Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 164041 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #860 : Lunedì 30 Settembre 2019, 17:31:30 »
Di fisiologico qui c'è soltanto il FORZA LAZIO.

Per il resto non siamo d'accordo. Pace e bene.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #861 : Lunedì 30 Settembre 2019, 21:50:40 »
e quindi? cosa vorresti dire? che per noi è sempre preclusa tale possibilità, guai osare solo a pensarlo?

i dirimpettai, 5 forza del campionato, sono arrivati al 2°posto per ben 3 volte dal 2012 al 2017, dandoci più o meno 30 punti di distacco a volta.

se non riesci a cogliere il significato di questo dato, la differenza, peccato, [...]
Sei ossessionato, in questi 15 anni il riomma ha fatturato in media circa 35 milioni più di noi, il loro debito malgrado due aumenti di capitale è lievitato fino agli attuali 520 (cfr loro bilancio), noi nel frattempo abbiamo asciugato almeno 150 milioni di debiti (fisco, banche, creditori, piano Baraldi), fatti 'sti conti della serva, quasi certamente abbondantemente sottostimati, si ricava che hanno avuto un miliardo di euro più di noi per vincere due trofei in meno.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #862 : Lunedì 30 Settembre 2019, 22:44:55 »
Sei ossessionato, in questi 15 anni il riomma ha fatturato in media circa 35 milioni più di noi, il loro debito malgrado due aumenti di capitale è lievitato fino agli attuali 520 (cfr loro bilancio), noi nel frattempo abbiamo asciugato almeno 150 milioni di debiti (fisco, banche, creditori, piano Baraldi), fatti 'sti conti della serva, quasi certamente abbondantemente sottostimati, si ricava che hanno avuto un miliardo di euro più di noi per vincere due trofei in meno.

Si ma vuoi mettere lo scorrere del sangue nelle vene e i batticuori, quando venivano sbeffeggiati con 7 pizze? Sei un mediocre, stacce... ;D

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #863 : Martedì 1 Ottobre 2019, 10:26:41 »
Tornando IT, sperando di non leggere più interventi completamente fuori contesto che avvelenano le discussioni, il contratto del nostro Igli Tare dovrebbe essere stato recentemente rinnovato fino al 2022.

Con questo contratto andremo quindi ad un DS con quasi 14 anni di servizio nello stesso club, quasi un record credo.

Potremo pertanto continuare ad aggiornare il suo operato con i risulti in campionato delle stagioni 2019/2020 fino alla 2021-2022 per verificare come viene costruita la squadra.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #864 : Martedì 1 Ottobre 2019, 12:19:57 »
Si ma vuoi mettere lo scorrere del sangue nelle vene e i batticuori, quando venivano sbeffeggiati con 7 pizze? Sei un mediocre, stacce... ;D
Ben ritrovato fratello laziale...si sentiva la tua mancanza... ;) ;) ;) ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #865 : Martedì 1 Ottobre 2019, 13:37:39 »
Il termine 4° posto è ovviamente utilizzato da me come sinonimo di CL, non un 4°posto tanto per, mi sembrava anche oltraggioso dell'intelligenza altrui ribadirlo.

Ah, era quindi un sinonimo?  :D

Con Pioli sei arrivato ma non sei andato in CL, purtroppo questa è la realtà; anche lì la mano di Tare in quel mercato estivo per preparare lo spareggio con il Leverkusen fu decisiva, in negativo.

Ma stai dicendo che solo DUE squadre seppero fare meglio di noi in campionato (38 gare, non 4/5 come le coppe nazionali)??
E con Tare D.S.?

Quindi se andava solo una squadra in C.L. e noi fossimo arrivati secondi Tare aveva fallito, giusto?

In altri termini se serve che arrivi 4 arrivi a pari punti e devi vincere una partita, la perdi ; se serve che arrivi 3 arrivi 4 e se serve che arrivi terzo e vinci lo spareggio, perdi lo spareggio.
In definitiva, con Tare DS responsabile della costruzione tecnica della squadra, il risultato è sempre lo stesso, fuori dalla CL.

Penso per recuperare una simile sequenza di fallimenti, dovrebbe perlomeno andarci 3 volte consecutivamente. ;).

Fallimenti? A me sembra un buonissimo percorso. Come una bella torta ma senza ciliegina.
E con delle coppe gustosissime (per molti, non per tutti) di contorno.

tra l'altro per me Tare in C.L. ci manderà più di tre volte consecutive. La crescita é costante, la rosa é ottima e di proprietà,  serve solo un pizzico di buona sorte che é mancata nell'attimo decisivo.
Oltre Jack 'O Melly più lontano possibile da noi, lo stesso dicasi per i vari abbate, giordano o simone pieretti che infestano l'ambiente e deteriorano la cornice.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #866 : Martedì 1 Ottobre 2019, 13:44:21 »
E' così: c'è solo bisogno di un ambiente sano e sereno che remi all'unisono. Le capacità del Diesse, richiesto da mezza Europa, sono indiscusse. Poi fattori imponderabili possono indirizzare ogni stagione, questo è chiaro.

Rimodulando un vecchio slogan ciclistico si può ovviamente aggiungere: "Io tifo Tare"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #867 : Martedì 1 Ottobre 2019, 14:13:29 »
E' così: c'è solo bisogno di un ambiente sano e sereno che remi all'unisono. Le capacità del Diesse, richiesto da mezza Europa, sono indiscusse. Poi fattori imponderabili possono indirizzare ogni stagione, questo è chiaro.

