Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 164030 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #880 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 09:40:05 »
Discorso sdrucciolevole.
Significa che almeno altri 6/7 DS sono meglio di Tare (Petrachi? Ausilio?)
Sabatini ha lavorato per Roma e Inter recentemente e poi è stato molto male.
Lascia stare.
La “sua” Roma va in SEMIFINALE DI CHAMPIONS, battendo il Barcellona.
Andato via lui se so’ sgonfiati come un palloncino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va bene, Sabatini é meglio di Tare però é stato molto male ed oggi  sta a Bologna perché società più importanti non lo hanno chiamato.
All'Inter mi pare non abbia lasciato un buon ricordo, bene invece ha fatto con l'asroma.

Petrachi é quello che lavorava per una società diversa da quella che lo pagava e che ha svenduto Manolas facendosi infinocchiare ben bene da de laurentiis.
Non prima di scendere a patti con la juve cedendogli un giovane promettente in cambio di uno sempre in infermeria.

Ad oggi Petrachi viene dal Toro sempre fuori dall'Europa e con l'asroma non mi pare faccia sconquassi, non capisco l'accostamento sinceramente.
Mi pare oltremodo irriverente verso il nostro D.S.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #881 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 09:47:35 »

Ad oggi Petrachi viene dal Toro sempre fuori dall'Europa e con l'asroma non mi pare faccia sconquassi, non capisco l'accostamento sinceramente.
Mi pare oltremodo irriverente verso il nostro D.S.

Perché Petrachi è stato chiamato da un club con più risorse della Lazio. Per cui secondo il tuo ragionamento è migliore di Tare



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #882 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 09:57:30 »
Petrachi é quello che lavorava per una società diversa da quella che lo pagava e che ha svenduto Manolas facendosi infinocchiare ben bene da de laurentiis.
Ma perchè ti devi per forza addentrare in questi gineprai, ma offri le tue opinioni senza cercare di corroborarle con quest arditi quanto indimostrabili azzardi dialettici.
S'è fatto infinocchià? Ma a quanto lo dovevano vendere uno psicopatico come il greco? Tra l'altro in un momento in cui dovevano fare una cessione rapida e quindi senza il tempo di trattare. Sono riusciti a cederlo almeno al doppio del valore effettivo e s'è fatto infinocchià? Ma magari se facesse infinocchià così Tare.
Ma chi si stavano vendendo Beckenbauer? Ma non avevano una difesa ridicola?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #883 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 10:45:04 »
Ma perchè ti devi per forza addentrare in questi gineprai, ma offri le tue opinioni senza cercare di corroborarle con quest arditi quanto indimostrabili azzardi dialettici.
S'è fatto infinocchià? Ma a quanto lo dovevano vendere uno psicopatico come il greco? Tra l'altro in un momento in cui dovevano fare una cessione rapida e quindi senza il tempo di trattare. Sono riusciti a cederlo almeno al doppio del valore effettivo e s'è fatto infinocchià? Ma magari se facesse infinocchià così Tare.
Ma chi si stavano vendendo Beckenbauer? Ma non avevano una difesa ridicola?

Ma perché ti addentri in cose di cui non sai nulla?
Manolas era il miglior difensore dell'asroma e aveva una clausola rescissoria di 37 ml. ed é stato ceduto a 14 ml.
PUNTO.
Poi gli hanno ammollato diawara, che figura a 21 milioni, cifra che l'asroma mai avrebbe speso per uno che non vede il campo da 2 anni e continua a non vederlo.
Pure se esplodesse (improbabile, ma é giovane) rimane il fatto che 21 non li avrebbero spesi se de laurentiis non li avessi messi spalle al muro per ripianare i buffi che li avviluppano.

Comunque io stavo interloquendo con un altro netter, mi pare.
La prossima volta che vuoi intervenire su quello che scrivo almeno documentati.


Perché Petrachi è stato chiamato da un club con più risorse della Lazio. Per cui secondo il tuo ragionamento è migliore di Tare

Non ho capito l'abbinamento. So solo che petrachi é stato scorretto (e tanto basta per non accostarlo a un nostro tesserato) e che adesso lavora (male) per un club che un fatturato maggiore, sì, ma coi debiti fino al collo.
Altrimenti avrebbero provato a prendere quello del Napoli o Marotta.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #884 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 11:10:47 »


Comunque io stavo interloquendo con un altro netter, mi pare.
La prossima volta che vuoi intervenire su quello che scrivo almeno documentati.

Allora se non vuoi essere disturbato quando interloqui PUBBLICAMENTE in un forum, con una altro utente, scrivigli in privato.
Qui non si tratta di documentarsi, su cosa ti vuoi documentare se interpreti le situazioni come ti pare, al di fuori della realtà, solo per renderle solidali alle tue opinioni al fine di spostare l'attenzione dall'argomento principale del topic.

Ma perché ti addentri in cose di cui non sai nulla?
Manolas era il miglior difensore dell'asroma e aveva una clausola rescissoria di 37 ml. ed é stato ceduto a 14 ml.
PUNTO.
Poi gli hanno ammollato diawara, che figura a 21 milioni, cifra che l'asroma mai avrebbe speso per uno che non vede il campo da 2 anni e continua a non vederlo.
Pure se esplodesse (improbabile, ma é giovane) rimane il fatto che 21 non li avrebbero spesi se de laurentiis non li avessi messi spalle al muro per ripianare i buffi che li avviluppano.
Io non mi addentro, sei tu che ti giri la frittata come ti pare.
E non puoi certo dire a me di non conoscere certe strategie di mercato legate ai bilanci. Cerca di stare al tuo posto, capisco che sono tornati i rinforzi, evita comunque di allargarti.
Lo psicopatico greco poteva avere una clausola di 100 miliardi, ma il prezzo lo fa il mercato. A troppo è stato venduto per il suo reale valore. Ma a te ora conviene farlo sembrare un campione svenduto, quando è uno psicopatico ipervalutato.
La tua previsione su Diawara con ogni probabilità farà la stessa fine dei tuoi recenti pronostici. Il ragazzo ne dovrebbe essere entusiasta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #885 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 11:37:29 »

Qui non si tratta di documentarsi, su cosa ti vuoi documentare se interpreti le situazioni come ti pare, al di fuori della realtà

io ho scritto la realtà, l'asroma ha SVENDUTO il suo miglior difensore, oggi baluardo della seconda/terza forza della serie A, mentre l'asroma ha virato per un prestito dalla P.L.

E non puoi certo dire a me di non conoscere certe strategie di mercato legate ai bilanci. Cerca di stare al tuo posto, capisco che sono tornati i rinforzi, evita comunque di allargarti.


ma stai tu al tuo posto e vedi di documentarti la prossima volta.
Non capisco di chi parli quando parli di rinforzi, non ho bisogno di alcun rinforzo per smentire quello che scrivi pur di difendere chiunque non sia un nostro tesserato.

Lo psicopatico greco poteva avere una clausola di 100 miliardi, ma il prezzo lo fa il mercato. A troppo è stato venduto per il suo reale valore.

Questo lo dici tu. Io so che c'erano due mesi di tempo per raccattare ben più di 14 milioni come é stato, ma é stato svenduto per ripianare entro il 30 Giugno.
E de laurentiis lo sapeva bene.

La tua previsione su Diawara con ogni probabilità farà la stessa fine dei tuoi recenti pronostici. Il ragazzo ne dovrebbe essere entusiasta.

Sei arrivato a tifare per un centrocampista dell'asroma pur di andare contro chi difende i tesserati della Lazio.
Complimenti.


Tornando IT petrachi é scorretto e fa affari quasi peggiori del famoso monchi, quello di Immobile ceduto a 9 milioni e l'acquisizione di pastore a 27 più un contratto faraonico lunghissimo.
Non lo paragonerei a Igli Tare, D.S. premiato e stimato dagli addetti ai lavori.
E questa stima vale molto di più di quello che si legge sui Forum. Sempre secondo me.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #886 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 11:50:26 »
Sei arrivato a tifare per un centrocampista dell'asroma pur di andare contro chi difende i tesserati della Lazio.
E questo dimostra nella maniera migliore il tuo sistema di interloquire su questo forum, questa frase vale più di ogni possibile spiegazione.
Detto da uno che sta insistendo sulla definizione "miglior difensore" di quelli di uno psicopatico greco che avrà avuto un valore effettivo sul mercato di una dozzina di milioni di euro a voler scialare.

Solo una cosa, nello specifico, quello che  difende i tesserati della Lazio saresti tu?
E in caso affermativo i tesserati della Lazio lo sanno? Se non lo sanno qualcuno li avvisi, in modo tale che, nel caso lo ritenessero necessario, possano prendere provvedimenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #887 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:01:39 »
come ben sai, o dovresti sapere, la bottega della Lazio é cara.
Per prenderli devi portare molti cammelli, oltre il consenso del giocatore.

Oh, si vero, molto cara e con pezzi molto pregiati.
Io so anche che in giro per il mondo, i 6-7 clubs che si possono permettere cifre da capogiro per l’acquisto di un giocatore, non si spaventano di fronte alle richieste del nostro azionista di maggioranza se proprio vogliono un giocatore.
Sarebbe arrivato il momento di riflettere un pochino più a fondo su certe frasi che sembrano prestate dal mondo della commedia.


Per quanto riguarda il D.S. non credo sia così conosciuto fuori dai confini nazionali ma in Italia ha parecchi estimatori.

Io ho opinione del contrario. Dopo 10 anni di Lazio, con una squadra che gioca in Italia e all’estero, è conosciuto ovunque e ha i suoi estimatori, ancorché parecchi.

Non lo so, non ho la sfera di cristallo. La tua domanda é un pò troppo sarcastica, quasi tu non fossi un tifoso dei nostri tesserati.  :)

Ma no, non è sarcastica. Poggiava le sue ragioni sulle precise indicazioni – “in C.L. ci manderà più di tre volte consecutive” che ti sei permesso di fare. Forse hai qualche informazione che noi non abbiamo: condividile.


Peccato che se lo sia accaparrato il Bologna.

Un peccato veramente, come fa notare malignamente sagace il nostro Redborough.
Ricorderai che stava con noi e ricorderai che poi un giorno se ne andò, per una questione di manutenzione di fax: forse problemi con la ditta appaltatrice del servizio, boh, ormai i miei ricordi sono appannati.
Ma comunque ricordo una squadra che era quanto meno forte come quella attuale - piena di giovani interessanti e in crescita -, a dispetto del luogo comune ormai imperante su una fantomatica “crescita costante”, che c’è pure stata, ma già 15 anni fa.
Poi arrivò la “stabilità rassicurante", con questo pendolo tra 5 e 8 posto, tra EL e campionato, con tante finali di Coppa Italia e qualche trofeo eh.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #888 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:02:48 »
uno psicopatico greco che avrà avuto un valore effettivo sul mercato di una dozzina di milioni di euro a voler scialare.

 :laughing6:

adesso pure psicopatico...pur di difendere le proprie idee.
Con 12 milioni oggi come oggi ci prendi Barzagli (che si é ritirato) a meno che non sei bravo come de laurentiis che ne ha pagati 14 e gli ha ammollato un peso morto.

P.s. diawara DEVE esplodere, altroché.
Sicuramente non sai che prima prendeva una milionata, oggi prende QUASI IL TRIPLO.

Un grande Petrachi, non c'é che dire...  8)
Per non parlare di pau lopez e mancini, scarto di Gasperini, presi alla modica cifra di CINQUE psicopatici.
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #889 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:04:32 »

...di uno psicopatico greco che avrà avuto un valore effettivo sul mercato di una dozzina di milioni di euro a voler scialare.



quindi, solo uno in più di Vavro?
(Ahò, allora Vavro è forte. Me lo auguro per Noi, per la Lazio ...e per Tare che sul giocatore ha puntato e punta ancora moltissimo).


Mah. Manolas non è certo il top top,  ma credo tu stia cmq esagerando in difetto. E' un buonissimo giocatore.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #890 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:06:23 »
Per il resto...Sabatini sta a Bologna, fosse meglio di Tare starebbe da un'altra parte.

le parole hanno un senso, ma evidentemente come un marattin qualsiasi pensi di poter dire tutto e il suo contrario in pochi post.

se il metro di giudizio è che se Sabatini fosse meglio di Tare starebbe da un'altra parte (ergo un club più prestigioso) allora Petrachi è meglio di Tare, visto che la roma è al momento un club con maggiori capacità di spesa e fatturato della SS Lazio.
se così non fosse dovrei sentirti bestemmiare il calendario ogni giorno visto che ci arrivano sempre davanti ed è proprio questa la giustificazione che si porta.

le qualità morali non sono oggetto del topic, ma baratto senza alcun problema un vizio privato di Tare con un cazzo di giocatore di livello, ma so' strano io.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #891 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:13:49 »
Oh, si vero, molto cara e con pezzi molto pregiati.
Io so anche che in giro per il mondo, i 6-7 clubs che si possono permettere cifre da capogiro per l’acquisto di un giocatore, non si spaventano di fronte alle richieste del nostro azionista di maggioranza se proprio vogliono un giocatore.

Anch'io lo so. Evidentemente chiediamo troppo. E quindi?

Sarebbe arrivato il momento di riflettere un pochino più a fondo su certe frasi che sembrano prestate dal mondo della commedia.

Concordo. Dovresti cominciare a riflettere di più prima di mandare i tuoi post monotematici.

Ma no, non è sarcastica. Poggiava le sue ragioni sulle precise indicazioni – “in C.L. ci manderà più di tre volte consecutive” che ti sei permesso di fare. Forse hai qualche informazione che noi non abbiamo: condividile.

''Mi sono permesso di fare''...Ma come parli? Le parole sono importanti...
Quella é solo una mia sensazione, anche avessi informazioni come sai la palla é rotonda...

Un peccato veramente, come fa notare malignamente sagace il nostro Redborough.
Ricorderai che stava con noi e ricorderai che poi un giorno se ne andò, per una questione di manutenzione di fax: forse problemi con la ditta appaltatrice del servizio, boh, ormai i miei ricordi sono appannati.

Io so solo che oggi sta a Bologna e a quello ho risposto. Il resto é aria frittissima degna del disamorato che chiama la radio e dice Lotirchio.


Poi arrivò la “stabilità rassicurante", con questo pendolo tra 5 e 8 posto, tra EL e campionato, con tante finali di Coppa Italia e qualche trofeo eh.

Quei trofei proprio non riesci a mandarli giù, hanno dato linfa vitale a chi non la pensa come te.
Però ci sono stati e ce ne saranno, fattene una ragione.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #892 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:19:39 »
se il metro di giudizio è che se Sabatini fosse meglio di Tare starebbe da un'altra parte (ergo un club più prestigioso) allora Petrachi è meglio di Tare, visto che la roma è al momento un club con maggiori capacità di spesa e fatturato della SS Lazio.


sicuramente pensavo alle strisciate o a club di P.L.o Liga.
Non c'avevo pensato proprio all'asroma, anche perché essendo una società fondata da un gerarca abruzzese in una data imprecisata e avendo zero coppe europee in bacheca non riesco a considerarla più prestigiosa di noi, nemmeno se triplicasse il fatturato.

le qualità morali non sono oggetto del topic, ma baratto senza alcun problema un vizio privato di Tare con un cazzo di giocatore di livello, ma so' strano io.

Potrei concordare con te, solo a un prezzo più alto: due cazzo di giocatori di livello e non uno.
Per sostituire Tare con petrachi mi pare il minimo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #893 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:27:02 »
quindi, solo uno in più di Vavro?
(Ahò, allora Vavro è forte. Me lo auguro per Noi, per la Lazio ...e per Tare che sul giocatore ha puntato e punta ancora moltissimo).


Mah. Manolas non è certo il top top,  ma credo tu stia cmq esagerando in difetto. E' un buonissimo giocatore.
Prendi in considerazione che magari anche la valutazione di Vavro sia oltre il suo reale valore di mercato odierno.

Ma veramente per voi lo psicopatico greco è forte?

Mah!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #894 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:35:51 »
Visto che si parla spesso di trofei vs partecipazione champions...i tifosi atalantini tra 5 anni si ricorderanno di questa Champions o rosicheranno per aver buttato la possibilità di vincere un trofeo contro di noi?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Da scolpire nella pietra.
Vuoi mettere l'ebbrezza di giocare contro lo Shaktar piuttosto che festeggiare un Trofeo, celebrato e ricordato anche tra 100 anni...?
 :D :D

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #895 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:43:27 »
Prendi in considerazione che magari anche la valutazione di Vavro sia oltre il suo reale valore di mercato odierno.

Ma veramente per voi lo psicopatico greco è forte?

Mah!

è un buonissimo giocatore. Per carità, con qualche difettuccio ma resta buonissimo.

Quanto al prezzo di Vavro, si, ma ora a quelle cifre ci prendi le scommesse. I difensori forti viaggiano sugli 80 milioni cadauno (ecco perché Manolas è stato un affare). Poi quelli che compri a 10/12 saranno pure sopravvalutati ma restano comunque delle scommesse, dopotutto, come Wallace (che fu acquistato a 7? non ricordo esattamente).

Tare ci ha puntato i cabbasisi. Per il bene della Lazio speriamo che alla fine della fiera sarà riuscito a tenerseli.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #896 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:53:07 »
sicuramente pensavo alle strisciate o a club di P.L.o Liga.
Non c'avevo pensato proprio all'asroma, anche perché essendo una società fondata da un gerarca abruzzese in una data imprecisata e avendo zero coppe europee in bacheca non riesco a considerarla più prestigiosa di noi, nemmeno se triplicasse il fatturato.

Potrei concordare con te, solo a un prezzo più alto: due cazzo di giocatori di livello e non uno.
Per sostituire Tare con petrachi mi pare il minimo.
Perchè non lo sai che nel calcio del terzo millenio il valore di club non si misura più dai trofei vinti e dall'albo d'oro, ma con i minuti di lodi che passano in Skysport24, Tiki Taka e titoli e dvd dei giornali....10 minuti di Angelo Mangiante o di Paolo Assogna equivalgono oramai ad una SuperCoppa Europea....mentre la coglionella giallorossa in Tv di Pardo e Cassano possono di fatto raggiungere il prestigio di 5 scudetti.
 :D :D :D :D

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #897 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:00:34 »
adesso pure psicopatico...pur di difendere le proprie idee.
Adesso? E' da quanto ho cominciato a rispondere alle tue surreali opinioni che è definito psicopatico, te ne sei accorto adesso. Sei stato attento vedo.

P.s. diawara DEVE esplodere, altroché.
Sicuramente non sai che prima prendeva una milionata, oggi prende QUASI IL TRIPLO.
Detto che non sono interessato agli ingaggi di quelli. Chi è che ha sostenuto che diawara deve esplodere? il calciatore ha già diversi campionati di serie A alle spalle, non so se e quanto potrà ancora migliorare, sospetto che se doveva esplodere (ma poi che significa esattamente?) l'avrebbe già fatto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #898 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:18:44 »
Il nostro DS ha vinto tre trofei. Sabatini, niuno.

Tare ne ha vinti cinque, perché ha preso il posto di Sabatini nel 2008, alla vigilia della coppa Italia 2008/09.
E' anche vero che il merito di quella coppa e della Supercoppa successiva è più di Sabatini che di Tare. Per esempio, l'acquisto di Lichsteiner fu un regalo di Sabatini.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #899 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:32:59 »
Adesso? E' da quanto ho cominciato a rispondere alle tue surreali opinioni che è definito psicopatico, te ne sei accorto adesso. Sei stato attento vedo.

''adesso'' é un modo di dire, me ne n'ero accorto subito che per giustificare la minchia.ta di petrachi lo avevi scritto.

Detto che non sono interessato agli ingaggi di quelli. Chi è che ha sostenuto che diawara deve esplodere? il calciatore ha già diversi campionati di serie A alle spalle, non so se e quanto potrà ancora migliorare, sospetto che se doveva esplodere (ma poi che significa esattamente?) l'avrebbe già fatto.

qui sono stra d'accordo con te, senza ironia.

Del suo ingaggio avevo fatto menzione perché mi sembrava da psicopatici fargli firmare un contratto da 3 ml. quando al napoli ne prendeva 1.
Così facendo a breve se magneranno pure quegli spiccioli che gli ha elargito de laurentiis.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011