia abbassare i prezzi...

ARI-PS: Il Celtic viene accompagnato da 9.000 tifosi innamorati

Eppure queste squadre per cosa competono nei loro campionati?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1122 : Martedì 15 Ottobre 2019, 00:38:35 »
Non avete motivi per dire che la Lazio sia un'eccezione negativa nel mondo del calcio.
Ma chi lo dice? Chi sostiene una cosa del genere? Dove? Quando? Perché? Come?

Potete continuare a parlarvi addosso qui dentro, rilanciandovi la palla l'un l'altro. Ma siete come un convegno di cartomanti.
ma potete chi? Quali? Quanti? Come? Perché?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1123 : Martedì 15 Ottobre 2019, 02:06:13 »
E ma se non ti dispiacerebbe che fretta c'era a darlo via subito?

Forse era a Badelj a voler essere ceduto.

E un DS  contribuisce fino a un certo punto ai risultati. Il nostro è molto bravo, basta vedere che con pochi soldi rispetto ad altre ha portato giocatori di tutto rispetto e una squadra in grado di giocarsi un quarto posto sul filo di lana  solo due anni fa, e addirittura battere Milan Inter e Juve vincendo Coppe Italia e supercoppe.

Per la CL io credo che ci è andata male per qualche errore ed ingenuità di calciatori ed allenatore. Ma eravamo lì, non a 20 punti dal 4 posto.



 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #1124 : Martedì 15 Ottobre 2019, 08:35:39 »
Ma ce n’è uno che mi risponde?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti rispondo io.

Visto che affermate che Tare sia un incapace rispetto ai mezzi di cui dispone, dimostratelo.

In base ai risultati tecnici ovviamente, l'unico parametro valido.

TUTTI i risultati tecnici. Perché tra le estrapolazioni furbesche e l'associazione a un famoso capitano di ventura del XV secolo l'associazione sarebbe istintiva e immediata.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #1125 : Martedì 15 Ottobre 2019, 08:39:14 »
Ti rispondo io.

Visto che affermate che Tare sia un incapace rispetto ai mezzi di cui dispone, dimostratelo.

In base ai risultati tecnici ovviamente, l'unico parametro valido.

TUTTI i risultati tecnici.

Espediente retorico debolissimo, valido solo per le pecore belanti che ti seguono.
Io ho espresso un’opinione chiara: non si può parlare di fenomeno perché non aggiunge nulla alla posizione della Lazio, nè di incapace, perché nulla toglie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1126 : Martedì 15 Ottobre 2019, 08:51:39 »
La gente inizia a non rispenderti e non rispondere alle provocazioni ridicole perche' si e' rotta il cazzo....semplice. E prima che tu risponda aooo se non ti interssa l'argomento non entrare in topic, ti dico subito che sei te a chiedere il motivo delle non risposte ricevute...sembrate un branco di mocciosi che piangono perche' gli hanno staccato la connessione e non possono giocare a fortnite....mamma !!! lotito non ci vuole portare in champions !!! gneeee gneeee lo merito !!! lo voglio !!!! lo esigoooo !!! e ogni fottuto argomento e' buono per ritirare fuori le vostre cazzate, scarsi, scadenti, Patric, Perea, correlate, aaaaa ciempionnese, il 4 posto, 15 anni senza champions...stranamente dopo ogni pausa o dopo ogni prestazione non all'altezza...precisi come una cambiale...dopo un po' la gente si rompe il cazzo anche perche' sono sempre le stesse identiche cose. Sempre....ma dovete convincere noi ? voi stessi ? cosa o chi ? detto una volta o due dovrebbe bastare no ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1127 : Martedì 15 Ottobre 2019, 08:58:50 »
Davide mostra insofferenza verso un argomento che non lo interessa.
Proprio per questo non deve sentirsi obbligato a intervenire.

Qui non si sta discutendo su come asciugare uno scoglio col.fono
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1128 : Martedì 15 Ottobre 2019, 09:00:39 »
Ma competitivi con chi esattamente?

Non é difficile.
Con asrioma e Atalanta per una qualificazione in C.L., in Coppa Italia come detentori. in Super Coppa con la Juventus e in Europe League per andare avanti con più possibilità rispetto a un centinaio di club.
Prima dell'arrivo delle eliminate dalla C.L. credo che la Lazio sia per ora al quinto posto per quanto riguarda le chances assegnate dagli allibratori.

Spero di averti aperto un mondo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1129 : Martedì 15 Ottobre 2019, 09:02:15 »
se non lo sei, ed è questo il metro di giudizio, disiscriviti dal forum e föra di ball

mi dovrei disiscrivere perché un eventuale ritorno di Badelj non mi dispiacerebbe?
Il tuo commento meriterebbe una disiscrizione immediata.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1130 : Martedì 15 Ottobre 2019, 09:04:24 »
Non ti fare troppe domande.
Siamo competitivi. E questo basta.

Ma no. Le rassicurazioni da parte di uno che è fuori de quadri dirigenziali dovrebbero risolvere definitivamente i dubbi che tu poni.
poi se insisti beh allora devi ricordarti che non fa parte dei quadri dirigenziali e nemmeno tu del resto.
E allora finiscono le discussioni. Non c'è materia del contendere.

Ma perché sempre così mellifluo? Cosa ti perplime?
Non posso dare un giudizio su un calciatore senza essere oggetto di sarcasmo?
Dai, non te la prendere così..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1131 : Martedì 15 Ottobre 2019, 09:10:42 »

Non ci si lamenta, ci si appassiona per migliorare, sono concetti diversi, ma astratti, per cui comprendo la difficoltà nel recepirli


questa é proprio bella...  :D
non lo sapevo che tu e altri ovini eravate ''appassionati'' per migliorare.

 :laughing6:

Il concetto é chiarissimo, altroché.
Nessuna difficoltà a recepirlo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1132 : Martedì 15 Ottobre 2019, 09:12:41 »
Ma perché sempre così mellifluo? Cosa ti perplime?
Non posso dare un giudizio su un calciatore senza essere oggetto di sarcasmo?
Dai, non te la prendere così..

Ma sei libero di dire qualsiasi cosa. Ti risulta che io limiti le libertà di qualcuno?
Queste accuse puoi rivolgerle tranquillamente e  con maggiore fondatezza ad altri.
Io non ho mica la verità in tasca. Discuto con altri anche con chi parla di una fantastica e inafferrabile ma pur sempre visibile competitività... almeno fino a che non scendono le eliminate dalla Cl (fino a febbraio ... daje!)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1133 : Martedì 15 Ottobre 2019, 09:17:46 »
Non é difficile.
Con asrioma e Atalanta per una qualificazione in C.L., in Coppa Italia come detentori. in Super Coppa con la Juventus e in Europe League per andare avanti con più possibilità rispetto a un centinaio di club.
Prima dell'arrivo delle eliminate dalla C.L. credo che la Lazio sia per ora al quinto posto per quanto riguarda le chances assegnate dagli allibratori.

Spero di averti aperto un mondo.

Ma tu la conosci la differenza tra l'essere competitivi e partecipare ad una competizione, si? Perchè da quanto scrivi non mi sembra.
Mò contano pure gli allibratori? quelli che per mestiere devono convincere a far giocare gli allocchi su risultati che non pagheranno mai? Andiamo bene.
Quindi oggi quella che abbiamo visto fino a qui in campionato e in UEL sarebbe una squadra competitiva? Me cojoni! 11 punti in classifica dopo aver giocato contro 3 delle ultime squadre in classifica su 7 partite.... Competitivissimi, una crescita costante.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1134 : Martedì 15 Ottobre 2019, 09:31:42 »
Ma sei libero di dire qualsiasi cosa. Ti risulta che io limiti le libertà di qualcuno?
Queste accuse puoi rivolgerle tranquillamente e  con maggiore fondatezza ad altri.

Non ho scritto che limiti la libertà di qualcuno, ho solo scritto che rispondi in maniera sarcastica a un post, neanche rivolto a te peraltro, in cui confessavo che un ritorno di Badelj non mi dispiacerebbe.
Null'altro.

Quindi non fare la vittima e rileggi meglio la prossima volta.
Ti ringrazio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1135 : Martedì 15 Ottobre 2019, 09:39:59 »
Ma tu la conosci la differenza tra l'essere competitivi e partecipare ad una competizione, si? Perchè da quanto scrivi non mi sembra.

Io sì. Tu la conosci?
Se una sola squadra vince lo scudetto e un novero di 6/7 club ambisce a una qualificazione in C.L. e nel novero c'é anche la mia squadra sì, ritengo che la mia squadra sia competitiva.

Se la mia squadra partecipa alla cappa nazionale da detentrice sì, ritengo che la mia squadra sia competitiva.

Per la E.L. la mia squadra non é competitiva per la vittoria finale però gli allibratori, CHE DIFFICILMENTE SBAGLIANO NONOSTANTE LE COSE CHE SCRIVI. ci assegnano una discreta posizione.
Non eccelsa ma sufficiente per dichiarare che siamo un ottimo club, gestito bene, con la rosa di proprietà e con una cifra tecnica non indifferente.

Scusa se mi fido più della Snai e di Planet che non di quello che pensi tu.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1136 : Martedì 15 Ottobre 2019, 09:53:45 »

Visto che affermate che Tare sia un incapace rispetto ai mezzi di cui dispone, dimostratelo.

In base ai risultati tecnici ovviamente, l'unico parametro valido.

TUTTI i risultati tecnici. Perché tra le estrapolazioni furbesche e l'associazione a un famoso capitano di ventura del XV secolo l'associazione sarebbe istintiva e immediata.

Espediente retorico. Come sempre ormai.

Guarda la qualità dei giocatori, piuttosto. Perchè io quella guardo, la qualità dei singoli, inserita nel contesto del gioco di squadra voluto dal tecnico e della relativa qualità del gioco espresso. Vado allo stadio, pago, vedo la squadra e i calciatori giocare, mi faccio un'idea.
Semplici esempi:
Guarda chi ha portato a Formello nell'intervallo tra Rocchi, Klose e Immobile.
Guarda con chi vuole sostituire Lulic da almeno 3 anni.
Guarda la qualità del 50% dei centrali che sono arrivati a Formello.
Poi certo su 11-12 calciatori di movimento la qualità se non ottima è molto buona, ma devono giocare sempre gli stessi ed essere al massimo della forma, perchè quando ne cambi più di due la qualità precipita.
Altro esempio di attualità, guarda ancora con chi la Lazio è costretta a fare i conti con l'età di Leiva, 32 anni, con Parolo, 34 anni, giovani nel ruolo? Cataldi? E secondo te Cataldi è all'altezza? Lo abbiamo provato e non sembra adatto, ci diventerà? e dove sta scritto? Semplicemente un'altra scommessa. Nel concreto i movimenti della squadra intorno al centrale di centrocampo davanti alla difesa li hai visti? Ti soddisfano? Pensi che non era il caso di pensarci durante l'estate?
E lasciamo stare, per carità di patria, il discorso sul portiere.

Vuoi sapere se Tare è un incapace? SI, PER ME, abbonato allo stadio da decenni, da sovvenzionatore della società e non ultimo azionista, SI.
Basta co' sto giochino buonista, siccome è alla Lazio deve essere bravo per forza, molto trigoriotideo come assunto. Per me dal punto di vista scoutistico non è capace, dopo tutti questi anni, si può dire, a fronte delle tante fanfare che lo lodano, perchè non basta azzeccare il 50% del mercato, per una società in autofinanziamento e NON ME NE FREGA UN BENEAMATO CAZZO DEGLI ALTRI, sia ben chiaro, io guardo la Lazio.
Pensavo che potesse salire di carriera diventando direttore generale lasciando a qualcun altro il ruolo di DS, ma ormai sappiamo come gestisce queste cose quell'altro genio di Lotito, quindi è chiaro che s'inventerebbe un altro, a suo insindacabile giudizio, con le qualità per fare il DS di una squadra di calcio di serie A senza averlo mai fatto prima.

E non ti devo dimostrare altro. Questa è la mia opinione. Non ti sta bene? Pensi che Tare sia bravo ed infallibile? Ottimo. Spero tu abbia ragione. Sono pure certo che in base ai risultati tecnici saprai pure convincerti e convincere il tuo seguito.
A me, semplicemente, non sembra.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1137 : Martedì 15 Ottobre 2019, 09:55:58 »
Io sì. Tu la conosci?
Se una sola squadra vince lo scudetto e un novero di 6/7 club ambisce a una qualificazione in C.L. e nel novero c'é anche la mia squadra sì, ritengo che la mia squadra sia competitiva.

Se la mia squadra partecipa alla cappa nazionale da detentrice sì, ritengo che la mia squadra sia competitiva.

Per la E.L. la mia squadra non é competitiva per la vittoria finale però gli allibratori, CHE DIFFICILMENTE SBAGLIANO NONOSTANTE LE COSE CHE SCRIVI. ci assegnano una discreta posizione.
Non eccelsa ma sufficiente per dichiarare che siamo un ottimo club, gestito bene, con la rosa di proprietà e con una cifra tecnica non indifferente.

Scusa se mi fido più della Snai e di Planet che non di quello che pensi tu.


E allora giocatele le quote che ti presentano quelli di cui ti fidi, così magari vinci dei soldi che puoi investire sulla Lazio. Diventa competitivo pure tu, come la Lazio. Passa dalle chiacchiere all'azione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1138 : Martedì 15 Ottobre 2019, 10:10:46 »
E allora giocatele le quote che ti presentano quelli di cui ti fidi, così magari vinci dei soldi che puoi investire sulla Lazio. Diventa competitivo pure tu, come la Lazio. Passa dalle chiacchiere all'azione.

già fatto da quel dì.
Ho riscosso mesi addietro le vincite sulla vincitrice della Coppa Italia, sull'1 di Lazio-Roma della scorsa stagione, sul pareggio di Lazio-Bologna e , la settimana dopo, dell'1 di Toro-Lazio, gare ininfluenti con la Lazio ancora ebbra, sazia e coi coriandoli addosso.

In E.L. quest'anno ho giocato Arsenal per la vittoria finale, in bilico fino all'ultimo con l'asroma che si é rinforzata parecchio coi prestiti di Petrachi (quello che lavorava per le merde ma che percepiva lo stipendio da Cairo).

Questa è la mia opinione. Non ti sta bene? Pensi che Tare sia bravo ed infallibile?

Scusate se mi intrometto.
Bravo sarà pure bravo ma non credo che nessuno abbia mai scritto che sia infallibile.
NESSUNO.
Fai un copia e incolla, posta chi l'ha scritto.
Passa dalle chiacchiere all'azione (cit.).


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1139 : Martedì 15 Ottobre 2019, 10:35:39 »
[...]
TUTTI i risultati tecnici. Perché tra le estrapolazioni furbesche e l'associazione a un famoso capitano di ventura del XV secolo l'associazione sarebbe istintiva e immediata.
Per chi non avesse colto: il nostro compagno di dibattiti forumistici si riferisce al celebre condottiero affetto da poliorchidismo.
E non si tratta di Giovanni Acuto, se è questo il nome che vi è balenato in mente. Nè tampoco ad Erasmo Stefano da Narni, detto il Gattamelata.
Buon viaggio, caro Piero.