Rimodulando un vecchio slogan ciclistico si può ovviamente aggiungere: "Io tifo Tare"

Abbiamo i giocatori e ora i ds richiesti da mezza Europa.
Sarebbe interessante capire anche perché non riescono a prenderli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #868 : Martedì 1 Ottobre 2019, 14:17:35 »
Ambiente sano e sereno

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #869 : Martedì 1 Ottobre 2019, 14:27:47 »
tra l'altro per me Tare in C.L. ci manderà più di tre volte consecutive. La crescita é costante, la rosa é ottima e di proprietà,  serve solo un pizzico di buona sorte che é mancata nell'attimo decisivo.
Oltre Jack 'O Melly più lontano possibile da noi, lo stesso dicasi per i vari abbate, giordano o simone pieretti che infestano l'ambiente e deteriorano la cornice.

Ma si dai. Facci sapere. siamo in ansia: quando succede?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Igli Tare
« Risposta #870 : Martedì 1 Ottobre 2019, 20:59:48 »
Ma si dai. Facci sapere. siamo in ansia: quando succede?

Abbi fede, si tifa un idea, due colori o undici ragazzi in biancoceleste...cosa importano Tare & Lotito? Anche perchè, se centriamo il 4 posto, sarai sempre scontento di non poter competere con le corazzate in gioco...a meno che non riesci a vedere la realtà delle cose.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #871 : Martedì 1 Ottobre 2019, 21:07:33 »
Gli anni sono passati da 15 a 10.

Sono certo che ne comprenderai il motivo leggendo il titolo del topic

Io ribadisco il mio pensiero.
DS senza infamia e senza lode, ha portato la Lazio in EL (sua posizione naturale per introiti) ma neanche sempre. Compensa con qualche titolo che corrobora lo spirito.
Mai ha centrato il bersaglio grosso (la CL)

Per esempio Sabatini ci porta in CL con un budget esageratamente inferiore




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #872 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 08:25:09 »
Abbiamo i giocatori e ora i ds richiesti da mezza Europa.
Sarebbe interessante capire anche perché non riescono a prenderli.

come ben sai, o dovresti sapere, la bottega della Lazio é cara.
Per prenderli devi portare molti cammelli, oltre il consenso del giocatore.

Per quanto riguarda il D.S. non credo sia così conosciuto fuori dai confini nazionali ma in Italia ha parecchi estimatori.

Ma si dai. Facci sapere. siamo in ansia: quando succede?

Non lo so, non ho la sfera di cristallo. La tua domanda é un pò troppo sarcastica, quasi tu non fossi un tifoso dei nostri tesserati.  :)


Per esempio Sabatini ci porta in CL con un budget esageratamente inferiore

Peccato che se lo sia accaparrato il Bologna.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #873 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 08:27:57 »
Peccato che se lo sia accaparrato il Bologna.

Davvero un peccato



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #874 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 08:33:53 »

Per esempio Sabatini ci porta in CL con un budget esageratamente inferiore


però se non ricordo male quando si parla di Lotito e non di D.S. é consuetudine sottolineare il fatto che siamo andati in C.L. per una congiuntura legata al calcio scommesse.
Comunque a me piace il tabagista ma sarebbe un cavallo di ritorno, si parlerebbe sicuramente di minestra riscaldata da peracottaro che non vuole progredire.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #875 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 08:36:02 »
però se non ricordo male quando si parla di Lotito e non di D.S. é consuetudine sottolineare il fatto che siamo andati in C.L. per una congiuntura legata al calcio scommesse.
Comunque a me piace il tabagista ma sarebbe un cavallo di ritorno, si parlerebbe sicuramente di minestra riscaldata da peracottaro che non vuole progredire.

Rileggiti.
Poi rileggiti.
Si direbbe, direbbero, si parlerebbe.
Ma stai sereno.

La mia valutazione è che Sabatini è di un livello eccessivamente superiore a Tare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #876 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 08:43:35 »
Rileggiti.
Poi rileggiti.
Si direbbe, direbbero, si parlerebbe.
Ma stai sereno.


mi rileggo sempre prima di postare. E sono serenissimo e convinto di come si parlerebbe in caso di ritorno del tabagista.

Per il resto...Sabatini sta a Bologna, fosse meglio di Tare starebbe da un'altra parte.
Secondo me.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #877 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 08:45:36 »
Discorso sdrucciolevole.
Significa che almeno altri 6/7 DS sono meglio di Tare (Petrachi? Ausilio?)
Sabatini ha lavorato per Roma e Inter recentemente e poi è stato molto male.
Lascia stare.
La “sua” Roma va in SEMIFINALE DI CHAMPIONS, battendo il Barcellona.
Andato via lui se so’ sgonfiati come un palloncino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #878 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 09:16:11 »
Il nostro DS ha vinto tre trofei. Sabatini, niuno.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #879 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 09:31:41 »
Visto che si parla spesso di trofei vs partecipazione champions...i tifosi atalantini tra 5 anni si ricorderanno di questa Champions o rosicheranno per aver buttato la possibilità di vincere un trofeo contro di noi?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk